Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri dead grigi caos degli tattica 2016 space indovinelli grey effetto 2010 femminili 2014 recensione NOMI Tutatis knights tattiche orchi 2011 conti drone vampiro acqua

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti

Andare in basso 
+9
il killer mutato
Daraga Silvershaper
Drakhor
Adbhull
Kelpie
Drycha
Il massacratore
Shasso
Nani4ever
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:06 pm

Insomma il più noobbio dei personaggi. :sfs:

Un Tau alla MacGyiver è meglio.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:14 pm

Davvero bello, anche se è un copia e incolla è un'ottima idea :sorr:
Mi intriga, Ma voi come intendereste usarlo? Gioco delle gilde, gioco per divertimento dei mercenari, gioco per divertimento comune....
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:27 pm

Pensavo a gioco per divertimento... anche perchè è più facile che ci si ammazzi a vicenda che ci riesca un nemmico....
Possiamo vedere come va tra di noi e poi vediamo cosa succede.... mi metto all'opera!
http://www.psychonote.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:33 pm

L'idea di base è molto buona,alcune parti mi sfuggono però continua così Abdhull :45u:

Una piccola cosa tra le caratteristiche degli space hai scritto secondo me è melgio se metti come vizio la tolleranza visto che sono famosi per la loro giusta ira,mentre per i caotici direi che la fede non dovrebbe essere un vizio visto che sono servi fedelissimi degli dei del Caos,meglio la senbilità (infatti non si è mai visto uno space sensibile:tipo guarda che bei fiori,non calpestiamoli!)
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:45 pm

Oddio , bellissimo !! Per iniziare direi che un mezz'uomo non me lo toglie nessuno

Se il mio nanerottolo di bionico ha qualcosa di diverso dall'occhio é comunque un malus :sorr: ??

Per me va bene , vediamo tra di noi poi se riusciamo a farlo girare lo si puo proporre al resto del mondo ^^Per iniziare direi che un mezz'uomo non me lo toglie nessuno :7yg:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:33 am

ho dei probemi a sistemare le immagini... ho mi dai il link copiabile oppure imageshack non le fa abbastanza larghe.

p.s. mio fratello ieri ha giocato lalo zendrabowl per me... ha vinto 3 a 1 ma ha usato una squadra che 1 non doveva usare 2 non la ho creata io. chiederò o il remake o almeno il permesso di cambiare squadra... io coi silvani? mai!!!
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:48 am

dimmi quali preferisci e il formato e te le mando ^^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:23 am

io direi tutte :)
fomato non saprei ... grosse però
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:58 am

Comuqnue solo le ultime due non riesci ad aprirle mi sa.. te le riposto

ritrovo

racconti di guerra

solo i link direttamente alle immagini ^^

Comuqnue grosse è relativo.. per me grosse per il web è 300*300, ma quando coloro se non hanno i lati almeno a 1000 non è che puoi fare molto.... ^o^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:59 am

ok.. ora vado a letto che ho 38 di febbre. dopo le sistemo
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:37 am

ho inteso parlare di un concorso di scrittura?
vi spiacerebbe entrare nel dettaglio? :sfs:

P.S sono ancora un membro della gilda?
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:05 am

Per il momento non sei ancora membro della gilda, perchè le hanno resettate e per accettare membri dovevano essere proposti, Comunque tra un po' ci espanderemo e riusciremo ad introdurre anche tutti i vecchi membri che vorranno rientrare, come anche Il killer mutato.

Sì, c'è un concorso di scrittura, non ne so moltissimo,m prova a cercarlo in giro :45u:
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 4:41 pm

Nani, dovremmo parlare ad Archy dell'idea sulle gilde-ventura. Te ne occupi tu essendo il diplomitico?
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 3:51 pm

Ragazzi, dopo lo spiacevole inconvenevole con Daraga, ho deciso (abbiamo) di stendere una costituzione sulle espulsioni più dettagliata.
Per quanto ne penso io, non ci saranno più espulsioni. Se un membro non si presenterà per un certo periodo su zendra (2 mesi direi che è sufficiente), Gli sarà chiesta via pm, o msn, skype, mail e chi ne ha più ne metta, il motivo dell'assenza.
Se la persona aveva già motivato, no problem, gli basterà dire quanto approssimativamente sarà assente. In questo caso, non succederà nulla, i mercenari attenderanno il suo irtorno.
Se non doesse rispondere, dopo altre due settimane verrà nominato un mebro provvisorio disposto a prendere il suo posto dalla listra d'attesa che entrerà nella gilda assumendo le veci dell'assente fino a quando questi non ritornerà, e motiverà la sua assenza. Allora il membro provvisorio tornerà nella lista d'attesa, come prima dell'assenza.
Tutto chiaro? Domande, suggerimenti, critiche, estensioni?
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:10 pm

Lapislazzuliano!

Cioè chiaro... io però lo metterei visibile da qualche parte ^^

EDIT: Riferito alla questione che ha fatto nascere il tutto... Era abbastanza evidente che i mercenari non c'entrano nulla, è che è stata una cosa tra Daraga e Nani (che deve ricordarsi che rappresenta non solo se stesso, ma anche altre persone)....

Proporrei a Massacratore di scrivere un pm di scuse a Daraga da parte dei mercenari....
Non è stata una bella cosa...

Ultima modifica di Adbhull il Dom Apr 19, 2009 4:15 pm - modificato 1 volta.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:12 pm

Infatti, sto aspettando che gli altri mi diano suggerimenti, poi lo metterò in una sezione adatta.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:47 pm

Per quel che riguarda il regolamento direi che è perfetto.
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:46 pm

oppure fai la stessa cosa con tinypic
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:30 am

Il massacratore ha scritto:
Ragazzi, dopo lo spiacevole inconvenevole con Daraga, ho deciso (abbiamo) di stendere una costituzione sulle espulsioni più dettagliata.
Per quanto ne penso io, non ci saranno più espulsioni. Se un membro non si presenterà per un certo periodo su zendra (2 mesi direi che è sufficiente), Gli sarà chiesta via pm, o msn, skype, mail e chi ne ha più ne metta, il motivo dell'assenza.
Se la persona aveva già motivato, no problem, gli basterà dire quanto approssimativamente sarà assente. In questo caso, non succederà nulla, i mercenari attenderanno il suo irtorno.
Se non doesse rispondere, dopo altre due settimane verrà nominato un mebro provvisorio disposto a prendere il suo posto dalla listra d'attesa che entrerà nella gilda assumendo le veci dell'assente fino a quando questi non ritornerà, e motiverà la sua assenza. Allora il membro provvisorio tornerà nella lista d'attesa, come prima dell'assenza.
Tutto chiaro? Domande, suggerimenti, critiche, estensioni?

Mi sembra molto buono Massacratore,bel lavoro :45u: non è complicata da seguire come regola quindi non dovrebbero più sorgere simili disguidi

Ps:Una curiosità,perchè Daraga ce l'aveva così tanto con Killer? :124:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:05 pm

Penso perché gli ha preso il posto ( o no ? )

Comunque approvo la scelta di Massacratore e penso che bisogna dare un lasso di tempo non troppo corto per "riapparire" altrimenti possono crearsi disguidi ( vedi questo caso con Daraga ) .
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:33 pm

Credo di si (mi ricordo qunado un utente che non nominerò, Byakko, di un certo forum, Sacred 2 fallen angels, mi fotté il posto da moderatore...)
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:51 pm

si guardate. scusate per la espulsione di daraga ma era gia stato richiamato. aveva detto di esserci poi però non si è fatto sentire più...

comunque per il resto conconrdo col maesciallo
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:49 pm

Bene, adesso provvedo a creare una sezione appropriata.
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 12:46 pm

Grazie d'avermi accettato fra voi ^^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 1:50 pm

prego :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti   Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti - Pagina 7 Icon_minitime

Post di discussioni/domande sul funzionamento/suggerimenti
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domande, Dubbi, Suggerimenti...
» Domande, Discussioni & Dubbi sui Personaggi
» Domande, Discussioni & Dubbi sulle Regole
» Domande, Discussioni & Dubbi sugli Equipaggiamenti
» Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità