| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|
+23Anathema il killer mutato Cynath Svampiro Yakumo-dono Dramann il druido Brutal Toktok Logan Tambo meren Azhag inutaisho Green Knight *skarloc* Dark Goblin Imrik Polar Uriel The_Green_Knight Lele Manfred Maresciallo_Helbrecht 27 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 12:22 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 7:19 pm | |
| Ok grazie Uriel, sta volta lo faccio facile facile....qui ndi farò un po di domande "particolari"... Almeno 4 risposte esatte... -Almeno il nome di un attore -Nella penultima foto i due personaggi di cosa stanno discutendo o almeno spiegare le circostanze della scena e dire a grandi linee di cosa parlano, se proprio non lo ricordate almeno dire perchè i due si sono incontrati -Cosa fanno un lupo dalle sembianze umane ed una giovane donna in un tetro labirinto -Cosa fa il personaggio nell'ultima scena(ovviamente non dovete solo descrivere cosa vedete ma descrivere la scena del film) -Chi è il tipo con cappello e occhiali scuri nella foto -Perchè uno dei personaggi ha bisogno di coricarsi immerso nella sua terra quando viaggia, speciaficare almeno 2 mezzi con cui viggia nel film Eehehe buon divertimento :sorr: :sfs: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 7:23 pm | |
| Wow, questo film lo visto qualche mese fa ma non mi ricordo niente.
- Non me lo ricordo... - Si, c'è il protagonista che parla con il vampiro "Dracula" riguardo l'affitto della camera nel castello del vampiro... - Azz, non me lo ricordo... - Il protagonista si è tagliato facendosi la barba in bagno, e Dracula non resiste alla tentazione e beve il suo sangue. - "Dracula" nelle sembianze di un normale cittadino. - Perchè non può allontanarsi dal suo territorio in Transylvania senza toccare la sua terra d'origine, Dracula ovviamente. Non mi ricordo i mezzi | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 7:27 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Wow, questo film lo visto qualche mese fa ma non mi ricordo niente.
- Non me lo ricordo... - Si, c'è il protagonista che parla con il vampiro "Dracula" riguardo l'affitto della camera nel castello del vampiro... - Azz, non me lo ricordo... - Il protagonista si è tagliato facendosi la barba in bagno, e Dracula non resiste alla tentazione e beve il suo sangue. - "Dracula" nelle sembianze di un normale cittadino. - Perchè non può allontanarsi dal suo territorio in Transylvania senza toccare la sua terra d'origine, Dracula ovviamente. Non mi ricordo i mezzi Manfred ci prova ma non è del tutto soddisfacente!!! :ciao: :libro: :sorr: :dsf45: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 7:30 pm | |
| - Citazione :
- -Cosa fanno un lupo dalle sembianze umane ed una giovane donna in un tetro labirinto
Non son sicuro, ma il Lupo non è dracula che attacca la donna e la trasforma in un vampiro. La donna mi sembra si chiamasse Lucy... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 7:59 pm | |
| -Almeno il nome di un attore:
* Gary Oldman: Dracula * Winona Ryder: Mina Murray/Elisabeta * Anthony Hopkins: Prof. Abraham Van Helsing * Keanu Reeves: Jonathan Harker * Richard E. Grant: Dott. Jack Seward * Cary Elwes: Lord Arthur Holmwood * Bill Campbell: Quincey P. Morris * Sadie Frost: Lucy Westenra * Tom Waits: R.M. Renfield * MonicaBellucci: Sposa di Dracula
-Nella penultima foto i due personaggi di cosa stannodiscutendo o almeno spiegare le circostanze della scena e dire a grandi linee di cosa parlano, se proprio non lo ricordate almeno dire perchè i due si sono incontrati
Stanno concludendo un vantaggioso affare… vantaggioso per il Conte… -Cosa fanno un lupo dalle sembianze umane ed una giovane donna in un tetro labirinto
Zum zum.. triko-trako.. fiki-fiki… ahhahahahahhah… mmmmm…. Insomma avete capito vero?
-Cosa fa il personaggio nell'ultima scena(ovviamente non dovete solo descrivere cosa vedete ma descrivere la scena del film) ..ops.. che sbadato.. il giovane avvocato si è tagliato mentre si radeva… sluuuuurp!
-Chi è il tipo con cappello e occhiali scuri nella foto Zucchero Sugar Fornacciari… no scherzo: è il Conte Griaaaacula miiiiii -Perchè uno dei personaggi ha bisogno di coricarsi immerso nella sua terra quando viaggia, speciaficare almeno 2 mezzi con cui viaggia nel film Perchè se non lo facesse morirebbe non potendo toccare la terra. In barca ed in carrozza se non erro! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 8:22 pm | |
| Ragazzi, faccio notare che, dopo che Uriel mi ha segnalato il problema, ho editato le regole presenti nel primo post aggiungendo l opzione del mezzo punto. Appena posso posterò un regolamento fatto come si deve; al momento vi posso dire che nel caso un utente rispondo a 2 domande su 4 e poi un secondo utente risponda alle altre 3 domande puo essere assegnato mezzo punto a ciascun giocatore. Il primo dei due che ha risposto sarà anche colui che dovrà postare il nuovo film. Anche in caso ci siano 3 domande e un utente sa rispondere solo a due e poi interviene un secondo utente a rispondere all ultima domanda, puo essere assegnato mezzo punto ad entrambi. In ogni caso, per l assegnazione dei due mezzi punti ci vuole l approvazione di chi ha postato il film. Tutto chiaro? P.S: ricordo inoltre che chi posta il film, oltre a dover confermare la corretezza delle risposte dovrà anche postare il titolo del fim, nel caso in cui eso non sia gia la soluzione di una delle domande, ok? Edit: sono riuscito a stilare un regolamento completo. Vi invito a darci un occhiata: https://warhammer.forumattivo.com/film-f18/classifica-quiz-e-elenco-film-t3097.htm#79103 | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 10:17 pm | |
| Brutal tutto perfetto che altro dire...punto e parola a te :45u: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mar Lug 01, 2008 11:32 pm | |
| Complimenti Brutal, conosci un sacco di attori :45u: . | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 12:06 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Complimenti Brutal, conosci un sacco di attori :45u: .
No conosco un sacco di attrici!!! muhhahahhahah :wetrw: :wetrw: :wetrw: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 1:17 am | |
| No mi sono perso anche questo punto davvero facile la mia fuga non può proseguire ora vedremo cosa posterà il nostro "nonno" Brutal :wetrw: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 1:25 pm | |
| Nome del film: Anno di produzione e regista: Quali sono i gruppi musicali preferiti dalla piccola protagonista? A che età la protagonista si sposta a vivere in Francia? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 1:36 pm | |
| Azz...Brutal, questo film avevo in programma di vederlo la settimana prossima, ma non potevi aspettare??? :sorr: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 2:57 pm | |
| Mi dispiace ma questo proprio non lo conosco :arrendo: | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 3:08 pm | |
| so solo che ascolta gruppi punk | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 6:08 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Nome del film: Persepolis
Anno di produzione e regista: 2007 - Satrapi Quali sono i gruppi musicali preferiti dalla piccola protagonista? Abba prima e Iron Maiden poi A che età la protagonista si sposta a vivere in Francia? a 14 anni, però si trasferisce in Austria (Vienna) non in francia. O sbaglio??... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 6:36 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Brutal ha scritto:
- Nome del film: Persepolis
Anno di produzione e regista: 2007 - Satrapi Quali sono i gruppi musicali preferiti dalla piccola protagonista? Abba prima e Iron Maiden poi A che età la protagonista si sposta a vivere in Francia? a 14 anni, però si trasferisce in Austria (Vienna) non in francia. O sbaglio??... Dunque a 24 anni va a vivere in francia. Comunque 3 risposte corrette le hai date. 1 punto a te (Maledettoooooo mi stai sfuggendo ancoraaaa ... arghhhh) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 6:41 pm | |
| Ottimo!! Finalmente me ne torno da solo al secondo posto!!!! Questo è il nuovo film: Voglio sapere: - titolo - regista e un paio di attori principali - come muore il sergente Keck - come si chiama la compagnia di fucilieri? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 7:18 pm | |
| Allora l'ho appena visto un paio di giorni fa
titolo: La Sottile Linea Rossa regista: Terrence Mallik attori: - il mitico Sean Pean - George Clooney - Jhon Travolta - Adrien Brody (lo conosco per un altro film che magari poi posterò) compagnia di fucilieri: dovrebbe essere Charlie
il soldato Keck vuole lanciare una granata contro il nemico peccato che mentre la estrae gli parte via la linguetta e salta allegramente in aria insieme alla bomba a mano :45u: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 7:40 pm | |
| Questo quiz sta diventando un'ossessione! Propongo di chiuderlo per la pausa estiva... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 8:11 pm | |
| Tutto giusto, anche l esplosione.
Palla e punto a Uriel!
P.S per Brutal: pausa estiva?????? | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 9:15 pm | |
| Allora dopo un mio imperdonabile errore eccomi qui con il film di riserva che è uno dei miglior film di guerra mai realizzati... 1) Titolo del film 2) Regista 3) Di che guerra si tratta 4) Almeno 4 attori dato il Cast immane e stra famoso che ha questo film | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 9:27 pm | |
| eheheh Uriel questa non me la faccio scappare.... -Platoon -Oliver stone -Vietnam -Jhonny Deep, Tom Berenger, Kevin Dillon(mi pare che questo attore era anche in predator)Willem Dafoe...McGinley. | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Mer Lug 02, 2008 10:05 pm | |
| Tutto perfetto quindi palla e punto a te Dark Goblin :45u: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) Gio Lug 03, 2008 2:02 am | |
| Grazie Uriel, allora....ecco le immagini: Come al solito almeno 4 domande esatte!!! -Trama -Dire chi è l'assassino(mi raccomando usate la modalità spoiler non vorrei rovinare il finale a qualcuno!) -Quale particolarità ha la maschera dell'assassino misterioso? -Come viene chiamato l'assassino misterioso? -Nell'immagine sopra perchè l'uomo in mezzo al campo prende fuoco? -Il famoso detective muore? Buon gioco a tutti :sorr: :ciao: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (Parte prima: pagine 1-100) | |
|