| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Ago 17, 2008 10:15 am | |
| ragazzi io oggi manchero ed è provabile che manchero anche domani mattina pensavo di mettere il nuovo quiz adesso ma dato che Yaku-chan non mi ha ancora dato la conferma penso sia il caso per velocizare di far postare di nuovo il quiz a lui. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Ago 17, 2008 1:49 pm | |
| Tutto esatto, a Dramann il punto. Mi spiace di aver risposto solo adesso ma ieri sera ero ad una festa. :dsff: Per me si può benissimo aspettare che ritorni il druido.
P.S. Yaku-chan!? :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Ago 17, 2008 7:35 pm | |
| Concordo che si può benissimo aspettare il ritorno di Dramann :45u: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Ago 17, 2008 8:06 pm | |
| Ok, e sia. Attendiamo Dramann. Io intanto aggiormno la classifica e l elenco... | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Dom Ago 17, 2008 11:29 pm | |
| fortunatamente sono tornato a casa ero convito che stasera avrei dormito fuori ma alla fine eccomi gia di ritorno, ma ecco il film 1titolo 2regista del film 3 quale attore interpreta il protagonista 4 citare almeno 2 film del personaggio del protagonista 5 chi interpreta l'attore a destra nella foto n.2 e 3 6 perche arrivati ad un certo punto del film quasi tutti i protagonisti si battezano | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 1:11 am | |
| -Ed Wood -Tim Burton -Jonny Depp -Edward Mani di Forbice, Sweeney Todd -Bela Lugosi -Perché Wood deve realizzare un lavoro per la chiesa battista | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 1:52 am | |
| Ma possibile che ho girato il forum e non mi sono reso conto che Dramann aveva postato il film (tra l'altro di Burton) maledizione... :7yg: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 10:14 am | |
| tutto esatto anche se nella domanda 4 citare almeno 2 film del personaggio del protagonista, intendevo i film realizati dal protagonista del film e non dall'attore che lo interpretava intendendo con cio i film di Ed Wood, cmq dato che hai risposto a più di tre domande posso considerare il tuo punto più che valido.
per ulteriori informazioni http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_Wood_(regista) http://en.wikipedia.org/wiki/Edward_D._Wood,_Jr.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 11:03 am | |
| Hai ragione, scusami. E' anche un pò colpa dell'ora tarda della risposta. Ora sono un pò occupato, quindi il film salta a questo pomeriggio. Edit: eccolo. Dovrebbe essere abbastanza facile. Domande: -Regista -Chi è l'uomo in primo piano sulla destra nella terza foto? -Che "lavoro" fa il protagonista nella prima foto? -In quanti e quali eserciti milita il protagonista? -Qual'è il fatale regalo che il protagonista fa al figlio (sotto spoiler) Direi che come domande possono bastare. A voi! | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 9:15 pm | |
| 1 Stanley Kubrick 2 lo visto solo una volta questo film ed in maniera non particolarmente attenta, non vorrei sbagliarmi ma credo si tratti del protagonista 3 inizialmente il protagonista deve spiare l'uomo con la benda ma in seguito ne divverra complice seguendolo nelle sue vicessitudinii di giocatore d'azzardo e baro 5 gli regala un cavallo ma il figlio disubidendogli monta a cavallo e cade perdendo la vita | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 9:42 pm | |
| a per favore non postate il film rieditando lo stesso messaggio perchè dall'esterno non compare nessun nuovo messaggio | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 18, 2008 11:10 pm | |
| Già, mi era venuto il dubbio che non apparisse nuovo. Spero che ciò non abbia arrecato danno a nessuno. Ad ogni modo le risposte di dramann sono giusto ad eccezione della seconda: l'uomo sulla estrema destra è il padrino di Barry, che comanda il plotone. Ad ogni modo la soglia delle tre domande giuste è stato superata e dramann si aggiudica a buon diritto il punto, bravo! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 19, 2008 2:37 am | |
| Cavolo con l'opzione Edit non mi ero accorto che avevi postato il film Yakumo vabbè vorrà dire che il duello tra me e Dramann si farà piu acceso anche perchè io in questi tre mesi praticamente non ho preso un punto :7yg: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 19, 2008 2:11 pm | |
| 1 titolo 2 regista 3 interprete principale 4 perchè l'interprete principale non partecipera agli altri due episodi di questa trilogia 5 quale il titolo del secondo film di questa trilogia | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 19, 2008 3:22 pm | |
| Di volata..... 1-Dogville 2-Lars Von Trier 3-Nicole Kidman 5-Manderlay | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 19, 2008 3:31 pm | |
| E Dark Goblin torna alla grande nella lotta :45u: :dgd: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 19, 2008 3:35 pm | |
| tutto esatto la risposta alla numero quattro era "Perchè Von Trier per rendere più realistica la sensazione di sopraffazione sulla protagonista aveva vessato la Kidman in tutti i modi durante le riprese tanto che si dice che lei alla fine del film fosse sul orlo del esaurimento nervoso per queste ragioni la Kidman a detto che rifiutera qualsiasi tipo partecipazione a progetti che coinvolgano come regista Von Trier"
invece riguardo alla 5 molti non sanno che Dogville e Manderlay fanno parte di una trilogia che sara conclusa con il film "Wasington"(si è scritto proprio cosi) le cui riprese sarebbero dovute iniziare nel 2007 ma per varie ragioni sono state rimandate a data da definire
per ulteriori informazioni
http://it.wikipedia.org/wiki/Lars_von_Trier http://it.wikipedia.org/wiki/Dogville http://it.wikipedia.org/wiki/Manderlay http://it.wikipedia.org/wiki/USA_-_terra_delle_opportunit%C3%A0#Wasington | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 20, 2008 11:51 pm | |
| Attendiamo il film Yakumo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 9:26 am | |
| Ma non ho risposto io :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 9:43 am | |
| STOOOOOOOOOOOOOOP
Prima di proseguire mi serve il titolo dell ultimo film postato da Yakumo-dono per poter aggiornare il quiz... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 10:16 am | |
| Il nome del mio ultimo film è "Barry Lindon". | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 3:11 pm | |
| Gia scusa hai ragione mi sono confuso :8yt: era Dark Goblin :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 3:44 pm | |
| Eccomi, allora... -Titolo del film -Regia -Attori protagonisti(almeno 3 nomi) -Cosa succede ai protagonisti nella scena finale del film?(mettere in spoiler) -Come si è ferito il protagonista alla mano? Buon gioco a tutti! | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Ago 21, 2008 11:35 pm | |
| -U Turn -Sean pean, Jennifer Lopez, Nick Nolthe -Oliver Stone per le altre domande purtroppo non sono in grado di rispondere ho visto questo film secoli fa. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 22, 2008 1:11 pm | |
| Esatto Dramann mi asettavo qualche risposta in più ma visto che ormai hai rivelato il film gli altri potrebbero cercarlo benissimo, quindi tagliamo qui, punto e palla a te! :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|