Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI acqua dead space tattiche femminili cavalieri 2011 degli orchi drone knights effetto 2010 grey conti 2016 tattica caos indovinelli 2014 recensione grigi vampiro Tutatis

Prego salite a bordo del titano!

Andare in basso 
+15
Foll3tto
theLittleBastard
Rogal Dorn
Drakhor
Nani4ever
theswicchattor
fasola
Kelpie
sisiorap_91rm
The_Green_Knight
Alerion
Borgo
IlDottore
Daraga Silvershaper
Emperor's Chosen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:28 pm

Anche nel primo numero c'era un battle report, ed enorme!! Non ti e' piaciuto?

XD nel secondo numero sappi che ce ne sono ben 3 giocati da me.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:36 pm

se ci sn eldar sarà per forza stupendo!
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 6:57 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Anche nel primo numero c'era un battle report, ed enorme!! Non ti e' piaciuto?

XD nel secondo numero sappi che ce ne sono ben 3 giocati da me.
Si che mi é piaciuto , mi sono espresso male :sorr: Solo penso che apocalisse è molto diverso da una partita normale e cambiano molte cose soprattutto con i titani e le regole speciali , quasi da considerarlo un gioco a parte ( vabbe' , non esageramo , ma quasi ) . Non dico che non è divertente perché lo è di sicuro , dico solo che è diverso ! Poi magari sono solo mie impressioni ^^

Poi stavo anche pensando , non c'era mica un gdr ufficiale della gw ( o era un gioco di carte ? ) sul 40k ? No perché adesso per adesso mi viene in mente solo quello che si pensa di fare per il forum e non mi ricordo se effettivamente esiste gia ...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:00 pm

si c'e' sia un gdr sul 40k ( dark heresy, opure inquisitor in un certo senso) ed anche un gioco di carte alla magic ( di cui ho 1 mazzo, quello del chaos) che pero' e' fallito poco tempo dopo la sua nascita dato che faceva pena.

Il sito non me lo ricordo ma ecco come sono i mazzi:

http://www.boardgamegeek.com/image/29442
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:06 pm

Ok , va bene . Proprio non ricordavo :45u:

Scusami per l'ot , ma faceva davvero cosi pena :sorr: ?
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:29 pm

Io credo che l'idea di base fosse sbagliata oltre che le meccaniche di gioco, warhammer essendo gia' miniature perche' diavolo fare le carte? eheheh la gw voleva fare concorrenza alla wizard. Ma dimmi, tu giocheresti alle carte di magic se ci fosse il gioco di miniature? IO no XD

Poi sai zero bg, cose senza senso, ogni tanto puzzava di steam punk invece che di gotico..

L'unica cosa davvero figosa era fare gli scontri tra gli eroi con nome.

Li e' come se la carta diventasse miniatura perche' si scontravano tra di loro due ed entravano in gioco le statistiche ed i dadi.

Ho fatto solo 3 partite, poi ho perso di vista la persona che aveva il mazzo lealista.

Poi secondo me un altro fattore che tiene in piedi magic sono le immagini ed il layout delle carte, sono davvero molto belle, alcune opere d'arte!!!

Quelle di warhammer invece fanno davvero pena le immagini, quindi meglio che sia fallita cosi' presto. Immagina che effetto poteva avere sul mercato? il bambino che gioca a carte:" o ma che tozzo questo space marine del chaos sembra la versione obesa di darth vader, chissa' le miniature come sono brutte " XDXDXD
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:08 pm

quello era magnus il rosso, con l'armatura verde e l'occhio sinistro che non si capiva se te lo strizzava per farti capire se aveva l'asso o se era cieco XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:52 pm

caro Emperor's chosen, ti faccio i miei complimenti x Warhound, mi è sembrata un rivista completa e ben fatta, mi è piaciuto l'articolo ke parlava del nuovo codex del caos, il racconto della battaglia ad apocalisse... un po tutto insomma :45u:

P.S. roy mustang è un grande!!
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 5:26 pm

Grazie rogal! ;)

Questo e' un messaggio rivolto a tutti i lettori:

Il numero e' quasi pronto, mancano 1 o 2 articoletti, nulla di che insomma. Se non fosse per un problema pubblicheremmo anche il primo giugno.

Putroppo il nostro grafico non ha ancora il computer per lavorare, e non sappiamo ancora se fare il numero in una versione " provvisoria" con un'impaginazione diversa, un po' piu' povera...

questo ci obbliga a spostare l'uscita del numero al 15 di giugno.. forse anche piu' in la'.

Io preferirei darvi tutto per bene e perfettamente, ed anche il capo e' daccordo con me.

Preferite un surrogato o il vero??

Pregate Dio che aiuti alerion ed il suo computer!!

VI ANNUNCIO ANCHE CHE DAL SECONDO NUMERO, APPENA USCITO IL WARHOUND DIVENTERA' UFFICIALMENTE BIMESTRALE, CIOE' IL NUMERO 3 CI SARA' AD AGOSTO PROBABILMENTE

Un saluto da tutta la redazione ai nostri cari lettori! Non perdete la fede, ce la stiamo mettendo tutta!
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:31 pm

Dai che mi sono iscritto pure io =)

TLB
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:40 pm

Grande Tlb!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:42 pm

SI, TLB ho letto quello ke hai fatto con i GK e posso solo dire una cosa

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!! io gioco caos e volevo iniziare i GK me credevo fossero ingiocabili, ora so ke si puo vincere grazie 1000!!!!!
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:51 pm

Io ho vinto, ma ti assicuro che ho usato una lista davvero sgravata, altre liste difficilmente vincolo (ma quando vinci sai che soddisfazione! Soprattutto in torneo, sulle singole partite)

TLB
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:03 pm

Benvenuto Piccolo bastardo :qeq:

infatti sarebbe meglio se includi questa fantomatica lista nelle tattiche del numero 2 sui gk, cosi' almeno tutti potranno giocare un po piu' decentemente XD
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:47 pm

Naaa, io il voto 8 al LR l'ho già dato, poi chi vuol capire capisca ;)

TLB
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:56 pm

beh dai non è neanke giusto ke poi tutti i GK gliscopiazzino la lista e la strategia come dei bimbominkia! TLB ha dimostrato ke i GK non sono mezze calzette e ha gia fatto anke troppo XD
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:17 pm

Che poi di GK in lista ce n'era UNO, oltre ai veicoli.

TLB
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:17 pm

theLittleBastard ha scritto:
Naaa, io il voto 8 al LR l'ho già dato, poi chi vuol capire capisca ;)

TLB
con quello ci hai vinto la 3a partita :sorr:
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:19 pm

Visto che usavo SOLO LR, direi che con quelli ci ho vinto tutte le partite ahah

TLB
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:23 pm

in effetti non fa una piega XD
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:37 pm

ehehehhee... 1 gk effettivamente... le forze dell'inquisizione hanno bisogno di voi: cosa gli date?
il parco veicoli...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:26 pm

alerion e' tornato operativo cio' vuol dire:

presto pubblicheremo

pubblicizzeremo zendra sulla home page

avrete qualcosa da leggere

ooo finalmente XD
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 2:36 am

oh qui si attende il secondo numero con la parte dei demoni neh !!! =P
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:54 pm

XD allora sbaverai come un cane quando vedrai il filler che faremo uscire lunedi' in giornata..

e' una meraviglia!!

fatta da gente che conosci ;)
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:01 pm

Cari lettori, siamo perseguitati dalla sfortuna!! Anche il nostro grafico di riserva ha problemi con il computer, e purtroppo dobbiamo rimandare la pubblicazione del filler demoniaco a domani o dopodomani...

cmq posso almeno elencarvi i contenuti del filler e del secondo numero... con qualche anticipazione ;)

nel numero 2 abbiamo 3 nuovi articoli:

L'officina
del mechanicum, dove io faccio una recensione di molti accessori gw e
non. Sara' una cosa che andra' avanti per molti numeri

Il concilio dei veggenti, riflessioni psicologiche e filosofiche sull'hobby, con un articolo scritto da un mio prof ;)

poi
abbiamo la biblioteca nera, anche se ufficalmente il logo e tutto non
l'abbiamo ancora fatto, sono recensioni sui romanzi del mondo di
warhammer 40000

poi ci sono 2 battle report giocati da me con foto e disastri XD

tattica inquisizione con recensione codex da parte di tlb

narrativa inquisizione di tlb

articolo sui colori di alerion

... e molto altro!!

nel filler demoniaco ci sono tattica, recensione codex e bg demoni.

davvero interessanti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 2 Icon_minitime

Prego salite a bordo del titano!
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» rispondete vi prego!!!!!
» Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD
» RISPONDETE AL PIù PRESTO!!!!!!!!!! VI PREGO!
» un attimo di attenzione, prego..
» aiuto urgente vi prego...