Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche grey drone recensione knights space NOMI vampiro tattica cavalieri conti dead degli effetto 2016 catalogo grigi orchi caos femminili 2010 2014 Tutatis indovinelli acqua 2011

Aumento prezzi!!!!!!!

Andare in basso 
+30
Il Conte
Valten
the dark warrior
Johnny 2000
Luther Burzum
Nick
sworm
Eltharion
gabba88
Aster
deathinaugust
Borkie
Lele
Settra_85
Hope
Black Dwarf
il-cecca
Drewt
Sommo Teclis
Karak-Alduz
Lord krik kroak
valkyas
Kelpie
Lyoid
Malfury
Manfred
The_Green_Knight
Grimspyre
Tovarisc Teo
Maresciallo_Helbrecht
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente
Borkie

Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: e   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 11:37 am

Eltharion ha scritto:
Karak-Alduz ha scritto:
gabba88 ha scritto:
Karak ma appurato e concordato che noi nulla possiamo farci. Ti pare veramente serio chiedere 20€ (magari 25) per un codex? 15€ per un eroe in metallo? 3€ per pochi ml di colore? e 30€ per 16 modelli di plastica? non credo...

No.
Ma..180 euro per un paio di scarpe fatte da una cingalese di 16 anni ti sembra serio?E se ci aggiungo che le paghi perchè hanno un baffo colorato sopra?

Puoi non comprarle e ripiegare sulle meno impegnative scarpe non di marca,senza nulla togliere, che costano un quinto.Ed hanno utilizzato gli stessi materiali, anzi forse queste ultime le hanno fatte qui in Italia.

Il punto è che per come stanno andando le cose nel mondo odierno, il prezzo è confuso con sinonimo di qualità. Tutti ci mangiano sopra, tutti.
Almeno la gw deve pagare una sfilza di persone per quella miniatura, dal disegnatore al pirla che te la vende proponendoti di acquistare tutto il negozio. Diritti di copyright, distribuzione, pubblciità, eventi, stabilimenti..

Ma se tutto questo non ti avesse convinto..se ti dicessi che invece i pirla siamo noi che le compriamo?
le scarpe però te le metti ai piedi e quando esci fai una bella figura con chi ti vede,le minia invece sono un puro divertimento personale.dovendo scegliere smetterei di giocare per comprarmi un buon paio di scarpe visto che quelle possono aiutarmi ad avere buoni rapporti con altre persone.WHFB è un capriccio come lo sono le sigarette o l'alcool:che ti compri una cattiva o una buona marca di sigarette o di alcool comunque sono cose non indispensabili(più che beni di lusso li chiamerei addirittura beni futili al pari delle minia),almeno però con le minia non ti intossichi!

Fiiiiii katabummete!!!

Se permetti :
io ho un esercito di warhammer,sono bravo a warhammer,quindi sarò stimato e farò bella figura con gli altri giocatori di warhammer...
Vedi come il discorso si può rigirare solo cambiando l'oggetto?
Un paio di scarpe da 180 euro,c'è poco da dire,sono un capriccio bello e grosso,non una necessità e a meno che non frequenti gente assurdamente snob,di scarpe ok intorno ai 50 euro ne trovi quante ne vuoi (qua ebay aiuta) e nessuno ti dirà mai niente.

Leggendo queste affermazioni mi rendo conto come nei nostri rapporti ormai l'apparenza ha completamente oscurato la sostanza...assurdamente triste come cosa
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:00 pm

Eltharion ha scritto:

le scarpe però te le metti ai piedi e quando esci fai una bella figura con chi ti vede,le minia invece sono un puro divertimento personale.dovendo scegliere smetterei di giocare per comprarmi un buon paio di scarpe visto che quelle possono aiutarmi ad avere buoni rapporti con altre persone.WHFB è un capriccio come lo sono le sigarette o l'alcool:che ti compri una cattiva o una buona marca di sigarette o di alcool comunque sono cose non indispensabili(più che beni di lusso li chiamerei addirittura beni futili al pari delle minia),almeno però con le minia non ti intossichi!

Partendo dal presupposto che fare bella figura con un paio di scarpe da 180 euro vuol dire che siamo all'apice del declino morale dela società occidentale, credo che tu abbia frainteso il mio discorso. Se 180 euro di scarpe ti aiutano ad avere buoni rapporti personali, ascolta il mio consiglio: cambia compagnia.
L'esempio della scarpa stava solo a testimoniare come la gente tenda a criminalizzare aumenti di un prodotto totalmente superfluo ai fini della sopravvivenza[whfb appunto] mentre chiuda gli occhi e apra la bocca davanti a 200g di tela colorata, che costa quanto un esercito..

WHFB non è un capriccio, i capricci sono l'ipod da OTTANTA giga o cazzate simili che la società impone. WHFB è un hobby, come lo è il modellismo in generale, i francobolli, la fotografia, la pittura e tutto quello che rientra negli interessi personali.
Ti aiuta a relazionare, forse più delle scarpe, perchè almeno mentre giochi puoi parlare di tutto; se qualcuno ti chiede delle tue scarpe nuove, vuol dire che la conversazione può anche morire lì.
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:08 pm

Effettivamente dubito che si possa dire che warhammer serve solo per 'apparire', a differenza di capi firmati. Anche perchè ha pienamente ragione karak, se dei vestiti costosi ti aiutano a socializzare siamo messi proprio male. Alla fine è molto probabile che siano molto più 'vere' le persone che trovi a giocare a warhammer assieme magari con semplici pantaloncini, magliette e infaradito perchè fa caldo, piuttosto che tutti i coatti tirattissimi in polo di che marca so io e bermuda di che altro so.
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:48 pm

ormai non mi stupisco più nel vedere cani che litigano all'osso...io la penso come voi ragazzi...la mia era una riflessione che rispecchia il pensiero comune...ve lo dice uno che odia i capi firmati,purtroppo non mi conoscete di persona e quindi non potete saperlo...ho solo gettato una pietra nel pozzo per vedere anche che tipi siete,sebbene già sapessi che la pensiamo tutti + o - uguale noi che giochiamo a WH. Solo mi stupisce che aggrediate subito uno che la pensa diversamente da voi,questo aspetto che ho fatto venir fuori non mi è molto piaciuto,perchè se un altro(non è il mio caso!visto che come ho già detto non butto soldi in stracci-perchè è così che considero i vestiti firmati-) ha bisogno delle scarpe firmate per sentirsi meglio con gli altri non è certo da biasimare e questo lo dico perchè spesso io stesso vengo criticato o preso in giro perchè gioco a WH,quindi sapendo come ci si sente ad essere criticati tendo a non denigrare ciò che piace agli altri. Spero che anche voi conosciate la sensazione di cui parlo,perchè,almeno per come va il mondo oggi,WH sembra allontanare dagli altri,sebbene il problema non sia l'hobby,ma la società che impone beni di consumo e investimenti sbagliati. Quindi come vedete remiamo nella stessa direzione.
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:56 pm

Eltharion ha scritto:
ormai non mi stupisco più nel vedere cani che litigano all'osso...io la penso come voi ragazzi...la mia era una riflessione che rispecchia il pensiero comune...ve lo dice uno che odia i capi firmati,purtroppo non mi conoscete di persona e quindi non potete saperlo...ho solo gettato una pietra nel pozzo per vedere anche che tipi siete,sebbene già sapessi che la pensiamo tutti + o - uguale noi che giochiamo a WH. Solo mi stupisce che aggrediate subito uno che la pensa diversamente da voi,questo aspetto che ho fatto venir fuori non mi è molto piaciuto,perchè se un altro(non è il mio caso!visto che come ho già detto non butto soldi in stracci-perchè è così che considero i vestiti firmati-) ha bisogno delle scarpe firmate per sentirsi meglio con gli altri non è certo da biasimare e questo lo dico perchè spesso io stesso vengo criticato o preso in giro perchè gioco a WH,quindi sapendo come ci si sente ad essere criticati tendo a non denigrare ciò che piace agli altri. Spero che anche voi conosciate la sensazione di cui parlo,perchè,almeno per come va il mondo oggi,WH sembra allontanare dagli altri,sebbene il problema non sia l'hobby,ma la società che impone beni di consumo e investimenti sbagliati. Quindi come vedete remiamo nella stessa direzione.

sia chiaro: la mia non era una critica nei tuoi confronti, ma una critica aspra e generale nei confronti della nuova generazione di persone che snobbano divertimenti sani per beni effimeri e specchi per le allodole.
Purtroppo sul forum è difficile capire il tono di determinate persone, se il mio intervento ti ha in qualche modo "offeso" ti chiedo scusa, ma come ripeto, l'oggetto di critica non eri di certo tu.
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 4:38 pm

Eltharion ha scritto:

Neanche io intendevo offendere, la mia intenzione era solo quella di far presente che mi da sui nervi che magari qualcuno sia costretto a spender soldi per prendersi capi firmati per essere ben accetto piuttosto che magari spenderli per un hobby di suo gradimento o di chissà che altro.
sworm
Utente
Utente
sworm

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:41 pm

quoto al 100% gabba88...
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 5:53 pm

scusate....un piccolo IT contro la società in generale....
tutti si lamentano di quanto sono costosi i warhammer.....io stesso la faccio....perchè mi scoccia spendere 50 per un libra di 280 pagine con delle regole....però IO ho deciso di giocare a warhammer....IO con i miei soldi che guadagno in lavoretti eccetera mi compro i warhammer....perchè io sono fatto così....non voglio far pesare ai miei delle mie passioni....e della mia compagnia sono l'unico....
comunque sorvolando....mia cugina ieri ha preso una bambola....40 euro......una cazzata immane con della plasticaccia (quelle si che le fanno in cina) con un microcircuito del cazzo che gli fa dire ciao e altre ben 40 parole.....
questo è un furto....non i warhammer.....solo questo....e quella non la pitturi neanche.....quella non monti.....con quella non hai la soddisfazione di vincere dei tornei, concorsi di pittura,ecc...
solo questo volevo dire....che se dovessimo pagare 40 euro per una cosa della qualità di una barbie allroa si che ci dovremmo lamentare.....

un altra cosa....non si sputa nel piatto in cui si mangia.....ricordatelo figlioli.... :sorr:
http://www.digitalartskins.com
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:23 pm

Black Dwarf guarda tu hai ragione con quello che dici però non puoi farmi pagare sugli 80€ 5 cavalieri del cavolo che sono anche piccolini.....tu mi hai fatto l'esempio della bambola da 40€ che era uno sproposito però io ti posso dire che delle action figures della marvel legends io le vado a pagare 18€ e mi esce anche un fumetto ed alcune volte anche un pezzo di un mostro più grande....sono fatte benissimo e sono bellissime. Oppure c'è il box da 55€ dove ti escono 5/6 personaggi con vari accessori...con 55€ che compro alla GW??? Adesso solo un demone maggiore...che è 1 sola miniatura che è grande quanto la metà di un action figures...
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 3:58 pm

Nick ha scritto:
Black Dwarf guarda tu hai ragione con quello che dici però non puoi farmi pagare sugli 80€ 5 cavalieri del cavolo che sono anche piccolini.....tu mi hai fatto l'esempio della bambola da 40€ che era uno sproposito però io ti posso dire che delle action figures della marvel legends io le vado a pagare 18€ e mi esce anche un fumetto ed alcune volte anche un pezzo di un mostro più grande....sono fatte benissimo e sono bellissime. Oppure c'è il box da 55€ dove ti escono 5/6 personaggi con vari accessori...con 55€ che compro alla GW??? Adesso solo un demone maggiore...che è 1 sola miniatura che è grande quanto la metà di un action figures...

nick, come ho risposto agli altri, hai davanti due possibilità: o smetti di giocare, evitando quindi di inciampare negli aumenti gw oppure continui ad acquistare e collezionare armate con la coerenza di non lamentarti.Punto.

Il discorso l'abbiamo già esaurito dal mio punto di vista; è un hobby, non è una cosa indispensabile per la vita.
Luther Burzum
Utente
Utente
Luther Burzum

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:30 pm

Io però credo di capire Nick, perché magari l'hobby piace, e a uno piacerebbe farlo, solo che con dei prezzi esorbitanti è bloccato dal costo, quindi rode, perché non tutti siamo adulti stipendiati, ma ragazzi con qualche soldo in tasca...
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:46 pm

quoto Luther, è davvero frustrante avere voglia di fare delle miniature nuove e non avere i soldi per comprarle. Però qualche sacrificio si deve pur fare. "Chi si accontenta gode" dice il proverbio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 4:49 pm

ma lamentarsi, secondo voi, a cosa serve?
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:00 pm

praticamente a niente, l'unica lamentela con qualche speranza sarebbe fare una specie di raccolta firme con migliaia di firme, anche internazionali. (idea stupidissima, ma è l'unica che mi è venuta in mente) E neanche quella servirebbe a molto.
in pratica per rispondere alla domanda del cavaliere verde LE LAMENTELE NON SERVONO A NIENTE
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:03 pm

Karak-Alduz ha scritto:
Non guardate la chiusura del negozio in se. Avete presente quanto vendono online?Oltre al mail order, provate a fare un giro su ebay fra i rivenditori nazionali che vendono anche con sconti del 40% i prodotti.

La situazione del calo vendite è da imputare solo, e lo ripeto, alla situazione mondiale. Benchè nella nostra dittatura sembri nulla stia succedendo, la gente fruga nei bidoni della spazzatura a fine mercato, in una delle provincie più ricche del nord italia..abbiamo pro capite un debito di quasi 29mila euro.
[clicca].
Tu,io, blackdwarf.

Ti pare che la gente che fatica a trovare lavoro, ragazzi di 22 anni che lavorano 8 ore al giorno per 6 giorni con una paga da 340 euro e un contratto di 3 mesi senza prospettive di rinnovo possano permettersi di mantenere un hobby del genere?

E secondo te, loro non ci speculano? Se ne fregano dei negozi, della gente che lavora dentro..se non si vende, si sposta. E se non si vende, l'azienda deve essere comunque in attivo. Vuol dire aumento dei prezzi, tagli al personale o riduzione del costo della manodopera, materie prime più scadenti..è un circolo vizioso, ma sono CAZZI NOSTRI. E questo discorso è da applicare a qualsiasi cosa, qualsiasi cosa venduta sul mercato,q ualsiasi azienda produca beni o servizi. :okf:

@hope: fortunatamente, i negozianti sono quelli che ci marciano meno. E, purtroppo, sono quelli che si scannano fra di loro facendo un'asta al ribasso portando i loro guadagni al minimo. La gw fa a loro dei prezzi assurdi [ho avuto modo di visionare dipersona il materiale informativo per i venditori, hope lo sa..] e nonostante questo, mantengono le cifre bassissime, addirittura vendendo gli avanzi di magazzino a meno del costo originale. Ebay ne è la prova.

Penso che ciò accadrà comunque anche con aumenti in vista e purtroppo, dovremo abituarci a pagare le cose mediamente al costo attuale e non più a quasi la metà.

tanto di cappello a karak che credo che abbia centrato in pieno l'argomento concordo con tutti quelli che hanno detto che a questo punto dobbiamo prendere una decisione continuare o non continuare l'hobby nonostante la GW abbia una marea di gente da pagare e debba far fronte come tutti a questa crisi mondiale
stando ai rumors del caos i prescelti e la maggior perte dei personaggi nuovi sono in METALLO quindi credo che ci sia un fondo di interessi senza nulla togliere al fatto che devono fronteggiare la crisi
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 5:07 pm

non avevo visto il messaggio di Karak
:cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 6:37 pm

Per karak io non mi sono lamentato ho semplicemente postato la mia idea....questo topic non l'avevo visto per questo ancora non avevo risposto.....quoto anche luther perchè io ho solo 20 anni e sto facendo l'università ma visto che mi piace l'hobby mi dò un pizzico sullo stomaco e pago bei soldini...naturalmente cerco sempre le offerte migliorni....lamentarsi non serve a niente è questo è già assodato anche se raccogliessimo un miliardo di milioni di firme la GW non cambierebbe la sua politica...per il fatto che deve pagare a tutti è logico ma dimmi che lo fai per aumentare il loro stipendio o per avere soldi per il loro stipendio non dirmi CHE è AUMENTATO IL PREZZO DELLO STAGNO che è una presa per il culo bella è buona

P.S: ho letto il tuo posto è dico che tu hai tutte le ragioni del mondo a dire quelle cose, e non scrivo per contraddirti ma solo per spiegarti il motivo dei miei post :45u:
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:20 pm

Il prezzo dello stagno è aumentato, non è una cazzata. Si punta alla sostituzione del piombo con questo materiale, che costa meno e pare abbia proprietà migliori.
E ovviamente, maggiore richiesta=incremento dei prezzi.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:52 pm

Non so voi ragazzi.....ma queste discussioni mi hanno un filo stufato......siamo alle solite....dato che war non è fondamentale....o non lo fai oppure lo fai e ti adegui.....punto e stop....
gabba88
Utente
Utente
gabba88

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:17 pm

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Non so voi ragazzi.....ma queste discussioni mi hanno un filo stufato......siamo alle solite....dato che war non è fondamentale....o non lo fai oppure lo fai e ti adegui.....punto e stop....

Si ok, e poi tra altri 6 mesi ti aumentano di nuovo i prezzi e te paghi un pezzo di metallo grande quanto un dito 20€. Dimmi te se non ti da sui nervi. E da sui nervi proprio perchè è un hobby e una cosa facoltativa, proprio perchè piace 'fare' warhammer rompe il fatto che bisogna pagare sempre di più per seguire il proprio hobby preferito. Sinceramente lo trovo da ipocriti dire 'paghi e stai zitto', perchè immagino che a chiunque dia fastidio dover pagare sempre di più e ancora di più per fare qualcosa che amano.

PS: anche io ho 20 anni e sono uno studente universitario, mi piace da morire warhammer ma non ho fondi illimitati per seguire la mia passione, di conseguenza penso di avere tutte le ragioni del mondo a lamentarmi per il fatto di trovarmi a dover sborsare sempre più per la mia passione.
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:35 pm

si ho capito che può essere aumentato il prezzo dello stagno ma 5 modelli che già mi fai pagare 60€ non puoi andarmeli a far pagare 80€ alla fine quanto stagno usi? e comunque quoto in pieno anche gabba88 che ha preso in pieno i sentimenti degli hobbysti mentre karak quello della GW....comunque ho pensato al fatto di pagare i lavoratori: tu paghi un tot di persone per rifare TUTTI i codex non solo uno....lo stesso per i modelli e tutto il resto...per teclis anche a me hanno stufato questi discorsi però mi ha stufato anche i diversi aumenti
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:38 pm

ha ragione Teclis.
tutti siamo liberi di fare scelte.
Warhammer è un hobby costoso, quindi se si vuole continuare a collezionare miniature, le si compra e basta.
se vuoi giocarci, vanno bene anche dei pezzi di carta.
o se fai come me, compri da ebay, che si trovano molte offerte.
ultima soluzione, aspettare le offerte, perchè dopo un paio di mesi, quando i magazzini si riempiono, ti tirano la roba in faccia pur di venderla.

comunque ripeto, lamentarsi non serve a nulla.
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:40 pm

scusate se posto nuovamente ma mi è appera arrivata una mail con i nuovi prezzi GW....se volete la posso postare, però vi dico solamente questo:

Valigetta per eserciti 95,00 €
Epidemius 35,00 €
Pirodemoni di Tzeentch 15,00 €
Idra da guerra degli Olfi Oscuri 40,00 €
Carrozza Nera dei Conti Vampiro 30,00 €

per la valigetta prima costava 75€.....ed è in PLASTICA non in STAGNO....anche io compro su e-bay e forum vari poichè conviene tantissimo ormai...fortunatamente i pezzi singoli non sono aumentati tanto....vabbè comunque detto questo ormai è inutile farsi il sangue amaro, si sa queste cose come vanno...cioè è vero o COMPRI O NIENTE
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 10:31 pm

è vero ormai o compri o niente ma credo che perlomeno sia giusto sfogarsi
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:10 pm

gabba88 ha scritto:
Sommo Custode Teclis ha scritto:

Si ok, e poi tra altri 6 mesi ti aumentano di nuovo i prezzi e te paghi un pezzo di metallo grande quanto un dito 20€. Dimmi te se non ti da sui nervi. E da sui nervi proprio perchè è un hobby e una cosa facoltativa, proprio perchè piace 'fare' warhammer rompe il fatto che bisogna pagare sempre di più per seguire il proprio hobby preferito. Sinceramente lo trovo da ipocriti dire 'paghi e stai zitto', perchè immagino che a chiunque dia fastidio dover pagare sempre di più e ancora di più per fare qualcosa che amano.

PS: anche io ho 20 anni e sono uno studente universitario, mi piace da morire warhammer ma non ho fondi illimitati per seguire la mia passione, di conseguenza penso di avere tutte le ragioni del mondo a lamentarmi per il fatto di trovarmi a dover sborsare sempre più per la mia passione.
Infatti Gabba non ho detto che mi vanno bene gli aumenti.......ho detto un'altra cosa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Aumento prezzi!!!!!!!
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!
» Imminente aumento prezzi....
» dubbio aumento prezzi GW
» AUMENTO PREZZO GW!
» aumento di gradi per la condotta