Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli knights grey 2011 conti femminili drone catalogo tattiche 2010 recensione Nehek orchi caos effetto NOMI cavalieri vampiro space tattica degli 2014 grigi acqua dead 2016

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 5:21 pm

ragazzi andiamo tornate in topic ok?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 8:28 pm

ma e' in topic, stiamo parlando di sant'uguzzone dopotutto.. fabietto e' uno dei boss li dentro.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:27 pm

si ma questo topic è pensato per organizzare gli incontri zendriani la dentro, non per dicsutere/criticare/spettegola e quant'altro sui capi della ludoteca ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:29 pm

ok! Chiedo venia al profeta delle blatte XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:11 pm

domani sera x le 21 mi scontrerò in ludoteca con nicolò cinquini,membro del cobra team. ci dovrebbe essere anche lucius + qlkunaltro...x chi vuole venire a vedermi scucchiare banane e a deridermi,venga pure ahahahahhaha XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:22 pm

io ci saro' giovedi' come sempre, assieme ai miei nuovi minion e qualche cygnar da testare.

Mi trovate nella saletta warmachine XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:39 pm

Giovedì niuno?
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:25 am

djbens90 ha scritto:
domani sera x le 21 mi scontrerò in ludoteca con nicolò cinquini,membro del cobra team. ci dovrebbe essere anche lucius + qlkunaltro...x chi vuole venire a vedermi scucchiare banane e a deridermi,venga pure ahahahahhaha XD

dai non ti è andata cosi male....ahahah....dai su sarà per la prossima...

domani qualcuno???
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:21 pm

skylong verylong ha scritto:
djbens90 ha scritto:
domani sera x le 21 mi scontrerò in ludoteca con nicolò cinquini,membro del cobra team. ci dovrebbe essere anche lucius + qlkunaltro...x chi vuole venire a vedermi scucchiare banane e a deridermi,venga pure ahahahahhaha XD

dai non ti è andata cosi male....ahahah....dai su sarà per la prossima...

domani qualcuno???


gufami ancora e la proxima volta ti scateno contro la ira dei miei CSM =)
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 5:42 pm

va benissimo... quando vuoi... stasera?? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:46 pm

ragazzi, qualcuno vuole un commissario della guardia o 4 sciami necron? Li porto stasera con me e li faccio a 5 euro ognuno ^^
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 11:47 am

ragazzi giovedi prossimo qualcuno fa una partita?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:08 am

Tornei a breve cosa abbiamo?
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:09 pm

Che io sappia, oggi e domani in Sant'Uguzzone mi sembra ce ne sia uno del 40k! Anzi ne approfitto per chiedere, non c'è un'anima pia che un venerdì sera mi "carichi sulle spalle" al 40k??? Gioco da non molto quindi potrei essere un peso, ma ce la metto tutta giurin giurello...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:05 pm

Io ho una serata libera questo mercoledì approfittando del giovedì come unità d'Italia. Se vuoi una partita con te la faccio volentieri..... Il venerdì purtroppo è troppo pieno per me.
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:22 pm

Mi spiace, in settimana il venerdì è l'unico giorno in cui posso... conta pure che sono a 35 Km circa, e che io giovedì lavoro comunque (mannaggia)... grazie mille comunque, molto gentile!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:32 pm

Figurati, non c'è di che.
Ma.... Lavori giovedì?? Penso sia illegale o.o A meno che tu non sia freelancer.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:33 pm

skylong verylong ha scritto:
ragazzi giovedi prossimo qualcuno fa una partita?



volendo posso testarti contro la mia nuova lista dei CSM...se ci stai,mandami un PM cosi ci accordiamo.
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:39 pm

Nani4ever ha scritto:
Figurati, non c'è di che.
Ma.... Lavori giovedì?? Penso sia illegale o.o A meno che tu non sia freelancer.
Già, freelancer... in questo caso bisognerebbe rivedere il significato di "free"... :§dagf: eheheh
In caso ti salti un venerdì, basta un fischio che ci si organizza!!!
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 3:41 pm

dai djbens.... che domani giochiamo...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:23 pm

skylong verylong ha scritto:
dai djbens.... che domani giochiamo...


confermato...alle 20.20 in ludo SW vs CSM. XD
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 2:18 pm

Stasera arriverò ancora per le 22.00-22.30 causa rotture di c***o varie ed eventuali.
Il proxaggio sarà ai limiti della sanità mentaleXD

Dark ti aspetto con una listina a 15 pti o una a 35 pronta per una sfida Circolo vs Skorne!
Mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 2:30 pm

Io ci sono stasera come sempre a mordere culi con cocchi o a fulminarli con cygnar! Probabilmente ci sara' anche la mia ragazza :D
Torna in alto Andare in basso
AndyP.
Utente
Utente
AndyP.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 910

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 11:10 am

Dark O.N. dove diavolo mi sei sparito???
Ieri sera speravo in una partitella straniubba a WMH!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 11:11 am

pacca sempre u_u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 10 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: