Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi space conti knights drone 2010 femminili catalogo cavalieri NOMI tattica indovinelli degli 2011 recensione vampiro acqua effetto 2014 grey tattiche caos grigi 2016 Nehek dead

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:55 pm

Kurush-Var ha scritto:

Unità frapposta Lucius me ne frego se mi copre o meno, mica è un veicolo. E nel caso di veicoli, bhè secondo me poco ci manca, se no come al solito si tirano fuori i cari vecchi rhino 3°ed e il problema è risolto.

occhio che però ai tornei del judge fa fede la miniatura recente per quanto riguarda misure e cover ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:37 pm

talaban ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:

Unità frapposta Lucius me ne frego se mi copre o meno, mica è un veicolo. E nel caso di veicoli, bhè secondo me poco ci manca, se no come al solito si tirano fuori i cari vecchi rhino 3°ed e il problema è risolto.

occhio che però ai tornei del judge fa fede la miniatura recente per quanto riguarda misure e cover ;)

Sì sì ben sò. Ma alla fine prendendo i giusti lupi il rhino lo si copre, da immagine i lupi fenrisiani sono grossi quanto se non di più di uno space wolf. Quindi...

Fratelli lupi vogliamo parlare dei nostri avversari? Quali nemici tediano i vostri sogni?
Parlatene qui a questa tavolata.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:57 pm

Kurush-Var ha scritto:
talaban ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:

Unità frapposta Lucius me ne frego se mi copre o meno, mica è un veicolo. E nel caso di veicoli, bhè secondo me poco ci manca, se no come al solito si tirano fuori i cari vecchi rhino 3°ed e il problema è risolto.

occhio che però ai tornei del judge fa fede la miniatura recente per quanto riguarda misure e cover ;)

Sì sì ben sò. Ma alla fine prendendo i giusti lupi il rhino lo si copre, da immagine i lupi fenrisiani sono grossi quanto se non di più di uno space wolf. Quindi...

Fratelli lupi vogliamo parlare dei nostri avversari? Quali nemici tediano i vostri sogni?
Parlatene qui a questa tavolata.

Tutto ciò che ha un elevato TA e FNP...In ottica di armata basata sulle PA

Demoni...BRRRRRRR

Terminator...BRRRRRRRR

BA......BRRRRRRRR



Come Mono-Terminator

...
...
...
Nulla in particolare
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:31 pm

Secondo me pure chi ha un cac serio vi fa dannare abbastanza, i demoni soprattutto. Se non passano le fauci ai primi 2 turni su tessy... le soluzioni sono poche...

La mono-terminator, secondo me soffre gli eserciti rapidi... una doppia-storm potrebbe rivelarsi problematica, con mefisto che si va a prendere le truppe piccole e dreddy+fuoco che si portano via la mob grossa. Ci sono quegli 8 missili a vp 1+2 termici binati+2 cannoni d'assalto che possono fare piuttosto male.

Anche una MMM è quasi imprendibile e con i suoi plasma fa male.

Il chaos doppia sferza poi, se sbagli il 5+ per una delle 2 sferze (il 4+ non ce l'hai, dato che un giocatore bravo si metterà a 24" dalla mob, ma più distante dal sacerdote), chiude la partita in una sola fase di tiro e seguente carica.

Magari mi sbaglio, ma i suoi match brutti secondo me li ha.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:38 pm

senza contare che se giocate a piedi contro tutti i flamer della G.I. si riskia la saturazione estrema, in aggiunta hai manticora che cn la loro salva di D3 colpi a turno di F10...

i Ba cn i loro dreddy artigliuti si gettano in mezzo hai termy appena sbarcati dalla storm raven...e bhe li ragazzi...sono dolori...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 3:51 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
senza contare che se giocate a piedi contro tutti i flamer della G.I. si riskia la saturazione estrema, in aggiunta hai manticora che cn la loro salva di D3 colpi a turno di F10...

i Ba cn i loro dreddy artigliuti si gettano in mezzo hai termy appena sbarcati dalla storm raven...e bhe li ragazzi...sono dolori...

Perchè dolori? Mi porta via 3/4 Termy (Tra scudi e TI non mi fa tutti questi morti) e pi io ricambio il favore coi Chainfist :123:

Per el SR ho 4 Missili a F9 per una e tutti i Combitermici e Missili in giro le SR non mi fanno poi così tanta Paura...Mephisto mi secca 2/3 Termy se io paro con gli SS e ricambio con Spadate e Magliate, insalvabili per Mac Phusto


Per i PD è durissima, ma non impossibile...Insomma, con la Capsula da 5 combiplasma un PD lo mangio...Rime l'altro lasciato chiappe all'aria dall'esplosione del LR (quando ci aippi 3 terici in Capsula) gestisco l'altro coi missili, caduta la sferza il caos è morto :123:

Con la MMM me la gioco mae solo a KP, altrimenti mi piazzo in cover sugli obiettivi e spero di pigliare il 4+ della cover...Se la guerra d'attrrito dura il gioco è fatto...



Con la Mono-Termy hai partite dure, la maggior parte per giunta...Ma nessuna persa in partenza...


E voi non considerate che quasi tutti i miei termy portano combiplasma/termici :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:03 pm

La capsula coi combiplasma deve arrivare senza deviare via e, comunque, non è detto che tu porti via il PD, se ha cover. E sono 2kp per 1 con una netta perdita di punti da parte tua.
E poi quante capsule giochi? 3? Inoltre basta 1 turno, alla sferza. se poi le può tirare 2 volte, tanto di guadagnato.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:13 pm

Ater ha scritto:
La capsula coi combiplasma deve arrivare senza deviare via e, comunque, non è detto che tu porti via il PD, se ha cover. E sono 2kp per 1 con una netta perdita di punti da parte tua.
E poi quante capsule giochi? 3? Inoltre basta 1 turno, alla sferza. se poi le può tirare 2 volte, tanto di guadagnato.

3 Capsule e la Mob :123:

Io perdo anche 38x5+35=225 punti di roba per uccidere un PD...


Poi la sferza e il plasma non sono affatto una certezza per il Caos...Se non lo dispello e se non si surriscalda nessuno dei Plasma mi pigli al massimo 4 Termy...Devi tirare lo scatter, ferirmi, e io ho 3 SS, il TI4+ di Logan e comunque un TI5+...Anche se mi fai 4 morti (cosa direi più che ottimista con le statistiche alla mano) hai altre 2 squadre da gestire che con le combiarmi hanno sicuramente zittito un PD o una di Obli...

Il PD che mi ha frustatoo si troverà poi a fare i conti con 4 Missili, 10 Requiem d'assalto e 2 Colpi di Plasma (Ipotizzando che fra i morti ci siano anche delle combiarmi) insomma, non te la vedi benissimo nemmeno tu...


Assaltarmi è impensabile, sia con gli Zerks che con i PD...Io lascio concentrarti sulla Mob e uso le 2 squadrette su capsula per gestire Obli e PD...Caduti quelli il Caos ha perso...La Mono-Terminator può trionfare contro la Doppia Sferze, ma necessita del Primo turno utile di fuoco e di un campo non troppo sfavorevole...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:14 pm

Ater ha scritto:
La capsula coi combiplasma deve arrivare senza deviare via e, comunque, non è detto che tu porti via il PD, se ha cover. E sono 2kp per 1 con una netta perdita di punti da parte tua.
E poi quante capsule giochi? 3? Inoltre basta 1 turno, alla sferza. se poi le può tirare 2 volte, tanto di guadagnato.

3 Capsule e la Mob :123:

Io perdo anche 38x5+35=225 punti di roba per uccidere un PD...


Poi la sferza e il plasma non sono affatto una certezza per il Caos...Se non lo dispello e se non si surriscalda nessuno dei Plasma mi pigli al massimo 4 Termy...Devi tirare lo scatter, ferirmi, e io ho 3 SS, il TI4+ di Logan e comunque un TI5+...Anche se mi fai 4 morti (cosa direi più che ottimista con le statistiche alla mano) hai altre 2 squadre da gestire che con le combiarmi hanno sicuramente zittito un PD o una di Obli...

Il PD che mi ha frustatoo si troverà poi a fare i conti con 4 Missili, 10 Requiem d'assalto e 2 Colpi di Plasma (Ipotizzando che fra i morti ci siano anche delle combiarmi) insomma, non te la vedi benissimo nemmeno tu...


Assaltarmi è impensabile, sia con gli Zerks che con i PD...Io lascio concentrarti sulla Mob e uso le 2 squadrette su capsula per gestire Obli e PD...Caduti quelli il Caos ha perso...La Mono-Terminator può trionfare contro la Doppia Sferze, ma necessita del Primo turno utile di fuoco e di un campo non troppo sfavorevole...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:42 pm

Rogal occhio ai doppi post XD

Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:41 pm

Citazione :
Perchè dolori? Mi porta via 3/4 Termy (Tra scudi e TI non mi fa tutti questi morti) e pi io ricambio il favore coi Chainfist

mah cn gli artgli di un furioso che ha AC6 x ogni colpo a segno che ferisce ne aggiunge un altro...pensi ti faccia solo 3/4 morti??va bene dorn...la prossima volta che ci incrociamo tu proxy la mono termy...io i BA...
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 4:50 pm

Playtestata la tricapsula postata qualche tempo fa contro vanilla con landone (in corso ce n'è anche una con nunzio e i suoi BT)

Il landone non ha scampo...però dopo non hanno scampo i miei grigi...
Mi sono accorto anche dell'inutilità degli esplo in una lista del genere.
Infatti se giochi le capsile con i termici e queste vanno a segno, gli esplo diventano punti al vento...

comunque come lista non ha molta incisività; contro un orko ce le prendo di santa ragione come contro altri eserciti da picchio imbarcati...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 7:58 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Spoiler:

nn chiedetemi i punti ma dovrebbero essere giusti...se mi dite poi quanti ne avanzano...
mi raccomando nn sventolate al vento questa lista...ma se riuscite a giocarla...bhe meglio cosi...ok?


Possibile che nessuno si sia accorto della lista postata da Lucius? :sorr:

Io dico che se questa eroba fosse più presente sui tavol sparirebbero definitivamente le meccanizzate di IG e SM...Senza se e senza ma...


Temo che questa sia la migliore lista SW mai fatta...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:45 am

Citazione :
contro un orko ce le prendo di santa ragione come contro altri eserciti da picchio imbarcati...
un orko a sempre problemi a caricare gli SW visto che anche caricando attaccano x 2 ed i lupi contro caricano....
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 12:03 pm

Citazione :
Citazione:
contro un orko ce le prendo di santa ragione come contro altri eserciti da picchio imbarcati...

un orko a sempre problemi a caricare gli SW visto che anche caricando attaccano x 2 ed i lupi contro caricano....

Vero non ci avevo pensato...
Comunque come lista non saprei, durante la partita non è stata proprio coinvolgente.

Per la tua lista che posso dire...è sicuramente fantastica e devasta qualunque cosa...ma una monotiro degli SW mi pare proprio inopportuna.
Sicuramente lo dico perchè sono per unabella fetta influenzato dal BG, però mi piace molto di più vedere un lord lupo su lupone che 3 di lunghezzanne che sparano.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 12:47 pm

il Bg quando fai i tornei lo puoisolo seguire con:

-SMvanilla
-G.I.
-Orki
-TYR
-Tau
-Necron

questi sono eserciti che anche giocando liste tirare restano cmq in BG(o perlomeno nella sua sfera...)
liste alternative...nn ne esistono tante...ma quella degli SW...fa paura!!!!nn divulgatela...tenetevela x voi...giocatevela magari cosi capite come sono...
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:22 pm

Beh che la proverò non c'è proprio dubbio xD

Grazie mille Generale Lucius Moore!!!

Secondo voi i razor bisogna giocarli con il laser binato così si ha lasicurezza di colpire sempre, oppure laser e plasma?
Al 3+ andrei per il plasma ma il binato ha un non so che...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:27 pm

Laser e plasma sempre e comunque. Risolve il problema della prima arma distrutta e permette di liberarsi dei futuri millemila termy in giro, oltre a garantire un maggiore fuoco che comunque al 3+ entra con buone possibilità.ù

La lista postata da Lucius è sicuramente forte, stravolge il bg? Sì ma alla fine non è colpa nostra se la gw ci ha fatto più da tiro e controcarica che carica pura ed ignorante. Cosa che ha sbagliato anche con i BA.

Se si vuole giocare tirato sappiamo cosa dobbiamo prendere, da Bg possiamo svagarci ampiamente senza perdere in modo eccessivo e questo mi piace molto, sono poche le unità inutili del codex SW. (Anche se il migliore per varietà e scelta rimane quello della guardia.)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:36 pm

Io non so voi ma penso che li giocherò come SM normali extraca%%uti...
Space marine che hanno capito finalmente come utilizzare la fondina per il bolter oltre a metterci le riviste per soli uomini...e a estrarre la spada a catena quando serve.
Inoltre dà la possibilità di usare finalmente i devastatori che da bg ci dovrebbero sempre essere e invece non si vedono mai...
Il problema è simulare tutti quei carretti...una variante che abbia un paio di carretti in meno? Più speeder magari?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 4:49 pm

Citazione :
Laser e plasma sempre e comunque. Risolve il problema della prima arma distrutta e permette di liberarsi dei futuri millemila termy in giro, oltre a garantire un maggiore fuoco che comunque al 3+ entra con buone possibilità.ù

La lista postata da Lucius è sicuramente forte, stravolge il bg? Sì ma alla fine non è colpa nostra se la gw ci ha fatto più da tiro e controcarica che carica pura ed ignorante. Cosa che ha sbagliato anche con i BA.

Se si vuole giocare tirato sappiamo cosa dobbiamo prendere, da Bg possiamo svagarci ampiamente senza perdere in modo eccessivo e questo mi piace molto, sono poche le unità inutili del codex SW. (Anche se il migliore per varietà e scelta rimane quello della guardia.)

quoto su tutta la linea....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 5:06 pm

una lista del genere spaccherebbe più culi che rocco a praga...
e francamente sono poche le cose che non avrebbero problemi ad affrontarla..
ha un fuoco devastante, un ottimo numero di PA e un cac per nulla da sottovalutare!!
Proprio quello che in teoria dovrebbero essere i maronzi!!

Sul bg poi lasciamo perdere, è una partita persa XD


Piuttosto, una lista incentrata su korsy bello appiedato con truppozze imbarcate che arrivano sul fianco come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Mannyranide
Utente
Utente
Mannyranide


Età : 36
Località : Paderno Dugnano
Messaggi : 18

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:17 pm

sacerdote (fulmine, fauci)
sacerdote (fulmine, tempesta)
7 grigi (termico) + guardia (combi+maglio) su rhino
5 grigi (termico) + guardia (combi) su razorback (laser o laser+plasma)
5 grigi (fiamma) + guardia (combi) su razorback (laser o laser+plasma)
5 grigi (fiamma) su razorback (laser o laser+plasma)
5 long fangs (4x misisle) su razorback (laser o laser+plasma)
5 long fangs (4x misisle) su razorback (laser o laser+plasma)
5 long fangs (4x misisle) su razorback (laser o laser+plasma)
LS (termico, fiamma)[/spoiler]

nn chiedetemi i punti ma dovrebbero essere giusti...se mi dite poi quanti ne avanzano...
mi raccomando nn sventolate al vento questa lista...ma se riuscite a giocarla...bhe meglio cosi...ok?[/quote]




Guarda se i LS sono 3 e tutte le guardie del lupo hanno il maglio sono 1379 punti
rimangono quindi 211 punti di cui 105 per 5 esplo con termy e bombe termy+ 43 di GDL maglio combi restano 63 puntie togli 2 lanciamissili alle longh Fanghs e gli dai 2 laser e voilà!
40 PA 4 Armature degli esplo un fottio di kill point (razor e 1 rhino)
4 truppe
10 missili
8 laser
6 fucili plasmon binati
3 multimelta vedi tu!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:43 pm

veramente i punti sono quasi giusti...n rimangono 16 se i LS sono 3...

Io ho messo un melta a una di grigi, 3 PW alle guardie e stò a 1499
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:30 pm

La lista spara in una maniera oscena, ma non viene simile con i BT? Coi BT spari più roba, ma su meno punti di fuoco. Non hai cover psionica, ma hai una controcarica migliore ed hai meno KP che qui mi sembrano 17, di cui 8 sono veicoli a corazza minore o uguale a 11...
Contro le multicorazze della IG fa malissimo, ma anche la lista BT con 25 missili.

Sarei curiosissimo di vederla sul campo, perchè sulla carta mi sembra avere dei limiti (magari solo apparenti), ma anche ottime possibilità e potenzialità.

@Talaban: La lista con korsy appiedato era una cosa che mi stimolava da tanto e una l'avevo pure buttata giù, secoli fa, anche se sarebbe da rivedere di brutto. PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 176360
L'idea mi piace e se ne può parlare in community SM.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:46 pm

Andrea mi disse che se ci giocava contro gliela dava vint subito ettetela sempre in spoiler la lista ok???
max edita e nascondila....in poki devono saperla...

il problema e che i BT giocano 2 truppini piccoli...qui anche le truppe fanno male cn le mani...sono cmq 42 armature potenziate(bisogna giocarne 42 mi disse Andreadi mi sa che in lista manca qualche marine...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: