| scelta secondo esercito | |
|
+16Borkie Uriel Lele The_Green_Knight Chopper pilota94 Berto Chantico Black Dwarf gege Il massacratore simos91 Baldorius Gran maestro Dantes Il Conte Malfury 20 partecipanti |
leggere prima di votare | impero | | 5% | [ 1 ] | alti elfi | | 5% | [ 1 ] | elfi oscuri | | 0% | [ 0 ] | skaven | | 14% | [ 3 ] | ogre | | 5% | [ 1 ] | demoni | | 38% | [ 8 ] | caos mortale | | 5% | [ 1 ] | elfi silvani | | 19% | [ 4 ] | bestie del caos | | 5% | [ 1 ] | nani | | 4% | [ 1 ] |
| Voti totali : 21 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 2:38 pm | |
| Salve a tutti sono l'ennesimo gioactore che vorrebbe iniziare un altro esercito... volevo sentire i vostri pareri... anche se sono totalmente indeciso sugli eserciti vorreri rimanere sull'asse del male però cercando un pò più di competività.. gli unici eserciti che non farò sono bretonnia, CV e khemri, perchè non mi piace il BG... a voi l'ardua sentenza... INDI RISPONDETE AL SONDAGGIO MOTIVANDO LA RISPOSTA GRAZIE! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 2:49 pm | |
| - Malfury ha scritto:
- ...asse del male però cercando un pò più di competività.. non farò ...CV...
demoni :okf: cattivi e forti, rispecchiano perfettamente le tue aspettative. direi che sono i più cattivi e se non sono i più forti poco ci manca (non sto autoflagellandomi, è un dato di fatto che siano competitivi) | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 4:15 pm | |
| Perchè non demoni? sono nuovi cattivi e competitivi! | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 4:20 pm | |
| Demoni. A me non piacciono da un certo punto di vista, ma sono forti, belli e cattivissimi! | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 6:09 pm | |
| io ho votato skaven pur facendo i demoni perchè secondo me sono un esercito competitivo da molti punti di vista: numero, WM, magia..... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 6:11 pm | |
| Se vuoi rimanere sul male demoni, se no elfi oscuri, ma non li hanno ancora rifatti. Le nìminiature sono molto belle e come competività stanno a buon punto :45u: | |
|
| |
gege Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 6:46 pm | |
| | |
|
| |
Black Dwarf Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 7:08 pm | |
| Impero...anche se vuoi rimanere sul male ti consiglio di aspettare i DE. non saranno sgravi come i demoni ma neanche fuffi come gli skaven.... e poi c'è da considerare la bellezza delle minia che sono a dir poco delle opere d'arte :45u: poi la scelta è affidata a te :45u: | |
|
| |
Chantico Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 7:25 pm | |
| vedo che nn hai incluso nemmeno i lizard :fgfs: :fg4: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 7:29 pm | |
| a me devo dire nn piacciono troppo ma vedendo cosa cerki direi demoni...cattivi forti e molto competitivi... | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 7:31 pm | |
| :45u: :45u: :45u: mmmmmmmmm io direi demoni sono molto forti , competitivi e aggressivi | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 7:52 pm | |
| - Chantico ha scritto:
- vedo che nn hai incluso nemmeno i lizard :fgfs: :fg4:
non ho incluso i lizard perchè li gioco già! guarda la firma... comuqnue ho preso in seria considerazione gli skaven, mi hanno prestato il codex e il bg mi piace molto di più di quello dei demoni e mi sono sembrati abbastanza competitivi... ora il dubbio ricade tra questi due... | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 8:58 pm | |
| demoni...cattivi e spaccac**i | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 9:29 pm | |
| ahem... scusate se vi sembro io lo spacca... ma mettere degli asterischi al posto di alcune lettere è inutile. evitiamo DIRETTAMENTE di scrivere parolacce perfavore :45u: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 9:30 pm | |
| scusami :8yt: ...mi sono fatto prendere dalla foga :8yt: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 9:32 pm | |
| silvani se vuoi un esercito pro-strategy :sorr: invece se vuoi il male :xcfvsd: prendi i demonietti ,ti scegli un dio e scrivi il suo simbolo sulle pareti di casa | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 9:37 pm | |
| non mi riferivo a te in particolare, ma a tutti :45u: gli errori capitano, ma alla seconda volta bisogna dimostrare di aver capito. :okf: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Dom Giu 15, 2008 9:53 pm | |
| - Lele ha scritto:
- invece se vuoi il male :xcfvsd: prendi i demonietti ,ti scegli un dio e scrivi il suo simbolo sulle pareti di casa
:sorr: sei un genio | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 12:01 am | |
| Demoni per i vari motivi spiegativi precedentemente :45u: | |
|
| |
Borkie Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 12:55 am | |
| Boh,tutti ti dicono demoni,ma io sinceramente ne ho fin sopra ai capelli di creature immonde Io andrei sul bestiale o sugli ogre se vuoi stare nel "male"(peccato non ti piacciano i khemri) non sono molto competitivi,però ingenere quando vado a scegliere un secondo esercito valuto soprattutto bg e minia Ci sono un sacco di cose da valutare,non sto ad elencarle tutte perchè a quest'ora sarebbe un pò complicato per me :sorr: ma la cosa fondamentale è:-"va dove ti porta il cuore" (anche se siccome giochi lizy dovresti sentire la necessità,come me,di giocare qualcosa di diverso senza perdere competitività) | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 1:24 am | |
| io ho votato tra quelle che cerano caos mortale...secondo me sono minia troppo belle,fantastiche anche se il bg non lo conosco bene...
pero ce da aspettare il nuovo codex,speriamo che li facciano competitivi,ora come ora hanno costi esagerati...
se no al massimo dico demoni :45u: | |
|
| |
Cadaith Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 8:52 am | |
| Ho votato Alti Elfi. Perchè in magia sono devastanti e hanno un gran tiro a NL... L'arcimago col libro di hoet e il maghetto con il cielo che fa amul è un portento.. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 9:01 am | |
| Perchè SECONDO esercito? :124: :sorr: Io ho votato bestie del caos perchè non aprezzo tanto i demoni ma è a parer mio. Poi se le fai sarai un po' più originale e potrai lo stesso scrivere sui muri di casa tua! :sorr: | |
|
| |
Nefherret Utente
| Titolo: Re: scelta secondo esercito Lun Giu 16, 2008 10:57 am | |
| ho osato votare gli ogri............. insomma sono rozzi, puzzano, torturano gli gnoblar (sono simpatici nani da giardino) e mangiano tutto cio che trovano. piu cattivi di cosi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scelta secondo esercito | |
| |
|
| |
| scelta secondo esercito | |
|