Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 space 2014 drone cavalieri conti acqua grey tattiche femminili knights 2010 degli caos grigi recensione Nehek NOMI indovinelli effetto catalogo orchi vampiro 2016 dead tattica

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:15 pm

nono ci sono tutte

15 zanne
22 grigi
3 guardie
2 sacerdoti

tot 42

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:25 pm

Ater ha scritto:
La lista spara in una maniera oscena, ma non viene simile con i BT? Coi BT spari più roba, ma su meno punti di fuoco. Non hai cover psionica, ma hai una controcarica migliore ed hai meno KP che qui mi sembrano 17, di cui 8 sono veicoli a corazza minore o uguale a 11...
Contro le multicorazze della IG fa malissimo, ma anche la lista BT con 25 missili.

Sarei curiosissimo di vederla sul campo, perchè sulla carta mi sembra avere dei limiti (magari solo apparenti), ma anche ottime possibilità e potenzialità.

@Talaban: La lista con korsy appiedato era una cosa che mi stimolava da tanto e una l'avevo pure buttata giù, secoli fa, anche se sarebbe da rivedere di brutto. PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 176360
L'idea mi piace e se ne può parlare in community SM.

ops mi sono confuso nella community XD :101:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:50 pm

bèh questa lista non è molto da bg però spacca il culo a tanti e con una buona in media a dit poco devastante :D....io però cercherei di cavare almeno 70 punti per mettere un altro speeder che cosi de devi andare a contestare al posto che uno ne hai 2 perche 1 è troppo facile da buttare giu...almeno a mio parere poi per il resto nulla da dire ^^
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:51 pm

scusate, incuriosito mi sono messo a calcolare i punti della lista di lucius

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:00 pm

è si vanni ti sei sbagliato sul conteggio delle lunghezanne che non costano 375 ma 345 punti....comunque anche con questa correzzione mettendoci lo speeder si sfora sempre di 24 punti...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:06 pm

è vero hai ragione ho fatto un errore di battitura :101: comunque potreste anche togliere una squadra di grigi (magari quella senza guardia) e un razorback e mettere 3 land speeder con fiamma e multitermico...arrivereste a 1489 punti...magari lo spunto vi garba
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:35 pm

si in effetti quoto vanni ke non è una brutta scelta....comunque cari lupi vi volevo sottoporre a un quesito....i demoni con i lupi voi come li affrontate?...perche onestamente i demoni sono l'unico esercito ,che almeno io, non sono mai riuscito a battere e secondo me per questo esercito sono una vera gatta da pelare
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:57 pm

Louen93 ha scritto:
si in effetti quoto vanni ke non è una brutta scelta....comunque cari lupi vi volevo sottoporre a un quesito....i demoni con i lupi voi come li affrontate?...perche onestamente i demoni sono l'unico esercito ,che almeno io, non sono mai riuscito a battere e secondo me per questo esercito sono una vera gatta da pelare

Allora... bisogna fare prima una grande divisione riguardo alle liste di demoni. Senza e on il pollo.

Senza:
Senza tessi i demoni sono un esercito tosto ma non impossibile, se riesci ad eliminare i massacratori e i diavoli di slaanesh nei primi turni togli all'avversario la base per combatterti. Un pò di fuoco concentrato e una carica combinata e anche i massacratori cadono. (i diavoli li tiri giù anche a colpi di requiem) Per i ciccioni com DM e PD bhè abbiamo degli ottimi qg che come al solito se supportati riescono a gestirli. I demoni hanno poco fuoco e di solito concentrato su poche unità araldi di tzeench, strillatori, fulmini vari e poche altre gabole. Eliminate quelle la nostra maggiore mobilità ci permetterà di distruggere con cariche vantaggiose le sue unità in corpo a corpo e di arrivare sugli obbiettivi a spazzare via gli untori che sono resistenti ma non impossibili, insomma i plague marine sono peggio a mio modesto avviso.

Con:
Una sola parola signori, cazzi amari.
Con il vecchio anche l'unità più scrausa diventa tosta da buttare giù e unità come diavoli e massacratori diventano ingestibili a meno di colpi di fortuna. Il vecchio ci progenizza i qg\Gdl, spara fulmini e sfiamma mettendo a piedi anche il land. Come risolvere la cosa?
Buttare giù tessy è priorità assoluta per avere una possibilità ma non pensate che sia facile. Neanche a caricarlo con lord o arjac abbiamo sicurezze e anche nel caso sperate sempre che falli il tiro disciplina e se la fugga. Di solito è circondato da massacratori questo per dirvi quanto sarà dura anche solo avvicinarsi.
Una possibilità è anche tirargli addosso le fauci e sperare di farlo cadere, non è una sicurezza ma se per caso funziona... bhè sarà veramente una buona giornata per russ.

Se invece pensate di non farcela distruggete le truppine. Fatte fuori quelle 2\3 delle partite non le potrà vincere, magari pareggerete solamente ma è meglio di niente. L'importante è non perdere. ;)
________________

Se mi vengono in mente altre cose aggiungerò.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 7:17 pm

almeno io i demoni li ho visti sempre con tessy...comunque è veramente tosta battere i demoni con tessy...il problema è che non abbiamo un qualcosa di sicuro per toglierlo di mezzo ( credo che neanche li altri eserciti ce l'hanno) e anche caricarlo con la truppa di arjac nella maggior parte dei casi si è controcaricati dalle mucche e si sa che fine fanno i poveri giri :prete: ....l'unica cosa che possiamo fare è sperare in una fauce oppure che sbagli il test di disciplina e avere culo di non beccarsi i demoni a KP perche sennò son cazzi.... se l'incontriamo a obiettivi multipli o a basi ,come ha gia detto kurush, l'obiettivo primario è di cercare di togliere le truppe e poi sperare di non venire arati dalle mucche XD....poi il brutto ,a mio avviso, di beccarsi demoni è che il bersaglio primario è tosto da buttare giu ,tessy, e se non riusciamo a portarlo via in 1 max 2 turni arrivano belle alleggre le mucche che ci arano...proprio un avversario che non mi vorrei beccare in un torneo sono i demoni XD
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:14 pm

contro tessi ci ho giocato una volta sola e ho vinto senza sforzi...no veramente è molto più semplice di quello che pensate!

Basta che fa entrare i mucconi fuori dal tavolo e tirare un bel 3-4, li piazzi nell'angolo più tetro e lontano del tavolo, e lui per provare a metterci tessi vicino scattera, esce fuori dal tavolo e tira un bel 1-2...facile no?

Zuzzurellate a parte (la mia partita è andata veramente così però xD), tessi a mio parere lo puoi buttare giù solo a suon di fauci.
Se la lista da tiro teso di lucius i sacerdoti hanno tutti e due le fauci allora in 1-2 turno/i dovremmo riuscire a mangiarcelo (fare un 6 con 4 dadi non è troppo difficile).
Solo che divente un pochino 'na palla...insomma per noi lupi l'unica possibilità è veramente la lista doppia fauce solo per maneggiare tessifato?
Sicuri che non c'è nessun'altra soluzione?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 10:53 pm

Secondo me coi demoni devi sperare che i dadi non gli vadano tutti dritti e approfittare delle occasioni giuste. Se qualcosa scattera lontano da tessy, quel qualcosa deve morire. Le zanne sono qui per questo.
Intanto via di fauci sul pollo finchè dura... per il resto, usare gli accidentati è cosa buona e giusta contro i massacratori, esattamente come lo sfruttare il land, che difficilmente cadrà ad inizio partita.


In ogni caso al 2- a lui entra la corte sbagliata... e li i cazzi amari sono tutti suoi...

In ogni caso, è vero che mentre molti eserciti hanno l'anti-pollo (swarmy per i tyr, concilio psionico per la IG, null-zone per gli SM...), i lupi possono solo sperare nelle fauci per fermarlo.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:53 pm

quoto ater su tutto...se qualcosa va lontao da tessy quel qualcosa deve essere obliterato e per il pollo è sperare nella fauce....anche se non è un qualcosa di sicuro comunque è l'unica cosa che abbiamo :D...comunque è possibile ,come ha detto ater, di utillizzare il potere psionico che fa muovere òl'unita su terreni accidenati che puo rallentare le mucche
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 1:49 pm

ragazzi volevo proprorvi un qualcosa che a me stuzzica molto...secondo voi mettere una guardia del lupo capo guerriero su lupone ,magari settato con martellone e scudo per anticarro o con ascia/artiglio e scudo tempesta per antifanteria,che entra dal fianco con la saga del cacciatore secondo voi è una buona scelta?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 6:49 pm

Ragazzi, chiedo la Benedizione del Nosttro Grande Lupo Kurush per le partite di questi giorni...


Porto una lista di fanteria



Thunder Capo

Seguito all'osso di Cavalieri Scudati

Bibilio

Quanti più grigi posso con doppio termico, maglio e stendardo su Rhino

2 di Long Fangs....




Non ho fatto i conti ma la lista è quella...Domani i BA di Lucius...Lunedì Talaban...Poi scriverò la Saga del Lord! (ci sto prendendo gusto con questi vichighi!)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:52 pm

E io ti dò la benedizione, dopo aver affrontrato Lucius posta il resoconto e la lista completa. Sono curioso.

Appena posso posterò la mia follia siderale...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 6:59 pm

Allora...Lista portata

Lord su lupo classico
3 Tunderfidi, uno lisco, uno scudato e l'altro con maglio e scudo
2 da 9 grigi con temico, stendardo, wulfen e guardia con maglio
Bibli
6 Grigi con guardia maglio/combimelta
3 Rhino
e due di LF missilute



La partita è in salita con lui che mi azzoppa i carretti...Io con un colpo di mano delle LF abbatto la storm, cariche mirate del Lord e Lupi mi fanno il resto

I Lupetti caricano Mephiston menomato e lo uccidono...

Il Lord prende dreddy artigliuto e 7 morituri...


Cecchino i trasporti e vinco...



Ragazzi..Un commento su questi SW...era tanto che non li prendevo in mano e...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 10:10 am

Citazione :
Ragazzi..Un commento su questi SW...era tanto che non li prendevo in mano e...
sapete Dorn mi piace tanto, xkè quando vince nn dice come...dice semplicemente che le cose sono andate bene....fa sembrare il tutto cosi semplice...ieri abbiamo giocato a KP alba della guerra...cominciava lui...

alla fine del mio 2°turno vincevo 4-1...visto che scappare sarebbe stato poko produttivo x capire come funzionava la lista mi sono buttato in un paio di mosse ardite...risultato perdo 7-5...il nostro buon dorn ha infilato un paio di buoni tiri ribaltando la situazione...cmq a parte questo la DC ha fatto quello che doveva, la storm pure, il dreddy pure...mi dispiace x gli assaltini ke nn hanno fatto niente...devo metterne almeno 20...x il resto...Dorn...alla prossima il tuo sangue colerà sulla mia spada...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:06 am

vedremo domani sera come si comporteranno contro la mia monodreddy XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 4:37 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Ragazzi..Un commento su questi SW...era tanto che non li prendevo in mano e...
sapete Dorn mi piace tanto, xkè quando vince nn dice come...dice semplicemente che le cose sono andate bene....fa sembrare il tutto cosi semplice...ieri abbiamo giocato a KP alba della guerra...cominciava lui...

alla fine del mio 2°turno vincevo 4-1...visto che scappare sarebbe stato poko produttivo x capire come funzionava la lista mi sono buttato in un paio di mosse ardite...risultato perdo 7-5...il nostro buon dorn ha infilato un paio di buoni tiri ribaltando la situazione...cmq a parte questo la DC ha fatto quello che doveva, la storm pure, il dreddy pure...mi dispiace x gli assaltini ke nn hanno fatto niente...devo metterne almeno 20...x il resto...Dorn...alla prossima il tuo sangue colerà sulla mia spada...

In realtà c'è tutto...È "Andata bene" perchè i pazzi hanno fatto quello che avevo in mente...

È così corto perchè l'ho scritto in 2 secondi...


La SR è stato un azzardo tenerla li e lo sai...Insomma, con 4 missili almeno un immobilizzato passava...Se non un rottame o un esploso...

Rianalizzandola io ho schierato a culo, e mosso peggio i Truppini...Tu hai sbagliato con Mephiston e la SR...


Erano eserciti che non prendiamo MAI in mano...GLi errori chi stanno :101:



Considerazioni su pezzi inusuali..

1) Lord.....Una Macina, velocissimo, duro da madare digerire in Cac e buono contro veramente tutto tranne le masse...Soffre da matti la saturazione, ogni TS che lanci è un attacco alle coronarie, se tiri il pollo troppo prematuramente diventa dura, ma in generale è un pezzo che includerei sempre o quasi...

2) TW...Mi hanno molto convinto...Probabilmente se non avessi sfigato sui TI del TW col maglio avrei preso anche il Dread (5 magliate a F10) e avrei continuato la squadra...Costano me se schierati bene prendono il campo in maniera ottima


Vi esorto caldamente a provare i TW e i Lord...Rendono



@Tala: Domani contor di te porto i BA :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 6:44 pm

COntinua i test con i TW Rogal che sono una di quelle unità con un potenzaiale non ancora espresso.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 6:53 pm

secondo me i TW fino a 2000 punti occupano troppo spazio...insomma stiamo parlando comunque di un minimo di 150 punti (3 giocati lisci) con 6 ferite, giocandoli come minimo con 2 scudi e un maglio diventano già 240 punti se non erro...

io li ho giocati e mi hanno soddisfatto moltissimo, se usi il lord martelluto ce lo intruppi dentro e alla fine li dividi: il lord va contro la gente grande, e i lupi contro mob o fanteria.

se il l'avversario porta SM allora si potrebbe fare anche il contrario, settando bene il lord.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:35 pm

Kurush-Var ha scritto:
COntinua i test con i TW Rogal che sono una di quelle unità con un potenzaiale non ancora espresso.

Al momento metto da parte gli SW per far bene coi BA...
Torna in alto Andare in basso
Wotan
Utente
Utente
Wotan


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 37

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:47 pm

Salve ragazzi, un nuovo lupo entra nel club! Spero di potervi essere d'aiuto come posso, ma soprattutto di imparare a giocare un esercito, quello dei lupi, che mi esalta un sacco! Grossi, pazzi, più volte ubriachi vichinghi spaziali che aprono le linee nemiche a suon di pugni ascie e martelli da guerra, quando la sola disciplina e abilità tattico-marziale degli altri space marine non è sufficiente! Gloria e onore ai lupi e speriamo che nostro Padre Russ torni presto fra noi con qualche bella testa di demone eretico! :110:

Ok, mi sono fatto prendere........... XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:03 pm

wotan...sto nick nn mi pare nuovo...sarai mika uno dei ragazzi del gruppo trentino che c'era al cadrega???
Torna in alto Andare in basso
Wotan
Utente
Utente
Wotan


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 37

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:41 pm

No mi dispiace! Il nome ti suonerà famigliare perchè Wotan non vuol dire altro che Odino...XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: