Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights conti catalogo femminili NOMI indovinelli drone 2016 Nehek dead cavalieri 2011 recensione grey tattiche vampiro caos tattica acqua space 2014 orchi grigi degli effetto

 

 DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE

Andare in basso 
+19
Drewt
Manfred
blallo
Logan
Black Dwarf
MarneusCalgar
Picchinator
Drakhor
Lele
Settra_85
Kharn il traditore
Raptor
The_Green_Knight
Johnny 2000
Lyoid
Abhorash
IO.
zell
Brutal
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:49 pm

Settra_85 ha scritto:

Il motore grafico su cui gira dow2 è esattamente lo stesso in cui girava COH , per cui un motore se pur innnovativo di due anni fa , le strutture non pesano sul motore grafico , sul motore grafico pesano le unità , e la mappa "completamente distruttibile" , io dei tiranidi non ho ancora visto molto , per quello che ho visto nn mi è sembrato quello sciame di esercito che sarebbe dovuto essere, e tanto meno gli orchi . Si la grafica è migliorata notevolmente ma ad oggi posso affermare con una certa sicurezza che un pc di due anni fa puo farlo girare facile senza troppi intoppi (magari online le cose cambiano) .

non avendo dati tecnici provo solo a ipotizzare ovviamente.
Immagino però che sia anche questione di dettagli grafici oltre che di motore del gioco.


Settra_85 ha scritto:

No strutture--->no Rush----->nessuna strategia di crescita----> NO ABILITà.... mi sembra abbastanza palese come cosa .
Aggiungiamo pure che micrare non esisterà piu visto che le truppe non potrai piu rimpolparle.
insomma ad oggi come direbbe fantozzi : è una CAGATA PAZZESCA!!!!!
Spero di venire smentito !

Qui ti smentisco perchè la cagata pazzesca l'hai detta tu: dimentichi che c'è un giochino di strategia abbastanza famoso che si chiama "scacchi" in cui non costruisci strutture e non fai entrare rinforzi dal tuo lato di gioco.
Se non si può rushare non significa che è ingiocabile anzi: le unità devono essere ben posizionate e ben protette ai fini della vittoria finale.
Sorprendere i niubbi con un rush fatto perchè ci si parla in cuffia con gli amici non mi sembra che sia fondamentale.
Questa è la mia opinione, poi di certo un giocatore esperto come te non farà certo fatica ad abituarsi alle nuove meccaniche di gioco. :admin:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:54 pm

requisiti alti? O_o
mah. sono l'unico con un pc decente? :sorr:
se non è possibile prendere in rush un niubbetto perchè non hai le strutture, prendi gli scacchi (come ha detto brutal). per questo spero nei tau :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 2:20 am

io ho sempre odiato il rush e sempre lo odierò. Che divertimento c'è a rushare e far finire la partita dopo 3 minuti? bah... io preferisco una partita di 1 ora e mezza combattuta e magari vinta con un colpo di coda finale! ( successo per altro ).

Per questo non credo entrerò mai in un clan serio. Io me ne frego di classifiche et similia, voglio giocare come piace a me, non come mi viene insegnato da qualcuno per vincere il più possibile in breve tempo....

discorso di rush a parte, mi aspetto molto dal gioco e dalle future espansioni. speriamo bene ^^
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:19 am

Allora state parlando con uno che giocava in qs e posso affermare
tranquillamente che la partita piu bella mi è durata 2 44 minuti su
mortalis 4vs4 qs con i liski delle guardie a sfondare le difese nemiche
(SPETTACOLO ALLO STATO PURO) non mi ritengo un fenomeno , quello che
voi considerate rush non è niente altro che acquisire vantaggio , se tu
sai giocare (non dico di essere ANDROID ) benino un rush in dow riesci
ad evitarlo e anzi fai pagare a caro prezzo al tuo avversario la sua
avventatezza
ATTACCO FALLITO--->contro attacco(e anche li non è detto che vinci...)

Quello che mi lascia perplesso e allo stesso tempo mi incuriosisce è il
fatto che non hai piu nulla da difendere , è una guerra tutto campo
senza quartiere , mi domando come si potrà uppare l'esercito?
uno scontro a tutto campo senza repop con eserciti full (20/20 sia di
uomini che di carri) ad andare per le lunghe massimo massimo dura 10
minuti !!

Tornando un attimo sulla grafica per rispondere a quel signore di black dwarf :sorr: : colpa del gioco oppure colpa del macinino del caffè che ci si ostina a chiamare cpu ??? sappiamo tutti la risposta (che poi sia un mondo di m*rda in cui devi spendere soldi sempre piu soldi per restare aggiornato etc siamo tutti d'accordo).


Scacchi : Grandissimo gioco , io sono il piu grande e famoso perdente agli scacchi , mi affascinano ma stare li a calcolare 350 mosse non fa per me ,per voi e strategia questa? io lo chiamo calcolo matematico (prima di venire insultato ricordo a tutti i benpensanti degli scacchi : de gustibus non disputandum est :sorr: )
Quello che differenzia il gioco degli scacchi da questi giochini un po particolari si chiama imprevedibilità !
esempio : gioco a scacchi regolarmente con un amico , guardo le mosse ,so che il re è un babbo e so che la regina e le torri fanno malissimo , mai e dico mai un re che è di natura babbo può risultare estroso e cambiarmi la partita ! i pezzi sono quelli , le mosse sono quelle , tutto a viso aperto e se ho davanti uno che sa giocare meglio di me anzi uno che in anticipo prevede le mie mosse meglio di me GG e tante care cose
Quello che mi ha sempre stupito è come tanta gente paragoni e ha paragonato guerre a partite a scacchi , dove il piu misero paracadutista colto da un atto di eroismo fa saltare un carro armato nemico che probabilmente avrebbe fatto perdere la guerra alla sua fazione .Ed ecco a voi l'imprevedibilità che tanto osannavo .
Tornando a bomba (per restare in tema ^^) voglio un gioco in cui niente sia scritto dove se voglio vincere perchè mi faccio il c*lo ad uppare l economia posso farlo , dove se credo fermamente nella guerra lampo posso applicarla e vincere e dove si dipende da me dove non mi devo basare sull avversario ma devo essere io ad avere il controllo e calcolare variabili ed eventuali.

adesso lapidatemi pure ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:52 am

per il paracadurista, un classico PIEDONE può mangiare una regina.
e chi ti lapida! solo dico che sono mosse che uno non s'immagina, e ne esistono molte negli scacchi (mi lascio mangiare il cavallo ma ti porto via un'alfiere che mi rompe il re)
non sono daccordo su una cosa: calcolo matematico
però spno curioso. mi piacerebbe sapere come fai ad applicare matematica (ol algebra) agli scacchi. davvero, sono curioso. ti rimane sempre e solo la solita incognita, l'avversario e le sue mosse, di conseguenza.
fin o.t.
ovvio che al'artiglieria tipo il basilisk nel dow 2 (qualora mettessero la guardia) ovrebbe avere un accorciamento di gittata perè altrimenti uno prende 3 di
quelli, qualche guardia coi plasmi e si fa tutta la mappa
ovviamente IMHO
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:22 am

intanto chapatevi sto video con il nuovo finale ( vedetevelo tutto) vai con il video demo!

Poi per il resto aspetto l'uscita del gioco per decidere. Io da parte mia visto e considerato il fatto che in caserma se mai riuscirò a entrare nell'EI non avrò tempo per il multy, quindi spero solo in un single player ben strutturato e longevo...
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:34 am

grande!!

verde, hai una cotta per i basilisk??? :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:38 am

IL LICTOR !!! Meraviglioso !!

A questo punto aspetto solo il ... ehm , quand'é che esce gia ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 12:20 pm

marzo-aprile circa 2009
no, è che obiettivamente su internet sono forti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 3:57 pm

Sapete come saranno le strutture tiranidi?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 4:20 pm

ma le strutture non ci saranno, almeno in singolo. lol
non mi voglio immaginare il multiplayer...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:28 pm

tanti GRAZIOSI esserini che SCIAMANO verso i PICCOLI E BRUTTINI sp, FALCIANDOLI come erba di un prato :5tgf:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:35 pm

Confermo con le parole di uno della THQ quanto detto:

"No more starting over" is the developer's motto. No bases, no resource
gathering, no building units, no dithering over force composition.
Instead, there's a continuous sense of progression from the RPG-like
levelling of squad commanders, and tactical choices come in the form of
customising your skill-set before starting a mission."

E riguardo al rush sono pienamente d'accordo con il buon Raptor... anzi dico anche che se qualcuno di voi a giocato al gioco da tavolo ( a proposito raptino, e le foto con report del nostro epico scontro?? :dsf45: ), si accorgerà che il gioco si è evoluto proprio in questo senso, rendendo DOW non piu un gioco a Spam di unità e di velocità di attacco (rush) ma un vero e proprio gioco di strategia dove i rinforzi non ci sono ci sono rush.

Ricordo infine che secondo la comune definizione di scacchi:

"Gli scacchi sono un gioco da tavolo di strategia che vede opposti due avversari. Gioco di pura abilità, è uno dei più profondi e complessi in assoluto." :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:47 pm

anche io preferisco non giocare online proprio epr questo motivo, ti vedi in base una squadra di esploratori dopo 2 minuti :124:
meglio così.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 5:58 pm

basta costruire torrette per evitare i rush!!!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:05 pm

Brutal ha scritto:
Confermo con le parole di uno della THQ quanto detto:

"No more starting over" is the developer's motto. No bases, no resource
gathering, no building units, no dithering over force composition.
Instead, there's a continuous sense of progression from the RPG-like
levelling of squad commanders, and tactical choices come in the form of
customising your skill-set before starting a mission."

E riguardo al rush sono pienamente d'accordo con il buon Raptor... anzi dico anche che se qualcuno di voi a giocato al gioco da tavolo ( a proposito raptino, e le foto con report del nostro epico scontro?? :dsf45: ), si accorgerà che il gioco si è evoluto proprio in questo senso, rendendo DOW non piu un gioco a Spam di unità e di velocità di attacco (rush) ma un vero e proprio gioco di strategia dove i rinforzi non ci sono ci sono rush.

Ricordo infine che secondo la comune definizione di scacchi:

"Gli scacchi sono un gioco da tavolo di strategia che vede opposti due avversari. Gioco di pura abilità, è uno dei più profondi e complessi in assoluto." :cvc4:

Limitare dow 1 al solo rush è classico di persone che non hanno mai avuto la voglia di raffrontarsi con persone reali e preferiscono invece giocare contro cpu monotoni e privi di inventiva . BADATE bene io non rusho nessuno , oltre a non essere in grado non lo amo proprio , ma ho imparato a gestire un rush e vincere di conseguenza .Credete che le cose saranno differenti ? rapportarsi all essere umano e non al cpu comporta migliaia di variabili in piu che un cpu in un gioco del genere non puo proprio fornire , l essere umano agisce fuori dalli schemi meccanici di una macchina e in uno scontro tra due e piu persone entrano in confronto anche sentimenti e tensione.
Vi sfido a tutti giocatori di dow di entrare online a farvi un po di partite e cercare di imparare a giocare vs altre persone , nel momento in cui imparerete a raffrontarvi con altre persone capirete il mio punto di vista O meglio ancora scaricatevi dei replay di giocatori cazz*ti e guardate come parlare di rush sia cosi riduttivo !!!!
Conlcudo commentando la definizione di scacchi : gioco di pura abilità dove oltre a due e tre russi sciroccati i migliori sono dei cpu ?? non vi fa pensare questo ? un cpu potrebbe giocare a calcio come Ronaldo?? un cpu puo solamente avvicinarsi ad un grande giocatore di poker?? ehh no belli miei proprio no..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:20 pm

pensa. hai fatto una generalizzazione (per altro per quanto mi riguarda) sbagliata considerando tutti quelli a cui non piace fare rush o giocare online. Mi piace quando mi ritrovo insieme agli amici a giocare. Hai ragione sul cpu e sulle millemila variabili, ma per fortuna "de gustibus non disputandum est".
Di conseguenza, se a me non piace giocare online con altri giocatori che mi sono in base dopo 2 minuti perchè preferisco un ritmo di gioco più calmo, non è detto che non mi piaccia giocare online (cito) "raffrontandomi con persone reali" che offrono migliaia di variabili in più rispetto ad una fredda cpu (fredda... si fa per dire :hahaha: )
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:46 pm

The Green Knight ha scritto:
anche io preferisco non giocare online proprio epr questo motivo, ti vedi in base una squadra di esploratori dopo 2 minuti :124:
meglio così.

Mi prendi in giro ? ma ti rileggi ogni tanto ? mi sembri un po confuso prima dici una cosa e poi la cambi ?
strutturiamo un pochino di piu le frasi e non lasciamole morire cosi , e vedi che nessun altro generalizzerà più. se scrivi che non ti piace giocare online perchè ti entrano in base in due minuti (solo perchè glielo permetti tu ) io cosa devo intuire? devo mettermi a parafrasare ? e poi cosa vuol dire preferire un gioco piu calmo quando sto squisitamente parlando dei problemi che questo giochino avrà online con questa nuova metodologia ?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:54 pm

oddio... volevo dire che odio i rush e mi comporto di conseguenza... e si, mi rileggo e confermo quello che scrivo.
preferisco un gioco più calmo e strutturato sulla strategia invece di uno spam di omini in base.
semplicemente dicevo che sarà un gioco diverso e più "bello", almeno per me.

poi evitiamo di flammarci a vicenda che è meglio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:59 pm

concludiamo con chi vivrà vedrà :okf:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:08 pm

@brutal: mia madre è tornata oggi con la macchinetta fotografica, ma prima di lunedì non la vedo. il testo è quasi pronto e mancano solo le foto ^^

@The Green Knight: se ti entra in base dopo 2 minuti non sa rushare... in media una truppa di scout dopo 1 minuto e mezzo già è abbondantemente dentro...

@Settra: mi spiace sentirti dire che a quelli che non piace il rush è perchè non giocno online se non contro cpu, dato che spesso abbiamo anche giocato insieme io, brutal, lemegheton e soulstorm contro cili, fizu, te, kevorkian o gli altri del vostro clan.
Mi ricordo addirittura una partita di torneo sponsorizzato sul forum GW nella quale ho giocato contro un warp ma avevo un altro nome, non quello che uso di solito. Ha rushato, l'ho respinto e gli ho tenuto sotto assedio la base per più di 3 minuti. Avendo anche conquistato 4/4 della mappa avevo anche techato di brutto e avevo addirittura i termy mentre lui era rinchiuso in base da lui quando mi salta la connessione... e lui va a dire ai giudici di gara che "tanto ero in netto vantaggio"... l'ho lasciato stare perchè mi faceva ribrezzo...
Sempre parlando di rush mi risulta strano sentir dire da un warp che
Citazione :
Limitare dow 1 al solo rush è classico di
persone che non hanno mai avuto la voglia di raffrontarsi con persone
reali e preferiscono invece giocare contro cpu monotoni e privi di
inventiva
in quanto ogni volta che ho giocato contro un warp qualsiasi mi sono trovato roba in base che nemmeno avevo preso i primi punti strategici... dai non prendiamoci in giro. i warp erano ( non sò se lo siete rimasto) un clan di rushoni... e per questo non amavo giocare con voi...

cmq meglio così che non ci sono strutture, l'unità di per se varrà di più tatticamente e non sarà solo sacrificata per togliere i punti strategici nei primi minuti...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:25 pm

Sara molto stimolante dal punto di vista tattico , si dovra capire qual'é l'unita piu efficace e dove va messa ( o mandata ) quando e non si potra semplicemente andare ad oltranza ( a proposito , sara in un qualche modo possibile usare la regola "infiniti" dei gaunt nella partita ? )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:28 pm

chi lo sa? lo scopriremo quando uscirà il gioco (ma suppongo che quel potenziamento se dovesse essere messo nel gioco comporterebbe più svantaggi che vantaggi, e costerebbe n botto
@raptor: che ce voi fà, l'ho detto che 'n so giogà su internet! :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:05 pm

Raptor ha scritto:
@brutal: mia madre è tornata oggi con la macchinetta fotografica, ma prima di lunedì non la vedo. il testo è quasi pronto e mancano solo le foto ^^

@The Green Knight: se ti entra in base dopo 2 minuti non sa rushare... in media una truppa di scout dopo 1 minuto e mezzo già è abbondantemente dentro...

@Settra: mi spiace sentirti dire che a quelli che non piace il rush è perchè non giocno online se non contro cpu, dato che spesso abbiamo anche giocato insieme io, brutal, lemegheton e soulstorm contro cili, fizu, te, kevorkian o gli altri del vostro clan.
Mi ricordo addirittura una partita di torneo sponsorizzato sul forum GW nella quale ho giocato contro un warp ma avevo un altro nome, non quello che uso di solito. Ha rushato, l'ho respinto e gli ho tenuto sotto assedio la base per più di 3 minuti. Avendo anche conquistato 4/4 della mappa avevo anche techato di brutto e avevo addirittura i termy mentre lui era rinchiuso in base da lui quando mi salta la connessione... e lui va a dire ai giudici di gara che "tanto ero in netto vantaggio"... l'ho lasciato stare perchè mi faceva ribrezzo...
Sempre parlando di rush mi risulta strano sentir dire da un warp che
Citazione :
Limitare dow 1 al solo rush è classico di
persone che non hanno mai avuto la voglia di raffrontarsi con persone
reali e preferiscono invece giocare contro cpu monotoni e privi di
inventiva
in quanto ogni volta che ho giocato contro un warp qualsiasi mi sono trovato roba in base che nemmeno avevo preso i primi punti strategici... dai non prendiamoci in giro. i warp erano ( non sò se lo siete rimasto) un clan di rushoni... e per questo non amavo giocare con voi...

cmq meglio così che non ci sono strutture, l'unità di per se varrà di più tatticamente e non sarà solo sacrificata per togliere i punti strategici nei primi minuti...

Raptor ho memoria di te e di Leme , con Leme ho fatto pure dei qs ^^
il clan warp non è da definirsi di rushoni , è un clan che tutt'ora punterà a scalare la classifica sia individualemtne che di clan . Essere competitivi non è un reato e ti posso dire che nel momento in cui si fa parte del clan warp le partite interne diventanto dei carnai allucinanti da 50/60 minuti in cui ci si diverte veramente tanto e la si prende molto piu leggera ma quando c è da difendere l'onore del clan si gioca competitivi e si da il massimo :)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:15 pm

Non era offensiva come cosa ;)
Io competitivo ( e parecchio ) lo ero in giochi come call of duty 4 su xbox 360, ma a differenza degli altri competitivi non me ne stavo in un angolo a camperare sparando a tutto quello che passava, ma giravo per la mappa andando a cercare gli altri.
questo per dirti che si può essere competitivi in molti modi, e quello del rush sinceramente non mi piace^^
poi come detto prima ognuno gioca come vuole^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale vostroiano WIP
» Aggiornamento codex ufficiale gw
» Il Sito ufficiale del gioco !
» Trailer ufficiale E3 di Warmachine!!
» Trailer ufficiale del rilascio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: