Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi Nehek acqua space drone degli dead caos 2014 2010 indovinelli grey knights cavalieri NOMI recensione femminili conti 2011 tattiche catalogo vampiro 2016 effetto tattica

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:57 pm

no...è come nel codex vanilla...i dreddy sono scelte elite e quindi non puoi averne che 3

Invece parlando dell'idea di yakumo mi era venuto in mente questa lista.

Sacerdote delle rune

3 guardie del lupo (3 combimelta, un maglio 2 PW)
2x5esplo con melta (con loro le due guardie con PW)

2x10grigi con doppio melta PW, e stendardo su capsula
9 grigi con melta, stendardo e PW su rhino
5grigi con fiamma, maglio su razor rinforzato, con laser e plasma

2x5zanne con 4 missili

schiero 48 PA
ho 8 missili a fase, 4 melta che mi scendono dal cielo, e altri 4 che mi appaiono dai lati del tavolo.

può andare alla fase playtest o va rivista?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:09 pm

Serve un'altra capsula.
Una di grigi andrebbe incapsulata con due termici o due fiamme.
Per il resto la terza di lunghezanne non ci starebbe male, magari facendola laser/requiem.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:16 pm

Perchè ne serve un'altra?
ce ne sono già 2...
potrei metterci quella da nove + sacerdote ma sarebbe rischioso, oppure sposto la guardia con i nove e meto il sacerdote nei 5 nel razor
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:19 pm

Perché due capsule significano che una delle due rimane in aria.
Se ne porti 3, ne scendono due e una terza è pronta per i turni successivi.
A meno che con gli SW le capsule non funzionino diversamente....
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:27 pm

Perfetto allora modifico

Sacerdote delle rune, armatura runica

3 guardie del lupo (3 combimelta, un maglio 2 PW)
2x5esplo con melta (con loro le due guardie con PW)

2x10grigi con doppio melta PW, e stendardo su capsula
9 grigi con fiamma, stendardo e PW su capsula
5grigi con fiamma, su razor rinforzato, con laser e plasma

2x5zanne con 4 missili

ok la lista è questa
il sacerdote va nella capsula...ma questa capsula quando la faccio scendere?
con la prima ondata? rischiando di farmi arare una squadra (che per altro è senza melta...)
o dal secondo turno...rischiando di farlo arrivare in ritardo???


Ultima modifica di Priamo il Ven Gen 28, 2011 2:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:34 pm

Se va nel razor non tira le fauci e questo è un problema...se andasse nella capsula però gli servirebbe almeno la armatura runica...forse togliendo il maglio ai grigi nel razor?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:42 pm

si le capsule meglio metterle sempre dispari... di per se le casule non mi piacciono moltissimo parlando di SW visto che hanno altri modi per mettere pressione all'avversario (ovviamente escludo Logan+zanne incapsulate) perchè con 3 capsule a mio modo di vedere concedo all'avversario 3 kp facilissimi che potrà usare quando meglio vuole (ovviamente questa è una mia opinione)
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:28 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:42 pm

Forse allora potremme essere meglio limitarsi ad una sola capsula.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:54 pm

la lista l'ho modificata come aveva detto yakumo, con tre capsule...che a mio parere non sono sempre dei kp così facili...se riesci a evitare di farle atterrare vicino a termi o a tipi con i magli non hai problemi visto che sono pur sempre corazze 12...

i termici poi dovrebbero smontare le armi dei carri troppo pericolose...

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 9:06 pm

Citazione :
che a mio parere non sono sempre dei kp così facili...
Dannate capsule...x colpa di una di loro nn ho vinto 2 domenica fa il torneo...dannate...cmq la lista mono-fantazza degli SW provatela ragazzi...certo volendo potete mettere un sacerdote giusto x avere quella copertura psionica in più...

a breve avrò la risposta che aspettate...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:34 pm

Torno dopo un giorno a postare e vedo che ne sono state dette di cose. Ottimo.

La possibilità di una lista monofantazza non è male anzi secondo me da tenere in conto.

SI è parlato di capsule, ecco qui io ho parecchi dubbi.
Io ero un estimatore delle capsule e in alcune partite sono state fantastiche ma un loro vantaggio è allo stesso tempo un problema. Entrano al primo turno. Contro alcuni eserciti, demoni e tyr in primis e aggiungerei forse anche gli orki e magari i DE (con delle liste che ho in mente io) scendere con le capsule diventa andare a culo all'aria, probabilmente senza avere nessun avversario. Oltre a non sapere dove scendere perchè non sai ancora dove arriverà il nemico.
Quindi non sò se baserei l'intera strategia intorno alle capsule. Anche se sicuramente è da provare.

Io ho sempre questa immagine dei lupi: Space marine coperti di pellicce che avanzano nella tormente preceduti da giganteschi lupi.
Devo riuscire a portarla in gioco. Non escluderei i poco usati lupi fenrisiani , secondo me ottimi modelli. Anche pensando in un arrogante avanzata in campo aperto, i lupetti avrebbero copertura 5+ data dal potere psionico, i grigi dietro al 4+ grazie alla frapposizione dei lupetti. Boh ho questa immagine ma devo ancora metterla a posto.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:17 pm

L'idea fa venire l'aquolina in bocca e si potrebbe anche fare visto che le scelte supporti leggeri sono poco usati dagli SW...

Però da codex stesso, i lupetti non fanno che accompagnare ogni tanto gli SW e il loro intervento più comune è a difesa della Zanna.

per come la vedo io, per sfruttare a pieno le abilità degli Sm, e soprattutto degli Sw, bisogna utilizzarli in maniera difensiva.
Avendo una lista da fuoco, ma allo stesso tempo con capacità offensive per controcaricare.
utilizzerei questa tattica con i vanilla ma i lupi hanno una marcia in più: per un punto in meno il grigio ha controcarica, sensi acuti e un attacco in più dello Sm medio.
quindi riuscire a intrincerare questi tipacci risulta veramente devastante per le liste che si basano sul Cac, in quanto dovranno subire una gran quantità di fuoco prima di poter caricare, e quando avrà raggiunto le mie linee se la dovrà vedere comunque contro delle armature potenziate che fanno 3 attacchi a capoccia...

gli elementi che non devono mancare sono lunghezzanne, grigi e Lupone
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:47 pm

allora a mio modo di vedere i lupi sono un ottimo esercito per "tendere imboscate" hanno gli esploratori per infastidire e bucare i problemi principali per poi spianare la strada a questi vichinghi in power armour che punteranno a demolire il resto
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:51 pm

ho visto oggi una partita molto interessante: vanilla(Vulkan) contro VTT

niente male niente male...

allora la quella con vulkan portava un bel landone godhammer con 6 tipi loschi dentro
e per quanti laser avesse la VTT, non è mai caduto (ha subito due fasi piene di laseroni)

So bene che probabilmente molta della sua resistenza è dovuta al fatto che i tiri per penetrare dei laser sono andati solo due volte sopra al 4, facendo rispettivamente 4-1 sulla tabella dei danni, ma questa concentrazione di tiro sul land ha permesso all'altra lista di arrivare intata nello schieramento avversario a fare baldoria.

Idea

Se un landone ci mette così tanto a cadere, pensa due xD
mi sono quindi ricordato della discussione nel foro e mi sono messo a costruire questa lista bi-landone per i lupacchiotti.

Sacerdote

3 guardie(3 combi-2 magli-1 pw)

2x10 grigi con doppio melta, stendardo, pw, wulfen
8 grigi con melta su rhino rinforzato

6 zanne con 5 missili
landone crusader rinforzato con melta
landone redeemer rinforzato con melta

allora non ho laser nella lista ma ho scelto gli altri due landoni per 2 motivi:11 persone non c'entrano nel godhammer, l'unica cosa che non posso forare con i missili è il landone stesso che quindi avanzerà a dstanza dei miei rotelloni e in seguito dei melta...

problema: per dare cover alla formazione devo tenere tutto unito...e lasciare le lunghezzanne sole solette...

fate del vostro peggio con i commenti
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:00 pm

Citazione :
SI è parlato di capsule, ecco qui io ho parecchi dubbi.
Io ero un estimatore delle capsule e in alcune partite sono state fantastiche ma un loro vantaggio è allo stesso tempo un problema. Entrano al primo turno. Contro alcuni eserciti, demoni e tyr in primis e aggiungerei forse anche gli orki e magari i DE (con delle liste che ho in mente io) scendere con le capsule diventa andare a culo all'aria, probabilmente senza avere nessun avversario. Oltre a non sapere dove scendere perchè non sai ancora dove arriverà il nemico.
Quindi non sò se baserei l'intera strategia intorno alle capsule. Anche se sicuramente è da provare.
monofantazza su capsule???
-6grigi+capsula
-6grigi+capsula
-...cn dentro 2 sacerdoti in una delle tante...

immaginati la scena...cmq Kurush un lupo difficilmente copre almeno il 50%di un SW in power armor...nn sono sicuro di quello...ma che almeno fra boschi e veicoli le cover le cavi...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:16 pm

La cosa strana è che quando lo dico io nessuno mi crede =P
Il doppio land è molto arrogante e difficile da buttare giù a meno che non sei una guardia con spam di termici.

Comunque il land crusader lo farei godhammer poco importa che perdi la seconda arma speciale, quello dovrà ripulire dopo che l'altro è passato uccidendo tutti e tutto.
In questa prospettiva le lunghezzanne potrebbero essere sostituite o da esploratori o da un vindicator per mettere proprio un muro di plastacciaio di fronte al nemico.

Una cosa [mod on]: Consiglierei di postare le liste nella sezione apposita e mettere qui i link, la discussione qui deve essere più generale e non un accozzaglia di liste che alla fine risulta difficile da commentare. Comprendete? Danke. [mod off]

Iniziato Lucius ha scritto:
cmq Kurush un lupo difficilmente copre almeno il 50%di un SW in power armor...nn sono sicuro di quello...ma che almeno fra boschi e veicoli le cover le cavi...
Unità frapposta Lucius me ne frego se mi copre o meno, mica è un veicolo. E nel caso di veicoli, bhè secondo me poco ci manca, se no come al solito si tirano fuori i cari vecchi rhino 3°ed e il problema è risolto.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:54 am

Citazione :
Unità frapposta Lucius me ne frego se mi copre o meno, mica è un veicolo. E nel caso di veicoli, bhè secondo me poco ci manca, se no come al solito si tirano fuori i cari vecchi rhino 3°ed e il problema è risolto.
sai che hanno risolto il tutto cn una FAQ???

esempio di scacchiera orkeska...un unità spara all'unità delle due intersecate più vicina a lei...risultato...quella a cui sta sparando nn ha le cover date dalla scacchiera...

il problema di quello che vorresti dare tu e che riski di mettere troppo vicino le minia...
troppo vicino=pericolo armi ad area...okkio dico solo questo...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:59 pm

No momento io non intendo metterli a scacchiera o intersecati. Semplicemente se spari all'unità dietro io prendo copertura al 4+ perchè spari attraverso un unità nemica. Se spari ai lupetti davanti ho copertura al 5+.

Nel caso di fiamme non vedo il problema perchè schiero largo.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 1:47 pm

Citazione :
Nel caso di fiamme non vedo il problema perchè schiero largo.

faccio fuori i lupi (cosa nn complica ed impossibile)...chi sta dietro se la scorda la cover...e poi mika ci sono solo le fiamme Kurush...

cn questo xò nn voglio dire che la tattica da te ideata sia sbagliata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:12 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Nel caso di fiamme non vedo il problema perchè schiero largo.

faccio fuori i lupi (cosa nn complica ed impossibile)...chi sta dietro se la scorda la cover...e poi mika ci sono solo le fiamme Kurush...

cn questo xò nn voglio dire che la tattica da te ideata sia sbagliata!!!!

Se spari sui lupacchiotti bhè hai fatto quello che volevo io. Sprecare una fase di fuoco su di loro che sono sacrificabile, le truppe dietro passeranno da 4+ a 5+, comunque buono.

Si comunque la stò ancora mettendo a punto come idea...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 5:35 pm

Il grosso problema sarebbero i DE, che ti saturano di colpi e scelgono come, quando e dove colpirti... anche il chaos doppiasferza sarebbe un problema (su 2 sferze una di media passa e non è detto che tu sia in gittata di dispell), dato che ti tira via le unità e poi le plasma negandoti le cover.

Qui in toscana, dove il chaos è ancora molto giocato, non credo funzionerebbe, ma magari nel meta milanese può dire la sua, come la mono-fantazza IG. PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 176360
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:11 pm

Lo sò l'idea non è perfetta ed infatti è ancora in fase di allestimento. ;) Take it easy.

A breve dalle sale della zanna una proposta di lista che farà ridere i nemici fino a quando le loro gole non saranno recise e il sangue sparso sulla gelida terra.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:03 pm

mi piace questa idea dei lupetti sacrificabili e dei cacciatori dietro ke avanzano, mi gasa parekkio ;D...sono con te kurush ;)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:56 am

Spoiler:

nn chiedetemi i punti ma dovrebbero essere giusti...se mi dite poi quanti ne avanzano...
mi raccomando nn sventolate al vento questa lista...ma se riuscite a giocarla...bhe meglio cosi...ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: