Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattica tattiche indovinelli drone femminili cavalieri conti 2016 2010 effetto space NOMI vampiro orchi Nehek caos 2014 degli recensione knights grey 2011 grigi acqua dead

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:31 am

Dampyr_Blackblade ha scritto:
IIRakshaII ha scritto:
dai dampyr non ti offendere infondo ha solo dato critiche costruttive! non ti ha offeso in alcun modo presumo...


Ma che offendere... Qui si sta benone xD come ho detto, mi mancava il flame, giusto l'altro giorno notavo che non litigo con nessuno da un sacco - sarà perchè son lontano da mia sorella >_>

detto questo, trovami una critica costruttiva in quel che ha scritto Ater e ti stringo la mano xD tanto per fare della facile ironia, quelle sono critiche DIstruttive, semmai ^^

ecco evitiamo di instaurare litigi perchè ti manca la sorella con cui flammare claro?? :§f r3r:

tornando al discorso, francamente trovo le critiche di Ater molto costruttive e utili, per nulla distruttive direi!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:11 pm

@Talaban: quelle nell'ultimo post, concordo, sono un tantino più ragionevoli e appunto costruttive. E come lui stesso ha ammesso, quelle prima non sempre lo erano.

Comunque, il solito discorso di Warhammer sulle esperienze personali: io ho giocato Lupi monotiro, con 2 sacerdoti, 2 unità di Grigi e tutto il resto in roba che sparasse e basta, e anche se ho ottenuto risultati ragionevoli (da aprile in avanti mai stato fuori dalla top 10 credo, in tornei da 1500), mi sono accorto che mi serviva qualcosa per "finire" i nemici indeboliti.
Una di guardie del lupo con combiplasma, che in effetti è un'alternativa più che ragionevole, devo dire che non mi attizza, perchè la capacità antiveicolo, la mobilità, e la possibilità di causare grossi problemi anche a liste nemiche da tiro mi fanno propendere per il lord, anche se costa 290 punti.
Poi sia chiaro, fino a inizio novembre non me lo sarei nemmeno sognato, di pagare un pezzo (non speciale!) più dello Swarmlord... Però boh, io resto dell'idea, confermata dall'unico torneo che ho potuto fare recentemente, che sia un bel pezzo, utile, che risolve problemi.
A ciascuno poi i suoi test :p

(in effetti credo sia giusto che mi scusi anch io, ho cercato l'"insulto" anche dove non c'era, e reagito di conseguenza)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:29 pm

Innanzitutto chiedo di iscrivermi alla community come Fratello Shasso, fratello di chi, non si sa.

Poi, ho letto pagina 1,2, e 21, ma secondo me bisognerebbe rivalutare l'uso dei Lupi del Tuono. Sono costosi, ma possono dire ampiamente la loro: lord lupo super attrezzato su Lupotuono con maglio a catena, un lupo tuono con altro maglio, e altri 2/3 lupi con solo scudo per beccarsi i colpi e combattere contro le fantazze, mentre i magli sfondano i veicoli.

Si è abbastanza leggeri per poter fiancheggiare e abbastanza resistenti per arrivarci.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:43 pm

quanto mi piacerebbe shasso...il fatto è (secondo me) che sono veramente troppo costosi...e con i gk (e per adesso ne girano tanti)che con le armi psioniche te li falciano come grano, sono quasi inutilizzabili.

150 di base per un unità da 3 + gli equip...se ben equipaggiati non vanno sotto i 225, più il lord sono 600 e passa punti per 4 modelli che fanno il lavoro che altri eserciti danno a modelli da 300 punti.

poi il movimento di 6' e la carica di 12' non mi piace molto per un modello come quello...insomma, li giocherei sempre (se ne avessi i modelli) ma non li porterei mai per competitività.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 9:53 pm

un lord fatto bene costa 270 punti...con i 2 lupi fenrisiani 290... è un pezzo sicuramente bello da giocare ( io nella mia prima lista ne gioco uno non l'ho ancora provata) ma data la mia esperienza con già 3 eserciti ti posso dire per certo che...può benissimo morire contro qualsiasi cosa con vp basso o più forte di lui... se per disgrazie capitasse un mirror match con 2 sacerdoti delle rune...rischia di sparirti il lord xp
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 12:53 pm

bhe ragazzi i lupi del tuono sn usciti finalmente...ma...da quanto sembra i modelli nn verrebbero nascosti dai rhino/razor...ma avrebbero cmq un ottima cover al 4+...ora...


in un meta dove serve che un unità abbia un compito rpeciso...un modello che di base costa 50pt. cavalleria cn 4attacchi+2FE cn f/r 5 a cranio...può trovare il proprio spazio??? io li vedrei bene in unità singolo tipo 2 squadre da 1, oppure 2 squadre da 2....polivalenti...i modelli sn belli...costano troppo??? se calcoli che sn gli unici marine ad avere modelli di cavalleria...


lo vogliamo sfruttare sto potenziale??? oppure preferiamo arenarci a luoghi comuni del tipo i GK li aprono, i BA li atomizzano, i DE li vedono e loro si pisciano addosso??....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 10:03 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bhe ragazzi i lupi del tuono sn usciti finalmente...ma...da quanto sembra i modelli nn verrebbero nascosti dai rhino/razor...ma avrebbero cmq un ottima cover al 4+...ora...


in un meta dove serve che un unità abbia un compito rpeciso...un modello che di base costa 50pt. cavalleria cn 4attacchi+2FE cn f/r 5 a cranio...può trovare il proprio spazio??? io li vedrei bene in unità singolo tipo 2 squadre da 1, oppure 2 squadre da 2....polivalenti...i modelli sn belli...costano troppo??? se calcoli che sn gli unici marine ad avere modelli di cavalleria...


lo vogliamo sfruttare sto potenziale??? oppure preferiamo arenarci a luoghi comuni del tipo i GK li aprono, i BA li atomizzano, i DE li vedono e loro si pisciano addosso??....

Te l'ho già detto su Tilea...Allora partiamo dalla struttura base dell'esercito SW. Esso è composto da una buona massa di grigi (un 25/30 Modelli) che fanno un buon Cac di quantità e portano 8/10 termici, da un fuoco di quantità a lunga a F8 posto su fanteria (10/18 modelli) e difficilmente zittibile, come QG si include un sacerdote o due.

giocando SW ho trovato difficoltà nell'affrontare quei pezzi imprendibili in Cac poichè resistenti e negano l'armatura e difficilmente gestibili a fuoco...Esempi?

-Mephiston/Lord Necron bardato/Ghaz/Massacratori/Pollo/Swarm/Primus/Termy/Palla

Lo SW deve cercare un modo di combattere questi bersagli. Fortunatamente molti possono essere uccisi dalle Fauci senza troppe incertezze, il necron lord, ghaz, il pollo, i palla...

Per gli altri serve un modo di affrontarli che, secondo me, si trova nel plasma e nel barattare alcuni missili in laser...Perchè 6 termici, 4 plasmate binate, due laser (e sono il fuoco dei due becchi e di 3 squadre) sono un bel deterrente per chiunque di questi signori


Purtroppo un Concilio di TW o un Lord Lupo non offre soluzioni. quei 5/6 attacchi a I4 e AC4 non portano benefici contro questi signori. l'unità costa è rapida ma non conquista, è meno resistente dei grigi per via delle sole 6F (se si parla di unità da 3 modelli) ecc ecc. Secondo me la loro funzione è assorbita dai grigi che costano meno e conquistano


Volete giocarlo per forza? Rininciate ad una di esplo e mettetene due singoli con martello e scudo e uno con maglio e scudo...più libertà, varietà d'ingaggio e sono 10 attacchi a F10...Sono quasi 5 ferite su chiunque di media...Mica leggeri...Puoi dividerli e mandarli contro i carri, sono ottimi contro i Dreddy, contri i Lord Necron, contro i Palla se gli fate la carica a spigolo, contro Primus

Se dati in un contesto con alcuni ruoli precisi possono rendere, altrimenti non saprei
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:43 pm

Io sono d'accordo con Dorn più o meno su tutta la linea.
Forse il mio portafogli si salverà ^^

Comunque, buttiamo un pezzo di carne nell'arena:

Arjac Falce&martello, come lo vedete in odierno meta???

Io forse lo porto domenica per farmi 2 risate a 1850pti.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:59 pm

Bhè io lo adoro come modello e mi ha sempre ripagato il ragazzone. È un perfetto killer di pg e veicoli pesanti. Le ferite ablative lo rendono ostico da steccare prima che faccia danni.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:38 pm

Sì sì, quelli sono i punti abbastanza evidenti e so bene che tu lo hai giocato parecchio. ;)

Volevo però sapere se hai qualche considerazione meno 'ovvia' da fare, in un mondo popolato da GK, spettracci necron e paladini. Insomma, il nostro corpulento comunista può essere sempre una buona scelta in nome di Soviet? XD

Io mi sa che lo porto domenica a 1850pti in questa lista:
Spoiler:

Insomma, tanto amore e violenza.

Contate che so che fra i giocatori di fascia medio/alta ci sarà il caos Etc style del tibe, i de di ale e 2 monopally.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:55 pm

Allora vediamo... ovviamente uno dei trick più risaputi è liberarsi del mostro di turno tirandogli il martello, mandarlo a I1 e faucizzarlo.

Il martello del soviet nella situazione attuale ha il suo perchè ma non deve essere l'unico motore della lista ovviamente. Arjac può fermare l'avanzata anche di un land carico di assassine, e con un minimo di fortuna sopravvivere per uccidere il pg di turno e depotenziare la squadra che sarà preda del resto dell'esercito. Ovviamente è un azzardo ma se qualcuno può stoppare è lui.
Gli spettracci necron sono un problema però la F10 permette di eliminarne uno a colpo, le ferite ablative lo tengono in vita quel tanto che serve per fargli finire il lavoro, contro i necron soprattutto i catacomb dovrebbero essere priorità del cattivone, li può sfondare con facilità e il lord deve schivarlo come la morte in Cac.
I paladini non c'è neanche bisogno di dirlo, ad ogni morto un paladino ci lascia.

Non mi vengono in mente modi strani di usarlo perché sono solito trovarli sul campo. Ho però imparato una cosa, mette molta pressione psicologica il fatto di non poterlo colpire direttamente, bisogna sfruttarlo per mettere l'avversario dove è più comodo.

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:57 pm

bla bla bla...troppo facile parlare di cosa soffre cosa..BLA BLA...finche restate arenati su scogli di sto genere:

Citazione :
giocando SW ho trovato difficoltà nell'affrontare quei pezzi imprendibili in Cac poichè resistenti e negano l'armatura e difficilmente gestibili a fuoco...Esempi?
-Mephiston/Lord Necron bardato/Ghaz/Massacratori/Pollo/Swarm/Primus/Termy/Palla

vai in comunity dei Ba...e leggeti l'elenco di cosa soffre MEPHISTON
vai in comunity dei Vanilla...e leggeti l'elenco di cosa soffrono i TErmy
vai in comunity dei necron...e leggeti l'elenco di cosa soffre il lord necron bardato
vai in comunity degli orki...e leggeti l'elenco di cosa soffre ghazzy
vai in comunity dei demoni...e leggeti l'elenco di cosa soffe il pollo
vai in comunity dei TYr...e leggeti l'elenco di cosa soffre SWarmy+primus
vai in comunity dei GK...e leggeti l'elenco di cosa soffrono i palla

potrei andare avanti all'infinito...

Citazione :
Se dati in un contesto con alcuni ruoli precisi possono rendere, altrimenti non saprei
scusa ma se lo dico io nn va bene...quando lo dici tu magicamente ok...mah...misteri della fede...
Citazione :
si trova nel plasma e nel barattare alcuni missili in laser
che quando lo dicevo io su tilea nn andava bene...mentre ora si???? mah anche qui misteri della fede...

a MIO parere 1x1 oppure 2x2 sn ottimi cn ruoli ben precisi...xkè x il resto avere dei grigi arenati nella proprio schieramento xkè hanno perso il loro caro mezzo di trasp. diciamocelo...è castrante...cacciare i carri coi solo melta a corta+esploratori mono-uso+zanne che ci lasciano subito...mah...varianti???? nessuno le ha mai provate...anche i BA si vedevano solo cn 20assaltini+prete...ora chi li vede più anche solo 15modelli in campo dei BA...


Citazione :
Purtroppo un Concilio di TW o un Lord Lupo non offre soluzioni. quei 5/6 attacchi a I4 e AC4 non portano benefici contro questi signori. l'unità costa è rapida ma non conquista,
...chi conquista fra:
Mephiston/Lord Necron bardato/Ghaz/Massacratori/Pollo/Swarm/Primus/Termy/Palla...
solo i palla cn draigo se no il resto contesta STOP...

ma cm si dice...ognuno valuta il proprio...al momento giusto...vi farò vedere che qualcosa io ci cavo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 10:55 am

Allora Ragazzi, state testando? Nuove idee? COem siete messi


Ora come ora sto provando varie cose come la Mob da 10 a piotti e altre simpatiche idee come i Solitari. Voi?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 1:32 pm

ieri ho visto una bella lista ma cn alleati i GK di SW del buon gamba del cobra team

grosso modo

coteaz cn puri su razor
2/3 di accoliti su razor ognuno
1dreddy fuciliere
2/3di grigi su razor oguno
2di lunghezanne
1sacerdote
+1solitario cn lupi si seguito...

molto molto pressante visto che è un MSU tosta da digerire...
Torna in alto Andare in basso
Canis77
Utente
Utente



Età : 33
Messaggi : 9

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:55 pm

Ciao a tutti!Sono nuovo del mondo di Warhammer,ho scelto per iniziare i lupi siderali,visto che hanno un BG molto bello! Ho postato 2 liste da 1500, le prime che ho fatto,potreste darmi qualche consiglio? Ecco il link:Liste Lupi Siderali Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» Lupi siderali?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: