| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|
+9il killer mutato Daraga Silvershaper Drakhor Adbhull Kelpie Drycha Il massacratore Shasso Nani4ever 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 10:01 pm | |
| molto belli i manifesti Shas ora possiamo davvero dominare il mondo! :qeq: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Mer Mar 04, 2009 10:22 pm | |
| | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 05, 2009 4:44 pm | |
| Hey, ragas, vedo che non sono il solo con problemi-medaglia inerenti alla firma. Ho visto che è stata aperta una sezione odorificenze, dove si assegnano le medaglie, ma ho pensato, non sarebbe meglio creare una disc. dove ogni post riguarda un membro della gilda, e quando esso riceve una medaglia, l'onorificenza viene esposta lì editando il post. Così da evitare le problematiche della firma e che ogni mercenario abbia la sua "bacheca". Es: Shas'vre ottiene una medaglia per la pulizia degli stivali, e invece di ottenerla e doverla mettere nella firma, l'odorificenza viene postata nel suo "post-bacheca" nella discussione apposita. E pian piano che aumentano, il post suo viene editato per aggiungere le medaglie.Att: soltanto Nani e massacratore dovrebbero avere la possibilità di postare, così da evitare ingombri. Inoltre, ho pensato, per avvisare il membro della ricevuto dischetto sbrilluccicante, non si creerebbe un nuovo post, che interromperebbe una bacheca, ma in una dic. come quella, non so, delle votazioni, eccetera. Es: BACHECA SHAS'VRE NYKHO Per aver suggerito "il falò" E man mano che esso riceve nuove medaglie, il post viene editato e viene aggiunta la meda. | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 05, 2009 4:59 pm | |
| P.s.: Ho trovato questi due video, davvero notevoli, e credo che siano perfetti come inni della gilda. https://www.youtube.com/watch?v=VBmVndzNIkI https://www.youtube.com/watch?v=CfnizRqgh5Y | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Gio Mar 05, 2009 5:12 pm | |
| quest'uomo è geniale... proposta accettata e nuova medagli per l'idea | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 12:24 am | |
| Ho notato in zona bg che il tau e il mezz'uomo ci stanno dando dentro decisamente tanot per una zona presentazioni... e mi ricordano molto un gioco di ruolo che ho in pdf da qualche parte (quello citato nel mio bg e, no navendolo rispolverato non ho il nome)... che ne pensate se provassimo ad attivarlo? (basterebbe aggiungere la scheda nel bg.. e uno spazio dove postare) Se siete interessati inizio a postare alcuni elementi... vi dico solo che ogni personaggio ha un'abilità particolare... ad esmepio "rambo" permette di essere immune a qualsiasi arma da fuoco sparata a gittata media... in compenso però qualsiasi arma da fuoco nemica sarà diretta verso di lui.. O un altro potere che, nei momenti topici di uno scontro, costtringe tutti ad agire come in un musical! (io ci ho giocato poco, ma vi assicuro che il grado di divertimento è molto alto ^^ )
EDIT: Ma sono il più vecchio della Gilda??? Lol! | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 9:04 am | |
| Non ho capito bene cosa vuoi intendere. | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 10:21 am | |
| Intendo dire che la zona bg (almeno come io sapevo) serve, appunto, per il bg.. cioè una descrizione del proprio pg... Quello che state facendo voi è, in modo molto naif, gioco di ruolo ^^ Allora proponevo, piuttosto, di organizzarci e creare uno spazietto dove far vivere ai pg un'avventura.. ai limiti del demenziale come state già facendo, con alle spalle qualche statistica, e partecipando un pò tutti....
Spero sua stato più chiaro ^o^ | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 12:07 pm | |
| Un gioco di ruolo ? In effetti ... Quello che dici tu é di creare una cosa tipo Ventura ma un po' diverso o sbaglio , cioé un gdr dove i nostri personaggi sono anche i pg ?
Se fattibile sarebbe divertente ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 12:14 pm | |
| si... praticamente fare quello che già fate in zona bg, però il risultato delle azioni viene determinato secondo dei valori.. e ci si può mettere anche i nemici e una storia più o meno organica... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 12:42 pm | |
| Ok !
Prima pero sarebbe meglio ingranare bene con le gilde e se funziona tutto si puo provare :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 1:08 pm | |
| | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 3:00 pm | |
| e il mezzuomo intendi il mezzo tau??????? :qeq: | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 5:32 pm | |
| Si...sarebbe interessante creare un gdr per i mercenari, anche come esercizio di scrittura nella vista di chi poi volesse partecipare a Ventura. Si potrebbe inoltre un'arena di Addestramento per Onore o Morte, così che amgari, i vari partecipanti possano fare un build del proprio piggì. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 5:36 pm | |
| forte, buona idea, anche se nn capiro mai cm funziona | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 6:31 pm | |
| ricordate ultimo avviso per le iscrizioni a onore o morte. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 6:43 pm | |
| Vaaa bene Nani :45u:
Comunque sarebbe giusto , in fondo i mercenari hanno anche il "campo di Marte" dove si ritrovano per allenarsi nelle discipline piu disparate . Cosi potremmo avere una vera e propria scuola reclute ^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 6:45 pm | |
| ottima idea... opprovo. alla fine chi partecipa di noial torneo onore e gloria?
io drakor shas massacratore. altri? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 6:48 pm | |
| Nyko e Kelpie se non sbaglio , siamo proprio tanti ;D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 7:08 pm | |
| niko =shas ... anche kelpie è vero.. diamine 5 partecipanti... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 7:13 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- niko =shas ...
Ops che figuraccia :sorr: , direi che 5 su 10 non é veramente male | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 7:53 pm | |
| Oh, ragas, c'è un doppio problema. Primo, stiamo accumulando in maniera disordinata una marea di discussioni inutili, che danno soltanto un aspetto trasandato, poi siamo mega-indietro con la grafica! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 7:57 pm | |
| vero... ma quello è compito di massaratore... però qualcuno potrebbe aiutare? un aiuto grafico ... volontari? | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 8:03 pm | |
| Io il massimo che sò fare è scarabocchiare con paint quindi mi tiro fuori. Nani non cederò alle tue provazioni :sfs: Io sono a favore del gioco di ruolo sul bg però deve essere una cosa in più non una cosa per forza secondo me o comunuque non con un alta frequenza di post settimanali,insomma fatta con calma | |
|
| |
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti Lun Mar 09, 2009 8:21 pm | |
| Non ho capito cosa serva come grafica... Comunque io son disponibile, insieme a Photoshoppe e a svariati giga di immagini..... ^^
EDIT.. Rispolvero il gdr e adatto al gioco via forum.. preferite un gioco demenziale o uno serio?? (non mi chiedete d&d che non mi piase)... Già a disposizione ho quello che sto nominando in italiano, ho quasi tutto i giochi del vecchio WOD (vampiri e company) e qualcos'altro.... Anche Cyberpunk, ma non mi sembra il caso.. eventualmente da poco ho scaricato una creazione in italiano fatta a suo tempo in attesa del gioc di ruolo sul 40k.. dalla scorsa veloce data mi sembra abbastanza ben fatto... Ditemi voi... Tanto col tempo che ho a disposizione per legger ci vorrà un pelino... ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
| |
|
| |
| Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti | |
|