| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Set 08, 2008 7:11 pm | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Set 08, 2008 8:46 pm | |
| sono morti e per precisare la 4, sono nell'obitorio. la parte più bella è quando sono a casa a fare la festa e lui è in camera con una gnocca, gli si stacca una palla :hahaha: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Set 09, 2008 2:05 am | |
| Evvai un altro punto :sorr: ciao ciao Maresciallo :4rtt: Comunque per cambiare genere (sembra che qui l'unico amante dei film di guerra sia io :7yg: ) vi posto un classico Allora voglio sapere 1) Titolo 2) Regista (secondo me un grande) 3) Trama 4) Cast | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Set 09, 2008 7:23 am | |
| 1 - Black hawk down 2 - Scott (concordo con Uriel sul fatto che sia un grande!) 3 - Durante un perazione in somalia ad inizio anni 90 quella che doveva essere un solo veloce raid si trasforma in una tragedia. Lo scopo di questo raid è la cattura di due ufficili somali, due signori della guerra. Dovrebbe andare tutto bene stando ai piani ma invece la situazione degenere e il rusultato è una sparatoria di 18 ore che porta a 18 morti e un infinità di feriti. 4 - Loro su tutti: Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore e Sam Shepard
P.S: Uriel, tu mi provochi e io faccio punto... :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Set 09, 2008 12:25 pm | |
| Ehehehehhe grande Maresciallo meno male che c'è qualcuno che mi da delle soddisfazioni sui film di guerra :7yg:
Ottimo palle a punto a te :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Set 10, 2008 1:42 pm | |
| Ottimo!!!
Va detto però che questo era facile facile....
Oggi pomeriggio posto il nuovo film... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Set 10, 2008 5:16 pm | |
| OK, ragazzi, eccovi il film: Che dire.... è davvero facile... 1 - Titolo 2 - Anno di produzione (piu o meno, non dev essere per forza esatto) 3 - Cast 4 - Autore delle musiche 5 - A un certo punto del film un personaggio dice che quella notte dormirà tranquillo: perché? 6 - In un altro punto del film un personaggio dice che il numero perfetto é il 6 invece che il 7: perché? Il film é famosissimo, se non lo conoscete vergognatevi... :sorr: Nelle domande 5 e 6 in pratica si tratta di completare delle frasi che hanno reso il film famoserrimo. Non sono difficili ma cmq mi accontento che me ne diciate una delle due; alle altre domande invece immagino sappiate rispondere senya troppe difficolt° | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Set 10, 2008 7:26 pm | |
| 1 C'era una volta il west 2 1970 3 Henry Fonda, Claudia Cardinale, altri... 4 Ennio morricone 5 perchè il suo peggior nemico veglia su di lui...almeno credo visto che questa battuta è del buono brutto e cattivo... 6 perchè una colt ha sei colpi... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Set 10, 2008 7:57 pm | |
| ehm... si.. ops... é che prima volevo postare l altro film, poi ho corretto ma mi sono dimenticato di modificare una domanda....
Cmq é tutto esatto, palla e punto a te Yakumo! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 1:41 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Va detto però che questo era facile facile....
Eh altrimenti te non le indovini Maresciallo :sorr: Ora aspettiamo il film di Yakumo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 1:00 pm | |
| Voglio sapere: - Attore protagonista - Il motivo del titolo: a cosa si riferisce e cosa significa? - Come finisce la "carriera" di pistolero del protagonista - Come finisce la "carriera" di mercante del protagonista - Quante volte si sposa il protagonista e con chi. So che le domande non sono facilissime ma dovendo rispondere solo a tre...almeno due sono molto abbordabili. | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 4:37 pm | |
| -Dustin Hoffman -Viene soprannominato così nel villaggio dei pellirossa presso cui cresce perchè è molto coraggioso nella lotta pur essendo di piccola statura. -La sua carriera da mercante termina dopo che la sua diligenza viene aggredita dagli indiani che ne rapiscono la moglie Olga. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 4:43 pm | |
| Punto ad Anathema. Ovviamente il titolo del film è "Il Piccolo Grande Uomo". | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 5:34 pm | |
| Certo ma il titolo non era richiesto! :sorr: Stasera posterò il nuovo film. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 8:16 pm | |
| Non vedo l'ora di scoprire il nuovo film di Anathema :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Set 11, 2008 8:35 pm | |
| Gia, pure io. Cosi me ne torno da solo al 4° posto.... (non è 'sta gran cosa ma come diceva il vecchio saggio: "quarto posto sempremeglio che quinti è") P.S: Ragazzi, siamo arrivati a CENTO pagine!!! WOW!!!! Nuovo record per Zendra! :45u: ------- Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici : https://warhammer.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=7051 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|