Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli catalogo Tutatis drone vampiro knights caos NOMI 2014 tattica indovinelli femminili orchi acqua 2011 2016 space grey effetto grigi cavalieri tattiche dead recensione conti 2010

Zendrabowl: come giocare on-line.

Andare in basso 
+4
Kelpie
Nani4ever
Malfury
Yakumo-dono
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:31 pm

Scusa, sto per comprare i giocatori.... cosa significano quelle abbreviazioni sopra le statistiche e quei numeri a sinistra dei nomi?...... suppongo che ogni tipo di giocatore (mummie scheletri....) sia fatto per una posizione.....

HELP!

Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Zzzzzzzzzz

oooops! scusate... c'è tutto scritto nelle regole sul forum.... non so se ci siano descritte anche abilità come regenerate o mighty blow, ma posso arrivare a capire cosa fanno più o meno....

Domani finirò di leggere gli ultimi due post di yakumo sulle regole....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:01 am

Regenerate e mighty blow sono descritte tra le ultime cose che avevo scritto.
Ricordo a tutti che sono sempre disponibile a trovare un buco di tempo per fare una partitella di prova. Mi fate molto piacere sapendo che siete in così tanti ad essere interessati!
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 8:48 pm

non c'entra niente col gioco ma lo chiedo lo stesso:

Non riesco a gestire l'immissione di immagini per la mia squadra. Ho provato a cambiare l'immagine della squadra e, dopo aver uploadato me la sistema in un archivio, non me la mette, chessò... come immagine nella homepage della mia squadra.

Stessa cosa per cambiare immagine ai giocatori. Ho provato a cambiarla nella schermata propria di uno dei giocatori ma anche quella me la sistema in un archivio assieme all'immagine della squadra.....
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:50 pm

Nemmeno io sono riuscito a risolvere il problema dell'upload. Poi guardo se tra le faq c'è scritto come fare e vi faccio sapere.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:57 pm

vorrei aggiungere che nell'ultimo periodo abbiamo almeno 3 nuovi interessati cioè massacratore ( fortino ma un po pollo in certe occasioni) shas'vre ( secondo me è una promessa del bloodball sto ragazzo. Gli manca solo la esperienza) e The Candyman ( mai incrociato i dadi con lui ... se hai voglia fai un fischio)

visto che manca non troppo alla fine del primo zendra bowl (2 incontri) volevo sapere se nel prossimo saremmo in 7! così inizio a preparre la squadra ehehehehe
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:00 pm

Certamente ci sarò, così ti insegnerò cosa vuol dire pollo :rgre:
Eheh, devo solo fare ancora un po' di pratica con i miei skaven e il blood bvowl non avrà segrati per me (seeeeee) :sorr:
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:18 pm

contate pure su di me!

(non letteralmente, io non sono il pallottoliere di nessuno XD )
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:17 pm

Io ci sono (e per candyman ci metto una mano finta su fuoco. Non è fortunato, ma porta sfortuna agli altri. Ho fallito cinque test di fila, fra cui due di stupidità con un compagno affianco e un troll si è mangiato uno dei miei gobbi).
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:44 pm

Una cosa: dopo aver scaricato tutto ed essermi registrato su FUMBBL, come faccio per giocare on-line con il mio team? Cioè apro il programma ma poi?

PS: ieri ho letto le note di Yakumo e il gioco m' ha preso, se poi c' è qualcuno disposto a fare una partitella me lo comunichi :fg4:
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 6:27 pm

Il programma si apre direttamente dal sito, cliccando play accanto alla squadra.
O ti riferivi forse ai comandi in gioco?
Quelli andrebbero spiegati facendo una partita di prova, è molto più semplice.
Potrei provvedere comunque a fare una piccola tabellina riassuntiva se riesco a trovare il tempo...
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 6:56 pm

Ma dov' è play? Non lo vedo...

Per i comandi mi sono scaricato il manuale completo (edizione 5.0 mi pare) e me lo sto studiando ma penso da aver capito le cose base, più o meno, anche facendo delle partite Io contro Me Stesso^^
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:03 pm

se vuoi giocare... fai un fischio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:14 pm

Eheh ok comunque ho capito, avevo solo 10 giocatori in squadra...
Ma una volta premuto play mi viene fuori una finestra che mi dice di scaricare qualcosa... cosa devo fare?
Comunque non esiterò a chiamarti nani :45u:
magari già domani ci facciamo una partitella
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:20 pm

bene.. pronto per le mazzate? io non fo sconti hihihihihihih
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:21 pm

Occhi Konrad che il manuale da noi utilizzato è quello precedente, il quarto....non cambia molto ma ti consiglio di procurartelo.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:17 pm

Azz... vabbè ho trovato anche quello^^
Ma comunque dopo aver premuto play, viene fuori una finestra che mi dice di scaricare qualcosa... Che devo fa?
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:25 pm

Se premi play ti apre una finestra.
In quella finestra tu inserisci un proxy game name e lo comunichi al tuo avversario, che lo scrive pure lui identico.
Uno di voi poi decide se fare il server (e allora clicca su launch as server) oppure se fare il client (e clicca su launch as client).
Dovrebbe scaricare automaticamente un file che lancia da solo il programma.
Le prima volte può capitare che il sito richieda dove si trova la cartella con il programma: basta trovarla col comando sfoglia.
Il gioco quindi si avvierà e chiederà di inserire nome utente e password con cui vi siete registrati al sito.
Dopodiché una volta che entrambi i giocatori avranno concluso la procedura, il gioco partirà.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:44 pm

Ah ok grazie mille Yak, gentile e disponibile come sempre (oltre a essere chiaro..) :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl: come giocare on-line.   Zendrabowl: come giocare on-line. - Pagina 2 Icon_minitime

Zendrabowl: come giocare on-line.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Perchè non giocare on-line:
» ZendraBowl
» Zendrabowl: le cose da sapere
» Zendrabowl: gli avanzamenti
» recensione del tapponzolo : zendrabowl