Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione 2014 acqua Nehek 2010 2011 effetto catalogo degli cavalieri tattiche indovinelli vampiro tattica caos NOMI femminili grigi grey 2016 knights drone conti space orchi

 

 PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI

Andare in basso 
+22
Dampyr_Blackblade
Sephiroth
Fupp
IIRakshaII
Wotan
Vanni
Mannyranide
Talaban
Ater
Yakumo-dono
Iniziato Lucius
Emperor's Chosen
Argai
Thor
Louen93
Muraganda
djbens90
sabby90
the tau commander
Priamo
Rogal Dorn
Kurush-Var
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:38 pm

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Bjorn_the_fell_handed-art

Il grande salone dei banchetti era vuoto fatta eccezzione per il gigantesco guerriero seduto a una delle tavole. Davanti a lui quattro barili di birra vuoti e un quinto in arrivo portato da un acciaccato servitore. Lo space marine indossa dei vestiti invernali con una pelliccia di orso sulle spalle, stringe in mano un boccale e ne osserva il fondo come in cerca di qualcosa. L'altra mano accarezza un enorme lupo fenrisiano accoccolato ai suoi piedi.
Al vostro avvicinarvi il lupo girà la testa di scatto ringhiando. Lord Kurush Varock gli dà una violenta carezza e vi guarda.

"Finalmente siete arrivati. Accomodatevi, abbiamo tanto di cui parlare."


Ecco, dopo la community dei fratelli marine e della guardia imperiale, quella riguardante i figli di Russ.
La presenza di lupi nel foro è alta e senza darmi troppa importanza diversi lupi sono passati a trovarmi durante il loro cammino per avere consigli o per fare una chiaccherata sul nostro esercito.

Qui raccoglieremo le nostre conoscenze e parleremo dei cambiamenti e sviluppi sui campi di battaglia.
Fatevi avanti fratelli, prendete una birra e sedetevi.

-Lord Kurush Varock Branco da caccia gli AmmazzaDraghi
-Lord Darth Rogal Cavalieri di Hokuto
-Lord Ephriam Kun 13a compagnia dei Figli della Lupa
-Fratello lupo grigio Norn


Ultima modifica di Kurush-Var il Mer Gen 26, 2011 5:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:47 pm

Lord Darth Rogal- Cavalieri di Hokuto...


Accanito Sostenitore dei lord su jetbik...Ehm...Lupo del Tuono! :123:

E della Mono-Terminator :harhar:


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Gen 25, 2011 10:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMar Gen 25, 2011 9:49 pm

Kurush eccomi seduto a questa grande tavola!

Lord Ephriam kun, Lord della 13a compagnia dei Figli della Lupa a rapporto con una cassa di doppiomalto!

(quella foto ce l'ho come sfondo xD)
Torna in alto Andare in basso
the tau commander
Utente
Utente
the tau commander


Età : 29
Località : Lugano
Messaggi : 267

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:31 am

Arrrrrr

Ti sei preso la mia immagine preferita di dreadnoght
Per caso mi ci posso iscrivere anche io ?
Fratello lupo grigio Norn e ufficialmente pronto a combattere
Torna in alto Andare in basso
http://astronomican.forumattivo.com/forum
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:14 pm

Sono tutti benvenuti.
Dov'è Louen? Il mio discepolo prediletto? Vorrei iniziare parlando del cambiamento di gioco che stà avvenendo e partirei dalla sua idea di lista:
https://warhammer.forumattivo.com/t18061-lista-lupi-siderali-1500

Ora la lista è ottima ma probabilmente avrà vita breve visto e considerato che da quando alcuni antidilviani della GW si sono svegliati e hanno dirato fuori le FAQ i Bt sono divantati i migliori space da fuoco su carta battendo anche i lupi.

Quindi, cosa fare? Sfida a chi ha più missili in lista con i cugini in nero o cercare un altra via? Il nostro codex ha già dato tutto?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:54 pm

Bah sinceramente vedere i lupi da solo tiro non mi entusiasma particolarmente...ma non posso negare la sua competitività.

Magari se postate LA LISTA mono tiro dei BT possiamo confrontarla meglio...

sul fatto che siamo già arrivati alla fine del codex dico "NO cazzerola..." abbiamo un codex tra i più invidiati, non facciamoci intimorire da un paio di Faq...

secondo me poi c'è un altra unità che può infastidire le squadre armi pesanti nemiche: gli esploratori.

Se gli equipaggiamo con le armi potenziate e con l'arma speciale riusciranno sicuramente ad avere la meglio su un'unità in armatura potenziata da 5 (le squadrette giocate come supporto per l'arma pesante)

queste dovranno schierare in cover nella zona di schieramento e difficilmente si muoveranno, quindi saranno facili prede per i nostri esplo.

A campale per esempio si schiereranno entro 12' dal bordo, il che vuol dire che avranno 11' di distanza dai nostri predatori (sempre se l'avversario gli schiera attaccati al limite) cioè giusto giusto a distanza di carica.
Contando che faremo 6 attacchi potenziati + altri 8-9 normali con unità da 5 esplo dovremmo riuscire ad avere la meglio su 5 SM, contando poi che ci dobbiamo aggiungere le loro pistole (che un morto o 2 li fanno) questa possibilità diventa una quasi certezza.

Tutto questo lo dico non conoscendo la lista da tiro BT, quindi mi baso su una tipica unità di lunghezzanne o su una devastatrice vanilla...


Ultima modifica di Priamo il Mer Gen 26, 2011 6:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sabby90
Utente
Utente
sabby90


Età : 34
Località : firenze
Messaggi : 118

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 6:00 pm

Ragazzi salve a tutti :sorr: Anche io mi sentio molto lupo dentro e vorrei entrare anche io a far parte di questa comunita :111:

Entrando subito al sodo io ho una lista molto classica e divertente ma vorrei anchee una alternativa da poter intercambiare :rulez:

La domanda che volevo fare a kurush è questa: senza nulla togliere alla lista di Louen nn si potrebbe chiedere a lucius di dirci quella che aveva trovato lui???
Non per copiarla pari pari ma per avere una base solida su cui costruire una lista tipo quella di Louen(che ripeto è grandiosa 🆗 )
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 6:56 pm

sabby90 ha scritto:
Ragazzi salve a tutti PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 250192 Anche io mi sentio molto lupo dentro e vorrei entrare anche io a far parte di questa comunita PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 707915

Entrando subito al sodo io ho una lista molto classica e divertente ma vorrei anchee una alternativa da poter intercambiare PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 116928

La domanda che volevo fare a kurush è questa: senza nulla togliere alla lista di Louen nn si potrebbe chiedere a lucius di dirci quella che aveva trovato lui???
Non per copiarla pari pari ma per avere una base solida su cui costruire una lista tipo quella di Louen(che ripeto è grandiosa PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 663715 )



la lista di lucius è una lista top secret xkè gli è stata detta dal Cesana,lulu e elitropi(se nn ricordo male)ed è una lista talmente allucinante,che sconvolgerà il metagame di tutta la zona milano/nord italia. io ne so qlke particolare e di certo trovarmela contro,nn saprei come fermarla. sinceramente x quel poco che so di quella lista,preferisco nn dire nulla al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda


Età : 33
Località : soncino
Messaggi : 75

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:26 pm

Ave prodi compagni di guerra e bevute!!
Sarei onoratissimo di prendere parte al banchetto degli eroi,sono Khorth figliodituono,cavaliere di fenris!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:37 pm

djbens90 ha scritto:
sabby90 ha scritto:
Ragazzi salve a tutti PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 250192 Anche io mi sentio molto lupo dentro e vorrei entrare anche io a far parte di questa comunita PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 707915

Entrando subito al sodo io ho una lista molto classica e divertente ma vorrei anchee una alternativa da poter intercambiare PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 116928

La domanda che volevo fare a kurush è questa: senza nulla togliere alla lista di Louen nn si potrebbe chiedere a lucius di dirci quella che aveva trovato lui???
Non per copiarla pari pari ma per avere una base solida su cui costruire una lista tipo quella di Louen(che ripeto è grandiosa PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI 663715 )



la lista di lucius è una lista top secret xkè gli è stata detta dal Cesana,lulu e elitropi(se nn ricordo male)ed è una lista talmente allucinante,che sconvolgerà il metagame di tutta la zona milano/nord italia. io ne so qlke particolare e di certo trovarmela contro,nn saprei come fermarla. sinceramente x quel poco che so di quella lista,preferisco nn dire nulla al riguardo.

La lista super top secret è molto simile a quella di Louen sotto stessa ammissione di Lucius che si è complimentato con lui, ma come già accennato non vedrà probabilmente mai la luce a causa dei nuovi BT.
In ogni caso possiamo si lavorarci in quella direzione e fare a quello che spara di più.

Purtroppo come Priamo anchio sono un nostalgico e vorrei tanto vedere i lupi caricare in Cac. Come fare?
Gli esploratori possono ripulire gli obbiettivi nemici se poi dotati di flamer e con un minimo di massa in più possono travolgere anche le truppe più numerose messe a difesa degli obbiettivi.
Frontalmente come attaccare? Mi arrovello da tempo su una possibile mono -marine dei lupi ma purtroppo sono ancora un attimo bloccato. I più indicati per farlo sono i BA che in quel senso hanno molti più vantaggi.
Ma prego continuiamo a ragionare!
Quello che vi viene in mente sulla lista di Louen o idee per giocare magari con altre unità del codex non ancora sfruttate nelle loro possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:55 pm

Certo peccato che le moto dei lupi abbiano ac3...altrimenti avremmo risolto il problema...
un bel turno e in cac al 2° turno...

purtroppo non riesco a vedere molte possibilità per arrivare al Cac in fretta...però penso che se becchiamo la BTTT(black templars tiro teso) questa sarà comunque incentrata sul fuoco anticarro (laseroni) o al massimo qualcosa di più versatile (lanciamissili).

Queste armi hanno comunque i problema di riuscire a fare pochi morti tra le nostre fila (chi per il fatto che spara un colpo solo, chi per il fatto che non ha un vp basso)
quindi secondo me dovremmo prima testare le nostre liste tipiche (e quella di louen) contro la BTTT e poi decidere se e cosa cambiare.

il landone resiste bene anche contro i laser, mentre i missili al massimo fanno dei superficiali, contando la cover direi che la BTTT dovrà sparare come minimo con tutto per un turno contro il landone per abbatterlo.
i razor e i rhino se sono ben nascosti riusciranno ad evitare il tiro, o come minimo ad essere sempre in cover.

a mio parere si giocherà come contro la I.G.: chi ha l'iniziativa parte in discesa...

P.S. anche se andranno giù praticamente subito...anche se turbano e tutto...si potrebbe provare a giocare 3 speeder full armi anti fantazza...6 piattelle /18 colpi di requiem/o 6 sfiammate dovrebbero riuscire a massacrare quasi tutto con la saturazione...
se poi becchi l'unità formata come una di zanne (piena di armi speciali) puoi anche provare a sparare 6 penetranti con i Typhon...ne entrano 4 e di media fanno 3-4 morti.

dico tutto questo ribadendo che non conosco la BTTT...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:06 pm

Se posso prendere la parola a questo rumoroso banchetto dico che...

1) Coi BT si ha vita dura...Troppi missili e Cac di qualità...Purtroppo o giocate Mono-Terminator o la nostra fanteria di base non può reggere l'urto di tanti missili e di armatra al 2+...Per questo rispolvererei anche un Lord Lupo su TW...

2)Noi giochiamo le PA a 15 punti, roba impensabile per chiunque...Io incentrerei una lista sul Cac basandomi sulla quantità di PA e magari 1 Lord Lupo per attirare i missili e mettere pressioni...Se giocate 40 Grigi, il LL e qualche esplo la vedo una lista dura da digerire...

3) In alternativa fate come il Buon Rogal che aveva previsto il ritorno di Fanteria e Missili e si da alla Mono-Terminator...Insomma, abbiamo un tiro a corta ottimo grazie alle combiarmi...TA2+per tutti e sbricioliamo la fanteria con le PW...Temiamo solo le armi a VP<2 (ergo i missili ert similia ci fanno un baffo)...Finchè c'erano tanti carretti era dura, ma se si rotrna alla fanteria abbiamo il miglior codex per schierare questi omoni in formato famiglia :123:
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:38 pm

si ma qui si presenta un'altro problema...

in un torneo, che lista porti...insomma ci stanno i BT da affrontare come dice rogal (Termy e tanta fantazza) e poi c'è la IG che per affrontarla è necessaria una lista anticarro (quelle che ormai si vedono in giro)

comunque per ora preoccupiamoci della lista anti BTTT, il resto lo vedremo dopo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:47 pm

Priamo ha scritto:
si ma qui si presenta un'altro problema...

in un torneo, che lista porti...insomma ci stanno i BT da affrontare come dice rogal (Termy e tanta fantazza) e poi c'è la IG che per affrontarla è necessaria una lista anticarro (quelle che ormai si vedono in giro)

comunque per ora preoccupiamoci della lista anti BTTT, il resto lo vedremo dopo...


Non tariamo le liste contro un singolo avversario, rimarrai inevitabilmente scolperto contro altri... :123:
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:52 pm

eccomi qua kurush sotto il nome di erik lupo del sangue :D....la mia lista avrà vita breve x colpa dei maleddeti BT =(....cmq quoto kurush e priamo ke vedere lite di lupi in CAC non sarebbe cosi malee come ha ghia detto il buon rogal la monotermy è una delle piu forti sotto questo punto di vita kee puo giocare....sennò c'è anche la lista con arjac e su landone e carettata varia di rhino tutto in cover al 5+ che avanza che non è male anche quella come lista ( presa da kurush ;) ).....secondo me unita che nel codex non sono ancora state sfruttate sono gli omoni su luponi ( costano un sacco ma ti danno una controcarica eccellente) oppure le moto ( che pero hanno AB 3 ) che pero in cac dicono la loro con quei attacchi aggiuntivi....comunque io ero a pensare una lista ( oltre a quella deri termy) incentrata anch'essa sul tiro con una buon risposta in cac con dei grigi che secondo me è la cosa migliore che i lupi possono fare( tirare e controcaricare le cose mammorbidite dal fuoco)....cmq riguardo alla mia lista avevo pensato fi migliorarla cercando di tirare fuori i punti x le guardie del lupo col maglio ma dove trovo i punti?


Ultima modifica di Louen93 il Mer Gen 26, 2011 8:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 8:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Priamo ha scritto:
si ma qui si presenta un'altro problema...

in un torneo, che lista porti...insomma ci stanno i BT da affrontare come dice rogal (Termy e tanta fantazza) e poi c'è la IG che per affrontarla è necessaria una lista anticarro (quelle che ormai si vedono in giro)

comunque per ora preoccupiamoci della lista anti BTTT, il resto lo vedremo dopo...


Non tariamo le liste contro un singolo avversario, rimarrai inevitabilmente scolperto contro altri... :123:

Asp mi sono espresso male...
La lista che di base ha sacerdote, land con grigi(arjack, altre 2 di grigi e lunghezzanne è la lista ormai più giocata (ogni lista con le dovute modifiche).
questa riesce a sbarazzarsi sia della I.G. sia degli altri eserciti, infatti riscuote il dovuto successo.

se adesso ci vengono addosi i BT con i landoni, tanti termy, e tanto fuoco...questa lista ce la sbattiamo in fronte.
ma se facciamo una lista che riesce a contrastare i BT allora dobbiamo anche programmarla contro gli altri eserciti.

Alla fine il concetto che volevo dire era uguale al tuo rogal xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:50 pm

Rogal dice molte cose sagge fratelli lupi. Non basiamoci solo sulla BTTT se no avremo una lista inefficace contro altri eserciti, piuttosto come detto, valutiamo il cambio di direzione del gioco e adattiamoci per rimanere sempre competitivi.

La monotermy può essere una risposta ma contro altri eserciti continua a soffrire. L'idea di Rogal di mettere in campo un bel pò di PA era essenzialmente la mia che cercavo di fare. Un possibile rush di rhino, protetta dal potere della tempesta e che avanza con alle spalle le zanne che inondano di fuoco.

La mia lista ( se mai posso affibbiarmi il diritto ad una lista come mi onora Louen ;)) è innegabile che dice ancora la sua e giusto l'altro giorno l'ho visto, una partita contro la guardia che sembrava persa irremediabilmente al 2° turno si è traformata in un pareggio con io che stavo per fare massacro.
Pensavo a una modifica come l'aveva ipotizzata Louen, il doppio maglio, land con Arjac e lord lupo. A quel punto con due bersagli tosti il fuoco si divide ulteriormente.

Se no, visto lo spam di missili, pensare al doppio land per portare le nostre truppe in pappa al nemico. Anche se un Bt ha buon Cac, adesso gliene manca la quantità quindi se riusciamo ad arrivargli addosso è fatta, soprattutto a stendardi e alle due armi speciali per squadra.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:11 pm

tiè....beccati stà lista Kurush xD

Questà è rozzzezzza allo stato puro...

Lupone su lupo versione anti fantazza
10 grigi(stendardo maglio flamer e plasma) con arjack
10 grigi(stendardo maglio flamer e plasma) con guardia combimelta e Spada del gelo
4 lupetti(col lupone)
Landone crociato rinforzato e meltato
Landone crociato rinforzato e meltato

gioco con 6 KP xD
e mi rimangono pure 2 punti!!!


Per il resto se ti ricordi...io gioco già la lista con landone con arjack, lupone e lunghezzanne...l'avversario non sa mai su chi concentrare il tiro xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:30 pm

Mi ricordo che tu giocavi il doppio land e infatti mi piaceva. QUesta lista è arrogante pura però ha bisogno di qualche modifica. Primo manca la terza guardia del lupo se no non puoi giocarle. Serve una squadretta da 5 sull'obbiettivo.
Poi io sono per il reedemer e nel caso di doppio land l'altro lo fare godhammer per avere un minimo di fuoco ma sempre mobile.
In ogni caso rimane proprio ignorante al massimo XD ad inizio partita tre pezzi in campo.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:44 pm

beh questa lista stà dentro i 1500 per puzza...
devo mettere la 3a guardia ma dove la metto? e cosa tolgo per 5 grigi? uno dei land se ne deve andare necessariamente...

Quindi a mio parere il doppio landone riempito non è giocabile...o almeno non con arjack.

io gioco Lupone antifanteria con 2 lupetti, 10 grigi con arjack in landone redeemer 2x5grigi con guardia in razorback e 6 zanne...

non ho la cover perenne al 5+ ma ho un discreto fuoco di copertura e un lupone che se arriva in Cac sei finito...Facendo avanzare poi il land e il lupo sui lati opposti, il fuoco nemico si divide enormemente lasciando intoccati i razor che se ne stanno li buoni buoni^^a sparare con le loro armi sui corazzati nemici.

La mia lista è divertentissima da giocare contro orchi e DE...che ti vengono addosso e non ti fanno fare neanche la fatica di andarli a prendere xD

Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:19 pm

Il doppio land è fattibile ma ovviamente sparisce il lord lupo. Inevitabilemente non possono starci tutti.

Guarda la cover al 5+ l'ho sempre trovata fantastica e non ci rinuncerei mai però ovviamente nel caso di land e lord lupo bisogna fare delle scelte.

La tua lista ho già detto che mi piace assai e prima o poi la proverò. ;)
Ora vediamo di riprendere il discorso di come adattarsi al mutamento degli equilibri tra armate.

I rhino hanno vita sempre più dura ormai con tutti i missili in giro e questo pone il dilemma: land? O stò fermo a sparare?
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:33 pm

beh io penso che si possa trovare il compromesso tra i due...

Sacerdote
10grigi
10grigi
zanne
landone
landone

e se ci entra qualcos'altro...
Però in una lista del genere non ci verdrei neanche arjack oltre al lupone...ci starebbero bene insieme degli esplo per distruggere i carri.

se poi il compromesso non si trova...io resto per utilizzare il landone...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:04 am

Lord Ulrich maglio tonante comandante dei guerrieri dei ghiacci

se possibile mi aggiungo al banchetto


Ultima modifica di Thor il Gio Gen 27, 2011 1:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Argai
Utente
Utente
Argai


Età : 36
Località : Ancona
Messaggi : 35

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:14 pm

Lord Lupo Argai Zannagelida, successore di erik morkai, gioco una lista completamente diversa dalla vostra ma non per questo meno efficace, la mia grande compagnia vanta molti lupi esploratori
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:26 pm

la lista con doppio landone mi gasa parekkio :D....comunque io vedrei bene anche la solita carettara piu le lunghezanne a coprire col fuoco senza però avere dei pezzi da picchio ( l'unico problema è questo =().....comunque io il land raider in una lista di lupi a volte ce lo metto o no dipende ke tattica vuoi fare.....la mono tiro ( quella che avevo gia fatto no), una di tipo aggressivo con arjac e lord lupo insieme ce l'ho messo...dipende che tattica si voglia usare :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Empty
MessaggioTitolo: Re: PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI   PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PER RUSS E IL PADRE DI TUTTI - COMMUNITY LUPI SIDERALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» Lupi Siderali
» Lupi siderali?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: