Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua space orchi 2014 caos grigi cavalieri 2011 conti vampiro tattica NOMI recensione femminili dead tattiche knights 2016 catalogo 2010 grey drone degli indovinelli Nehek effetto

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:34 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal dice molte cose sagge fratelli lupi. Non basiamoci solo sulla BTTT se no avremo una lista inefficace contro altri eserciti, piuttosto come detto, valutiamo il cambio di direzione del gioco e adattiamoci per rimanere sempre competitivi.
al potere della tempesta e che avanza con alle spalle le zanne che inondano di fuoco.

La mia lista ( se mai posso affibbiarmi il diritto ad una lista come mi onora Louen ;)) è innegabile che dice ancora la sua e giusto l'altro giorno l'ho visto, una partita contro la guardia che sembrava persa irremediabilmente al 2° turno si è traformata in un pareggio con io che stavo per fare massacro.
Pensavo a una modifica come l'aveva ipotizzata Louen, il doppio maglio, land con Arjac e lord lupo. A quel punto con due bersagli tosti il fuoco si divide ulteriormente.

Se no, visto lo spam di missili, pensare al doppio land per portare le nostre truppe in pappa al nemico. Anche se un Bt ha buon Cac, adesso gliene manca la quantità quindi se riusciamo ad arrivargli addosso è fatta, soprattutto a stendardi e alle due armi speciali per squadra.


La Doppio LR è una buona idea, anzi un'ottima idea, ma a 1500 girerebbe a stento...Troviamo minimo un 5/6 termici in qualsiasi esercito che non sia IG... e IMHO rimane sempre una scelta rischiosa...

Io penserei a Logan anche fuori dal contesto della Mono-Termy...

Alpha Strike in Capsula di Logan+LR con Multitermico...Le rendete irriducibili e sparate su 2 bersagli diversi con 2 Multimelta ciascuno...

Il resto si potrebbe pensare ad elitarissimi GDL anche il PA con 2 Attacchi a testa e la possibilità dei essere molto personalizzabili...Si perde lo stendardo e questo secca, ma ci si potrebbe lavorare...

Anche Ragnar è da prendere in considerazione :123:
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:13 pm

Ragazzi volevo dare anche io il mio contributo alla creazione di questa nuova lista e dal basso della mia poca esperienza posso solo basarmi sui difetti che ho visto nella mia di lista :sorr:
La lista
Arjac piu grigi su landone
sacerdote piu guarda piu grigi su rhino
guardia piu grigi su altro rhino
2 di zanne
esploratori cn guardia

I difetti sono innanzitutto il landone che secondo me è un punto di riferimento troppo grosso per l'avversario e una volta rottto lui sono cavoli..
gli esplo bellini ma inaffidabili infatti se entrano dal lato sbagliato sono inutili..
Poi nelle partite a basi o a obbiettivi nn so mai quale truppa lasciare sulla base o sui possibili obiettivi in mezzo alla mappa..questo l'ho potuto osservare soprattutto cn i demoni dove se lasci una sola truppa sulla base l'onda d'urto dei demoni è troppo grossa visto che aippano...ma nn solo cn loro..è un problema un po generale..

Secondo me una lista buona dovrebbe innanzitutto sopperire a questa lacune..Soprattutto il landone( come avete gia detto pure voi è meglio cercare di far dividere il fuoco all'avversario su almeno due cose grossse se nn di più)
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:22 pm

zanne con logan in capsula tutte con multimeltae il resto dell'esercito GDL scelta truppa mi pare un ottima cosa xo la vedo una cosa troppo elitiara.....e poi come dice il buon rogal alla doppia LR ci sbatte un esercito che ha 5 o 6 termici e ci abbattono queli è finita....ecco ragnar è un QG poco utilizzato che però quando lui e una unita caricano poco rimane XD xo da'ltro canto sono 240 punti che se ne vanno al primo colpo a forza 8 non salvato....cmq tornando all'idea di rogal...si potrebbe montare una lista ( molto elitiaria) però molto potente in cac una cosa del tipo : logan e zanne multimeltate in capsula, sacerdote,7-8 GDL personalizzate su land raider con un altra di seguito su rhino e una di grigi su razorback sull'obiettivo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 7:38 pm

provo anche io a fornire qualche spunto (spero risultino utili)... allora con l'alpha strike di Logan+ zanne ci si propone di piombare sul nemico da subito meltare qualche carro e mettere comunque pressione nella zona avversaria che si trova (prendendo spunto da ciò che ha scritto Louen) un land sul "fronte" e Logan li in mezzo se si trovasse anche con degli esploratori la pressione aumenterebbe notevolmente permettendo di spostare sperabilmente il conflitto nella zona avversaria in tempo molto breve...
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:11 pm

come idea thor non è male perche comunque l'avversario ha davanti molte minacce fin dal secondo turno e deve decidere su chi tirare o caricare e comunque qualcosa in cac dovrebbe arrivare...provo a buttare un abbozzo di lista seguendo questo schema tattico:

logan

sacerdote ( cover-fauci)

7 gdl+4 armi potenziate+3 combitermici+ maglio su landone reedemer

7 gdl+3 armi potenziate+2 combitermici+maglio su rhino

5 esploratori+termico+guardia dellupo con conbitermico

5 grigi su razor con laser binato

5 lunghezanne full missili su capsula ( con logan)

ke ne dite di questo abbozzo?
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:14 pm

manca la 2a truppa.correggimi se sbaglio.in piu possiedi 4 elite
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:23 pm

le truppe ci sono visto che con logan le guardie del lupo diventano truppa...

bhè Luen come abbozzo lo trovo molto interessante però bisogna attendere anche il parere del grande lupo Kurush :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:33 pm

sisi le GDL sono truppa perche c'è logan :D...comunque si thor hai pienamente ragione dobbiamo anttendere il parere del grande lupo kurush ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:19 pm

Come abbozzo non è male... è leggermente elitaria ma in grado di fare molta pressione sul nemico.
Cambiamento che per forza bisogna fare sono i multimelta alle lunchezanne, se scendono vicino al nemico sono la sicurezza massima di spazzare via tutti.

Non escluderei la possibilità di doppio land o land e lord lupo. Sono pezzi veramente grossi da buttare giù ed in grado di attraversarsi il campo.

Logan è vero anchio gli vedo una possibilità di utilizzo che non sia la sola monotermy e l'idea che avete messo giù ne è una possibilità.

Ragnar ha la grossa fregatura del non avere guerriero eterno cosa che secondo me si sente tantissimo.

Poi va bhè Louen e Rogal già lo sanno della mia decisione prima o poi di trovare un ruolo a Bjorn, sembra l'ultimo degli sfigati ma forse non è così... ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:43 pm

Altra idea molto carina, che fa leva sul ritorno delle fanterie..

Lrod Antifanteria+3 TW con 2 SS e un maglio

Lord Martellone+3 TW con 2 SS e 1 maglio...


Il Resto Grigi, io non metterei nemmeno le Long Fangs...Forse un Sacerdote, ma solo se riesco a mettere almeno 35 armature potenziate...Lista dura da digerire, ma finchè gira così tanta IG è destinata a rimanere una chimera...

Penso che ina lista simile sarà quella che giocherò in futuro (Mono-Termy a parte)...Tutto verte sul ritorno delle fanteria...Speriamo Bene!


Bjorn è da provare...Anche perchè un Dreddy lo metterei quasi sempre...Indispensabile per fermare i Massacratori con TS Binato o Similia :123:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 9:49 pm

oddio mi sono sbagliatgo nel scrivere anzi ke full melta ho scritto full missili XD.....comuqnue si full melta ^.....non male come lista rogal ( arrivi con quei pezzi dall'altra parte del tavolo e sdereni l'avversario XD) ....comque su bjorn si ankio dico che è da provare xke puo dare un obiettivo in piu e un dreddy è sempre utile :D...comuqneue gia speriamonel ritorno della fanteria :D
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:01 pm

Beh se metti i due lord non puoi mettere il sacerdote...ma appoggio totalmente i due lord lupacchioni...

altra cosa che mi veniva in mente (anche se è proprio una follia) è quella di giocare la bellezza di 2 land + 1 vindi.
Sarebbe molto fico schierare il vindi con accanto i landoni che proteggono i fianchi...il primo turno mandi tutto in avanti, coveri col sacerdote e il turno dopo vedi quello che si può fare...

con un buon schieramento i missili non dovrebbero riuscire a scalfire le tue corazze, e pompando per bene le truppe (magari aggiungendo una terza di grigi su razor da mettere sull'obbiettivo) dici la tua anche in Cac.

comunque è una pazzia xD

per le altre cose, Bjorn lo proverei...è pur sempre un dreddy venerabile...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:04 pm

interessante anche la proposta di Rogal avere due tizi su lupo scortati che si aggirano per il campo a mietere vittime non è per nulla simpatico inoltre risultano abbastanza resistenti e sono rapidi ad arrivare
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:09 pm

Thor ha scritto:
interessante anche la proposta di Rogal avere due tizi su lupo scortati che si aggirano per il campo a mietere vittime non è per nulla simpatico inoltre risultano abbastanza resistenti e sono rapidi ad arrivare

Inoltre una volta arrivati a destinazione separi il Lord dalla squadra... Hai 4 Unità che possono ingaggiare 4 bersagli diversi...Tenendoli assieme durante il percorso hai più resistenza grazie alal possilità di spalmare le ferite, e poi grazie alla carica di 12" puoi gestire bene i bersagli, dalla fanteria ai carretti visto il gran numero di colpi a F10 dei magli, CM grazie agli scudi e alla R5, Fanteria ordiaria...Temi solo Teminator e massacratori, ma orchestrando una carica multipla ti liberi anche di loro...

Inoltre se sparano ai TW puoi rganizzare meglio i Rhino e Viceversa...Se lo obblighi a smezzare il fuoco sei un passo avanti...

Certi, finchè ti trovi la prospettiva di caricare 4 chimera che hitti al6+, consapevole che poi i fanti scendono e ti friggono...Mmmhhhhh


Se invece carichi dei fanti le carte in tavola cambiano...


Diciamo che io e Kurush, il nostro Grande Lupo ci daremo a grandi Playtesting una volta tornati i fanti... :110:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:18 pm

scusate se vado off topic ma..

nessuno mi dice niente sul warhound T_T ? :scusa:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:22 pm

allora mi PERMETTO di dire la mia...oggettivamente ci sono delle cose degli Sw che invidio da pazzi...

1°-15pt. x un marine cn controcarica+sensi acuti, pistola/arma da mischia+ fucile requiem +granate varie...bhe che dire...è potente...

2°-le lunghezanne+lupi esploratori...tutti sapete il loro impiego...

ora leggendo tanti BR di vittorie degli Sw in giro x l'italia mi è saltata all'okkio una lista in particolare...la portata Wotan75(capo del gruppo trentino enjarje o come diavolo si dice) ad un heat...

-un lord su lupo spaventoso...
-3di lunghezanne cn lanciamissili
-2 di esploratori
-il resto TUTTE unità di Cacciatori grigi...che fra unità sovrapposte ed elementi scenici era sempre in cover...
-nn ricordo ma credo ci fosse anche un sacerdote...

erano tipi 65 armature potenziate...

ingestibili...questa può essere un idea...

poi x quanto riguarda la mia lista bhe visto che forse nn uscirà mai fuori...kiedo ad elitropi se posso dirvela ok???...vi faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:26 pm

Io come al solito anticipo i tempi. ;)

https://warhammer.forumattivo.com/t14664-lista-lupi-siderali-1500pt-i-fratelli-di-zanna?highlight=fratelli+di+zanna

Ci avevo già pensato mesi or sono, quindi nel caso di un passaggio alle fanterie sarei pronto a ritirarla fuori.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:36 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
scusate se vado off topic ma..

nessuno mi dice niente sul warhound T_T ? :scusa:
Io lo sto scaricando ora, però si...sei off topic! :siffle:

Domanda alla community....stavo pensando a qualcosa che ricorda forse abbastanza l'idea di lucius...ossia una lista con due di esplo ben settati, lunghezzanne per cover a lunga distanza e bombardamento e grigi incapsulati.
E' vero che con le capsule a dieci modelli non i lupi non possono avere la guardia....però hai comunque dieci modelli in PA, con due attacchi a chiorba, controcarica e due armi speciali, il tutto sottocosto e dentro al tuo schieramento....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:41 pm

ok vado in topic:

Se volessi fare la sadomaso dreddy.. intendo:


solo e quasi solo possibilmente dreddy figosi, con a qg il buon dreddy con nome che non ricordo..

cosa dovrei mettere e come dovrei impostarli?

forza dreddy gooooo, miticoooo nello spaaaazioooo yeeeee :D
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:49 pm

La lista è carina ma allora andrei fino in fondo...leva il preddy, finisci d'equipaggiare i luponi e poi vedi ciò che rimane.

mi piace molto anche la lista di lucius...anche se magari leverei una di zanne per un vindi (che ho proprio voglia di testare xD)
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 10:35 am

Emperor non uscirtene con nuove diavolerie senno si perla dei tuoi dreddy della lista della idea di lucius.....casino!
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 10:57 am

Tau :D

ho lo stesso diritto di porre domande qui che hai te, quindi finche' sono in topic continuero' a porre domande 🇮🇴
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:14 pm

Mi pare giusto xD

Perchè non dovrebbe fare delle domande???

Beh la lista sarebbe 3 dreddy+ Bjorn (se ho capito bene no?)
In quel caso gli equip li scegli te come vuoi...

Però attento, lo spam di razzi e missili te li butta giù tranquillamente mentre eserciti con molto fuoco a F medio alta (orki sciakalli osimili) te li smontano pezzo per pezzo.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:15 pm

Non c'e' un modo di avere ancora piu' dreddy in lista? ( scusate ma non possiedo il codex).

tipo 4 + bjorny? :)

Cmq conta che giocherei per far ridere, non tanto per la competitivita' XD
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:53 pm

bè una lista con 4 dreddy con bjorn QG a for fun sarebbe tanta roba da giocare XD...riguardo alla lista di kurush quoto quello che ha detto thor ovvero di levare il preddy perpompare i lord...la lista che ha detto iniziato mi pare un ottima lista tanto tiro cn le zanne e gli esploratori che il loro lavoro sporco lo fanno sempre, a me piace :D....è simile a una lista che giocava un ragazzo qua a massa a un torneo per aveva 2 sacerdoti-2 speeder separati con melta e flamer-1 di esploratori-2 di grigi su rhino-truppina su razor e spam di missili con 3 di lunghezanne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» Lupi siderali?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: