| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
+11Nani4ever The Warlock § Gran Maestro Dantes § Coccobrillo Lama di Tenebra Konrad von Carstein Tisifone palombi Kelpie Tutatis Emperor's Chosen 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mer Nov 18, 2009 8:50 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Che palle ragazzi, per via della scuola adesso i miei genitori non voglioni piu' farmi uscire la sera in settimana= non riesco ad andare in ludoteca a giocare al giovedi' sera...
Ti capisco A gennaio qui vicino apriranno un club per giocare a whfb/40k il giovedì sera, spero di riuscire a convincere i miei...^^ | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mer Nov 18, 2009 9:00 pm | |
| no ma io esco lo stesso porco cane.. 19 anni tra pochi giorni e non si puo' cosi'! Poi ci ho speso ,voglio usare ste minia e giocarci XD
Il seether e' una cosa assurda da montare pero'... per natale regalatemi un dremel ragazzi XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mer Nov 18, 2009 9:18 pm | |
| Davvero compi gli anni tra poco? Mi vien voglia di farti gli auguri in anticipo XD
Immagino sia difficile da montare il seether... tra corna e quant'altro... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mer Nov 18, 2009 9:26 pm | |
| non sono le corna, e' la testa ed il caschetto, nel torace c'e' un buco strano e non so come si mette XD | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 12:01 am | |
| Son felice come un bimbo il giorno di natale!! Mi è arrivato il deathjack,tartarugo,skarlock e skarre epica!!!!!!!!!
Ora possiedo: Denny Eskarre Goreshade Deathripper x 2 Defiler Slayer Deathjack Tartarous Machine wright Skarlock Pistol wright
Che belli che sono^^ Ora ho in arrivo bane trhall e mortenebra e poi per mooolto tempo mi fermo qui anche se son contento con 100 euro ho comprato tutto ciò(per il 40k ho speso molto di piu...un rene)
Emp appena ho un po di tempo la partitina la dobbiamo fare;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 3:02 pm | |
| - bilbo88 ha scritto:
- Che belli che sono^^
Ora ho in arrivo bane trhall e mortenebra e poi per mooolto tempo mi fermo qui anche se son contento con 100 euro ho comprato tutto ciò(per il 40k ho speso molto di piu...un rene) Caspita quanto ti invidio XD Comunque dove li hai presi i pezzi? Usati? Ebay? Amazon? Perchè per 100 euro... caspita subito^^ | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 3:09 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 3:25 pm | |
| sisi bilbo, grandissimo ^^ anche tu vedo che ti sei dato alla pazza gioia XD
beh adesso auguroni a montare, io sto impazzendo XD
certamente a dicembre ci incontreremo raga! chi vuole venire a milano mi trova insieme agli altri!
Presto mi arriveranno il deathjack, 10 servi oscuri e la ciurma dei pirati! | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 4:44 pm | |
| Allora i pezzi li ho raccattati un po ovunque...ebay e altri mercatini mi è andata bene lo ametto perche i pezzi sono in ottime condizioni alcuni pure dipinti a livello da gioco...quando assemblo tutto vi posto una foto per ora come mi ha augurato Emp sto assemblando... Domani monto il deathjack Ahhh:ragazzi guardate il nuovo caster dei cryx^^ spero esca qualcosa di bello | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 5:23 pm | |
| NUOVO CASTER CRYX????
DOOVEEEEE
FOTOOO MINIA DOVEEE?? | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 6:06 pm | |
| Deve ancora uscire ma si sa per certo che la mini si ispirerà a quell'immagine | |
|
| |
Logash Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 6:56 pm | |
| l ennesimo iron lich parrebbe....... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Nov 20, 2009 8:56 pm | |
| interrompiamo la dicussione per uno spot pubblicitario
nouvo capitano Strakhov!!!
unisciti a khador... e a ragnarok!!!
plin plon.
ciao ciao!!! | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Sab Nov 21, 2009 4:29 am | |
| I khador li mangio a colazione^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Sab Nov 21, 2009 2:38 pm | |
| chi e' che ha loccato la discussione ??????
Io non l'ho loccata, chi e' che l'ha bloccata? solo un mod o admin puo'.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Sab Nov 21, 2009 8:19 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- chi e' che ha loccato la discussione ??????
Io non l'ho loccata, chi e' che l'ha bloccata? solo un mod o admin puo'.. Che è successo? Qualcuno aveva loccato la disc? Comunque ora dovrebbe essere a posto... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Sab Nov 21, 2009 8:35 pm | |
| Boh qualcuno l'aveva loccata, l'ho sbloccata cmq... indaghero'.. | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 22, 2009 1:33 am | |
| Meglio ormai è storica questa discussione!!
PS:Mi rendo conto solo ora di aver postato ad un orario indecente lol | |
|
| |
§ Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 22, 2009 8:35 am | |
| Veramente bellissimo non vedo l'ra che esca,io gioco solo il LICHE o ciò che gli è vicino da background come MORTENEBRA e TERMINUS. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 22, 2009 1:59 pm | |
| - bilbo88 ha scritto:
- I khador li mangio a colazione^^
sono buoni? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 3:12 pm | |
| stasera vado un ludo a giocare ^_^
foto foto foto! | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 3:16 pm | |
| Buone nuove ragazzi, a breve con grosse probabilità mi arriva scatola base, deathjack, skarlok, satixis, slayer e un paio di nightwretch^^
Vinci per noi Emp's^^ E stavolta porta i tuoi modelli però xD | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 5:24 pm | |
| Buona partita Emp A breve anche a me arriva la scatola base di Khador | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 6:46 pm | |
| Foto Emp e miraccomando la messa a fuoco^^ | |
|
| |
§ Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 8:16 pm | |
| Oggi partitona ad un bellissimo scenario 1 contro tutti a 4 giocatori 2 khador un cygnar e circolo di orboros ce le siamo date di santa ragione ,ma alla fine il mio kharchev ha lanciato lo spriggan verso caine e lo ha uccisso e con lu scudoa ha ucciso anche il giovane warkaster che teneva un ironclod,prima di fare ciò però un devastator ha lanciato il vecchio rowdy che sbarrava la strada, POTENZA KHADORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
| |
|
| |
| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|