| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|
+9il killer mutato Daraga Silvershaper Drakhor Adbhull Kelpie Drycha Il massacratore Shasso Nani4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 3:47 pm | |
| postate qui domande o suggerimente per la gilda. Verranno poi votati in apposita sede. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 5:21 pm | |
| Ho apprezzato molto, fin dall'inizio, la presenza di una zona Bg dove esporre la presentazione-bis di un'eventuale new entry. Quindi posso suggerire una sezione dove i mercenari si scambiano brevi storie, novel, leggende, eccetera? Rigorosamente di loro invenzione! Pensavo a, non so, delle sentinelle attorno ad un falò, oppure ad una taverna. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 5:23 pm | |
| Ottima idea, la riprenderemo certamente, elaboriamo un po' l'idea ed è fatta. Proposte sul titolo della sezione? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 5:49 pm | |
| "Le sentinelle fiaccone", oppure "All'orinatoio". Scherzi a parte (potrei fare il paglaiccio della gilda), proporrei "Il falò", oppure qualcosa di tavernoso, come "Il bugigattolo" o "Al drago rampante" | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 5:56 pm | |
| Mi ispira molto "Al drago rampante", se gli altri saranno d'accordo apriremo il topic per il bg. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 6:11 pm | |
| ottimo suggerimento! però che dire questo shas'vre in un giorno sta dando molte buone idee! :45u: continua così! | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 6:30 pm | |
| Domanda su zona bg: cosa intendi per "cose che si portano dietro"? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 6:35 pm | |
| cosa hai tra i mercenari di caro | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 8:07 pm | |
| Per chi ha già fatto il bg per prima della resettazione si può riuscire a recuparare quello vecchio?Poi naturalmente ci aggiungerò i particolari che vengono richiesti | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 8:09 pm | |
| Non lo so, devo chiedere al mod. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 8:10 pm | |
| mah... non saprei dovremmo sentire massacratore... NOME DECISO "FALO'" | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 9:50 pm | |
| ragas, ho un problema. Sembra proprio che la mia armature XV22 si rifiuti di tenere la medaglia da mercenario. Tradotto: la medaglia che mi ha dato Nani, avete presente? ecco, sto cercando di postrmela sulla firma da almeno un'ora, ma (uso imageshack) non me la mette. La infila come anteprima e stop! Aiuto? | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 10:01 pm | |
| prova a fare copia e incolla. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 10:04 pm | |
| Ma no?! Non ci avevo pensato! L'ho fatto cinquanta volta ma non funzia. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 03, 2009 10:18 pm | |
| problemi di firma? fai salva su pc usi imageshack e la hosti. poi copy l'hot link per forum nella firma. dovrebbe andare | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 3:51 pm | |
| Guarda che sia tutto a poisto nelle preferenze del profilo,. forse semplivemente non hai la firma attivata. | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 8:34 pm | |
| Bene, ora che abbiamo un buon numero di membri, direi di cominciare a parlare dell'abbellimento del forum. Ci servono immagini, preferibilmente fatte da noi, io ho già qualcosa in serbo, sto un po' rielaborando la presentazione, ma ciserve qualcosa di nuovo. Chi si offrirebbe?
Ah, devo consegnare le spade della gilda, a breve le posterò :ciao: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 8:52 pm | |
| che programmi conosci/ete per creare immagini? | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 8:54 pm | |
| Bè, io uso principalmente photoshop, per i video unlead videostudio. | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 8:55 pm | |
| ok, grazie ora provo a scaricarli... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 9:10 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 9:16 pm | |
| molto bello il primo, anche gli altri non son male!!!ma li hai fatti tu o li hai trovati in internet??
---------------------------------| hai ancora problemi di firma vedo...| ---------------------------------| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 9:18 pm | |
| Li ho tirati giù da internet e li ho pocciati con Paint. :sorr: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 9:30 pm | |
| si potrebbero usare per la presentazione comunque no?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
| |
|
| |
| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|