| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|
+9il killer mutato Daraga Silvershaper Drakhor Adbhull Kelpie Drycha Il massacratore Shasso Nani4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 13, 2009 9:13 pm | |
| Sì, quella ce l'ho ancora in qualche recondito antro del mio arcano computer (che poi è un macchina da scrivere a legna con uno schermo), se volete la rimetto. Bisognerebbe solo fare qualche modifica. Se qualcuno vuole gliela mando, se no faccio io. | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Ven Mar 27, 2009 9:10 pm | |
| Ragazzi, adesso è il momento di trovare un po' di nuovi argomenti da discutere in gilda. Inoltre ci servono le immagini per le sezioni. Volontari? | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 3:35 pm | |
| Hollalà! Cosa intendi per immagini delle sezioni???? Come c'è per il grande verde o più piccole? Posso pesare nel mio hardisk e qualcosa la trovo certamente....
Ero qui però per postare un'altra cosa... Sto seguendo il post in discussione sul gdr del drago dorato... E mi è tornata in mente la mia proposta di un gioco umoristico... a qualcuno interessa ancora?? L'idea è di ridurre all'osso la parte regolistica per lasciar spazio al cazzeggio... Prendendo spunto dai vari bg si può fare un miscio di 40k e fantasy (come attrezzatura e razze) e tenere tutto insieme con l'idea del gruppo di mercenari.... Che ne dite??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 5:08 pm | |
| Bè, immagini a tema pr l'inizio di ogni sezione, più o meno come quella del falò. Non ho molto compreso la tua proposta, potresti spiegarmela meglio? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 7:15 pm | |
| La sua proposta sarebbe di fare una specie di gdr ma piu demenziale che altro ( tipo qundo spariamo cavolate nel falo ^^ ) , solo non ho capito se intende farlo tipo Ventura , cioé rispondi normalmente come in un forum , o tipo quello di Ychr , cioé in tempo reale con Msn ecc ecc | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 7:30 pm | |
| Se è possibile tirare dla forum possiamo anche fare dal forum.... non saprei, ci si può regolare.... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 7:34 pm | |
| Che sarebbe sostanzialmente di background, giusto? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 30, 2009 7:58 pm | |
| raga.. come gia detto nel cancello salvo miracoli non ci sarò per un po... un bel po. Ho il pc in puttana. molto in puttana. Se non mi rivedete chiedo solo a kelpie se può aggiornarmi il personaggio a onore e morte, lui capirà il volere di padre nurgle (non posso mettere in verde pe rovvi motivi) | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 31, 2009 11:07 pm | |
| Per quanto riguarda le immagini delle sezioni... quali sezioni han bisogno di immagini???? | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mar Mar 31, 2009 11:14 pm | |
| Per onore e morte non c'è problema dimmi solo cos'hai intenzione di mettere e la pass,poi ci penso io senza problem,mica posso abbandonare un fedele nel momento del bisogno :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 2:01 pm | |
| grazie kelpie ma L'ONNIPOTENTE E SOVRANO PADRE NURGLE HA LIBERATO IL MIO PC DALLA MALATTIA | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 4:21 pm | |
| Bo, allora perfetto. Abby, allora, ci servirebbe immagine per l'history quiz, il topic di ritrovo, questo topic, il medagliere, le candidature e dove si vota. Grazie :45u: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:33 pm | |
| Cavoli parti già carico eh Nani?Vedi la benedizione stà già partendo ora basta solo vedere i risultati di Gloria o Morte :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:35 pm | |
| Allora... Proposte, magari ditemi quale piacciono così mi regolo.... molte immagini belle le ho dovute scartare perchè contenevano troppe donzelle, alcune un pò a corto di stoffa (non so se fossero gradite)
https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Spartan_by_maronski.jpg -History quiz
https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/The_magical_pigment_shop_by_asuka11.jpg - Ritrovo
https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Final_Adjustments_by_namesjames.jpg - Questo topic (è un suggeritmento che mi sento di appoggiare in pieno ^^)
https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/sample02.jpg - Dove si vota
https://2img.net/h/i23.photobucket.com/albums/b380/akille/Zero_Charisma_by_innerabove.jpg - Candidature
Sul medagliere ho un pò di problemi, e quelal per le candidature non è il massimo... Se posso spaziare anche nel science fantasy però recupero altre immagini più adatte.... | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:37 pm | |
| Ti dico solo che mi piacciono tutte! :9iuy: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:39 pm | |
| Gia , quella del dungeon master che apre la porta é bellissima ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:44 pm | |
| Ovviamente poi posso ridimensionarle e photoshopparle..... | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:47 pm | |
| Quella dei golbin possiamo metterla per la zona bg dove si "costruiscono" i personaggi :qeq: comunque direi che tutte vanno bene però l'immagine per il dove si vota non mi piace molto | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Apr 01, 2009 8:54 pm | |
| quell'imaggine di Leonida mi ispira per il mio modello di Golden Zendra Scusate l'OT | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 2:51 pm | |
| molto belle molto belle
credo che le donnine succinte farebbero solo piacere agli admin.... elbrecht in primis... quel furbacchione... | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 7:10 pm | |
| Ehh, credo che farebbero piacere a tutti, ma è meglio evitare :sorr: La prima e l'ultima direi che sono perfette (il dm mi somiglia pure un po' :qeq: ), le ltre sono indifferenti, per il voto preferirei trovarne un altra. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 7:17 pm | |
| Si....fa troppo elfico. E noi siamo gente seria, mica orecchi-a-punta debolucci. Riguardo alle signorine, non dimentichiamoci LE utenti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 9:33 pm | |
| Abbiamo più di un utentessa???? Miitico! ^^
domani nuove proposte (sono sul portatile....) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 10:13 pm | |
| oddio... ora come ora una e mezza anzi due e mezza
sono una che non ricrdo selphye e moh arriva la michiata... Brio? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Apr 02, 2009 10:29 pm | |
| No , ce ne sono di piu ma sono meno di dieci mi sembra ... Brio ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
| |
|
| |
| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|