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| RUMOURS ELFI OSCURI | |
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Autore | Messaggio |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 07, 2008 8:39 pm | |
| ottimo lavoro manfred beh sono un pò deluso dalle fanterie base (che saranno almeno 3 quindi non si può fare il parallelo con gli alti) e d altro in generale... non mi sembra che abbiano quell'unità o combo davvero forte forte che ti permette di combinare se entra... vedremo | |
| | | Skidi Utente
Età : 31 Località : MIlano Messaggi : 1733
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 07, 2008 11:42 pm | |
| grazie mille manfred, sono meglio di quel che mi aspettavo! :45u: soprattutto kouran :25h: :wetrw: ma perchè dici che Tullaris è comandante dei corsari? :124: non c'azzecca niente :124: :124: | |
| | | Karak-Alduz Utente
Età : 115 Località : Di là Messaggi : 709
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 08, 2008 9:41 am | |
| apro un piccolo Ot:
non sarebbe il caso di mettere l'ultimo post di Manfred [grazie mille, utilissimo] come primo post del topic e cancellare tutti gli altri? | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 08, 2008 10:57 am | |
| Concordo in pieno Karak, provvedo subito :okf: .
Tullaris è un po' strano, comandante dei Corsari, ma che cavolo dice la Gw :hahaha: !? | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Reggio Emilia Messaggi : 1197
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 08, 2008 11:31 am | |
| azz ma allora se è cosi fanno davvero pena
ma quindi il +1A in carica non ce l hanno?
cmq erano molto meglio i rumor postati da jack, ma credo bisogna prendere per buoni questi visto che vengono da warseer | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 08, 2008 12:31 pm | |
| Già, non sono un gran che sti nuovi Elfi Oscuri, con i vampiri Gav aveva fatto un buonissimo lavoro, ma con questi non è stato molto bravo :fgfs: . Certo che mancano solo due mesi all'usicta del libro e non si sa' ancora quasi niente di sicuro, ci sono un sacco di Rumours che si contraddicono tra loro, bha :124: ... | |
| | | Skidi Utente
Età : 31 Località : MIlano Messaggi : 1733
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 08, 2008 1:31 pm | |
| boh vedremo nel codex :45u: | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 09, 2008 1:36 pm | |
| siccome sono un pò diverse, le copio-incollo lo stesso by utente "nameless" del tilea
Regola generale
Pare che avremo Odio contro tutti e Odio eterno contro i cugini HE, su warseer insistono un bel po' sul fatto che avremo anche +1 attacco in carica... la seconda parte di questo rumor spero sia vera, la prima NO anche se contro demoni e/o non morti sarebbe una combinazione di regole davvero potente. Grandi eroi.
Poche sorprese qui...si parla di
Tiranno
Somma Incantatrice.
Vediamo il tiranno. Sostanzialmente non varierà molto da quello attuale,forse costerà 5 punti di più. Le sue statistiche di gioco saranno quelle attuali e potrà cavalcare: pegaso nero,drago nero,destriero,naggaronte,manticora Occhio che i naggaronti avranno 2 attacchi di base a Fo4. Il drago nero non dovrebbe cambiare..il suo soffio si:dovrebbe sputare una fiamma nera a Fo bassa,senza TA ma che fa fare un test di panico se subite perdite...più in stile drago asuro che l'attuale impedisce le cariche. Manticora e pegaso come gli attuali...forse la manticora costerà meno punti. nuovo modello in plastica, kit multi componente...dovrebbe avere come cavalcatura il nuovo naggaronte in plastica di cui abbiamo visto il prototipo)
Somma Incantatrice: Costo leggermente inferiore.Non si può aggregare ad unità di streghe. E qui si parla della magia.Aumentare il livello non dovrebbe più costare 40 punti ma 35. Confermo il rumors che dice che le incantatrici potranno usare quanti dadi vogliono per castare le magie E si...avranno una proprietà particolare secondo la quale potranno sacrificare una ferita per generare più Dadi Potere all'occorrenza.Attenzione però!Mi si dice che questo dado in più (pagato a caro prezzo,una ferita in meno non è cosa da poco) potrà causare Forza inarrestabile se fa un 6...mentre un misscast se farà 1. Esempietto: La somma incantatrice Regina Falangi (nome a caso) tira uno spell usando 2 dadi e si infligge una ferita per generarne un terzo. Coi primi due fa 7 (un 2 ed un 5) con quello sacrificale fa 6....potere inarrestabile!Se invece avesse fatto 1...beh misscast (ma ci sarà un oggetto magico che impedirà gli effetti dei misscast,come nel libro attuale).Se coi due dadi avesse fatto misscast allora avrebbe fatto sia forza inarrestabile che misscast..cosiccome se coi dadi normali avesse fatto doppio 6 e col dado sacrificale 1.
Veniamo alle sfere di magia: Magia Oscura,Ombra e sfera della Morte,dovrebbero essere queste le sfere usabili,quindi come al giorno d'oggi. Confermo l'incatesimo 0...quello conosciuto da tutte le incantatrici...che farà generare a 4+ più dadi potere (d3+1),ma se i dadi in più non vengono utilizzati allora l'incantatrice si becca un colpo a Fo5 per ogni dado non utilizzato Un nuovo rumor dice che esisterà un incantesimo 0 nel quale potrai causare una ferita a chiunque e trasformare le ferite in dadi potere (7+), vedremo quale verrà confermato Poi: un incantesimo che farà andare un furia le unità di druchii...se castato su unità già furione faranno un attacco in più ma dovranno rimuovere d3 modelli per turno.Incantesimo che resta in gioco. -Doombolt pare abbia confermati i 2 livelli di potere a F5 (1D6 o 2D6).Parola del dolore:come adesso ma con un valore di lancio più basso Orrore nero:simile come effetto al pozzo delle ombre,lanciabile a 24" vent:o gelido: come adesso ma con Fo4 confermato incantesimo ruba anima:che dovrebbe fungere tipo hochland...colpisce un modello entro 24" in linea di vista,gli fa una ferita al 4+...e questa viene trasferita alla maga DE
-Non è affatto detto che non ci sia più il +1 a castare per tutti, anzi pare che sia rimasto... -Il pugnale sacrificale pare confermato e per ogni morto (quei simpatici guerrieri a 6/7 pts...), usabile ogni turno, si beccano DP. Non è chiaro se 1DP o 1D3 DP. -Pare che l'incantesimo 0 sia stato casato (e dato a Tzeentch...) -Confermato oggetto che lancia doombolt come artefatto e stavolta NON si esaurisce -Gli artefatti sono rimasti o invariati o migliorati -Confermata la regola di lanciare incanti con quanti DP si vuole per tutti, PARE ASSIEME al +1 castare.
-pare che il coltellone sacrificale (preso paro paro da WHAotR) dara 1D3 DP... se costa sui 25pts credo che ne vedremo parecchi... per la felicità di tutti i picchieri elfi oscuri...
Potrà cavalcare;manticora,pegaso nero,naggaronte,destriero nuovo modello in plastica multicomponente per le incantatrici
Eroi:
Nobile:come quello di oggi...il BSB potrà avere scudi,grandi armi ecc....seguendo la linea attuale dei BSB...(tipo quello Asuro insomma)
Incantatrice:per la sfera di magia e le abilità seguire quanto scritto per la somma.Non si potranno aggregare alle streghe.Forse costeranno 5 punti in più...quidni sostanzialmente cambia poco il fatto che il livello 2° costerà 35 invece che 40....però resta il fatto che castano quanti dadi vogliono indipendentemente dal livello.
Assassino: dovrebbe essere mantenuto come scelta eroe (o forse è solo shadowblade,Pg speciale che conta come assassino eroe,,ma dovrebbe esserci anche la scelta customizzabile come adesso)....costo invariato,ma potrà infiltrarsi nelle unità nemiche...(come shadowblade),fare da scout,occultarsi nelle unità amiche..diciamo che sarà più versatile. Dovrebbe avere attacchi venefici come upgrade di equipaggiamento,senza spendere punti in più...e nel turno in cui viene rivelato attacca per primo.
Soggiogatore:sparisce....diviene un upgrade delle unità di mostri (di cui parlerò in seguito..quando affronteròò le scelte rare)
Al suo posto una "nuova" eroina..LA MEGERA Che sostanzialmente sarà una strega elfa powwa....attacca per prima,non perde la furia mai,non si può aggregare ad unità che contengano incantatrici,avrà un TS5+ di base (cosiccome le sue sorelline...regola "prediletta di khaine" o roba del genere,solo che quelle speciali lo dovrebbero avere al 6+)..e potrà cavalcare una manticora (che occupa una scelta eroe aggiuntiva) oppure...
TA-DAAAAAAAAAAAAAAN!!
IL COMODINONE DEL SANCUE!!! OOOOPSS!! IL CALDERONE DEL SANGUE,SCUSATEMI!
Il Calderone dovrebbe avere un nuovo modello...dovrebbe infatti essere semovibile (avrà le ruote ma non sarà considerato un carro) e non più quella orribile statua di oggi.Sarà 0-1...nel senso:se ne potrà schierare uno solo. Fondamentalmente fa una cosa importante....fa ripetere ANCHE i tiri per ferire (oltre a quelli per colpire e non solo nel primo turno di CaC)alle unità entro 24" da lui.Fa terrore e non può essere distrutto (se muore però la megera si perde anche lui). Inoltre a determinate unità farà fare un attacco in più in CaC in carica (streghe,carnefic,assassini,forse guardia nera) La megera e le due ancelle di corredo col calderone saranno irriducibili. Alle unità di streghe entro 12" dovrebbe migliorare il TS dal 6+ al 5+ (come alla Megera insomma). Non lancerà incantesimi infusi Costo sui tra i 175 ed i 200 punti FORSE E DICO FORSE potrebbe anche essere aggregabile ad un'unità di streghe elfe..rendendole irriducibili....fatevi conto che potrebbe essere tipo la campana del destino skaven...ma DICO FORSE!
reparto TRUPPE!
Come sapete già i DE seguiranno la tabella base delle scelte a 2000 punti come gli altri eserciti....quindi a 2000 minimo 3 truppe,massimo 4 speciale e massimo 2 rare (oltre che massimo 4 personaggi,di cui 1 massimo grande eroe) La tabella come gli alti elfi sarà SOLO ed esclusivamente per loro.
Andiamo quindi con ordine:
Guerrieri elfi oscuri: Dovrebbero effettivamente costare poco,non so se davvero 6 punti o 7....comunque saranno economici. NON avranno nuovi modelli. Avranno di base picca,scudo e arm.leggera...una loro unità potrà portare uno stendardo magico da massimo 25 punti combattono con le lance su due ranghi. Novità!Per circa 50 punti dovrebbero poter aver aggregato un assassino di livello minore (cioè con tipo2/3 attacchi venefici,che attacca sempre per primo,Fo3,1 ferita a modello senza possibilità di equipaggiarlo se non con uno dei veleni particolari,molto simili a quelli di oggi...è costretto a rimanere con l'unità e ad essere occultato in essa)
Balestrieri elfi oscuri: 10 punti di base + 1 punto per lo scudo opzionale. Le nuove balestre (in generale) faranno colpi con la regola speciale "penetrazione"(vale PER TUTTE LE MULIBALESTRE DRUCHE) Non dovrebbero poter portare stendardi magici.Il campione dovrebbe avere ab5. Dovrebbero pure loro avere la possibilità di schierare al loro interno un assassinino piccolo
Cavalieri neri: NON dovrebbero avere nuovi modelli. di base restano come ora,costando leggermente meno...tipo 13/14 punti....19 con la multibalestra Mi si dice che avranno una regola speciale (oppure è un oggetto magico che gli dà questa possibiltà,non è chiarissimo) che permetterà loro di fare un movimento di marcia prima dell'inizio della partita,a significare il loro ruolo di avanguardia
Corsari: NUOVI modelli in plastica. Due attacchi di base (doppia arma),mantello di drago marino,possibilità del GdC di portare uno stendardo magico del valore massimo di 25 punti. Avranno nuove regole speciali aggiuntive.Una dovrebbe essere che prendono 50 punti vittoria in più extra per ogni stendardo che catturano (regola speciale "despoilers"),un'altra dice che potrebbero entrare in campo(una unità) come i minatori dei nani..ma ATTENZIONE! sono due cose da prendere con le molle!!! Non è detto che poi siano queste le loro abilità speciali! opzione per varie armi, incluse una sorta di pistole a ripetizione. Dovrebbero essere RXB tipo quelle di Mengil (sempre ad una mano), o una nuova opzione. (i vecchi DE avevano RXB a una mano...) | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 09, 2008 1:37 pm | |
| scelte speciali
Streghe;togliamoci lo sfizio subito. TS6+ di base (protette di khaine) attacchi venefici con doppia arma bianca. furiose e non perdono mai la furia. Costo...come ora. Stendardo magico da 50 punti massimo.Campionessa che può avere veleni. Unità minima da 5 modelli niente nuovi modelli LE STREGHE ATTACCANO PER PRIME!! un veleno della campionessa dovrebbe ridurre l'iniziativa al nemico....con un'azione simile all'afrore di Slaanesh...solo senza dimezzare l'AC
Carnefici:costo di 11 punti. Perdono il colpo mortale. PERO' Acquistano l'alabarda..con la regola penetrazione.E la cosa più interessante dovrebbe essere la seguente:ogni tiro per colpire entrato ferisce AUTOMATICAMENTE...a quanto pare saranno così Stendardo magico da massimo 50 punti. Unità minima da 5+ modelli. niente modelli nuovi
Ombre: Come adesso...la multibalestra con penetrazione Niente nuovi modelli
Arpie:come adesso...solo meno costose (11-10 punti) niente nuovi modelli, ma dai rumors sul nbattaglione pare che passino scelta truppa. Non ricordo dove, forse in community l'avevo detto, era una mia congettura che sarebbero state truppa, ma dubito che conteranno nel numero minimo di truppe.
Carri dei naggaronti:naggaronti con 2 attacchi a Fo4 a testa.NON saranno 2x1 scelta rara come adesso. Niente nuovo modello.
guardia nera: determinata.Alabarda e armatura pesante.Unità minima da 5+ modelli.Stendardo magico da 50 punti max.Campione che può avere fino a 25 punti di oggetti magici,niente nuovi modelli, 2A a modello.
Cavalcanaggaronti. Presumibilmente avranno nuovi modelli. Naggaronti con 2 attacchi a Fo4,stendardo da max 50 punti (c'è uno magico che rende immuni alla psicologia..e annulla la stupidità),il campione può avere fino a 25 putni di oggetti magici.Costeranno un pochino di più NOvità! nuovo rumor:Cavalieri su naggarone a 27 pti tutti a Fo4, Cavalcature (cioé Naggaronti) hanno 2 A (quindi Fo 6 con le lance in carica) Paura, stupidità, sebbene per un test fallito si tiri un dado e qualcosa accade... molto meglio imho.
CITAZIONE(Mephiston @ May 28 2008, 16:21 )
Direi che non c'è altro da aggiungere (forse le fanterie potranno avere anche loro l'assassino junior all'interno dell'unità...ma non ci giurerei assolutamente)
scelte rare!
Duinque vediamo...
Da regole base resta il fatto che si potrà avere il gigante mercenario (non c'è nel nuovo armylist...però le regole del gigante mercenario lo dico...e quidni sarà usabile come tale anche nei nuovo elfi oscuri...non lo sottovaluterei troppo..) Ma questo non penso freghi nulla a nessuno
Dove si possono usare ricordo che ci sono anche i mercenari dei mastini della guerra che possono essere aggiunti + gli ogri + Mengil....peccato che nei tornei ufficiali non si possano usare (ma nei tornei FIW si!!!!)
Baliste mietitrici:100 punti,2x1 scelta rara Se stanno ferme tirano come adesso Se vengono mosse (ciò è molto tattico,è l'unica macchina da guerra che se muove tira lo stesso) tirano 2x però a Fo3 (con penetrazione) 2x vorrebbe dire "doppia salva"...cioè 12 colpi...ma a Fo3 ed a 24" massimo di distanza
Idra! Dunque il bestione fungerà così. Bersaglio grande,terrore.pelle a scaglie TA 3+ o 4+ non è chiaro. RIGENERAZIONE...però SPECIALE!Cosa voglio dire?Rigenera al 4+...ma se sul tiro di rigenerazione fai 6...beh..le cresce una testa in più! Variato!Pare (dato che e' confermato non solo da questo rumour ma da altri 2) che l'idra non aggiunga una testa solo col 6 alla rigenerazione, ma ogni volta che rigenera. Così, ogni volta che rigenera prende una testa in più, aumenta la potenza del soffio di +1 e FORSE anche le ferite di +1, con la possibilità di superare quelle iniziali. (quest'ultima mi pare mooooooooolto strana) Cosa comporta ciò?Semplice...i suoi soffi diventano sempre più forti in base la numero di teste che possiede...da Fo4 --> 5--->6...e così via,fino ad un max di Fo10. Avrà i due addestratori +...TADAAAAAAAAAAAN! IL SOGGIOGATORE! In pratica l'ometto fungerà come campione (potrà avere FORSE 25 punti di oggetti magici...FORSE!) e farà in modo se usato di rendere più sicura la reazione del mostro quando resterà da solo (roba del tipo:supera automaticamente il test di doma)
e quindi ci spingiamo nel meandro più oscuro dei futuri DE...ovvero la possibile nuova scelta rara.
Si sa che avrà anche lei la sua buona scelta soggiogatore...come per l'idra. Probabilissimo che sia una scelta volante/comunque veloce.Che causa terrore quasi certamente.
I casi sono tre: a)SI tratta di qualcosa di assolutamente inatteso b) si tratta di una manticora come scelta rara prendibile con soggiogatore c) non ci sarà alcuna nuova scelta truppa rara
Prondendo per la seconda ipotesi...direi che si può tranquillament trattare di un soggiogatore su manticora...che da scelta eroe passa a scelta RARA. Dopotutto il modello già esiste....il soggiogatore non è più un eroe (così mi dicono)...e quindi sarebbe la scelta più "ovvia",,,,,vedremo in futuro!
PG speciali
Morathi:ovviamente ci sarà,maga di 4°,ammennicoli vari (uno dei quali dovrebbe darle la possibilità di rigenerare la ferita inflitta causa sacrificio per ottenere il dado in più),possiblità di cavalcare Sulphet(pegaso nero),una sorta di afrore di slaanesh per chi ci arriva iin CAC (dimezza Ac e I) ed ha un'arma magica simile a quella di Teclis
Malekith:sul suo dragone nero Seraphon,dovrebbe avere un TA1+,un TS contro la magia,un qualche tipo di arma magica,dovrebbe anche poter tirare incantesimi e/o artefatti...è il re stregone no?Dovrebbe avere anche un qualche effetto la sua presenza in campo per ri-schierare d3 unità DE prima dell'inizio partita (regola tipo:"malvagio stratega..roba simile)
Shadowblade:tecnicamente molto simile all'attuale...non dovrebbe però essere un grande eroe...ma eroe (quindi fate le debite conclusioni)
Crone Hellebron: l'eroe strega elfa PG speciale..è una megera potenziata con vari oggetti magici che la rendono particolarmente pericolosa in Cac.Può avere un altare di khaine (calderone)
Kouran:forse con lui la Guardia Nera diventa truppa.Colpo mortale,un buon TA,costo basso
Malus Darkblade:simile a quello di oggi
Poi veniamo agli oggetti magici:
oltre agli oggetti magici di base,avranno INDICATIVAMENTE:
armi magiche: un'arma che resistuisce ferite al possessore in base a quante ferite infligge. un'arma letale nelle sfide. la mietitrice dovrebbe cambiare e diventare come regole simile ad un hochland(però con tiro multiplox2) un'arma per solo eroine streghe che ne moltiplica gli attacchi una grande arma che fa moltiplicare le ferite inflitte ...+ altre che non ci è dato sapere (probabimente sparisce il maglio di albione)
armature magiche: un mantello di drago marino powwa (dovrebbe migliorare il TA e dare anche un TS tipo al 5+) uno scudo che riduce gli attacchi del nemico o roba del genere un'armatura con TA immodificabile (tipo al 2+) dal costo basso --+altre che non ci è dato epr ora sapere
Talismani: rimane quello che dà il ts5+ e rende immuni all'alta magia. C'è un talismano (cuore dell'idra?) che conferisce rigenerazione...ma dovrebbe sparire il TS4+,quello aggiunto con SoC resta il mantello dell'ombra (per fare scout un eroe) + altri al momento sconosciuti (ma non troppi altri..)
Arcani: Incantesimi infusi vari, il sigillo di ghrond (non dovrebbe essere più un talismano) bastone per avere il +1 a castare a basso prezzo amuleto anti primo misscast
Oggetti incantati: il buio più assoluto
Stendardi magici: stendardo dell'idra che fa raddoppiare gli attacchi dell'unità che lo ostenta (immaginatevelo con le streghe..) stendardo che conferisc eun TS5+ contro tiro e magia ce ne dovrebbe essere uno poco costoso che migliora per un turno il TA dell'unità che lo porta stendardo che rende immuni alla psicologia (annullando a quanto pare la stupidità) ce ne dovrebbe anche essere uno che rende furiosa l'unità che lo porta (e se lo portano le streghe ha effetto come l'incantesimo della sfera nuova che le rende iper furione e devono perdere d3 modelli a turno) -stendardo che per un turno da un bonus di +1 al TA (sembra costi poco) + altri (non pochi,mi si dice) stendardi magici che non è dato sapere.
Modelli:
- Corsari - reggimento in plastica, opzione per varie armi, incluse una sorta di pistole a ripetizione. Dovrebbero essere RXB tipo quelle di Mengil (sempre ad una mano), o una nuova opzione. (i vecchi DE avevano RXB a una mano...)
- Idra, in metallo, si rumoreggia che sarà dotata di armatura com un rhino. Avrà opzioni multiple per teste/colli inclusi colli con qualcuno con la testa staccata (tagliata)! Una versione completamente coperta di scaglie, una parzialmente ma coi capelli (?!?!), una regolare e una completamente priva di scaglie.
- Personaggi, tutti in metallo L'incantatrice dovrebbe continuare il tema degli altri maghi elfi. Supportata da una nebbia di magia oscura mentre casta incantesimi. Apparentemente sarà molto attraente.
non si hanno idee su come sarà il nobile.
Ci saranno PG speciali in metallo come per i cugGini. Kouran, Tullaris ecc ... e probabilmente un nuovo PG speciale.
Cavalca naggaronti - tutti in plastica. Cavalieri con qualche arma differente, armatura snella in modo da ben apparire su un elfo e sufficientemente piena di punte da dar l'idea di esser DE. Le armi sono tutte fiche e stilose, ...
Cose che NON verranno fatte:
- kit in plastica per eroe - kit in plastica per incantatrice - Cavalieri oscuri in plastica - nuovo box per i guerrieri
http://www.druchii.net/viewtopic.php?t=54209
Dal sito crucco
(da qualcuno che ha sentito qualcosa riguardo i nuovi modelli, informazione abbstanza certa)
1) Cavalca nagga DE saranno in scatola da 5 a 20 euro (ndr a me pare clamoroso...)
2) nuovo box in plastica per i Corsari
Corsari armati con balestre a ripetizione (che si suppone funzionino come le pistole)
Battaglione: -Battaglione DE: 28guerrieri, 20 corsari, 5 cavalieri su naggaronte | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 09, 2008 2:48 pm | |
| Grazie Conte :okf: ! Purtroppo questi Rumours sono abbastanza opposti dagli altri, quindi quali saranno quelli più veritieri :libro: :sorr: ? | |
| | | Skidi Utente
Età : 31 Località : MIlano Messaggi : 1733
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 09, 2008 3:42 pm | |
| boh tanto saperlo prima o dopo.....aaaargh sto morendo voglio sapere cosa uscirà.... non ci sono proprio rumors sicuri al 100% eh? spam a parte non mi pare che le cose stiano prendendo una brutta piega, specie i cavalieri su naggy li stanno potenziando un casino | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Reggio Emilia Messaggi : 1197
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 09, 2008 4:11 pm | |
| ti diro tullaris a me sembra proprio che le cose stiano prendendo un brutta piega invece, certo secondo questi rumors i de sarebbero rinforzati, ma non cmq al livello degli ultimi eserciti usciti He, Cv, demoni
i rumors piu affidabili credo siano quelli + indietro che hai postato tu manf xke vengono da warseer
cmq sono in ogni caso da prendere con le molle, io credo che la gw stia limitando le uscite di informazionie e addirittura mettendo in giro informazioni fasulle apposta x tutelarsi | |
| | | MalusDoUrden Utente
Età : 37 Località : roma Messaggi : 445
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 10, 2008 12:41 am | |
| bah alla gw pensano che odio su tutti sia allo stesso livello della asf??? bah si ci hanno potenziato ...siamo piu forti di prima ...era difficile farci piu deboli...ma reggiamo il confronto con demoni,conti vampiro,nani da tiro,alti elfi...ovvio no!! per il semplice fatto che alla gw serve un esercito al di sotto degli altri...e hanno deciso che gli oscuri sono qst esercito ci hanno si potenziato ma molto al di sotto degli altri... | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 10, 2008 9:13 am | |
| beh mettiamola così... i DE sono un esercito magnifico per miniature e BG e a quanto pare le miniature saranno tutte rifatte, a quanto pare in meglio. Dunque la gente continuerà a comprarli anche se rimarranno i re della fuffanza, anche solo per tenersi un esercito da esposizione. Se invece fossero stati ANCHE pompati al livello dei demoni, dei CV o degli HE, chi più avrebbe comprato demoni, CV o HE? Per un bel pò sarebbero stati dimenticati... purtroppo la logica di mercato funziona così | |
| | | Black Dwarf Utente
Età : 32 Località : Modena Messaggi : 937
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 10, 2008 10:55 am | |
| ragazzi volete che vi posto le foto di quelli nuovi??? :124: però non so bene se sono quelli.....ditemi voi... :okf: | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mar Giu 10, 2008 11:32 am | |
| Be' ce ne sono già pagine indietro, cmq se vuoi postare posta pure :45u: . | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:05 pm | |
| Cmq girovagando un po' ho letto che l'Idra non avrà la regola Rigenera Teste, ma solo Rigenerazione. Il bello è che costerà 175 punti e avrà Rigenerazione, 5 Ferite, 7 Attacchi, Soffio a F 6, sempre, e Ta 3+.
Dicono inoltre che le Guardie Nere costeranno 13 punti e avranno alabarda, F 4 di base, potranno sempre ripetere i tiri per colpire e nell'unità ci potrà essere Kouran come Campione che avrà 2 attacchi a F 5 (con Alabarda, un buon Ts e costerà molto poco, intorno ai 60 punti) :dsff: . | |
| | | Black Dwarf Utente
Età : 32 Località : Modena Messaggi : 937
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:27 pm | |
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| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:32 pm | |
| -.-"
il pezzo forte dell'armata, a quanto pare, sarà l'idra che sia in cac sia tirando è forte, ma non penso che riuscirà a rimpiazziare nel tiro le 4 multibaliste... quindi kouran dovrebbe funzionare come kranak, giusto? | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:37 pm | |
| Be' secondo me un'Idra è d'obbligo, insieme a due Baliste.
Kuoran dovrebbe funzionare come Kranak, si. | |
| | | Lele Utente
Età : 33 Località : biella Messaggi : 2737
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:41 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- -.-"
il pezzo forte dell'armata, a quanto pare, sarà l'idra che sia in cac sia tirando è forte, ma non penso che riuscirà a rimpiazziare nel tiro le 4 multibaliste... quindi kouran dovrebbe funzionare come kranak, giusto? credo vada come dice manfred,due bally e idra cosi l'idra fa un blocco solido in campo e le bally a sparare come sceme su tutti quanto ha di Res l'idra?4-5? | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:42 pm | |
| Dovrebbe avere F 5 e Re 5 :okf: . | |
| | | Lele Utente
Età : 33 Località : biella Messaggi : 2737
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 1:43 pm | |
| azz un po bara..leggermente | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
Età : 36 Località : Reggio Emilia Messaggi : 1197
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 2:08 pm | |
| - Black Dwarf ha scritto:
- abba sgravi!
black a parte l inutilita del messsaggio ma dico li hai letti i rumors? faranno schifo, l unica cosa buona pare essere l idra cmq tornando a noi ho trovato questi, pare siano i rumors piu affidabili che ci sono attualmente, penso anke di aver capito xke i rumors sono cosi contradditori come sapete quando fanno un lde ne fanno varie stesure e poi man mano le correggono, probabilmente c e stata una fuga di info prima che il libro arrivasse ad una versione definitiva xcio regole che sono state in seguito cambiate o modificate si sono mescolate ai rumors attuali ecco il link ai rumors http://warseer.com/forums/showpost.php?p=2676051&postcount=14 | |
| | | Manfred Utente
Età : 33 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Mer Giu 11, 2008 2:14 pm | |
| Già, questo è uno dei più affidabili, cmq non pare essere male, la Guardia Nera e la gioca, come l'Idra e le Arpie, il resto è un po' deludente, si :45u: . | |
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| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI | |
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| | | | RUMOURS ELFI OSCURI | |
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