Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
+11Nani4ever The Warlock § Gran Maestro Dantes § Coccobrillo Lama di Tenebra Konrad von Carstein Tisifone palombi Kelpie Tutatis Emperor's Chosen 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
§ Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mar Gen 05, 2010 7:56 pm | |
| Oggi partitona a 4 : Crix: (io) skarre scarlock 2talpine 2cani mandibolini 1 pulce 20 mecanocosi 1 bruto 3 scrap trhall 1 machine Mio compagno (menoth) Reznik guardian arco nodale piccolo rechoner 10 cavalieri con balestra truppa di personaggi siniscalco Khador vlad behemoth distruttore yuri grandi orsi cecchini drakun + opzione Circolo mordikar lupo alberone alberino che spara druidi+ attach tharn La partita è stata veramente molto equilibrata,finchè il khadoriano riesce ad aprirsi un varco fra le mie linee crix sulla caster con feat e carica furiosa,il distruttore riesce a picchiare skarre,primo colpo colpisce ,ma fà solo sette danni e secondo manca (con grande sollievo della caster),poi faccio la feat e smonto il behemoth ed il distruttore,e sfondo quasi interamente da quel lato,il circolo dopo uccide tutto tranne i jack dei menoth che poi con una combinazione vincente riescono ad uccidere il lupo con il guardian ,che nel turno dopo verrà quasi distrutto dall'alberone ,nel turno dei menoth il caster carica l'alberino e il guardian riesce a slammare l'alberone la fascia centrale è nostra e la partita finisce per obbiettivo raggiunto. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Mer Gen 06, 2010 10:30 pm | |
| si ma non e' giusto...
devo assolutamente giocare uno di sti giorni, sono spiacente per il mio non postare, ma sapete -_- non sono aggiornato su warmachine..
complimenti :D | |
| | | § Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Sab Gen 09, 2010 9:01 am | |
| Ieri partitona -faida- menoth vs menoth
Un semplice scambio di divergenze...
IO: Messaggera 2 x Reedemer Avatar Vilmon Paladino (che per la quinta volta di seguito non riesce a colpire niente nemmeno dei jack) Bastioni (il più bel regalo di Natale dopo quello della mia ragazza ,grazie ad Alessio) Coro Dok (mercenario pirata)
Lui: Reznik Reckoner Guardian Reedemer 10 cavalieri esemplari coro Siniscalco Trio personaggi (Visgoth) Wrach
Partita molto intensa ,ma alla fine la messaggera porta a casa una vittoria di misura pur non riuscendo ad uccidere il caster | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Gio Gen 28, 2010 12:41 pm | |
| Se va tutto bene, forse da settimana prossima torno a giocarci ^__^ al giovedi' ogni 2 settimane dovrei poter venire in ludoteca a sant'uguzzone come sempre. Almeno la sezione resuscita un pelo.. scusate per l'assenza. | |
| | | § Gran Maestro Dantes § Utente
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! Lun Feb 01, 2010 3:14 pm | |
| Ciao ! mi sà che sono andati sul forum di warmachine o stanno giocando freneticamente Comunque ora stò giocando un pò il nuovo hordes skorne Spettacolo ! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
| |
| | | | Warmachine, il gioco di acciao, vapore e magia! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |