Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua caos space catalogo 2011 femminili degli grey grigi 2016 2014 cavalieri tattica tattiche recensione drone Nehek NOMI conti knights dead orchi 2010 effetto vampiro indovinelli

 

 DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE

Andare in basso 
+19
Drewt
Manfred
blallo
Logan
Black Dwarf
MarneusCalgar
Picchinator
Drakhor
Lele
Settra_85
Kharn il traditore
Raptor
The_Green_Knight
Johnny 2000
Lyoid
Abhorash
IO.
zell
Brutal
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:16 pm

dimmi un po il tuo nome in cod4 che ci si è incrociati sicuro ^^
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 11:34 pm

La mia tag Xbox live è Raptor ITA.
cmq l'ho dato via perchè ormai mi stufavo a giocare... pensa che nemmeno l'abbonamento ho rinnovato XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 12:14 am

allora è probabile che... hai rainbow six vegas?
(e con questo chiudo l'o.t.)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:07 am

io sempre stato Draco ITA in tutti e due :D
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 8:21 pm

Io direi di concludere chiedendo a tutti di "non fare la cacca fuori dal vasetto" e di aspettare prima di giudicare negativamente il sistema di gioco.

La questione dei clan è soggettiva, io gioco quando ho voglia e per divertimento, non per scalare le classifiche e conquistare l'universo.

Quindi... viva la F*** , visto che su questo siamo d'accordo tutti (anche se si può discutere sul fatto del "pilu-no-pilu") e chiudiamo questa storia" :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:35 am

Brutal ha scritto:
Io direi di concludere chiedendo a tutti di "non fare la cacca fuori dal vasetto" e di aspettare prima di giudicare negativamente il sistema di gioco.

La questione dei clan è soggettiva, io gioco quando ho voglia e per divertimento, non per scalare le classifiche e conquistare l'universo.

Quindi... viva la F*** , visto che su questo siamo d'accordo tutti (anche se si può discutere sul fatto del "pilu-no-pilu") e chiudiamo questa storia" :dsff:

Quoto brutal e continuo nell'OT facendogli i complimenti per la firma sempre molto colorita^^
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:07 am

Raptor ha scritto:

Quoto brutal e continuo nell'OT facendogli i complimenti per la firma sempre molto colorita^^

:45u: :45u: :45u: Thx
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 4:49 pm

be secondo me l'idea che vi ritrovate adosso dopo due minuti e sbgliata perche se la mappa fosse molto grandee complicata come un labirinto ci si ritroverebbe che chi e stato più inteligente nel sceglire le posizioni e come inpostare i movimenti avrebbe vinto e poi gli scacchi sono matematica perche le posizioni di dove possono muoversi i pezzo sono standard e non è come nel calcio che magari c'è un vento contro a quando tiri nella porta avversaria sei svantagiato quindi è giusto che un cup vinca
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:30 pm

Bellissime immagine, i tiranidi dominano. Evviva :dsff: !
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:54 pm

io preferisco così, è molto più realistico e conta di più la strategia
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:02 pm

strategia un par di palline, metti caso (già successo), che proiettili di artiglieria (da posti non identificati o addirittura amica) che deviano molto e finiscono su TUTTE le tue unità mentre passano in una strettoia.....diventa quindi una questione di sedere....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:04 pm

queste sono eresie belle e buone ma per amore della tranquillità non vi risponderò..
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:06 pm

e già successo (command&comquer tiberium war)!!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:10 pm

e va bè.. ci saranno sistemi fatti apposta per fare in modo che ciò non accada, oppure tu devi fare più attenzione a dove spari con i cannoni
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:40 pm

oltre al fatto che non stavo rispondendo a picchinator ma a jhonny e a quei benpensanti che sostengono che senza basi sarà piu strategico , in dow l artiglieria non scattera , inoltre l unica artiglieria da chiamare tale era il lisko che nn ci sarà in dow due
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:01 pm

ci sono le biovore (e sui tiranidi stessi fanno malE!!)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 6:48 pm

No , perché esplodono solo a contatto con organismi NON tiranidi ( c'é scritto sul codex ) . Al limite colpiscono i nemici e PER caso passa di li una tua nidiata di gaunt ma altrimenti non succede niente ( ricordando anche che se le mine mancano completamente il bersaglio iniziano a girovagare nella zona e non sono colpi persi )
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 8:30 am

non importa, sotto lasagoma ci può essere qualsiasi cosa (anch tiranide9!!!!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:04 am

ma i tiranidi non dovrebbero essere immuni alle loro mine? voglo dire agli acidi che ci sono all'interno
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:18 am

no se le mine esplodono e nell'aria ci sono altri tiranidi le prendono anche i tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:00 pm

Le mine spora sono anche esse tiranidi ( anche se non sono proprio "intelligenti" )
e comunque esplodono SOLO SE ci sono nemici tiranidi a contatto di basetta ( nel gioco , in dow poi non so ) .
Se poi un giocatore tiranide é cosi stupido da mandare unita proprie vicine ai nemici mentre li bombardi con le biovore beh , colpa sua ! Si becca anche lui l'esplosione !!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:38 pm

Che bello! Senza edifici! Solo tattica nuda e cruda. Se riescono a farlo come Medieval 2 sarebbe semplicemente magnifico. Così il gioco prenderebbe un tocco di realismo non indifferente (ovviamente se abilitano il fuoco amico).

Ho giocato a rts dalla tenera età di Age of Empires 2 e posso assicurare che sono il tripudio dell'irrealismo, non dico che sono brutti (infatti non ci giocherei ancora se non mi piacessero), ma la strategia basata sulliirrealtà (rush) non può definisrsi tale.

Togliendo gli edifici si toglie la componente dei rinforzi infiniti e sempre in costruzione e si da importanza al pensare lo schieramento e a mettere un po' di razocinio negli spostamenti e nelle tattiche sul campo (se ci sono le coperture sarà divertente fare una bella guerra di trincea e, intanto, prepararsi all'assalto sul fianco del nemico coi maronzi col saltapacco).

La cosa che mi piacerebbe di più però è il fuoco amico, così non ci saranno più battaglioni che anche se si sparano attraverso non si fanno assolutamente niente e ci sarà maggiore intelligenza nel posizionamento delle truppe.

Detto questo non volgio criticare in alcun modo gli rts in generale, mi sono sempre divertito a raccogliere le mie risorse con Age of Empires (o i fondi con DoW) e penso proprio che lo farò ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 1:56 pm

quoto pienamente Drewt, a proposito quando dovrebbe uscire di preciso il gioco?
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:54 pm

Drakhor ha scritto:
Le mine spora sono anche esse tiranidi ( anche se non sono proprio "intelligenti" )
e comunque esplodono SOLO SE ci sono nemici tiranidi a contatto di basetta ( nel gioco , in dow poi non so ) .
Se poi un giocatore tiranide é cosi stupido da mandare unita proprie vicine ai nemici mentre li bombardi con le biovore beh , colpa sua ! Si becca anche lui l'esplosione !!

la mina devia (di molto) da dove doveva scendere e atterra vicino ai tirandi. successivamente l'altro giocatore tira con l'artiglieria (solito basilisk) e fa esplodere il tutto.....BOOOOOOOOOM!
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 4:31 pm

Drewt ha scritto:
Che bello! Senza edifici! Solo tattica nuda e cruda. Se riescono a farlo come Medieval 2 sarebbe semplicemente magnifico. Così il gioco prenderebbe un tocco di realismo non indifferente (ovviamente se abilitano il fuoco amico).

Ho giocato a rts dalla tenera età di Age of Empires 2 e posso assicurare che sono il tripudio dell'irrealismo, non dico che sono brutti (infatti non ci giocherei ancora se non mi piacessero), ma la strategia basata sulliirrealtà (rush) non può definisrsi tale.

Togliendo gli edifici si toglie la componente dei rinforzi infiniti e sempre in costruzione e si da importanza al pensare lo schieramento e a mettere un po' di razocinio negli spostamenti e nelle tattiche sul campo (se ci sono le coperture sarà divertente fare una bella guerra di trincea e, intanto, prepararsi all'assalto sul fianco del nemico coi maronzi col saltapacco).

La cosa che mi piacerebbe di più però è il fuoco amico, così non ci saranno più battaglioni che anche se si sparano attraverso non si fanno assolutamente niente e ci sarà maggiore intelligenza nel posizionamento delle truppe.

Detto questo non volgio criticare in alcun modo gli rts in generale, mi sono sempre divertito a raccogliere le mie risorse con Age of Empires (o i fondi con DoW) e penso proprio che lo farò ancora ^^


Irrealtà dici ? un certo esercito applicò il tuo concetto di irrealtà intorno al 39' e massacrò tutto e tutti prima che si potessero solamente organizzare... blitzkrieg (si scrivera cosi? mi sfugge al momento)

Privare il gioco della strategia menageriale (se pur blanda) nel saper gestire le risorse , l invio delle truppe fresche , il micrare , il macrare , lo sviluppo della crescita , il tagliare le risorse al nemico e quindi vincere sfiancandolo etcetc vi fà esultare ?? ma io mi chiedo avete mai giocato ad un rts contro un avversario che non fosse il cpu ?? questi fattori che tanto acclamate e che esaltate (maggiore strategia e blabla ) sono stati già visti e vissuti in altri giochi (vedi il blasonatissimo medieval per non parlare dell altro mirabilissimo sul fantasy, tanto famoso che non mi ricordo il nome!!) e chi segue un attimo lo sviluppo degli rts è stato un bel flop , tutti si aspettavano un gioco duraturo negli anni come certi giochi privi di "strategia" (secondo voi) come quella schifezzuola di starcraft oppure dello stesso dow (sarcastico, capolavori impareggiabili) invece già dai primi mesi dopo l uscita , andavi online e c eri tu e il mod della sala chat... evidentmente la gente ne capisce poco di strategia per non apprezzare questo genere di giochi...

Su signori miei aprite un attimo gli occhi , io sarò anche fatalista ,ma davanti ad un azzardo del genere non si puo che essere pessimisiti , inoltre come ho già sottolineato i tiranidi non mi sembrano questo sciame che sarebbe dovuto essere..,. spero sinceramente e vivamente dopo l uscita del gioco di sentirmi dare del PIRLA suonato da tutti voi e SE succederà arriverò a testa china a dirvi avevate ragione;ma fino ad allora non parliamo a vanvera senza aver mai provato a giocare ad un rts online.

Grazie e saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE   DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAWN OF WAR 2: LA 4 RAZZA UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale vostroiano WIP
» Aggiornamento codex ufficiale gw
» Il Sito ufficiale del gioco !
» Trailer ufficiale E3 di Warmachine!!
» Trailer ufficiale del rilascio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: