Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli acqua 2016 tattiche recensione drone knights 2011 dead grigi Tutatis NOMI degli catalogo cavalieri 2010 caos femminili conti 2014 orchi space effetto tattica grey vampiro

scelta secondo esercito

Andare in basso 
+9
Cadaith
Malfury
Baldorius
Lele
Jack_di_Spade
Skidi
simos91
Berto
Tirion
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

secondo esercito
orchi e goblin
scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_lcap142%scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_rcap
 42% [ 11 ]
impero
scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_lcap123%scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_rcap
 23% [ 6 ]
uomini lucertola
scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_lcap135%scelta secondo esercito - Pagina 2 Vote_rcap
 35% [ 9 ]
Voti totali : 26

AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury

scelta secondo esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:06 pm

gli orchi e goblin sono divertentissimi da giocare ma seecndo me in competitività non sfoggiano molto...bisogna avere molta fortuna e vi assicuro che se uno dice che ha avuto sfortuna dopo una partita di O&G dovete credergli.. se nell'animosità esce semrpe 1 e state fermi oppure esce 6 giusto quando ti sei fatto tuta una strategia per falciargli i cannoni rimanendo fuori vista......
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:10 pm

l'animosità è il puno che mi preoccupa di meno dei O&G, a me preoccupa di più la disciplina,se non hai un buon generale fugguno tutti a ripetizione,
però devo dire che è molto intrigante come esrcito forse proprio per le sue tattiche rudi, e devo dire anche che i giocatori di questo esercito non mancano mai
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:19 pm

ma io domando e dico: che cavolo si parla di strategia con gli orchi quando sanno fare "WAAAG!!" ??? sentite, per quanto riguarda la competitività non eccel... non sono eccellenti (!!!), ma quanti ci ho riso quando giocavo con mio fratello... :hahaha: :hahaha:

pensate che una volta con il carro deGLI ZGORBI (le caccole... bruuuutoo nome gli hanno dato ora!!) è riuscito a uccidere... (mi rode ancora dirlo!) un cavaliere prescelto!! cioè, renditi conto di quanto era contento di aver ucciso, con una pulce verdognola su un trabiccolo che cigola pieno di suoi "colleghi" che agitano bandierine e ti minacciano coi funghi a mò di lance, un SUPER potentissio cavaliere prescelto super armato da 45P.ti... gli si sarà infilato sotto l'armatura...

e poi hai visto le avarie della gettafolli??
una mi sembra che dice: l'angolo di lancio è stato preso male, il goblin viene scagliato molto più in alto del dovuto sparendo all'orizzone, mentre i serventi rimangono a guardare conla bocca aperta.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
oppure s'impenna dal dietro e viene scaraventato a terra facendo un discreto solco!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

non puoi non divertirti con loro!!!
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:28 pm

quoto effettivamente sono pazzissimi :hahaha: :sorr:
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:38 pm

a no limits sono forti, la monogobbi a NL fa male male!
possono arrivarti fanatici al 1 turno con la tecnica della riorganizzazione,credo si può ora, e hanno 12 fanatici pronti a venirti a sbattere,
a ETC magari sono limitati, però ci si riesce a fare liste decenti...! io ho votato loro!
simos91
Utente
Utente
simos91

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:45 pm

certo dipende dal avversario perchè 12 fanatici contro i silvani mi sa fanno più male a te che a loro :libro:
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 9:52 am

Secondo me orchi e goblin, se già fai un esercito di buoni è meglio bilanciare con un po' di sana viuulenza orchesca..
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 1:23 pm

ho votato pure io orchi e goblin!!!
li gioco non da molto in quanto sono alle mie prime partite ma devo dire che sono TROPPO DIVERTENTI da giocare :sorr: ,hanno mille cose e regole che secondo me rendono le partite di tale eserito imprevedibili...anche se a volte capita che un fanatico torni indietro..e li so caxxi,oppure partite dove con i test di animosita proprio non vai d'accordo!!!

per quanto competitivita non ti saprei dire,non freuento ancora gli ambiti torneistici e ho giocato 3 partite,ma ti assicuro che ti diverti la faccia a giocarli!! :dsf45: sicuramente da giocarli non sono noiosi come molti altri eserciti
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:35 am

deciso faro orchi e goblin..ero indeciso fra loro i silvani e le lizard pero mi sono convinto|!!!!
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:24 pm

io ho un esercito degli orchi non cio ancora giocato ma voi dicendomi questo non vedo l'ora di giocarci :wetrw: :wetrw: hiihi :hahaha: :hahaha: e ma scusa jack qual'e il ragno gigante :?: :?: ci sono i cavalca ragni ma il ragno gigante??
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 7:30 pm

Cadaith ha scritto:
a no limits sono forti, la monogobbi a NL fa male male!
possono arrivarti fanatici al 1 turno con la tecnica della riorganizzazione,credo si può ora, e hanno 12 fanatici pronti a venirti a sbattere,
a ETC magari sono limitati, però ci si riesce a fare liste decenti...! io ho votato loro!

:fgfs: no, no...
Nella riorganizzazione ogni singolo modello non può muovere a più del doppio del suo normale movimento, quindi i fanatici te li tieni per i turni successivi.

Comunque anche io consiglio orchi a palla, troppo divertenti e anche troppo forti, basta che la smetti di ascoltare tutte le stupidaggini sulla monogoblin (che in 6a era fortissima, ma adesso è stata molto ridimensionata) e inizi a puntare su fantellone di orchi e orchi neri. WHAAGH!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scelta secondo esercito   scelta secondo esercito - Pagina 2 Icon_minitime

scelta secondo esercito
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scelta secondo esercito.
» scelta secondo esercito
» Scelta (secondo) esercito
» scelta esercito
» scelta 1 esercito!