| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lele Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 1:38 pm | |
| uno sembra jim carrey...e quello cn il cappellino deve essere quello di ...Astin power,mike Myers...
per il film buio assoluto | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 1:55 pm | |
| | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 4:07 pm | |
| 1.Si l'attore è Mike Meyers! 2.Se non avete visto questo film (ed il seguito) dovete fiondarvi al videonoleggio (o sul mulo) al piu presto quando scoprirete il titolo. INDIZIO: la protagonista femminile era Tia Carrere (bella topolona) il film è comico/demenziale,il titolo inizia per F. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 4:14 pm | |
| Mi sembra che sia Wayne's World, fusi di testa, ricordo di averlo visto qualche tempo fa, molto demenziale ma divertente :sorr: | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 9:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Apr 24, 2008 9:36 pm | |
| Ottimo! Lista e classifica aggiornate. Palla e punto a Dark Goblin!! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Apr 25, 2008 12:25 am | |
| Ok ok eccomi....vediamo di farla facile con classe... :sorr: Allora: -Titolo ovviamente! -Frase celebre! -Dovete anche specificare a che tipo di criminali da la caccia il protagonista! | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Apr 25, 2008 7:18 pm | |
| Titolo: Blade Runner Il protagonista è sulle tracce di replicanti ritenuti pericolosissimi. La frase pronunciata dall'ultimo replicante è + o -:"Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio alle porte di Tanhauser...e tutto cio andrà perso come lacrime nella pioggia" | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Apr 25, 2008 7:41 pm | |
| Ottimo Tambo, vai, tocca a te adesso..... :45u: | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Apr 26, 2008 1:45 pm | |
| Allora io posto ancora un divertente film che vi consiglio(non celeberrimo) del 1998 regia di kirk jones Voglio sapere il Titolo, perchè il motociclista è vecchio e nudo e cosa regge nella mano destra nella mezza locandina! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Apr 26, 2008 2:32 pm | |
| Scusate ma qui rispondo ancora io... :sorr: Il film è svegliati Ned. Quel foglietto in mano è un biglietto della lotteria, vincente!!! Quello nudo sulla moto è vecchio perchè è un amico di Ned, il vincitore della lotteria anche lui vecchio e morto. | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Apr 26, 2008 9:43 pm | |
| Esatto!!! Conoscevi già il film vero? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Apr 27, 2008 2:40 pm | |
| - Tambo ha scritto:
- Esatto!!! Conoscevi già il film vero?
Si certo, tra i milioni di film che ho visto c'era pure quello :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Apr 27, 2008 10:55 pm | |
| Ok, con un paio di giorni di ritardo (chiedo scusa) ma la classifica e la lista dei film gia postati è stata aggiornata. A Dark Goblin la palla! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Apr 28, 2008 8:58 pm | |
| Eccomi.... -Titolo del film -Il nome dei due attori protagonisti -Che lavoro fanno i due protagonisti -(facoltativo)Trama del film. | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 2:28 pm | |
| - paura e delirio a las vegas - dr. gonzo e raul duke - uno è un avvocato (gonzo) dell'altro - nn me la ricordo bene perchè lo visto 3 anni fà , comunque mi sembra che loro andavano ad un droga party e iniziavano ad avere allucinazioni di ogni tipo (stalio e olio , don chisciotte mi pare) e mi sembra che dovevano arrivare fino a las vegas per raccontare di una gara avvenuta | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 3:51 pm | |
| Ok, Inutaisho esatto, vai... :ciao: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 7:49 pm | |
| allora ecco - nome del personaggio nella prima foto e nome dell'attore :sorr: - titolo - trama veloce è un film spettacolare :hahaha: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 8:06 pm | |
| - Dovrebbe essere il grande John Belushi, però non mi ricordo esattamente il nome personaggio che intepreta. - Dovrebbe essere il mio vecchio compagno a scuola, o una cosa del genere :124: ... - Più o meno c'è una ragazza che va a trovare i suo fidanzati ex, perchè preda di una profonda depressione d'amore, e incontra anche un suo vecchio fidanzato (interpretato prorpio da jhon). Alla fine riesce a trovare l'amore. | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 8:22 pm | |
| mi dispia manfred ma hai sbagliato le ultime 2
comunque vi aiuto oramai la detto manfry ... l'attore è il mitico John Belushi :eafef: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 8:25 pm | |
| Solo un aiutino, ma ho sbagliato completamente film o solo un po' di dettagli :45u: ? | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 9:07 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 9:37 pm | |
| Uhm... forse mi sbaglio ma non è "Old Boyfriends. Il compagno di scuola"?? La trama però non me la ricordo. Il film non l ho mai visto, ho visto solo un pezzettino, una specie di trailer. il film mi pare quello ma la trama proprio nn la so... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 10:50 pm | |
| Ecco Maresciallo il titolo che non mi ricordavo, è proprio quello. "Old Boyfriends", ma ormai è troppo tardi :sorr: :45u: per me. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Apr 29, 2008 11:20 pm | |
| Gente questo è il mitico ANIMAL HOUSE, ehehehe Brevemente protagonisti Larry e Kant mi sembra, ambientato nei college narra di "guerre" tra confraternite, una snob l'altra allo sbando, dove campeggiano personaggi e situazion di ogni genere!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|