Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 grey dead Nehek knights 2010 recensione space 2014 caos cavalieri degli tattica femminili catalogo NOMI indovinelli conti effetto acqua 2016 vampiro drone orchi tattiche grigi

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:13 pm

Luca, non è sentito dire...Ci ho giocato contro 4 volte...Tommy ti scodella nel turno che vuole (perchè entra quando vuole) 6 HB a F6 e 12 Bombe a F8

O Sculi veramente troppo o muori ;)

Qualsiasi altra lista di PAGK per voi è gestibilissima...Menate meglio e dispellate facile...Ergo dovete temere solo quella

Il mio era un discorso diverso, ho solo smentito Sephirot che diceva di star sopra in tiro e in Cac quando non è palesemente così contro ogni lista

Per il resto io non scarterei nemmeno Ragnar a 'sto punto...Più pupazzi giochi e più cattivo sei con la FC

La Forza degli SW ora sta nei 15 punti a PA e nello Stendardo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:31 pm

Citazione :
(perchè entra quando vuole) 6 HB a F6 e 12 Bombe a F8

che contro LA LISTA DI SW a parer mio se la gioca...ma anche li costare 15pt. cn contrattacco e stendardo rende gli SW ancora superiori...x me...mono capsule di grigi?????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:36 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
(perchè entra quando vuole) 6 HB a F6 e 12 Bombe a F8

che contro LA LISTA DI SW a parer mio se la gioca...ma anche li costare 15pt. cn contrattacco e stendardo rende gli SW ancora superiori...x me...mono capsule di grigi?????

Io stavo pensando a degli SW bilanciati, però che 2 capsule al posto di 2 squadre su Rhino...

Una con sicuramente Arjak e l'altra con una GDL con TA e Missili...Puoi scendere anche lontano in sicurezza e prendere un obiettivo mentre cecchini i carri sui fianche o fuori cover..


IMHO la strada degli SW è tante PA e lista bilanciata...Stendardi A NASTRO (Non dimentichiamolo)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:49 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Il mio era un discorso diverso, ho solo smentito Sephirot che diceva di star sopra in tiro e in Cac quando non è palesemente così contro ogni lista

Io ? Veramente il mio intervento riguardava tutt'altro, credo ti sia confuso.

P.S. il mio nick ha l'acca finale, l'acca finale ! Non uno che lo azzecchi ! Vabbò, se proprio volete chiamatemi Seph e facciamola finita :§-.pä:

Scusate per il secondo OT......... :§§13:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:21 pm

Sephiroth ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Il mio era un discorso diverso, ho solo smentito Sephirot che diceva di star sopra in tiro e in Cac quando non è palesemente così contro ogni lista

Io ? Veramente il mio intervento riguardava tutt'altro, credo ti sia confuso.

P.S. il mio nick ha l'acca finale, l'acca finale ! Non uno che lo azzecchi ! Vabbò, se proprio volete chiamatemi Seph e facciamola finita :§-.pä:

Scusate per il secondo OT......... :§§13:

No ormai non ti scuso più. =P

@rogal: Il mio sentito dire era solo riferito all'imprevedibilità dei dadi, che ben conosciamo. Non ad altro. =) Immagino possa distruggerti tutto velocemente con i giusti tiri, ma appunto con i giusti tiri.
-------------------

Sì la via è quella della PA a 15 punti con stendardo, indiscutibile.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:49 pm

Ma ricordiamoci che questa via deve riuscire a rendersi utile anche contro gli altri eserciti.

I grigi avranno anche un'abilità maggiore nel Cac, però il cavaliere grigio ha l'arma potenziata e spesso l'alabarda che rende inutile anche l'abilità del grigio, oltre che la sua armatura...
Scendere con le capsule non credo che sia proprio una grande idea, al meno che non se ne giochino 3 insieme a due squadre di guardie piene di combiarmi (senza TA se ne possono giocare abbastanza da creare tanto di quel fuoco da devastare qualunque unità in PA con i combi) la terza capsula sarebbe magari piena di zanne o di grigi, in modo da poter mandare qualcos'altro in caso di inutilità delle guardie in quel turno.

Poi c'è sempre il lord lupone xD
Io lo giocherei anche contro un esercito apposito contro i lord luponi!
se equippato con "Spadon e Scudon" e saga dell'orso i GK si vedono demolire ogni loro bonus da equip e abilità (l'unico malus sarebbe il TS di 3+)
Anche 10 grigi con le alabarde se vengono caricati dal lupone colpiranno al 4-5 e al 3+ salvo il 2/3 delle ferite, io colpisco al 3-2 e in carica gli faccio come minimo 2 morti, e se testano ho I più alta della loro e gli allocco altre ferite.
Contro le fantazza GK mi pare un buon pezzo e se lo si mette con una scorta di lupeti, preceduto da un paio di capsule nello schieramento avversario voglio proprio vedere come me lo butta giù.

peccato che giocare il lord insieme al sacerdote fa partire 1/4 dei punti, e non giocare il sacerdote è impensabile contro i GK, però un playtest non me lo leva nessuno, magari provo a stilare una lista e ve la propongo.

qualcosa di questo genere magari: lord, sacerdote, guardie (capsula), guardie (capsula), grigi (rhino/razor) grigi (rhino/razor) zanne (capsula)

Di grigi sono addirittura disposto a giocarne due da 5 di base e a potenziarli solo se rimane qualche punto, il resto almeno per il primo playtest è d'obbligo per me.

Le zanne, come le fareste? i soliti 4 missili o ci mettiamo qualcosa di differente? tipo 4 requiem xD?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:10 pm

anche il doppio sacerdote è simpatico secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 12:01 am

Iniziato Lucius ha scritto:
anche il doppio sacerdote è simpatico secondo me...

Il doppio sacerdote è MOOOOLTO simpatico e ritengo potrebbe prendere sempre più piede, sicuramente sarà la possibile sostituzione più performante alla mia lista in cui al momento voglio provare Nijal.

In ogni caso non penserei liste solo in funzione GK bensì solo capire come leggermente prepararsi al loro spopolare. A meno che veramente non cambieranno drasticamente il metagame attuale. Sarei curioso di vedere come la cosa è vista all'estero. A volte oltralpe le idee galoppano anni luce avanti a noi. =)
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mag 11, 2011 11:52 pm

bèh bisogna innanzitutto che ruolo li si vuol dare ai 2 sacerdoti, io stavo pensando a giocarli tutti e 2 con i fulmini e tenerli o su rhino o con le lunghezanne cosi che possano tirare con codesti, e a uno li darei l'evocatore , cosi che se bisogna avanzare con i veicoli si ha cover del 5+, e a uno la fauce che puo sempre far comodo........comunque penso che 2 fulmini se si giocano sacerdoti ci andrebbero messi
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:44 pm

concordo sul doppio di fulmini...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
concordo sul doppio di fulmini...

Occhio, a uno allora dovrai comprare il corvaccio per non perdere la doppia fauce...


Comunque vi informo che mi stanno per arrivare i pezzi per finire la mia famosa mono-termy...

Ghi ghi ghi...Logan+Biblio+10 Termy...i 12 cavalieri d'oro

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Ioro

Vaccate a parte, se la IG diminuisce (come sta succedendo adesso) e i GK prendono Piede potrebbe tornare veramente ad essere una lista niente male
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 10:32 pm

Beh, almeno finchè non incontra la sua nemesi in paladini nutellosi...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:27 pm

Ater ha scritto:
Beh, almeno finchè non incontra la sua nemesi in paladini nutellosi...

In Realtà quella è la partita più facile di tutte quante...

a Fuoco non può vincere, ho 8 Missili e 4 combimelta...DEVE farsi sotto in Cac

Schermino di 5 Termy...E controcarica con Ululato della Mob di Logan...Basta che rimangano 4+Logan (e Statisticamente ne rimangono di più)

Per scodellarti 19 Magliate delle quali 7 al 3+ Binato e 12 al 4+ Binato...

E sono 13 Ferite di Morte Immediata, vuoi che ne pari una al 2+ e sono 12...Gli alzi 7 paladini se ne ha molti che salvano al 4+....

Perde di 10...Testa al Doppio 1...


Senza contare che qualcuno posso provare a Faucizzarlo...E avrei ancora un Solitario, una squadra da 5 con bibliotecario e una si Esploratori con GDL a Zonzo..

Se mi capitano i paladini li alzo al 4 turno


Ultima modifica di Rogal Dorn il Ven Mag 13, 2011 6:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:58 pm

Citazione :
Se mi capitano i paladini gli alzo al 4 turno
...il mio PADAUAN...sempre più lanciato...ma finche nn mi porta una coppetta a casa...resta solo parole ed statistica...voglio i fatti Dorn...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Se mi capitano i paladini gli alzo al 4 turno
...il mio PADAUAN...sempre più lanciato...ma finche nn mi porta una coppetta a casa...resta solo parole ed statistica...voglio i fatti Dorn...

Poi la Monoterminator è la cosa più maschia di questo codex...

Anche se non mi camperanno manco 2 turni con i miei TA
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcQo4LogL-tg8zyQECWlFg5ATRW39CCVxzOV1MRUEBVRo3axTDJS


Sai bene che se non avessi beccato l'eldar sculone a Busto sarei arrivato terzo al suo posto (Rosico...)

E se al torneo di Natale avessi avuto i 10 Punti Pittura mancanti avrei vinto il 5 posto (ebbene si, avrei avuto pari punti ma delta maggiore di Lulu)... (Rosico almeno 10 volte tanto)


Semplicemente sbruffoneggio sui Match Scontati (Paladini) e faccio il vago su quelli impossibili o quasi (Bilash, Marea Vedre)...

Nulla di nuovo sotto il sole...


Adesso mi riprendo da 'sta stramaledetta scuola e torno a giocare di più, al prossimo torneo a 1500 spero arrivi la coppa (e sapendo la qualità della mia pittura e la mia intrattabilità/trassoneria-sconfinata, escludete pure "il più sportivo" e la migliore armata" :§ewtqew: )
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:35 pm

Citazione :
a Fuoco non può vincere, ho 8 Missili e 4 combimelta...DEVE farsi sotto in Cac

A fuoco non può vincere? E perchè?
Te con 8 missili gli fai pochetto... li salva comunque al 2+!!!!
Inoltre, statisticamente parlando...
ne entrano 6... ne feriscono 5... 1 va a draigo... ne restano 4...
Beh, forse gli fai un morto a fase, se lui va sottomedia...

Lui invece a furia di psicannon un bel po' di morti te li fa...
Statisticamente parlando...

16 colpi perfezionati... 13 dentro...
Sono 2 dilanianti e 9 ferite normali.
Diciamo che un dilaniante va a logan... sono comunque 1/2 morti.

E non ho contato quello che rimane.

Inoltre, non ho voglia di mettermi a fare i conti, mi sembra improbabile che tra armi perfezionate, Draigo, stendardo e contrattacco rimangano in piedi 4 termy+ logan... PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 675260

Vabbè, facciamo 'sti conti...

Per come ho settato io i paladini ti faccio 15 ferite PRIMA di attaccare coi martelli...

Non so quanti scudi tu abbia, ma dubito che siano più di 3... se sono 3 diciamo che a loro assegni 2F a testa... ne muoiono 2... poi restano 7 modelli con 4 magli... diciamo che dai ai magli 1 F a testa... ne muoiono 2/3... poi restano 3 modelli con 5 ferite... ne muoiono 3/4...

Alla fine ti ho fatto 7/9 morti... di cui sono sopravvissuti solo 1/2 magli... e in più ci sono ancora i martelli... che devono attaccare coi loro 12 attacchi, di cui 1 perfezionato...

E non ho neppure contato un eventuale santuario...

Non so che conti tu abbia fatto prima, ma mob contro mob l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei paladini...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:45 pm

Ater ha scritto:
Citazione :
a Fuoco non può vincere, ho 8 Missili e 4 combimelta...DEVE farsi sotto in Cac

A fuoco non può vincere? E perchè?
Te con 8 missili gli fai pochetto... li salva comunque al 2+!!!!
Inoltre, statisticamente parlando...
ne entrano 6... ne feriscono 5... 1 va a draigo... ne restano 4...
Beh, forse gli fai un morto a fase, se lui va sottomedia...

Lui invece a furia di psicannon un bel po' di morti te li fa...
Statisticamente parlando...

16 colpi perfezionati... 13 dentro...
Sono 2 dilanianti e 9 ferite normali.
Diciamo che un dilaniante va a logan... sono comunque 1/2 morti.

E non ho contato quello che rimane.

Inoltre, non ho voglia di mettermi a fare i conti, mi sembra improbabile che tra armi perfezionate, Draigo, stendardo e contrattacco rimangano in piedi 4 termy+ logan... PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 675260

Vabbè, facciamo 'sti conti...

Per come ho settato io i paladini ti faccio 15 ferite PRIMA di attaccare coi martelli...

Non so quanti scudi tu abbia, ma dubito che siano più di 3... se sono 3 diciamo che a loro assegni 2F a testa... ne muoiono 2... poi restano 7 modelli con 4 magli... diciamo che dai ai magli 1 F a testa... ne muoiono 2/3... poi restano 3 modelli con 5 ferite... ne muoiono 3/4...

Alla fine ti ho fatto 7/9 morti... di cui sono sopravvissuti solo 1/2 magli... e in più ci sono ancora i martelli... che devono attaccare coi loro 12 attacchi, di cui 1 perfezionato...

E non ho neppure contato un eventuale santuario...

Non so che conti tu abbia fatto prima, ma mob contro mob l'ago della bilancia pende nettamente a favore dei paladini...

Santuario? Perchè vuoi dirmi che hai messo un biblio e non la seconda da 10 Termy???
Io mi rifaccio alla versione di Zinga, altrimenti se mi metti anche il biblio io ti carico con 20 Termy e ti porto a casa proprio tutta la squadra, invece con altri 10 termy sono costretto a smaltire la squadretta da 5 Termy+Esplo+Sacerdote

Scusa, ma come fai a dire che a fuoco vinci? Tu tiri a 24" io a 48" ti faccio un morto a turno, e in 2 scenari su 3 sono 2 Paladini morti senza dire "beh" e quando ti avvicini io non ti tiro con i combitermici (e altro morto)?


I calcoli li aveva fatti Master Urien di Tilea e mi sembravano molto buoni, ma anche prendendo in parola le tue 15 ferite di arma potenzata...Che mi sembrano tantine visto che uno si picchia con Logan, e questo non lo decidi(fai 3 Attacchi a testa per una 8 modelli, a me viene 13, ma dipende dai Falcioni) ma dando per buono che ti passi l'Hammerhand (cosa che ti capita al 4+)

Io ho 3 scudi (Maglio, 2 Normali) Diversi e 2 maglii indifesi...Il resto sono Termy Vulgaris

Sono una ciascuno e ci sta che un maglio sopravviva (66%)

Poi è una al maglio con lo scudo (altro 66%)

Il resto agli altri che può anche morire tra atroci sofferenze

A me rimangono 1/2 Magli per un totale di 4/8 Attacchi, facciamo una media di 6...e sono 3/4 Invulnerabili

Logan Intoccato e sono 7 attacchi al 3+ binato e al 2...E sono 6 invulnerabili


Ti ritrovi con 10 invulnerabili...Mettiamo che uno lo passi al 2+ e che tu abbia tutte grandispade (cosa impossibile, visto che ti ho contato gli attacchi bonus dei Falcioni, ma vabbè...Nellla migliore delle Ipotesi) sono 5 Morti...Ora tu testi al -2/-3...

Se invece decido di buttarti in Cac Anche il Solitario e sono altri 3 Invulnerabili...Cioè 1/2 Morti, e lui Salva al 3+, 2 F e EW...




Mandami una lista dettagliata degli Equipaggiamenti dei Paladini, io mi rifaccio alla lista di Zinga, se la tua è diversa faccio calcoli più accurati e ti dimostro che sei in errore


Toccatemi tutto, non la statistica :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:21 am

Mi piace vedere queste pergamene infinite sulla statistica che tanto poi non si avvererà XD, un esempio? La partita di oggi contro Lucius con i suoi BA, un mischione assurdo dove la vittoria sembrava assicurata mia in quanto a statistica e invece in definitiva è stata una sconfitta, a riprova che i dadi si puliscono il culo con la statistica. In ogni caso è stata una bella prova per la mia nuova lista.

Nijal
4 guardie del lupo +Arjac +3magli
4 squadre di grigi da 10 con stendardo e wulfen
2 squadre di lunghezzanne da 5 con 2HB e 2 Missili

Lo sò è molto da bg e ci sono delle scelte che non potete concepire ma non mi è dispiaciuta, una grande massa di lupi arrabbiati che sciamavano per il campo, ha un potenziale come lista, soprattutto in fatto di divertimento cosa che avevo perso da un pò. =)

PS: Nijal sarà anche un sottone ma disperdere al 3+ 6 poteri su otto a Mephiston non ha prezzo. =P E pensate con i GK! :@@: XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:35 am


Citazione :
Nijal sarà anche un sottone ma disperdere al 3+ 6 poteri su otto a Mephiston non ha prezzo. =P E pensate con i GK! XD
x nn parlare del potere casuale che mi faceva fare gli accidentati cn le assaltatrici nn ingaggiate...10 test 4polli...e meno male che avevano ceduto alla sete rossa...

in un partita in cui ho provato a giocare senza dreddy frullino...bhe il dreddy mi serviva di brutto...amen...

mac fusto ha fatto gli straordinari...squadra di grigi+nijal+arjack...che sommati hai bottini di giovedi sera (2dreddy+10tattici...) bhe rendono x fare capire che lui è il signore della morte...


Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:22 am

Kurush-Var ha scritto:
Mi piace vedere queste pergamene infinite sulla statistica che tanto poi non si avvererà XD, un esempio? La partita di oggi contro Lucius con i suoi BA, un mischione assurdo dove la vittoria sembrava assicurata mia in quanto a statistica e invece in definitiva è stata una sconfitta, a riprova che i dadi si puliscono il culo con la statistica. In ogni caso è stata una bella prova per la mia nuova lista.

Nijal
4 guardie del lupo +Arjac +3magli
4 squadre di grigi da 10 con stendardo e wulfen
2 squadre di lunghezzanne da 5 con 2HB e 2 Missili



PS: Nijal sarà anche un sottone ma disperdere al 3+ 6 poteri su otto a Mephiston non ha prezzo. =P E pensate con i GK! :@@: XD

Guarda Luca, io sono un sostenitore di Njal anche perchè non so mai se mettere i Fulmini e Uragano...

Peccato che se inizi per secondo 1/2 dei suoi Bonus diventano inutili

Ti offrono una, a parer mio, buonna descrzione di statistica

"La statistica è una disciplina che ha come fine lo studio quantitativo e qualitativo di un particolare fenomeno. Studia i modi (descritti attraverso formule matematiche) in cui una realtà fenomenica - limitatamente ai fenomeni collettivi - può essere sintetizzata e quindi compresa."

Poi essa non è LA verità, ma almeno se mi vanno male le cose poso rosicare dando al colpa alla statistica XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:02 pm

Sicuramente il fatto di conoscere tutti i poteri e poterne sparare due a turno è una gran bella cosa. Guarda forse è vero che il bonus se inizi per secondo perde un pò di utilità ma neanche tanto e appena si arriva a livelli alti è molto carico...

@lucius: Arjac non contarlo nel conto di MacFusto perchè te l'ho mandato addosso così per cazzezzio =P con una ferita e da solo. Era condannato a morte e lo sapevamo entrambi XD Potevo mandarlo contro il predator per distruggertelo, cosa che visti gli sviluppi della partita sarebbe forse stata la scelta migliore ma ormai è andata =P

Macfusto ha avuto un grande MacCulo! XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:09 pm

Oppure avresti potuto fare la Barbinata di Mandarlo a I1 col martello e poi Faucizzarlo...In media gli sarebbero entrate el Ali meno di 1 volta su 3 e avresti potuto tenerlo in scacco con questa combo

Tre tiri al 2+ :§href:

Comunque, Oh Vecchi Lupo, come iti sei trovato con Arjak?

Non saprei se includerlo nella Mono-Terminator, vorrei un tuo parere (Cioè prettamente personale, non un anallisi) del pezzo :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:14 pm

Citazione :
@lucius: Arjac non contarlo nel conto di MacFusto perchè te l'ho mandato addosso così per cazzezzio =P con una ferita e da solo. Era condannato a morte e lo sapevamo entrambi XD Potevo mandarlo contro il predator per distruggertelo, cosa che visti gli sviluppi della partita sarebbe forse stata la scelta migliore ma ormai è andata =P
eh si già...xkè no??? guarda che se nn ti uccidevo il THOR del 40k...mac fusto prendeva sonori schiaffi dal martello...ergo è una grande tacca sulla spada di MAC...


Citazione :
Macfusto ha avuto un grande MacCulo! XD
mi hai fatto na ferita a fuoco...sbagliando il ta al 2+ ed il FNP al 4+...una di termico...ti ho caricato...in 2 turni pieni mi hai fatto 2FE...di cui col maglio...culo??? in media...su ARjack all'ultimo turno è passato il nemico favorito...e li ti ho fatto fare 5invulnerabilità, e tu nei hai sbagliate 2su5...che se avevi anche 2FE schiattivi lo stesso...

culo??? il signore della morte nn conosce questa parola...

dorn nn poteva usare le fauci xkè era sempre in CAC, inteso il martello nn lo poteva mai lanciare....quando poteva lanciarlo nn era in gittata (infatti io da ciò lo sempre tenuto ben lontano...)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:25 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Oppure avresti potuto fare la Barbinata di Mandarlo a I1 col martello e poi Faucizzarlo...In media gli sarebbero entrate el Ali meno di 1 volta su 3 e avresti potuto tenerlo in scacco con questa combo

Tre tiri al 2+ :§href:

Comunque, Oh Vecchi Lupo, come iti sei trovato con Arjak?

Non saprei se includerlo nella Mono-Terminator, vorrei un tuo parere (Cioè prettamente personale, non un anallisi) del pezzo :§errf:

Non credo proprio che valga mandarlo a I1 con il martello per poi usargli addosso le fauci, credo si debba usare il valore non modificato, ma però sarebbe una cosa da chiedere perchè sarebbe molto interessante... MUAHAHAHA In ogni caso non sarebbe potuto essere in questa partita perchè Arjac non è mai riuscito ad arrivare in Cac con mephi se non all'ultimo quando era rimasto da solo con una ferita quindi infattibile.

Arjac è sempre stato nel mio cuore e mi sono sempre trovato bene, ma dovresti saperlo visto tutte le volte che te lo sei trovato contro. ;) Insomma ci sono affezzionato benchè sappia che un lord lupo con martello sarebbe diverse volte più performante. Nella monotermi forse non è essenziale essendoci già logan ma in realtà lo includerei comunque perchè è un pezzo veramente tosto che tiene un fianco da solo se vuole. Insomma in un unità Arjac, nell'altra logan, due arieti che devastano il campo. Ovviamente costicchia assai. ;)

Se invece ti sei sbagliato e volevi un parere su Nijal bhè posso dire che per ora mi ha fatto una buona impressione, non si è ripagato del suo esorbitante costo però è stato un pezzo molto tattico della partita che è stata una gioia usare finalmente.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 2:34 pm

Luca, stare lontano dai Campi di gioco ti ha arrugginito...Funziona sia da Faq e per conferma ho chiesto anche a Soulstone... :§href:

Il problema è che nella Tua lista Arjak era l'incudine dell'esercito, aveva il LR, e la lista era intorno a lui...

Nel mio sarebbe un pezzo di rinforzo più che altro, sicuramente lo proverò, anche se a Piotti mi sembra più vulnerabile e scontato che su LR...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: