Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI indovinelli acqua orchi cavalieri grigi tattiche effetto 2014 space caos vampiro femminili recensione dead conti knights tattica 2011 2016 catalogo 2010 degli Tutatis drone

Aumento prezzi!!!

Andare in basso 
+13
Johnny 2000
Dark Goblin
Drewt
Aster
Picchinator
Iscaaron
Kharn il traditore
Drakhor
IO.
Raptor
The_Green_Knight
Settra_85
Maresciallo_Helbrecht
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor

Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:09 pm

Cmq tornando I.T. credo che dopo sta notizia probabilmente la mia futura armata di raven guard rimarrà nello scaffale della gw. per 3 mesi che mi sono concessi prima di partire per l'esercito non sono disposto a spendere mezzo stiendio odierno per comprare minia... se già prima ero poco convinto di farmelo, adesso sono sicuro...
probabilmente prenderò solo shrike e qualche veterano e lo metterò in mano a qualche uber pittore per farci un diorama per casa senza usarli in battaglia...
tanto ho i demoni che ancora devono esprimere la loro brutalità^^
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:14 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ok, Ok, Ok....
questo è in assoluto l ultimo avviso.
Ancora un OT e qui si locca.
A questo punto non ammetto piu eccezioni.
Scusate ma il mio ruolo di moderatore mi obbliga a farlo.

Uffa!!! e io che volevo mettermi a parlare di barbie raperonzolo!! sarà per un altra volta :D

non gettate via idee, l aumento di prezzo si puo combattere con la pazienza , invece di comprare 2 scatole oggi , ne si prende una e la si pittura , finita quella se ne prende un altra etcetc nessuno vi insegue con il forcone , non è necessario comprare tutti subito (a mio avviso sminuisce la voglia di hobby , l attesa accresce il desiderio !!!)
IO.
Utente
Utente
IO.

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:27 pm

Sono d'accordo.. Xò l'attesa può anke far passare una passione momentanea... Aspettto da un mese un distaccamento di space del caos... Sto pensando di lasciarglielo lì quando arriva... Ma decisamente io sono uno k pittura e poi ricompra... L'ho imparato a mie spese k se prendo tutto insieme finisco cn niente di fatto..
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 11:37 pm

Settra_85 ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ok, Ok, Ok....
questo è in assoluto l ultimo avviso.
Ancora un OT e qui si locca.
A questo punto non ammetto piu eccezioni.
Scusate ma il mio ruolo di moderatore mi obbliga a farlo.

Uffa!!! e io che volevo mettermi a parlare di barbie raperonzolo!! sarà per un altra volta :D

non gettate via idee, l aumento di prezzo si puo combattere con la pazienza , invece di comprare 2 scatole oggi , ne si prende una e la si pittura , finita quella se ne prende un altra etcetc nessuno vi insegue con il forcone , non è necessario comprare tutti subito (a mio avviso sminuisce la voglia di hobby , l attesa accresce il desiderio !!!)
Il fatto è che da gennaio Dio volendo partirò per 3 mesi di isolamento dal mondo reale per l'addestramento da militare. dopo questi 3 mesi ci saranno corsi e addestramenti giornalieri che mi lasceranno solo il fine settimana libero e sinceramente preferisco passarlo con gli amici e la famiglia.
Avessi avuto più tempo da dedicarci sarebbe stata una spesa che avrei fatto sicuramente, ma visto che un esercito completo la vedo come una cosa superflua al quadrato.
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:20 am

In pratica stai andando a fare il corso per diventare guardia imperiale ?:D good luck , non credo che riuscirei a resistere al militare ! sapere che mi possono dare ordini mi infastidisce non poco!

segui quello che ti ho detto allora , prenditi un truppino e chi vivrà vedrà!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:04 am

Settra_85 ha scritto:
In pratica stai andando a fare il corso per diventare guardia imperiale ?:D good luck , non credo che riuscirei a resistere al militare ! sapere che mi possono dare ordini mi infastidisce non poco!

segui quello che ti ho detto allora , prenditi un truppino e chi vivrà vedrà!
Spero di avere un'aspettativa di vita migliorre di una GI ^^

Cmq pondererò più avanti se farmi o meno il secondo esercito... vediamo...
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:00 pm

con la pazienza si può risparmiare molto questo è vero, ma io che sono un tipo che si stufa abbastanza presto delle cose, ho bisogno sempre di fare cose nuove, va a finire che smetto un esercito dopo aver comprato solo 2 scatole.... :grg:
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 7:07 pm

Io dovrò iniziare i Demoni penso a Dicembre (o forse gli Space Marines Lealisti).

Dico dicembre perchè ad Ottobre tiro via quasi 300€ di Warhammer 40K (Tra modelli, attrezzi, colori e Materia Verde)... quindi un paio di mesi senza comprar nulla posso pure starci (anche di più, volendo!)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:54 pm

finalmente buone nuove (o forse non avevo letto bene io :P)
Citazione :
Come
tutti sanno i costi stanno aumentando in tutto il mondo e proprio come
chiunque stiamo assistendo all’aumento del costo del petrolio, dello
stagno, dei materiali stampati e dei trasporti.

Fino
ad ora abbiamo assorbito questi incrementi, ma il recente e drastico
raddoppiamento del prezzo dello stagno è qualcosa che semplicemente non
siamo in grado di ignorare e quindi anche alcuni dei nostri prezzi
aumenteranno. Pertanto dal 29 settembre 2008 aumenteremo il
prezzo di tutti i modelli di metallo, oltre a una selezione di altri
materiali che include la maggior parte dei nostri libri e alcuni
accessori.

La
buona notizia è che questa volta non intendiamo innalzare il prezzo dei
kit di plastica, il che significa che la gamma di plastica Games
Workshop rimane un ottimo risparmio economico per tutti gli hobbisti.

Questo
ci ha anche incoraggiato ad accelerare i nostri piani per espandere la
gamma dei kit di plastica ancora più velocemente; quindi tieni d’occhio
i nuovi progetti in futuro. Per ulteriori dettagli sui nuovi prezzi
parla con i ragazzi dello staff del tuo negozio o controlla il sito web
GW.
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:11 am

io ho intenzione di iniziare space e verso maggio, quando usciranno i nuovi necron anche quelli...... credo che il mio portafoglio ne risentirà alquanto, anche con l'aumento dei prezzi
ma a questo punto sarebbe più conveniente comprare 1500 pt di space in un botto e poi pitturarli o scatola per scatola? di sicuro tutti insieme risparmierei un po....
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:24 am

la plastica non costerà di per (per fortuna), e gli space marines sono prevalentemente in plastica (escluso qualche personaggio speciale) quindi la spesa dovrebbe rimanere uguale.
sempre meglio di un aumento su tutto.
comunque non capisco perchè, se aumenta lo stagno (da mailorder) debbano aumentare anche i libri. :|
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:26 am

NikTerminator ha scritto:
io ho intenzione di iniziare space e verso maggio, quando usciranno i nuovi necron anche quelli...... credo che il mio portafoglio ne risentirà alquanto, anche con l'aumento dei prezzi
ma a questo punto sarebbe più conveniente comprare 1500 pt di space in un botto e poi pitturarli o scatola per scatola? di sicuro tutti insieme risparmierei un po....
Dipende dove li prendi... io dal mio amico comprandoli in blocco sicuramente uno sconto di 20-30 euri me lo fa minimo, alla gw non le fanno ste cose... cmq in linea di massima prendi sempre una scatola alla volta o parti svantaggiato a vedere troppa roba insieme che completi a tozzi e bocconi ( a me succede così... )
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 12:28 pm

Raptor ha scritto:
Dipende dove li prendi... io dal mio amico comprandoli in blocco sicuramente uno sconto di 20-30 euri me lo fa minimo, alla gw non le fanno ste cose... cmq in linea di massima prendi sempre una scatola alla volta o parti svantaggiato a vedere troppa roba insieme che completi a tozzi e bocconi ( a me succede così... )

sisi hai ragione però se vado in negozio e compro tutto assieme mi scontano un po di roba sicuro, però da un lato è più bello prendere pezzo per pezzo
cmq ho visto che la plastica non è aumentata (per fortuna) ma i pezzi di metallo pensate aumenteranno tanto??
cioè un obliteratore mi hanno detto costa 20 euri, se li aumentano verranno 25 o 30 o di +?
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:01 pm

anche a me se prendo tanta roba me lo fanno un po di sconto,grazie al cielo :cvc4: , comunque non penso che li faranno aumentare più di 10 euro se no sarebbe del tutto esagerato
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:03 pm

un obliteratore 30 euri è da spararsi!!!!! costa più di un principe demone..............
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:10 pm

se aumentano così io di sicuro non li compro più! e vada a quel paese l'esercito, ne farò a meno, è più che altro una questione di principio..
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:26 pm

capisco, però perchè rinunciare all'esercito, se fai caos non compri gli obliteratori e fai una lista senza, si vince anche senza quelli......... tanto in generale i pezzi di ferro non sono tanti per armata, di solito i qge qualche elite........
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 8:50 pm

Gli obliteratori li compri usati su e-bay. Cmq come detto nel primo post l aumento dei prezzi non supererà il 15-25%....
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:01 pm

capisco, però perchè rinunciare all'esercito, se fai caos non compri gli obliteratori e fai una lista senza, si vince anche senza quelli......... tanto in generale i pezzi di ferro non sono tanti per armata, di solito i qge qualche elite........

Diciamo che dipende da cosa devi giocare e cosa vuoi vincere!
Sai gli Obliteratori servono soprattutto in Tornei ufficiali GW.

Mah, io continuerò a comprare!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 10:33 pm

Citazione :

per me che non faccio tornei un esercito basta e avanza. già è tanto che l'ho portato a 2000 punti^^
Di sicuro prendo Agressus alter, ma solo perchè le minia tutto sommato sono di buon livello ( ho davanti a me quelle con il WD di sto mese e non sono male ) e per il regolamento versione "Bignami" che posso portare in giro senza problemi... per il resto solo qualche minia degna di nota...
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:33 pm

e io di obliteratori devo ancora comprarne 3... :ss4:
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 6:57 pm

Iscaaron ha scritto:

in generale se vai ai tornei ufficiali e giochi bene non ti dovresti preoccupare dei prezzi...

comunque anch'io continuerò a comprare!!!! (o meglio inizierò)
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:30 pm

in generale se vai ai tornei ufficiali e giochi bene non ti dovresti preoccupare dei prezzi...

Un pò come quello che si compra il ferrari e poi bestemmia perchè sale la benzina ^^
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 7:50 pm

XD come esempio può andare.....
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 8:21 pm

come esempio è perfetto, anch'io continuerò a comprare, magari con un po di attenzione..., capirai io sto facendo l'inquisizione e i pezzi sono quasi tutti in metallo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Aumento prezzi!!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!!!!!
» prezzi del 40k
» dubbio aumento prezzi GW
» AUMENTO PREZZO GW!
» nuovo aumento in vista