Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone space NOMI conti catalogo tattica orchi recensione cavalieri Nehek vampiro grey 2011 femminili degli acqua 2010 2016 caos effetto knights tattiche dead 2014 indovinelli

 

 DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE

Andare in basso 
+19
Drewt
Manfred
blallo
Logan
Black Dwarf
MarneusCalgar
Picchinator
Drakhor
Lele
Settra_85
Kharn il traditore
Raptor
The_Green_Knight
Johnny 2000
Lyoid
Abhorash
IO.
zell
Brutal
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:51 am

oggi 20 agosto sarà presentato a Leipzig in una convention il 3 trailer di dow2 e sarà così disponibile da quasi subito su youtube e sul sito dow2.

Nel frattempo ecco i primi screenshot ufficiali:

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Dow1

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Dow2

Niente Caos... sono un pò triste per questo... ma pazienza. Sono contento per i giocatori che attendevano i tiranidi

"BrutalScoop"
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:26 pm

evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!
siamo sicuri siano immy ufficiali???
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 12:59 pm

zell ha scritto:
evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!
siamo sicuri siano immy ufficiali???

100%..Mi ci gioco lo Scrotox (equipaggiamento ufficiale Capitolo dei Figlio Di Rocco)
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 1:02 pm

Eccellente... Bellissimo il Carnefice..
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 1:33 pm

:25h: sono contento per i tiranidi, ma non si puo levare il caos
Torna in alto Andare in basso
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 71

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 1:54 pm

secondo me il caos lo metteranno nelle espansoioni che usciranno
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 2:25 pm

perchè hanno levato il caos? srebbe stata una gran figata se il caos e gli space marine si fossero dovuti unire per combattere la comune minaccia tiranide, anche se non succederà mai
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 4:59 pm

già postato nella discussione di dow 2 nella sezione dei giochi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:06 pm

qualcuno mi spiega perchè gli space marine sembrano parlare con il carnefice invece di attaccarlo???
Torna in alto Andare in basso
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid


Età : 34
Località : palermo
Messaggi : 71

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:43 pm

caciocavallo è vero, sembra che gli space marine parlino con il carnefice, ma si stanno raccontando barzellette! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:48 pm

nooo... nooo!!!NOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:54 pm

coraggio kharn... ti capisco, il tuo dolore è il mio dolore... uno degli eserciti piu giocti è stato ridotto a una possibile futura espansione, o peggio, ad una mod.

mi consolerò quando la galssia brucerà!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:56 pm

ma è scandaloso... poi mi chiedo come siano strutturati i tiranidi, deve essere stata una bella impresa riuscire a farli
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 8:27 pm

Si è vero... sns felice x i tiranidi ma il Caos mi mancherà
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:19 pm

non ci saranno le strutture, di nessun genere...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:40 pm

il chaos sarà la proxima espanzione con 4 eserciti per i rispettivi dei del chaos...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 10:04 pm

Settra_85 ha scritto:
il chaos sarà la proxima espanzione con 4 eserciti per i rispettivi dei del chaos...

Davvero?
:25h: :25h: :25h:
beh allora vale la pena di aspettare!|!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 10:29 pm

gia gia!!! DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE 14_6_12 :car:





DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Sig
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:04 pm

Finalmente un'esercito della stirpe nel DOW.. Eccellente..
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:16 am

beh per il caos possiamo metterci un requiem sopra...pazienza tanto non vincono mai.


Invece dagli screen sembra che il gioco sarà verramente eccezionale,guardate la luce sulle armature o sul carapace,veramente ottima.Mi ricolda molto oblivion con qualità grafica.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:13 pm

The Green Knight ha scritto:
non ci saranno le strutture, di nessun genere...
ma solo dei tiranidi o di tutti gli eserciti???
zellino preoccupato!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:40 pm

no molto meglio

senza strutture è molto piu bello,non sei attaccato alla,sei indipendente!

come arriveranno però i rinforzi?sempre se ci saranno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:37 pm

non ci saranno rinforzi... sarà un specie di mark of chaos (lacrimuccia in quanto gioco scrauso). non si potranno rinforzare le unità e non ci saranno strutture.
se ti muore un modello, basta, è morto.
le strutture erano IL multiplayer... senza di esse è il buio
speriamo che venga fuori quantomeno un profdotto alla "total war" invece che uno alla "mark of chaos"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 2:49 pm

FINALMENTE !! Era decisamente frustrante essere l'unica razza mancante in DOW !

Appena esce mi fiondo nei negozi . Mi dispiace per i seguaci del chaos ma probabilmente in una prossima espansione ...

Non ho capito , com'é mark of chaos che sembra che non vi piace ?
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:35 pm

Lele ha scritto:
beh per il caos possiamo metterci un requiem sopra...pazienza tanto non vincono mai.


Invece dagli screen sembra che il gioco sarà verramente eccezionale,guardate la luce sulle armature o sul carapace,veramente ottima.Mi ricolda molto oblivion con qualità grafica.


Permettetimi di essere quanto meno scettico davanti ad alcune affermazioni di voi altri..
non posso quotarvi tutti quindi risponderò chiamandovi in causa :)

Piccola premessa ,gioco accanitamente da Dow , sono stato in ladder e tutt'ora faccio parte di una dei piu importanti (se non il piu importante nel passato) clan di dow ,questo per farvi capire che conosco l'elemento :)

Lele sei un eretico ! il chaos è forte ed è sempre stata tra le prime tre razze di dow , il tec a t2 con spammata di berzi poche cose potevano resistere , il t3 con spamming di posseduti e la camminata degli obliteratori era mortificante per l avversario ! posso concederti che in SS °(gioco discutibile visto che non gli tolgono i bug) sono diventati estremanente fragili rispetto ad un tempo , cmq ancora potenti .


A tutti gli altri : Non so dove avete letto sto rumors della mancanza degli edifici ma mi pare una grande CAZZ*TA ! forse la piu grossa che ho sentito , il gioco in se si basa sulla req e sulla evoluzione di tier , togli edifici mortifichi la tattica , il rush e tante altre cose carine !Non posso pensare che ci siano degli idioti cosi grandi in Relic e in thq!
So per certo che i tiranidi saranno senza edifici , questo puo essere buono , sia da bg che da gioco , poichè offre un metodo di gioco innovatico e caratterizza una razza dando al giocatore un diverso metodo di approcio , se ci pensate bene ogni razza di dow ha sempre avuto delle piccole differenziazioni , chi a livello di cap risorse (necron eldar oscuri ) chi a livello di Tec(chaos Tau) chi a livello difensivo (ig) etcetc ogni esercito ha un suo particolare modo di approciarsi alla battaglia ed è questo che ha reso dow il piu bello e competitivo rts degli ultimi 4 anni (circa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale vostroiano WIP
» Aggiornamento codex ufficiale gw
» Il Sito ufficiale del gioco !
» Trailer ufficiale E3 di Warmachine!!
» Trailer ufficiale del rilascio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: