| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Giu 14, 2008 11:50 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Sconsiglio la visione di questo film a tutti, oppure guardatelo ma non per più di 20 minuti o prenderete in considerazione l'idea di morire.
Giä... Sonos tato obbligato ad andare a vederlo al cinema e il risultato è stato che ho perso 20 euri e ho passato due ore a pensare a quale fosse il modo piu fantasioso per suicidarmi. Consigliato a chiunque soffra d insonnia cronica.... Forse non è il topic adatto per approfondire l'argomento ma visto che è stato tirato in ballo sico che io personalmente ho trovato il film molto interessante e ricco di spunti. Non è affatto noioso, se per voi è noiosa la ricerca di una spiritualità di una felicità e libertà che va oltre le cose materiali...con morale, infatti la vera felicità come si è capito dal film il protagonista la trova nei momenti di incontro e amicizia con le varie persone che trova lungo il viaggio e non nella solitudine della montagna.
Ultima modifica di Dark Goblin il Dom Giu 15, 2008 1:27 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 1:19 am | |
| Concordo completamente con Dark Goblin ed anzi vi suggerisco anche di leggervi il libro da cui è tratto il film che se può è ancora piu profondo ed a mio modo di vedere bello...
P.S. tornando in Topic, Maresciallo un altro punto ci separa sempre di piu :sorr: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 12:04 pm | |
| va beh, esprimevo solo un pensiero personale: a me non è piaciuto perchè l'ho trovato molto triste e lento.... comunque 1 punto ad uriel | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 12:42 pm | |
| Allora vediamo un pò chi ha visto questo film (anche se la fine un pò mi ha deluso però per il resto...) Allora le domande sono queste... 1) Come si chiama il film? 2) Chi è il regista? (davvero molto famoso) 3) Che potere ha il protagonista 4) Nome del Personaggio, Nome dell'Attore e che cosa fa nella vita? (seconda foto) 5) Cosa regala il protagonista al suo primo amore? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 8:51 pm | |
| 1) Come si chiama il film? Jumper 2) Chi è il regista? Doug Liman 3) Che potere ha il protagonista? "Jampa" dove vuole nello spazio. Ovvero ha il potere del teletrasporto 4) Nome del Personaggio, Nome dell'Attore e che cosa fa nella vita?Samuel L Jackson interpreta Cox è un agente del governo degli stati uniti che investiga su david il protagonista 5) Cosa regala il protagonista al suo primo amore? Questa non la ricordo, l'ho visto in versione buggata ma non bastavano 3 risposte? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 8:53 pm | |
| Tutto esatto e credo di poterti dare il punto e la palla anche perchè hai risposto a piu del 50% delle domande :45u:
Comunque il protagonista regala una pallina di vetro con dentro la Torre Eiffel che se la agiti scende la neve :okf:
Attento Maresciallo Brutal ti ha raggiunto :sorr: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 9:12 pm | |
| | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 10:55 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Tutto esatto e credo di poterti dare il punto e la palla anche perchè hai risposto a piu del 50% delle domande :45u:
accidenti ed io che non avevo risposto perchè non ricordavo l'ultima, se avessi saputo che ti andava bene lo stesso avrei risposto ,anche per non far cadere il Maresciallo nelle grinfie del caos (ma essendo un un valido servo del imperatore sapre come difendersi :sorr:) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 11:26 pm | |
| Voi rispondete sempre un mio consiglio è quello che se non sapete una domanda provate a scrivere qualcos'altro che riguarda il film o che provi e dimostri che avete visto quel film ed il punto sarà sicuramente vostro :okf:
Brutal comunque sei un mito non oso immaginare cosa tirerai fuori quando e SE raggiungerai mai me in cima alla classifica :sfs: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 11:31 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Voi rispondete sempre un mio consiglio è quello che se non sapete una domanda provate a scrivere qualcos'altro che riguarda il film o che provi e dimostri che avete visto quel film ed il punto sarà sicuramente vostro :okf:
Brutal comunque sei un mito non oso immaginare cosa tirerai fuori quando e SE raggiungerai mai me in cima alla classifica :sfs: Entrerò nei tuoi sogni e ti possiederò con i miei genitali bifidi... (no beh dai no.. adesso mi sono lasciato un pò trasportare da slaanesch) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Giu 15, 2008 11:45 pm | |
| Eh gia mi sa un pò troppo Slaanesh :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 16, 2008 1:06 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: Brutal, sei un genio!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Cmq ragazzi, vi ricordo che sono L UNICO che puo modificare la classfica quindi NON MERAVIGLIATEVI se PER PURO CASO vi vedrete SOTTRARRE qualche punto.... :sorr: :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 16, 2008 1:09 pm | |
| No sei un Templare Nero un puro servitore dell'Imperatore (falso e morto tra l'altro :sfs: ) con troppo onore per poter fare una cosa simile :sorr: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 16, 2008 1:12 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- No sei un Templare Nero un puro servitore dell'Imperatore (falso e morto tra l'altro :sfs: ) con troppo onore per poter fare una cosa simile :sorr:
... giusto.. a meno che... non decidi di sottoMETTERTI a una manifestazione di Slaanesh che apparirà a te come Franco Trentalance... PS: appena posso posto il film | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 16, 2008 1:15 pm | |
| E li poi son dolori Maresciallo :zitto: :hdf45:
Comunque aspetto voglioso il film (giusto per restare in tema :sorr: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Giu 16, 2008 1:35 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- 'Imperatore (falso e morto tra l'altro :sfs: )
Ecco.. Appunto.. Questo ti costa due punti... :sorr: :sorr: :sorr: Cmq bando allo spam e sotto con il prossimo fim! A te la palla Brutal! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 17, 2008 1:10 pm | |
| Questo è facile: Titolo del film: Perchè il protagonista non ha le corna? Come si chiama il personaggio della foto 2? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 17, 2008 2:07 pm | |
| Allora
1) Hell Boy
2) Non ha le corna perchè se le lima vergognandosene
3) Il personaggio si chiama Abraham "Abe" Sapien
dovrebbero essere giuste :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Giu 17, 2008 5:36 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- Allora
1) Hell Boy
dovrebbero essere giuste :45u: Dai questa era facile. Comunque ora che hai ragginto il numero 13 devi fermarti e riiniaziare da 0!!! | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 19, 2008 11:24 am | |
| - Brutal ha scritto:
- Uriel ha scritto:
- Allora
1) Hell Boy
dovrebbero essere giuste :45u: Dai questa era facile. Comunque ora che hai ragginto il numero 13 devi fermarti e riiniaziare da 0!!! Brutal la tu fama avrebbe lasciato intendere metodi più arguti per scalare la classifica :sorr: be come si dice a Roma "uno c'è prova" Cmq il quiz è fermo da un po di giorni non sarebbe ora di rimetterlo in moto? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 19, 2008 6:55 pm | |
| - Dramann il druido ha scritto:
- Cmq il quiz è fermo da un po di giorni non sarebbe ora di rimetterlo in moto?
Il problema è che Uriel non si connette da due giorni. Se non si connette antro sabato si cambia, ok? | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 19, 2008 8:38 pm | |
| Cps'è questo riquadro? :rr2e: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 19, 2008 8:38 pm | |
| ..ah ho capito.. beh non spammo mai... utile comunque! Bravo Sigmar!!!! che utilità è? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Giu 19, 2008 8:44 pm | |
| Si scusatemi tutti ma ho avuto un paio di problemi personali e non sono riuscito a connettermi prima vi assicuro che entro stasera posto il nuovo film :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Giu 20, 2008 2:03 pm | |
| Ecco scusatemi ancora per il ritardo, maledetta rete Internet... Comunque visto tutto questo ritardo ho pensato di postarvi un film facile facile giusto per farvi guadagnare un punto bonus anche se il film che posterò a mio modo di vedere è un grandissimo film che almeno una volta nella vita va visto (ovviamente non ai livelli di Kubrick e simili :okf: ) 1) Chi è il Regista? 2) Chi è il Protagonista? (Nome del personaggio e dell'attore) 3) Chi è la persona nella seconda foto a fianco del protagonista? 4) Breve trama | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|