Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto Tutatis 2011 grey conti vampiro cavalieri orchi acqua catalogo knights space 2016 recensione dead tattica femminili grigi indovinelli degli tattiche drone 2014 caos NOMI 2010

Prego salite a bordo del titano!

Andare in basso 
+15
Foll3tto
theLittleBastard
Rogal Dorn
Drakhor
Nani4ever
theswicchattor
fasola
Kelpie
sisiorap_91rm
The_Green_Knight
Alerion
Borgo
IlDottore
Daraga Silvershaper
Emperor's Chosen
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:16 pm

perche' glielo chiesto io XD

e' il mio prof di italiano, e siccome sul tilea ed altri forum ho notato che spesso si fanno discussioni psicologiche e filosofiche sull'hobby, allora ho fatto 2+2 ed ecco il risultato.

L'officina del mechanicum vi e' utile?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:28 pm

Comunque scusa l'OT come già detto nel GW Tilea se vi serve qualcosa per i Tyr nel prossimo warhound fatemi sapere sono a disposizione.
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 7:10 pm

devo dire che il titolo :"storie di nonno imperatore è molto azzeccato :sorr:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:32 pm

Black mage: Qualsiasi cosa? A livello di pittura o modifica come sei messo con i tyr?

Altrimenti dovrai aspettare un attimo, vediamo se tlb ce la fa da solo, o necessita di aiuto

;)

non ti preoccupare che non mi dimentico della tua disponibilita' XD
Black mage
Utente
Utente
Black mage

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:01 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Black mage: Qualsiasi cosa? A livello di pittura o modifica come sei messo con i tyr?

Altrimenti dovrai aspettare un attimo, vediamo se tlb ce la fa da solo, o necessita di aiuto

;)

non ti preoccupare che non mi dimentico della tua disponibilita' XD
Allora per le modifiche io ho solo modificato un carnifex facendolo a mo' di ragno, con i pezzi di sprue di avanzo (2 carny al prezzo di 1 :9iuy: ) per la pittura non so, i miei tyr sono dipinti a livello di gioco, non so se per voi può bastare, ma che fa TLB scrive tutto di tutti gli eserciti, ma se gioca solo Chaos/Cacciatori di demoni :sorr: :sorr:.Comunque non preoccuparti fate pure con chi avete.
Alerion
Utente
Utente
Alerion

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:53 pm

ragazzi, abbiamo aggiornato il sito, inserendovi fra i link, se non é gia stato scritto il sito é questo ( censuratemi se non va detto) http://thewarhound.tk/

Cut by Emperor> Ale, non possiamo ancora pubblicizzare, poi dopotutto non e' nemmeno terminata la cosa, e sto ancora parlamentando con i boss di zendra a riguardo.. aspetta un po, ti faro' sapere io.

ciao a tutti!
Mad Marine
Utente
Utente
Mad Marine

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 4:33 pm

Complimenti!davvero bello!appena iscritto al forum e subito l'ho notato,da novellino mi ritornerà molto utile :sorr:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prego salite a bordo del titano!   Prego salite a bordo del titano! - Pagina 4 Icon_minitime

Prego salite a bordo del titano!
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» rispondete vi prego!!!!!
» Tau 1500 VI PREGO AIUTO XD
» RISPONDETE AL PIù PRESTO!!!!!!!!!! VI PREGO!
» un attimo di attenzione, prego..
» aiuto urgente vi prego...