Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey catalogo 2016 femminili 2010 dead tattiche tattica 2011 acqua recensione grigi indovinelli space vampiro Tutatis caos conti knights cavalieri effetto 2014 orchi NOMI drone degli

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti

Andare in basso 
+9
il killer mutato
Daraga Silvershaper
Drakhor
Adbhull
Kelpie
Drycha
Il massacratore
Shasso
Nani4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 9:13 pm

Sì, quella ce l'ho ancora in qualche recondito antro del mio arcano computer (che poi è un macchina da scrivere a legna con uno schermo), se volete la rimetto. Bisognerebbe solo fare qualche modifica. Se qualcuno vuole gliela mando, se no faccio io.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 9:10 pm

Ragazzi, adesso è il momento di trovare un po' di nuovi argomenti da discutere in gilda. Inoltre ci servono le immagini per le sezioni. Volontari?
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 3:35 pm

Hollalà!
Cosa intendi per immagini delle sezioni????
Come c'è per il grande verde o più piccole? Posso pesare nel mio hardisk e qualcosa la trovo certamente....

Ero qui però per postare un'altra cosa... Sto seguendo il post in discussione sul gdr del drago dorato... E mi è tornata in mente la mia proposta di un gioco umoristico... a qualcuno interessa ancora??
L'idea è di ridurre all'osso la parte regolistica per lasciar spazio al cazzeggio... Prendendo spunto dai vari bg si può fare un miscio di 40k e fantasy (come attrezzatura e razze) e tenere tutto insieme con l'idea del gruppo di mercenari....
Che ne dite???
http://www.psychonote.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 5:08 pm

Bè, immagini a tema pr l'inizio di ogni sezione, più o meno come quella del falò.
Non ho molto compreso la tua proposta, potresti spiegarmela meglio?
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:15 pm

La sua proposta sarebbe di fare una specie di gdr ma piu demenziale che altro ( tipo qundo spariamo cavolate nel falo ^^ ) , solo non ho capito se intende farlo tipo Ventura , cioé rispondi normalmente come in un forum , o tipo quello di Ychr , cioé in tempo reale con Msn ecc ecc
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:30 pm

Se è possibile tirare dla forum possiamo anche fare dal forum.... non saprei, ci si può regolare....
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:34 pm

Che sarebbe sostanzialmente di background, giusto?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:58 pm

raga.. come gia detto nel cancello salvo miracoli non ci sarò per un po... un bel po. Ho il pc in puttana. molto in puttana. Se non mi rivedete chiedo solo a kelpie se può aggiornarmi il personaggio a onore e morte, lui capirà il volere di padre nurgle (non posso mettere in verde pe rovvi motivi)
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:07 pm

Per quanto riguarda le immagini delle sezioni... quali sezioni han bisogno di immagini????
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:14 pm

Per onore e morte non c'è problema dimmi solo cos'hai intenzione di mettere e la pass,poi ci penso io senza problem,mica posso abbandonare un fedele nel momento del bisogno :45u:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:01 pm

grazie kelpie ma L'ONNIPOTENTE E SOVRANO PADRE NURGLE HA LIBERATO IL MIO PC DALLA MALATTIA
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:21 pm

Bo, allora perfetto.
Abby, allora, ci servirebbe immagine per l'history quiz, il topic di ritrovo, questo topic, il medagliere, le candidature e dove si vota. Grazie :45u:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:33 pm

Cavoli parti già carico eh Nani?Vedi la benedizione stà già partendo ora basta solo vedere i risultati di Gloria o Morte :qeq:
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:35 pm

Allora... Proposte, magari ditemi quale piacciono così mi regolo.... molte immagini belle le ho dovute scartare perchè contenevano troppe donzelle, alcune un pò a corto di stoffa (non so se fossero gradite)

https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Spartan_by_maronski.jpg -History quiz

https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/The_magical_pigment_shop_by_asuka11.jpg - Ritrovo

https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Final_Adjustments_by_namesjames.jpg - Questo topic (è un suggeritmento che mi sento di appoggiare in pieno ^^)

https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/sample02.jpg - Dove si vota

https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Zero_Charisma_by_innerabove.jpg - Candidature

Sul medagliere ho un pò di problemi, e quelal per le candidature non è il massimo... Se posso spaziare anche nel science fantasy però recupero altre immagini più adatte....
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:37 pm

Ti dico solo che mi piacciono tutte! :9iuy:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:39 pm

Gia , quella del dungeon master che apre la porta é bellissima ^^
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:44 pm

Ovviamente poi posso ridimensionarle e photoshopparle.....
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:47 pm

Quella dei golbin possiamo metterla per la zona bg dove si "costruiscono" i personaggi :qeq: comunque direi che tutte vanno bene però l'immagine per il dove si vota non mi piace molto
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:54 pm

quell'imaggine di Leonida mi ispira per il mio modello di Golden Zendra
Scusate l'OT
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:51 pm

molto belle molto belle

credo che le donnine succinte farebbero solo piacere agli admin.... elbrecht in primis... quel furbacchione...
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 7:10 pm

Ehh, credo che farebbero piacere a tutti, ma è meglio evitare :sorr:
La prima e l'ultima direi che sono perfette (il dm mi somiglia pure un po' :qeq: ), le ltre sono indifferenti, per il voto preferirei trovarne un altra.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 7:17 pm

Si....fa troppo elfico. E noi siamo gente seria, mica orecchi-a-punta debolucci.
Riguardo alle signorine, non dimentichiamoci LE utenti.
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:33 pm

Abbiamo più di un utentessa????
Miitico!
^^

domani nuove proposte (sono sul portatile....)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:13 pm

oddio... ora come ora una e mezza anzi due e mezza

sono una che non ricrdo selphye e moh arriva la michiata... Brio?
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:29 pm

No , ce ne sono di piu ma sono meno di dieci mi sembra ... Brio ??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 5 Icon_minitime

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande, Dubbi, Suggerimenti...
» Domande, Discussioni & Dubbi sui Personaggi
» Domande, Discussioni & Dubbi sulle Regole
» Domande, Discussioni & Dubbi sugli Equipaggiamenti
» Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità