Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
+11Nani4ever The Warlock § Gran Maestro Dantes § Coccobrillo Lama di Tenebra Konrad von Carstein Tisifone palombi Kelpie Tutatis Emperor's Chosen 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 6:02 pm | |
| | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 6:24 pm | |
| posso postare anche qui dei bestioni per fare pubblicità? comunque corpacorpisti vuol dire che combattono prevalentemente i corpo a corpo. cosa mi sapete dire del protettorato? è competitivo? | |
| | | Neo85 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 6:32 pm | |
| da quanto sentito in giro (io non gioco ancora, inizierò a gennaio con MkII) tutti gli eserciti possono dire la loro, nessuno sovrasta gli altri. nel particolare il protettorato l'hanno descritto come un motore diesel, lento a carburare, ma una volta in corsa non l'ho fermi più. | |
| | | bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 6:37 pm | |
| Ottimo mi piace che siano da corpo a corpo^^
per quanto riguarda le carte mk1 quelle le trovo da scaricare o solo da comprare? | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 6:49 pm | |
| uau... mi piace come idea, tu tumpf, tu tumf, tutumtumtumtumtumttmtmtmtm gniuuuummmmmmmmmmmmmmmm!!!! scusate lo spam. le carte c'è il collegamento nella prima pagina di warmachine e hordes. ecco qui il collaboratore di mia mamma bruca tutto quello che ha intorno quando attacca tutti i modelli entro 2" subiscono un colpo a pow 12!!! è anche immune al fuoco. | |
| | | bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 7:07 pm | |
| Si ma c'e il link delle carte che usciranno in mk2 non di quelle che si usano ora^^ | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 7:18 pm | |
| ah, bo allora non so, ma quel manuale è mkI o mkII??? comunque non credo sia gravissimo, secondo me molta gente usa quelle(me compreso) | |
| | | bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 7:39 pm | |
| mk2 gia mi sa che farò così anche io^^
Emperor: Niente doppio posting se possibile, grazie ^^
Emperor sai se alla casa dei giochi c'e il manuale di prime remix? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Dom Nov 01, 2009 9:40 pm | |
| non saprei, prova a scrivere alla loro email, la trovi in sto sito:
http://casadeigiochi.arsludendi.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=113
raga sto montando terminus, non avete idea di quanta potenza emana quella miniatura, e di che sbatta a montarlo XD
oggi appena finito metto le foto! | |
| | | bilbo88 Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 11:50 am | |
| | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 3:25 pm | |
| ma il manuale dell'mkII non parla di truppe e soli vari... non ci saranno più? | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 3:41 pm | |
| come no? a pagina 5 ne parla eccome! | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:31 pm | |
| dove? mmh secondo voi quale warjack è il migliore tra reckoner, crusader, vanquisher e castigator? | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:42 pm | |
| Non ne ho idea XD Bisognerebbe chiedere a gran maestro dantes..
Montare terminus e' piu' difficile del previsto, e' una guerra con la gravita', la colla e la materia verde... le mie uniche armi sono la pazienza ed i perni -_- | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:46 pm | |
| nemmeno con i dopi perni si regge?
@ Tautatis: hai iniziato i menot? NUoooooooo volevo essere io il primo XD. Apparte le cavolate come sono?? | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:48 pm | |
| faro' un ala al giorno, oggi la sinistra, domani la destra.. pesano cosi' tanto che devo aspettare che si asciughi tutto prima di mettermi al lavoro su altri pezzi. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:50 pm | |
| be allora il rckoner ha armi da tiro pow 13 il vanquisher fa pizze da 4 e cac mi pare 17 però movimento 4 il castigator p+s 16 e brucia tutti quelli entro 2" quando attacca.
tutti quanti da 8 p.ti
tu quale prenderesti? per il momento ho solo guardato le carte, le minia mi fanno impazzire. ma a breve con £30 mi compro il battelgroup | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:53 pm | |
| lo farò anche io XD.
Comunque mi sono informato un po' e il Vanquisher a quanto pare è un must da quello che ho capito. Però ti parlo in mk1 in mk2 ancora non ho trovato nulla comunque questo sitino è molto ben fornito di info http://www.raven-distribution.com/download/warmachine/
il foro intendo | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 6:57 pm | |
| Si su quel forum ci sono anche io, pero' ragazzi se andate li a postare su warmachine, cosa serve la sezione qui su zendra? | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:03 pm | |
| no io non sono iscritto, lo uso solo per farmi un'idea sulle fazioni e su varie liste usabili, per le news ecc.
La medre patria non si tradisce XD. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:05 pm | |
| si bè non cambia praticamente nulla da quelle del mkII. mi sa che prenderò 1 vanquisher, 1 reckoner, un castigato,2 dervishi e poi altra roba, faro 3 partite e vedrò il migliore... magari al prossimo raduno!!! a me piace di più stare qua con i miei amici, zendra a un'aria molto benevola rispetto ad altri forum | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:06 pm | |
| ma infatti l'ho messo su solo come fonte di info, se volete lo levo | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:08 pm | |
| No ok, basta che ci siamo intesi ok? :123: | |
| | | palombi Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:11 pm | |
| ok. cmq ripeto che nn voleva essere un modo di fare concorrenza.
A proposito su to sito vendono le card, ce ne sono di 2 tipi per ogni esercito una è chiamata v2 ed è possibile acquistarla subito, una è chiamata mk2 e è in pre ordine. Che differenze ci sono?
http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=cat&cre=min-wmc-acc&sou=cat | |
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Nov 02, 2009 7:18 pm | |
| se c'e' scritto mk2 ( anche nella v2 c''e scritto mk 2 sulla copertina) non cambia nulla, sara' che cambia l'immagine o il layout, per fare piu' figo XD ah ragazzi se ne avete la possibilita' , fate incetta di segnalini focus su maelstrom, e dadi ( delle vostre razze) che servono un sacco di segnalini durante il gioco, sia per il focus, che per segnare incantesimi e la vita.. io prendero' ste cose: [img][/img]
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Lun Nov 02, 2009 7:26 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
| |
| | | | Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |