| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 25, 2008 8:41 pm | |
| Eccovi un film che è ormai un classico Allora voglio sapere: 1) Titolo 2) Cast (almeno un paio) 3) Trama 4) Regia 5) Come si chiama la famosissima Cover fatta dagli Aerosmith che si sente in questo film? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 25, 2008 8:51 pm | |
| - Armageddon - Bruce Willes, Liv Tyler (gran gnocca!!) e Ben Affleck - un asteroide sta per impattare sulla terra, cosa che ne porterebbe alla distruzione. Allora la NASA decide di mandare dei pazzi a trivellare l asteroide per mettere una bomba e farlo saltare. Poi per problemi tecnici Bruce Willis deve starsene li e fa il botto anche lui però riesce a salvare il mondo - Michael Bay - I Don't Want to Miss a Thing | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 25, 2008 8:53 pm | |
| Tutto completamente esatto palla e punto a te Maresciallo :45u:
P.s. era anche ora che facessi un punto anche te :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Lun Ago 25, 2008 11:50 pm | |
| OK, ecco a voi il prossimo film: Voglio sapere: - Titolo - Nazionalità - Perchè il medico si trasfersice? - Qual è lo sport che gli abitanti del paesello fanno finta di saper giocare? - Cosa produce la fabbrica che a fine film si instaure nel paese? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 26, 2008 1:55 am | |
| Cavolo l'avevo visto poche notti fa su SKY e mi ricordo che mi era anche piaciuto molto, ma ora con tutta la birra in corpo non mi ricordo un paio di domande spero in domani mattina | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 26, 2008 8:43 pm | |
| Allora finalmente ho tutte le risposte
1) La grande Seduzione oppure Seducing Doctor Lewis o ancora La Grande Seduction 2) Canada 4) Crickett | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 26, 2008 8:44 pm | |
| Esatto!!! Tutto giusto!
Palla e punto a Uriel! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 26, 2008 8:46 pm | |
| E finalmente siamo a 30 punti, vorrei comunque ringraziare il Maresciallo che ha postato un film non molto commercializzato ma che ho avuto la fortuna di vedere e mi ha colpito molto quindi lo consiglio a tutti voi, ora devo scappare che se no la mia ragazza mi uccide però sul tardi vedrò di postare qualcosa :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Ago 26, 2008 10:02 pm | |
| - Uriel ha scritto:
- E finalmente siamo a 30 punti, vorrei comunque ringraziare il Maresciallo che ha postato un film non molto commercializzato ma che ho avuto la fortuna di vedere e mi ha colpito molto quindi lo consiglio a tutti voi, ora devo scappare che se no la mia ragazza mi uccide però sul tardi vedrò di postare qualcosa :45u:
Vai vai e buona serata... :hdf45: (...e dajè) :okf: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 12:56 am | |
| Per festeggiare il fatto che ho raggiunto quota 30 punti vi posto un film facile facile ma dal grande spessore artistico e storico Allora voglio sapere 1) Titolo (obbligatorio) 2) Regia (idem) 3) Trama 4) Cast 5) Qual è la famosa canzone che si sente durante l'attacco degli elicotteri? | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 1:18 am | |
| 1-Apocalypse now 2-Francis Ford Coppola 4-Marlon Brando,Martin Sheen,Robert Duvall,Dennis Hopper,Harrison Ford 5-Cavalcata delle valchirie | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 2:20 am | |
| Tutto esatto Anathema come sempre palla e punto a te :45u: | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 6:09 pm | |
| Questo è davvero facile. 1-Titolo 2-Cast 3-Qual è il sogno del personaggio interpretato dall'attore biondo? 4-Dove aveva nascosto i soldi il personaggio interpretato dall'attore con i capelli scuri? 5-Anno del film 6-Come termina il film | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 6:19 pm | |
| 1 stà zitto non rompere 2 depardieu, reno 5 2003 3 aprire un bistrot | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 7:31 pm | |
| Perfetto picchinator, palla e punto a te. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 7:51 pm | |
| 1 titolo 2 regia 3 da quale fumetto è tratto (indicare l'autore e/o casa produttrice)? 4 a quale personaggio storico è ispirato il personaggio nella foto 2 (nome)? 5 chi è sul podio e di quale organizzazzione fa parte? 5 lo slogan dell'organizzazione | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 8:00 pm | |
| 1- V per vendetta 3- V per vendetta disegnato da david Lloyd 4 Guy Fawkes 5- E' il dittatore del regime fascista e totalitario instauratosi in gran bretagna | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 8:06 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 8:09 pm | |
| Non me lo ricordo ma mi ricordo che era tipo potere attraverso l'obbedienza o fascismi simili....mi sembravano due risposte separate quindi non ho esitato anche se non me lo ricordavo. | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 8:10 pm | |
| ok va bene il punto va a te! | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Ago 27, 2008 11:51 pm | |
| Vogliamo il nuovo film Yakumo :eafef: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Ven Ago 29, 2008 4:40 pm | |
| Arriva, arriva... Domandine: 1-Breve trama 2-Colonna sonora 3-Con quale mezzo partono i due in primo piano nella terza foto? 4-Cosa accade negli ultimissimi minuti di film? 5-Qual'è la frase più famosa del film? | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 30, 2008 3:11 am | |
| Il film dovrebbe essere "Il laureato".
Rispondo un pò a memoria:
3-Dovrebbe essere un autobus. 2-La canzone più celebre del film è Mrs. Robinson di Simon & Garfunkel. 4-I 2 sorridono nell'autobus ma per brevi momenti, poi ritornano pensierosi e silenziosi. 5-Il futuro è nella plastica 1-Un giovane laureato diventa l'amante di una signora amica di famiglia ma col tempo si innamora della figlia di questa signora. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 30, 2008 11:06 am | |
| Le risposte sono tutte giuste ad eccezione della frase famosa....lo so, è un pò arbitraria come domanda, ma d'altronde tutti si ricorderanno della frase: "signora robinson, sta forse cercando di sedurmi?". Punto comunque meritatissimo, a te la palla. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Sab Ago 30, 2008 12:44 pm | |
| - Yakumo-dono ha scritto:
- ma d'altronde tutti si ricorderanno della frase: "signora robinson, sta forse cercando di sedurmi?".
Citazione presente anche in American Pie 1 :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|