Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto space 2014 indovinelli conti cavalieri drone 2016 2011 grigi recensione catalogo caos tattiche orchi 2010 Tutatis knights grey dead femminili acqua NOMI degli vampiro tattica

Prego salite a bordo del titano!

Andare in basso 
+15
Foll3tto
theLittleBastard
Rogal Dorn
Drakhor
Nani4ever
theswicchattor
fasola
Kelpie
sisiorap_91rm
The_Green_Knight
Alerion
Borgo
IlDottore
Daraga Silvershaper
Emperor's Chosen
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Prego salite a bordo del titano! Empty
MessaggioTitolo: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 10:35 pm

Ciao a tutti sono Emperor's chosen. :ciao:

Faccio parte di questo forum da 3-4 giorni e forse avrete letto qualcuno dei miei topic, ma vi siete chiesti come ho fatto a ritrovarmi qui con voi?

Sara' stato martedi' mattina, mentre mi trovavo nell'aula di informatica e non riuscivo a trovare il sito del giornale di cui faccio parte. Allora ho digitato in google " The Warhound 40k magazine" e mi e' uscito il link riguardante la discussione di Drewt, ignaro ambasciatore della nostra rivista. Da li e' partito tutto poi..

Ma bado alle ciance! Il Warhound 40k e' un fanzine sul mondo del 40000 a cui ho dato vita insieme ad altre persone agli inizi di marzo. Un giorno mi trovavo a vagare come al solito sul tilea e mi sono imbattuto in uno strano topic di Raphael falling angel, ideatore e direttore del giornale, nel quale chiedeva di venir aiutato nella titanica impresa di creare un giornale dal nulla. Allora io mi sono detto: " Imperatore illuminami con la tua infinita sapienza" ed egli mi ha illuminato!! :car:

Subito mi sono reso disponibile per aiutare a mettere in piedi il titano, all'inizio non pensavo di avere le giuste qualita', non mi ero mai cimentato in qualcosa di cosi' grande e ricco di responsabilita'. Subito dopo il mio reclutamento ci siamo spostati sul forum free e li nell'arco di qualche giorno si sono aggiunti altri pilastri portanti al giornale quali: Kaiser Zabuza ( un moderatore entusiasta e ricco di idee), Alerion ( il grafico capo), Raiden00( il vicedirettore), Avighel ( una persona ricca di conoscenze utili e sapiente di BG) ed infine Albert90 ( un esperto di BG).

Tra l'entusiasmo e la grinta iniziale ci siamo dati molto da fare, all'inizio le idee erano vage e confise, ancora un " feto" di titano. Ma piano piano oramai verso gli inizi di aprile eravamo sulla buona strada, ed io notata la mancanza di esperti giocanti di tattica ho reclutato The Little Bastard dal tilea, ora nostro grande collaboratore.

Poi un giorno Alerion sommerso dai mille incarichi si e' recato nel verde prato di giovane anime che e' quel forum.. ed ha reclutato sisiorap91rm, suo grande aiutante!!

Il grande giorno poi e' arrivato, :hdh: il 15 di aprile abbiamo pubblicato sul tilea ed altri forum il nostro giornale, io grondante di sudore per la fatica di impaginare insieme a paolo ed alerion mi ero lasciato sfuggire qualche errore di stesura e grammatica. Abbiamo poi rimediato reclutando sempre sul tilea un gruppo di corretori grammaticali " l'adeptus grammaticus" che tuttora ci aiuta e corregge divorando sporchi errori.

Ed arriviamo ai giorni nostri, con il secondo numero in fase di costruzione, qualche problema che ci ha obbligato a rimandarne l'uscita per il 10-15 di giugno e la veloce ideazione di un supplemento al primo numero per soddisfare la voglia dei nostri cari lettori...

Saremo anche pieni di impegni scolastici, di famiglia... ma una cosa e' certa: IL WARHOUND CONTINUERA' NELLA SUA AVANZATA VERSO IL FUTURO!! :dsf45:

e dopo questa breve storia sul nostro giornale non mi rimane che darvi il link del nostro sito di "lancio" ed augurarvi buona lettura.. ce l'abbiamo messa davvero tutta! :wrqf:

http://sites.google.com/site/warhoundwh40k/Home

:45u: il link in fondo a destra che inizia per forum gw tilea e' il piu' veloce!

Per consigli o critiche rilevanti scrivete a : thewarhound@hotmail.it

altrimenti potete postare tutto qua :sorr:

Lascio la parola ai membri del team che mi hanno raggiunto anche qua! :thea:

Vi saluto nel nome dell'Imperatore!

:9iuy:

Ultima modifica di Emperor's chosen il Lun Mag 18, 2009 5:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:39 pm

nn riesco a fare il dawnload
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:41 pm

ok ce lo fatta.....
cavolo e bellissimo, fate invidia al white dwarf!!!!!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:14 pm

grazie! spero che il secondo numero ed il supplemento del primo siano ancora piu' di vostro gradimento!

consigli critiche?
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:30 pm

pero potresti uscire dalla cerchia caos - impero-inquisizione - spaces
magari mettendo info su razze magari secondarie tipo i tau, o gli eldar oscuri???
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:35 pm

beh tratteremo tutte le razze, ovviamente ogni numero una diversa.. ma non sara' monotematico il numero, ci saranno consigli , modifiche e bg anche su altre razze..

es inquisizione -orki-eldar..
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:42 pm

be sarebbe possibile fare pubblicità a zendra nel warhound????
così magari solo l'immagine e un paio di paroline????
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 6:21 pm

no, ne ho gia' parlato con i mod, non facciamo pubblicita' a nessuno all'interno del giornale, ne' a zendra , ne' a tilea .. insomma non vogliamo che i lettori debbano districarsi in mezzo alle pubblicita' XD

cmq sia lo metteremo sul nostro sito di lancio sotto gli altri link, ed io prima o poi faro' un articolo su tutti i forum della rete che conosco, compreso zendra

;)
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 7:32 pm

:25h: :25h: :25h: :25h:
Cavolo è bellissimo! Complimenti davvero!!!
Da oggi sarò un accanito lettore di Warhound! :45u:
http://www.bedexperience.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:01 pm

uu che bello XD un nuovo lettore! BENVENUTO A BORDO DEL TITANO!

spero che avrai il tempo di leggere la mia storia dell'inquisitore, pochi l'hanno fatto, lo so che e' un bel mattone.. ma ci ho messo cosi' tanto impegno per farlo :(

poi mi hanno detto che e' molto divertente e ben dettagliato!

fammi sapere ;)
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:59 pm

Emperor's chosen ha scritto:

spero che avrai il tempo di leggere la mia storia dell'inquisitore, pochi l'hanno fatto, lo so che e' un bel mattone.. ma ci ho messo cosi' tanto impegno per farlo :(
SCHERZIIIIIIIIIIIII? è la cosa piùà stupenda che ci sia!!!!!!!!!!! io neanche immaginavo che un inquisitore avesse cosi tanta roba... deve essere molto importante...
bah: sarà meglio rileggersi un po' i gradi dell'IMPERIUM :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro:
ma nn ho ancora capito una cosa: il robottino che alle parole chiave scatta e impazzisce(quello che vuole usare l'incinerator) ha una prorpia coscienza?? me lo sto cheidendo....
Alerion
Utente
Utente
Alerion

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:17 pm

ottima presentazione chosen, un po da mitomane XD
cmq appunto, anchio penso che mettere la pubblicità di ogni collaboratore esterno (forum ,sito...) sul giornale sia impossibile, appena arriverà il mio nuovo pc provvedo ad inserirvi in bella vista sul sito comunque!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:26 pm

comunque in questa sezione potete postare i singoli articoli, commenti, quello che volete!
http://warpathfiles.blogspot.com/
sisiorap_91rm
Utente
Utente
sisiorap_91rm

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:25 pm

Salve a tutti quanti io sono Andrea (Sisio), uno dei grafici del Warhound, anche se non sono riuscito a essere nel team per il primo numero mi sto impegnando per i prossimi...

Sono molto contento di collaborare in questo progetto e mi fa ancora più piacere che venga apprezzato, grazie a tutti...

Saluti, Sisio...
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:12 am

Borgo ha scritto:

SCHERZIIIIIIIIIIIII? è la cosa piùà stupenda che ci sia!!!!!!!!!!! io neanche immaginavo che un inquisitore avesse cosi tanta roba... deve essere molto importante...
bah: sarà meglio rileggersi un po' i gradi dell'IMPERIUM :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro: :libro:
ma nn ho ancora capito una cosa: il robottino che alle parole chiave scatta e impazzisce(quello che vuole usare l'incinerator) ha una prorpia coscienza?? me lo sto cheidendo....

Anch'io l'ho letta essendo un giocatore della Santa Inquisizione non potevo non leggerla,è un pò strana come storia e come hai detto tu è un pò pesante però è decisamente avvincente,in ogni caso meriti tutto il mio rispetto per aver pensato a un Inquisitore :45u: Ho visto che avete messo anche l'orrido cerchio cromatico (mi ha persegiutato per tutti primi anni di scuola con la sua presenza :zitto: ).La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è la sezione con tutti i capitoli principali degli Space del Caos,ma nel suo insieme Warhound è fatto davvero bene complimenti.

Ps:aspetto impaziente il numero con l'Inquisizione e il reportage della prossima partita!non avevo mai visto una con così tanti punti :25h:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:53 pm

Borgo ha scritto:

Intendi rotellino? beh conta che tutti e 2 i servoteschi sono senzienti, diciamo che hanno un iper computer dentro di loro XD rotellino pero' e' un po' difettoso ed a volte fa stupidaggini, giusto per sdrammatizzare l'atmosfera oppressiva del 40k

Alerion: hai visto ? XD eh si tra qualche anno scrivero' il libro: la storia del warhound XD

Kelpie: grazie per averla letta :45u: nel prossimo numero del warhound non ci sara' solo una battaglia ma ben si 3, saranno le finali di un mini torneo gw
fasola
Utente
Utente
fasola

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:12 pm

avevo già letto il vstro giornale, ma approfitto di questo post che non avevo notato per farvi i miei complimenti!
theswicchattor
Utente
Utente
theswicchattor

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:19 pm

è bellissimo!!!!!!! ma io metterei qualche figura in+!!!
http://egnymist.forumattivo.com
Alerion
Utente
Utente
Alerion

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:49 am

grazie dei complimenti a tutti!
the wicchator , sei il primo che lo dice XD terrò a mente questa critica, anche se non posso farci niente io... ricevo gli articoli e li impagino con le foto che ci sono..
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:38 pm

Stiamo facendo grandi passi nel titano, oramai mancano solo 2 articoli , correggere ed impaginare il tutto.. se non avessimo il problema con il nostro grafico principale, oltre al fatto che e' periodo di maturita' ed esami saremmo a cavallo..

io mi sto facendo in 4 anzi no in 20 XD

questo mese ci saranno 2 nuove sezioni, L'officina del mechanicum ed il concilio dei veggenti.

Nel primo io daro' un giudizio e spieghero' come usare al meglio gli accessori gw, piu avanti tratteremo anche quelli di altre marche.

Nel secondo invece si parlera' di filosofia e psicologia sull'hobby, come mai l'uomo ha bisogno degli hobby e cio' comporta.

Se riesco a farcela includero' anche una recensione sul primo dawn of war...

avete suggerimenti su altri generi di articoli che vi piacerebbe leggere? io pensavo anche ad includere qualcosa sui giochi di nicchia gw come battlefleet gothic, inquisitor, dark heresy, space hulk... non blood bowl che e' fantasy.

:ciao:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:48 pm

filosofia? oh mamma... cosa mi tocca correggere...
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:50 pm

bah... mi accontento solo di qualcosa su dow2... naturalmente dopo l'1...
comunque direi che preferisco avere qualcosina in meno ma subito che qualcosa in più ma più tardi... siamo tutti frementi!

EDIT: oddio nani ha ragione, la psicologia del'hobbista e di chi ha dipendenza dal modellismo e dalla gw?:25h: :25h: :25h: :fgfs: :rgter: :rgter:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:55 pm

Non ti preoccupare nani quello di filosofia e' gia' stato corretto, e cmq non c'era niente da correggere essendo stato fatto da un mio prof XD

Borgo: Beh io intendevo dow 1 il primo, poi ad ogni numero ci saranno le altre espansioni fino ad arrivare al secondo. cmq sia ce la sto mettendo tutta.. si sto e non stiamo perche' gli altri in questo momento sono molto occupati con la scuola ecc ecc, oltre al fatto che alerion non e' ancora operativo.

E' un delirio davvero.. abbiate pazienza entro il 10-15 giugno massimo pubblicheremo sia il supplemento che il secondo numero ;)

fate girare la notizia cmq per chi non avesse ancora letto il primo!

edit: ah poi dimenticavo, l'articolo di psicologia non e' assolutamente noioso! anzi molto interessante, e scritto in modo molto leggibile e veloce :libro: .
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 5:00 pm

ok grazie, finalmente capirò come mai compro i modellini warhammer... non è un boicottaggio alla gw, vero? XD XD XD XD
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:12 pm

Non vedo l'ora di leggerlo :45u:

Come articoli per i prossimi numeri potreste analizzare ( o semplicemente presentare ) quei giochi che hai detto visto che sono a sfondo 40k , altrimenti potreste pubblicare dei battle report , di 40000 o uno degli altri ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! Icon_minitime

Prego salite a bordo del titano!
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» rispondete vi prego!!!!!
» Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD
» RISPONDETE AL PIù PRESTO!!!!!!!!!! VI PREGO!
» un attimo di attenzione, prego..
» aiuto urgente vi prego...