Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2011 orchi grey 2016 grigi knights drone catalogo dead space 2014 conti acqua cavalieri NOMI vampiro degli recensione 2010 femminili indovinelli effetto caos Nehek tattiche

 

 preferite tiro o CaC?

Andare in basso 
+14
Johnny 2000
Manfred
Dark Goblin
Drakhor
Sommo Teclis
Picchinator
Abaddon il distruttore
nick85p
Berto
IO.
Raptor
davidz90
Maresciallo_Helbrecht
Kharn il traditore
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:24 am

He he. cmq raga, ogni esercito ha truppe da Cac. poi certo, ci sono eserciti più potenti in cac che potenti in tiro.
i Tau hanno i Kroot che adesso fiancheggiano entrando dai lati del tavolo! i necron hanno gli scortitati ( discorso a parte che sono stati concepiti in modo orribilie) e la guardia ha gli ogryn ( forza alta ma nessuna arma potenziata... ). magari non saranno definitive come una nidiata di genoraptor, una truppa di sanguinari o di massacratori, ma pur sempre da Cac sono e se beccano una truppa da fuoco hanno buone probabilità di uscire con perdite relativemente brevi.

poi io gioco for fun, le liste troppo sgrave senza un minimo di bg mi fanno veramente schifo. è un gioco, bisogna prenderlo tale. non vinci niente se devasti l'avversario 9 volte su 10 ( una volta è un pareggio perchè ti ha detto male con i dadi... ), anzi, molto spesso l'avversario si stufa e cambia compare...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 2:27 pm

Io adoro quasi ogni aspetto del gioco, sia Cac che fuoco, infatto ho due eserciti che descrivono bene il mio stile: Eldar Oscuri(inarrestabili massacratori) e la Guardia Imperiale(fuoco a volontà)!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 2:30 pm

c'è una bella differenza..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:17 pm

Be' a me il CaC mi piace di più, ma forse è proprio per questo che gioco Orki e Tiranidi. Cmq anche il tiro mi piace molto, ma devo dire la verità, cioè che dipende dall'esercito. Io con gli Orki tendo a creare liste più da CaC, mentre una volta che ho giocato Guardia Imperiale, ho stilato, ovviamente, una lista da fuoco, e devo dire che mi piaceva molto!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:38 am

io preferisco di molto il CaC mi sembra più eccitante, voglio dire, per me stare troppo tempo a spararsi è noioso, megli spaccare teste in combattimento ravvicinato.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 11:03 am

a me piace molto il tiro e la stima dl fantasy e devo dire che il tiro in quarantamila è veramente ovunque.....comunque trovo che questo 3ad sia parecchio inutile in quanto ognuno ha la sua opinione e non serve raccontarla a tutti....al massimo facevate un sondaggio e votavate.....ma non così.....comunque queste domande mi sembrano molto allo stila di the legend e di killer mutato.....solo per fare aumentare i messaggi totali.... :fgfs: :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 12:52 pm

ehm dire che sono BT è dire che sono di parte!
Quindi CAc
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:49 pm

anche iosono bt, ma mi piacerebbe tirare... come secondo esercito sono indeciso tra:
tau (tirano un monte e i fucili al plasma con cadenza rapida e f5 fanno malissimo, inoltre qualche miniatura non è per niente brutta, anzi.)
eldar (minia belle, specialmente l'avatar, le banshee e gli scorpionz, hanno la possibilità di fare tutto ma prediligono il cac)
furie bianche (col nuovo codex, ovviamente cac)
magli scarlatti (bg da sfigati, poi c'è la miniatura di kantor che è spettacolare)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 3:32 pm

Johnny 2000 ha scritto:
io preferisco di molto il CaC mi sembra più eccitante, voglio dire, per me stare troppo tempo a spararsi è noioso, megli spaccare teste in combattimento ravvicinato.
ben detto jhonny!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 5:10 pm

a me piaciono entrambi,mi piaciono gli eserciti che sparano e poi vanno in CaC tipo i tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: preferite tiro o CaC?   preferite tiro o CaC? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
preferite tiro o CaC?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tiro Salvezza e Tiro Invulnerabilità
» i mostri che preferite
» Che ambientazione preferite?
» Che tipo ditattica preferite usare?
» quale razza preferite??? sondaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: