| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|
+9il killer mutato Daraga Silvershaper Drakhor Adbhull Kelpie Drycha Il massacratore Shasso Nani4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:09 pm | |
| L'immagine è bella,però penso che lo sfondo non centri molto io ci vedrei meglio l'interno di una taverna o anche solo un muro | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:10 pm | |
| Come casetta per la gilda cosa dite di mettere? | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:12 pm | |
| intendi consigli su come farla? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:12 pm | |
| Magari , perché pensavo una cosa del tipo "Qui sono scritti i tuoi doveri , ..." ma poi ho cambiato eh , be' ...
Vedo se trovo ancora qualcosa ---- Edit^ @Massacratore : Io stavo pensando a qualcosa tipo battleknight o gladiatus , una piccola casa che si ingrandisce con l'aumentare del prestigio ma penso che quelle immagini siano protette | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:14 pm | |
| Lo so, anche io ci avevo pensato, se facciamo un accampamento che si ingrandisce semèpre di più? *Killer, tu non sei iscritto in questa gilda al momento, se vuoi puoi candidarti. | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:16 pm | |
| ah già, mi candido(anche se non ho capito il xkè hanno dovuto reimpostare le gilde) | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:18 pm | |
| Ehm allora qui c'é un problema , tecnicamente saremmo al completo ma il killer era gia iscritto a "questa" gilda prima che si resettasse tutto ... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:18 pm | |
| Ma quindi non siamo obbilgati ad usare l'immy della casetta? Allora ritengo che l'idea del Capo-capo sia buona. Una accampamento che cresce. | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:28 pm | |
| Scusa killer, per adesso nn abbiamo più èposti, aspetta fino a quando non ci espanderemo e potremo invitarti. | |
|
| |
Kelpie Utente
| |
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:38 pm | |
| vabè, chiedo almeno di poter partecipare come se fossi membro, e appena potrò RIENTRERO' a farne parte | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:42 pm | |
| Mi piace molto la sette, anche se è poco gloriosa. Ma molto camerantistica. | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:44 pm | |
| Belle le immagini.. però sono da gilda già ad un certo livello... come prima immagine (che si speri duri il meno possibile) cosa ne dite di questa??? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:50 pm | |
| è bella, come anche le altre, ma come facciamo a farle "crescere"? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:53 pm | |
| Beeeelle :sorr:
Penso che quella di Adbhull va bene come prima poi possiamo benissimo mettere quelle di Kelpie ( quella del tizio con il cane veramente bella , potrebbe essere il Massacratore ) @Nykho : semplicemente facendo salire il livello della gilda con i punti ^^ | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 8:58 pm | |
| possiamo cambiare l'immagine ogni volta che saliamo di livello come si ci fossimo trasferti dai quartieri bassi fino alla zona più ricca della città | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 9:14 pm | |
| Allora, cominciamo con quella di Abhdull, poi man mano la ingrandiamo con quelle di Drakor. Domani posto tutto, ok? | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 12, 2009 9:44 pm | |
| Perfetto,come sempre! :cvc4: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 1:45 pm | |
| bene allora killer... ti do la partecipazione come se fossi un membro ma non porterai punti gilda fino a quando non ci espanderemo.. mi dispiace.. ti avevo calcolato in gilda ma mi dissero che eri in punizione... come te la cavi coi film?
che ne direste di un history quiz in gilda? domande sulla storia... spaziate ovunque.... ma anche simpatiche.... io ho un bozzetto in mente.. ditemi voi | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 3:13 pm | |
| Potrebbe essere la nostra spia.... cmq quel film non os proprio cosa sia.. uffi! Per i quiz ci sto, ma direi di lasciar libero.... ognuno, quando tocca a lui sceglie l'argomento preferito... magari, unica regola... simpatia e follia ! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 7:26 pm | |
| grazie Nani, comunque l'history quiz è 1 buona idea, e poi tutti impareremo qualcosa di nuovo | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 7:36 pm | |
| Storia? Ci sguazzo dentro! SI tratta di una passiona davvero bella, perchè conoscendo il passato si prevede il futuro. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 7:41 pm | |
| Quoto Shas , per me il quiz va bene ^^ ...Guardate questa , é venuta troppo bene :qeq: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 7:48 pm | |
| Sììììììììììì! :qeq: :hdh: Una cosa, avete presente tutta la grafica dove si raccontava la storia della gilda? L'avete ancora? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 8:42 pm | |
| e che history quiz sia. Doma lo apro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
| |
|
| |
| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|