Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli recensione grey dead acqua effetto 2014 drone cavalieri Tutatis knights vampiro NOMI grigi space 2011 femminili 2016 caos 2010 orchi tattiche tattica catalogo degli conti

Aumento prezzi!!!!!!!

Andare in basso 
+30
Il Conte
Valten
the dark warrior
Johnny 2000
Luther Burzum
Nick
sworm
Eltharion
gabba88
Aster
deathinaugust
Borkie
Lele
Settra_85
Hope
Black Dwarf
il-cecca
Drewt
Sommo Teclis
Karak-Alduz
Lord krik kroak
valkyas
Kelpie
Lyoid
Malfury
Manfred
The_Green_Knight
Grimspyre
Tovarisc Teo
Maresciallo_Helbrecht
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco

Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:07 pm

non è assolutamente così!!! i negozi "games workshop" con i tizi rompipalle dentro che quandoentri sembra che ti conoscono da una vita, sono direttamente dipendenti dalla gw...non sono in franchise..chi lavora lì è solo un dipendente..e percepisce un regolare stipendio indipendente dalle vendite
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:14 pm

sicuro? Ho detto così perchè da me i negozi sono tutti in franchise, o quasi
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:26 pm

si si sicuro...io sto parlando di quelli ufficiali...che hanno da fuori l'insegna nera con la scritta gialla per capirci, poi i così detti "bitz" sono dei normali negozianti che scelgono di vendere anche prodotti gw e li funziona come la normale legge del mercato, grossista-negozio-consumatore...

ma negli ufficiali è direttamente la gw che vende a te cliente..
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 2:36 pm

ho letto adesso i prezzi dei conti vampiro e dico che la gw si deve VERGONARE i cavalieri del sangue sono arivati a 80 e dico 80 sonanti euro, per 5 miniature
Nick
Utente
Utente
Nick

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 2:57 pm

si ma questo si sapeva già....ma quello che dico io è che SOLO alcune cose sono aumentate altre invece sono rimaste uguali a prima....Certo che i negozi ufficili GW non sono in franchise ma è tutta roba guadagnata basta che vai sul sito ufficiale e vedi JOB ti spiega come puoi essere preso a lavorare con loro...comunque adesso è proprio inutile parlarne poichè i prezzi sono stati già aumentati dobbiamo solo abituarci a questi nuovi prezzi e dobbiamo ringraziare tutti i venditori che offrono sconti anche grandi
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:08 pm

tanto lamentarsi non serve a niente, non ci ascolteranno mai, soprattutto se le lamentele vengono solo dal mercato italiano, per avere davvero dei risultati dovrebbero essere diversi paesi a lamentarsi
nick85p
Utente
Utente
nick85p

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:09 pm

Ragazzi volete sapere perchè io nn compro più GW ma mi sn dato al WAB?
Per i prezzi (nn solo per questo naturalmente) fondamentalmente ; insomma io con 110 euro mi faccio un esercito IN METALLO , da 28mm da 2250 pti (natualmente di una delle migliore marche).
Pensate che con una delle peggiori marche (sempre belle miniaure) magari in 15mm e in plastica con 100 mi faccio un esercito DA 3500 PTI.
Invece cm voi ben saprete con 100 euro quanto ci fai di una lista di elfi da 2250 pti ...??? la metà?
Con questo vi vorrei far capire solo quanto la GW mi abbia fatto ridere (anzi piangere) con queste affermazioni.
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:11 pm

sono d'accordo con te, ma non me la sento di lasciare tutto così a metà, con tutti i soldi che ci ho speso...
Scusa la mia ignoranza ma che cos'è WAB?
Valten
Utente
Utente
Valten

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 11:37 pm

il WAB è Warhammer Ancient Battle.
un gran bel gioco, però con eserciti reali del passato.
regole molto semplici e gioco molto dimanico, ma poco conosciuto e ci giocano in pochi.
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 2:09 pm

ah, l'avevo già sentito dire, però non l'ho mai visto dal vivo nè conosco qualcuno che ci giochi. Grazie Valten!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!!!!!   Aumento prezzi!!!!!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Aumento prezzi!!!!!!!
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!
» Imminente aumento prezzi....
» dubbio aumento prezzi GW
» AUMENTO PREZZO GW!
» aumento di gradi per la condotta