| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
+11Nani4ever The Warlock § Gran Maestro Dantes § Coccobrillo Lama di Tenebra Konrad von Carstein Tisifone palombi Kelpie Tutatis Emperor's Chosen 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 9:16 pm | |
| Karchev è davvero figo sisi Giocassi khador userei sempre lui, mi piace troppo avere come caster un jack praticamente xD | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 03, 2009 11:12 pm | |
| MMMMM devo proprio leggermi tutto e io che pensavo che Sorcha era ottima Photo??? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 10:23 am | |
| POWWAAAAAA VICTOOORYYYY!!! ho vinto contro il mio maestro, cryx vs cryx!! Le foto sono uscite bene, ho una quasi reflex adesso raga XD sto pome vi faro' vedere, e' stata bellissima!! 2 ore di partita XD 500 vs 500 | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 11:12 am | |
| Avete giocato ad mk1 o mk2?
| |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 1:58 pm | |
| Credo mk1! In mk2 non sono un po' troppi 500 punti?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 2:11 pm | |
| | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 2:19 pm | |
| infatti immaginavo^^ come mai non mk2? ieri volevo passare ma non son riuscito con gli allenamenti azz....
fotoooooo e br^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 2:25 pm | |
| eeh a mk2 si giochera' quando si vuole, ricordatevi che non e' warhammer, volendo potro' giocare mk1 anche per sempre XD il regolamento e' validissimo..
spettate che le foto sono pesanti | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 04, 2009 2:49 pm | |
| Tranqui noi siamo qua non scappiamo!! Però le foto le pretendiamo^^
pure la rima ho fatto guarda un po | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 2:31 pm | |
| Buone nuove ragazzi!
Mi sono arrivati ieri: Deneghra, Asphyxious, Slayer, 2 Deathripper, 2 Defiler, Seether e Stalker^^ | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 4:19 pm | |
| Un bel lotto complimenti!! Che lista pensi di tirare su? | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 5:35 pm | |
| Mah, se riesco a prendermi qualche cosuccia da Dantes, skarlok e due scatole di mechanithralls penso di giocare:
Asphy/Denny 2 Deathripper 1/2 Defiler 2x6 (in attesa che diventino 2x10) di mechanithralls 1x6 bile thralls Slayer Seether Stalker Cankerworm Skarlok Pistol Wraith
Per circa 50 punti (poi varierà^^) | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 5:51 pm | |
| Umm diciamo che sulle liste da 35 vado piu forte cmq non mi sembra male solo che sarebbe meglio mettere un DJ come picchiatore al posto di slayer e cancerwurm o un nightmare...DJ+seether sono una bella accoppiata perche funzionano senza troppi focus che di sicuro utilizzerai con denny!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 6:21 pm | |
| Bè certo. Conta che però per ora ho solo quei pezzi | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 6:30 pm | |
| proxare no? io lo faccio, almeno ti rendi conto davvero del peso di certi pezzi in gioco!
Io consiglio vivamente di provare il nightmare ed il deathjack.. sono molto forti e tatticissimi come pezzi ( specialmente il nightmare) | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 6:41 pm | |
| Bè penso lo farò, anche se per un po' inizierò a prendere familiarità con quei pezzi prima di proxarne altri | |
|
| |
§ Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Dic 17, 2009 10:54 pm | |
| E' vero che sono due jack molto forti,ma è altrettanto bene che vanno giocati bene. Comunque sono d'accordo sul fatto che siano due bei mostroni ! Con il liche loro 2 3 archi nodali il canchercoso ,biliosi e maccanocosi e un paio di necrotecnici ,paura eh! | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 5:20 pm | |
| - § Gran Maestro Dantes § ha scritto:
- E' vero che sono due jack molto forti,ma è altrettanto bene che vanno giocati bene.
Comunque sono d'accordo sul fatto che siano due bei mostroni ! Con il liche loro 2 3 archi nodali il canchercoso ,biliosi e maccanocosi e un paio di necrotecnici ,paura eh! sei sicuro di tutto sto popo' di roba? a che punteggio? 1000 mila miliardi XD per esperienza personale i biliosi li giocherei solo con le coven, altrimendi senza stealth sono difficili da far sopravvivere... | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 5:36 pm | |
| LISTA 50 PUNTI: Iron Lich Asphyxious 6 Cankerworm 5 Deathripper 4 Deathripper 4 Deathjack 12 Nightmare 10 Bile Thralls (Leader and 9 Grunts) 8 Mechanithralls (Leader and 9 Grunts) 5 Mechanithralls (Leader and 9 Grunts) 5 Bloat Thrall 2 Necrotech & 1 Scrap Thrall 1 I biliosi si mettono sempre! non costano tanto hanno spray ed ancor di più la menata di splodere,basta 1 per ripagarsi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 6:42 pm | |
| no pensavo che volessi mettere anche il nightmare nella lista, insieme al dj | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 6:53 pm | |
| INFATTI C'E' ! Cambiando discorso domani partitona a 5 ancora da definire se 2 contro 3 o tutti contro tutti vi dico solo gli eserciti: Skorne ( io ) Khador Circolo legione/pirati Crix | |
|
| |
bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 8:10 pm | |
| Maestro fai qualche foto se riesci e poi il br è d'obbligo^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 8:45 pm | |
| sono orbo, non l'ho visto... chiedo venia XD
ma allora ficooooo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Ven Dic 18, 2009 8:53 pm | |
| Bella lista mi piace^^ Penso userò quella ma con il seether al posto del nightmare (finchè non decido di prendermi il modello, dato che il dj dovrei prenderlo tra poco) sei biliosi e niente bloat in favore di due brute. Poi ci aggiungerei lo skarlok che ci entra e forse anche un pistol Comunque vogliamo il br con foto | |
|
| |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Gen 04, 2010 4:02 pm | |
| La partitona c'è stata,ma poichè ne abbiamo fatto tante altre sinceramente non ricordo proprio com'è finita!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
| |
|
| |
| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|