Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattiche 2014 cavalieri effetto caos 2016 grigi dead catalogo 2010 femminili drone Tutatis space NOMI conti grey indovinelli 2011 tattica acqua vampiro knights degli recensione

Aumento prezzi!!!!!!!

Andare in basso 
+30
Il Conte
Valten
the dark warrior
Johnny 2000
Luther Burzum
Nick
sworm
Eltharion
gabba88
Aster
deathinaugust
Borkie
Lele
Settra_85
Hope
Black Dwarf
il-cecca
Drewt
Sommo Teclis
Karak-Alduz
Lord krik kroak
valkyas
Kelpie
Lyoid
Malfury
Manfred
The_Green_Knight
Grimspyre
Tovarisc Teo
Maresciallo_Helbrecht
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
il-cecca
Utente
Utente
il-cecca

Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 1:45 pm

ma infatti io nn avevo parlato di paeselli... è black dwarf ke ha parlato del caso del suo paese... io ho fatto esempi su scala abastanza ampia dato che se la lega toscana si è sciolta non è certo xkè mancano giocatori nella mia zona ma xkè mancano nell'intera regione; e questa è una tendenza che si stà riscontrando non solo dalle mie parti ma dappertutto... poi se in germania francia e le altre nazioni il gioco va bene non posso saperlo. i mie erano esempi x far rendere condo dell'andamento che stà avendo il mondo del fantasy in generale infatti anche D&d non m pare che abbia giocatori quanto anni fa.
Cmq t do ragione sul fatto che si stà parlando di soldi ma date le tendenze del mercato mondiale dato dall'aumento del prezzo del petrolio m pare che certe aziende dovrebbero avere l'umiltà di ammettere che non possono più avere gli stessi guadagni di un tempo xkè se aumentano i prezzi non avranno nuovi giocatori e ne perdono altri, e l'azienda non può andare avanti con il solito gruppo di appassionati che non lasciano il gioco...
cmq t do ragione sul fatto del signore degli anelli
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 2:29 pm

ma infatti il mio era solo un esempio sull'età......non dicevo a te....ma a teclis e agli altri che hanno detto che quelli di quattordici anni non ci giocano più... :45u: :45u:
e puoi starne certo.... :45u: :45u:
comunque la mancanza di giocatori varia da zona a zona....e io a berlino in 6 giorni non ho visto neanche un negozio di whfb.....vi sembra normale??
pensavo di trovarne molti...invece mi sbagliavo.... :xcfvsd: :xcfvsd:
comunque ribadisco ancora il concetto di karak... :dsf45:
http://www.digitalartskins.com
il-cecca
Utente
Utente
il-cecca

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 3:09 pm

è quello che dico io... cm sperano d vendere di più se x una serie di cause i negozi kiudono? e venderanno tanto meno se aumentano i prezzi... poi aggiungo una cosa, l'italia in cui dalle cose che succedono possiamo vedere che il gioco va, ma non più cm un tempo, è considerata un oasi felice in cui le vendite sono alte!! quindi non m meraviglio se a berlino non hai trovato nemmeno un negozio ke vendesse materiale gw
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 4:41 pm

esatto....io pensavo visto che berlino è una capitale europea di vedere molto negozi....invece mi accorgo che ne ha di più modena.....che ridendo e scherzando ne ha circa una ventina in tutta la provincia.... :124: :25h:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 4:48 pm

concordo con Alduz e BlackBwarf... nn si puo calcolare il fatturato o il fatto ke le vendite siano calate relativamente a un paese o a una cittadina, di un azzienda ke "traffica"(scusate nn trovo le parole giuste, ma cmq c siamo capiti) su scala mondiale, sarebbe una cosa inverosimile...

ma vorrei aggiungere anke una cosa... l'aumento del prezzo, probabilmente, n sarà 25-30% come detto prima, ma probabilmente superiore calcolando ke i commercianti tenteranno di mangiarci sopra ulteriormente...
...questa è una mia idea poi magari mi sbaglio... :4t:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 4:59 pm

Non guardate la chiusura del negozio in se. Avete presente quanto vendono online?Oltre al mail order, provate a fare un giro su ebay fra i rivenditori nazionali che vendono anche con sconti del 40% i prodotti.

La situazione del calo vendite è da imputare solo, e lo ripeto, alla situazione mondiale. Benchè nella nostra dittatura sembri nulla stia succedendo, la gente fruga nei bidoni della spazzatura a fine mercato, in una delle provincie più ricche del nord italia..abbiamo pro capite un debito di quasi 29mila euro.
[clicca].
Tu,io, blackdwarf.

Ti pare che la gente che fatica a trovare lavoro, ragazzi di 22 anni che lavorano 8 ore al giorno per 6 giorni con una paga da 340 euro e un contratto di 3 mesi senza prospettive di rinnovo possano permettersi di mantenere un hobby del genere?

E secondo te, loro non ci speculano? Se ne fregano dei negozi, della gente che lavora dentro..se non si vende, si sposta. E se non si vende, l'azienda deve essere comunque in attivo. Vuol dire aumento dei prezzi, tagli al personale o riduzione del costo della manodopera, materie prime più scadenti..è un circolo vizioso, ma sono CAZZI NOSTRI. E questo discorso è da applicare a qualsiasi cosa, qualsiasi cosa venduta sul mercato,q ualsiasi azienda produca beni o servizi. :okf:

@hope: fortunatamente, i negozianti sono quelli che ci marciano meno. E, purtroppo, sono quelli che si scannano fra di loro facendo un'asta al ribasso portando i loro guadagni al minimo. La gw fa a loro dei prezzi assurdi [ho avuto modo di visionare dipersona il materiale informativo per i venditori, hope lo sa..] e nonostante questo, mantengono le cifre bassissime, addirittura vendendo gli avanzi di magazzino a meno del costo originale. Ebay ne è la prova.

Penso che ciò accadrà comunque anche con aumenti in vista e purtroppo, dovremo abituarci a pagare le cose mediamente al costo attuale e non più a quasi la metà.
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:26 pm

non ho capito quel "Tu,Io,BlackDwarf"....
:sorr: :124: :124:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:39 pm

Black Dwarf ha scritto:
non ho capito quel "Tu,Io,BlackDwarf"....
:sorr: :124: :124:

che l'indebitamento pro capite è di circa 29mila euro..è come se tu avessi 29mila euro di debito, io altrettanto..
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 5:53 pm

okok...capito... :45u:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 6:19 pm

che bello alduz mi metti sempre angoscia.... :rr2e: ...

cmq purtroppo hai ragione... e in ogni caso i prezzi sono dettati la loro e noi nn possiamo fare nulla ... se nn stare zitti e adegurci...
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 7:19 pm

Hope ha scritto:
che bello alduz mi metti sempre angoscia.... :rr2e: ...

cmq purtroppo hai ragione... e in ogni caso i prezzi sono dettati la loro e noi nn possiamo fare nulla ... se nn stare zitti e adegurci...
stecca, mutismo e rassegnazione....in sostanza quello che hai detto tu solo in versione verde ( :sorr: :sorr: ) e toscana.... :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 7:34 pm

... e se tilamenti ancora viene l'uomo nero con la bacchetta e ti stecca le mani!
oramai tantovale stare zitti e adeguarci... mi comporterò di conseguenza (viva i negozi di bitz)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 7:36 pm

The Green Knight ha scritto:
... e se tilamenti ancora viene l'uomo nero con la bacchetta e ti stecca le mani!
oramai tantovale stare zitti e adeguarci... mi comporterò di conseguenza (viva i negozi di bitz)
soprattutto quelli con cui ci si monta il land raider...spendendo di meno... :45u:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 7:38 pm

The Green Knight ha scritto:
(viva i negozi di bitz)

ecco, questo è un'altro punto: si preferisce, giustamente o meno non me ne frega, di acquistare da rivenditori non autorizzati o di bits piuttosto che dal mail order [con prezzi per le spedizioni totalmente fuori dal mondo] o dai negozi gw [insopportabili..]..la gw ci guadagna comunque, ma molto meno..

@green: pm
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 7:44 pm

solo in italia ci sono 20€ per le spedizioni... SOLO in italia. non ho parole. facciano pure i sordi. ci rimettono loro, non io. :dormire:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 1:35 am

curiosi parallelismi tra due conversazioni identiche in due sezioni differenti ^^ , noto però che qua la conversazione è mantenuta su dei livelli tranquilli e ben frequentata da gente che ha una visione reale delle cose (gg karak alduz)
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:15 am

Settra_85 ha scritto:
curiosi parallelismi tra due conversazioni identiche in due sezioni differenti ^^ , noto però che qua la conversazione è mantenuta su dei livelli tranquilli e ben frequentata da gente che ha una visione reale delle cose (gg karak alduz)

grazie :45u:

se mi segnali l'altra discussione, posso accorpare entrambe.
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 10:18 am

Gia le mianiature costano caro cosi,se si mettono ad alzare i prezzi arriveranno a un bel 0 nella voce entrate.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 12:12 pm

no, il maresciallo ne ha fatte due perchè sono due sezioni differenti :okf:
da ora comprereò in gw solo prima del 29, per i veicoli mi darò ai bitz (che se sei capace ci risparmi anche 10 €)
Borkie
Utente
Utente
Borkie

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 1:10 pm

boh,io son sempre stato conscio di tutte queste cose dette,ma se permettete io mi lamento comunque :D
deathinaugust
Utente
Utente
deathinaugust

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 3:41 pm

Sono d'accordo sul fatto che la GW, essendo un'azienda come le altre, possa fare quello che vuole in termini di prezzi ( e rendiamoci conto che non sono certo queste le spese importanti nella vita).
il problema è che alla GW sfuggono tutte le altre iniziative che normalmente bilanciano l'aumento di prezzi, in particolare:
- sconti sul materiale vecchio (che qui è chiamato Collector..ma per favore)
- sconti stagionali su determinati prodotti
- sconti su miniature di eserciti che scompariranno entro breve eccccc

anche dolce e gabbana aumentano i prezzi, ma vi immaginate un loro negozio che spaccia calzini di 7 anni fa come "Gamma Collector" al posto che "Robaccia in saldo"? vi immaginate un'azienda che raduna tutti gli accessori meno venduti, li alza di prezzo e li vende tutti assieme spacciandolo per offerta (come nel caso dei recenti scatoloni del 25 compleanno, come la fuffa di ogni list)?

ormai non conosco più nessuno che compri nei negozi ufficiali se ha la possibilità di farlo altrove..quando ho iniziato io al GW 20 zombi costavano 20 euro e ogni 100 euro di acqusiti ti davano un buono per merce gratis...

immaginatevi la soddisfazione di quando gioco nei loro negozi con le miniature di Confrontation....ahahah
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 3:52 pm

Purtroppo è così. La GW è l'unica azienda che produce miniature di questo tipo o se ce ne sono altre sono completamente sconosciute. Essendo quindi leader e senza concorrenti la GW non deve fare i conti con i prezzi altrui ed è comletamente libera di aumentarli.
Aster
Utente
Utente
Aster

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:33 pm

anche io mi ricordo i bei tempi quando ogni tot euro spesi ti facevano lo sconto e lo aumentevano se gli portavi tutte le minia pittate
tristezza a palate
http://www.aikidoryu.com
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:44 pm

Borkie ha scritto:
boh,io son sempre stato conscio di tutte queste cose dette,ma se permettete io mi lamento comunque :D

Infatti, tutto quello che volete, la GW sarà l'azieda leader indiscussa del settore, staranno aumentando anche tutti gli alti prodotti, tra cui generi di prima necessità, elettricità e benzina, ma proprio perchè i prodotti della GW non sono in alcun modo di prima necessità, se veramente sono toccati da questa crisi di consumi i prezzi dovrebbero abbassarli, in modo che chi comprava prodotti della GW continui nonsotante gli altri aumenti a comprare prodotti GW invece di indurre la gente ad allontanarsene. Soprattutto perchè, e lo dico amando il mondo di warhammer, 30€ per AL MASSIMO 20 modelli di plastica è un prezzo veramente ridicolo, per non parlare dei 20€ spesi per un codex, è di 35€ per fare un gigante. Ragioni di mercato o meno, i prezzi della games workshop li trovo, e immagino nessuno possa negarlo, sfacciatamente e vergognosamente alti; che poi non dipenda da noi è un'altra storia.
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 5:50 pm

Sta tranquillo gabba che se continua così non rimarrà la leader indiscussa del settore. Stanno nascendo dal nulla nuove case produttrici, ovviamente hanno meno influenza della GW, ma quando saranno cresciute magari anche la GW inizierà a fare prezzi più competitivi (non sto neanche a compararli con quelli delle case produttrici attuali perché non avrebbe senso).

In pratica dobbiamo sperare nella concorrenza XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Aumento prezzi!!!!!!!
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!
» Imminente aumento prezzi....
» dubbio aumento prezzi GW
» AUMENTO PREZZO GW!
» aumento di gradi per la condotta