| curiosità-quanti anni ha zendra? | |
|
+19Ychrael Tirion Il massacratore Drakhor Toktok The_Green_Knight Skidi simos91 Dark Goblin Maresciallo_Helbrecht Nani4ever Lele Drewt Uriel Il Conte Melkor il Morgoth Zendra Manfred Drycha 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Gio Mag 22, 2008 7:08 pm | |
| Sinceramente adoro il clima che si é formato tra gli utenti ( quindi anche me ) e i mod , ma anche Sigmar che non é il solito creatore-di-forum-ovvero-colui-che-se-ti-guarda-ti-fulmina-perché-tu-non-sei-niente-in-confronto-a-lui ma una persona gentile , disponibile e di sicuro non despota e intoccabile W Zendra !!! :dsf45: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Gio Mag 22, 2008 8:18 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Gio Mag 22, 2008 8:52 pm | |
| Eh, già, viva ZENDRA! :eafef: | |
|
| |
Tirion Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mar Mag 27, 2008 3:13 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Sinceramente adoro il clima che si é formato tra gli utenti ( quindi anche me ) e i mod , ma anche Sigmar che non é il solito creatore-di-forum-ovvero-colui-che-se-ti-guarda-ti-fulmina-perché-tu-non-sei-niente-in-confronto-a-lui
ma una persona gentile , disponibile e di sicuro non despota e intoccabile W Zendra !!! :dsf45: :hahaha: :hahaha: IL SOLITO creatore -di -forum-colui-che-se-t-guarda-ti -fulmina-perche -tu-non-sei-niente-in-confronto-a-lui- cmq parlando di 300 https://www.youtube.com/watch?v=gYtyuklZEpM questa è la presa in giro,,, e ricordate QUESTA è BARBA!!!!!!! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mar Mag 27, 2008 3:38 pm | |
| - Citazione :
- Il Ban a catena el Locker potenziato del Maresciallo sono sempre pronti :dgd: :sorr:
_________________ a me basta un pozzo :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mar Mag 27, 2008 7:13 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
-
- Citazione :
- Il Ban a catena el Locker potenziato del Maresciallo sono sempre pronti :dgd: :sorr:
_________________ a me basta un pozzo :sorr: :124: :124: :?: :?: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mar Mag 27, 2008 9:28 pm | |
| gia gia.. concordo con sigmar... all'inizio ero titubante perchè la tana (da dove provenivo) era (ed è) composta da elementi molto validi e pensavo che sdoppiare i forum fosse controproducente. Ho accettato la scommessa e ho cercato di seguire entrambi. COn il tempo, in realtà poche settimane, Zendra è cresciuta tantissimo ed è diventata come un'altra famiglia, anche se può sembrare esagerato come termine.
E credetemi - mi rivolgo alle giovani reclute - Zendra ha un clima tutto suo, intimo e confortevole. Non ci sono eguali in tutta la rete. | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mer Mag 28, 2008 9:49 am | |
| io ho abbandonato pian piano la tana( forse per poco tempo a disposizione??) e mi sono avvicibato a zendra solo 2 giorni dopo che era nata, ma siccome il mio vecchio computer ce l' aveva con lei non ci sono potuto andare...... quindi per 2-3 mesi la tana è stato perforza, ma copn l' arrivo del computer nuovo addio tana del gobo.. viva zendra!! | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mer Mag 28, 2008 3:11 pm | |
| Molto interessante... Complimenti per il lavoro Sigmar! Hai creato un forum eccellente a mio avviso! :45u: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mer Mag 28, 2008 3:39 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- COn il tempo, in realtà poche settimane, Zendra è cresciuta tantissimo ed è diventata come un'altra famiglia, anche se può sembrare esagerato come termine.
Credimi , ti posso capire :45u: ( anche se in effetti é un po' esagerato :sorr: ) Zendra é un posto ( non un sito ma un luogo ) dove si puo parlare liberamente dei propri pensieri oltre che di Warhammer e di altri bellissimi giochi ( nostra passione comune ) | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mer Mag 28, 2008 3:51 pm | |
| | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: curiosità-quanti anni ha zendra? Mer Mag 28, 2008 7:45 pm | |
| | |
|
| |