Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
|
+30marneus93 Dampyr_Blackblade davidz90 -thefallen- Baldorius Logan M4l3kith Kurush-Var Louen93 Anducar Priamo Blooddrop The_Green_Knight Sephiroth Disciple of the Arvadan Rob Lucci Metalliko ReD6MarK Nani4ever Arthas.92 palombi IIRakshaII Iniziato Lucius Thor Talaban Yakumo-dono djbens90 Ater Maresciallo_Helbrecht Rogal Dorn 34 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Lug 29, 2011 3:10 pm | |
| pardon per il doppio post, editata la lista plasmona cosi:
biblio kantor 5 sterns maglio 2 combitermici 2 termici 5 sterns maglio 2 plasmi 3 combiplasmi 2 da 5 esploratori missile mantello 2 razor laser plasma per gli sterns speeder melta fiamma speeder melta fiamma 2 speeder, 1 melta fiamma 1 tifone predator thunderfire | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Lug 29, 2011 3:26 pm | |
| Un Land non c'entra molto in questa lista...
Se devi giocare solo terminator, fallo bene: 10 scudo/martello via il Land, togli le bombe termiche 7 Termy con scudo martello 280
Un biblio per uno e via di gate. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Lug 29, 2011 10:30 pm | |
| ho recentemente ammodernato la mia Mono moto per renderla ancora più ignorante, e ho partorito questa cosa:
korsy bello
3x 6 motociclisti, maglio, 2xtermico, moto d'assalto con multitermico 10 esplo cecchini con mantelli, missile e techmarine 3x vindicator con pala
ignoranza concentrata, con le moto mordo sui fianchi mentre i vindi pressano il centro dello schieramento, gli esplo sono fissi in cover al 2+ e da li sono capperi acidi da tirare via. testata l'altra sera contro dorn 1750 con l'aggiunta di una komando tamarrissima da cac, al di là delle sfighe allucinanti di entrambi la lista si è comportata ottimamente, escludendo il problema cronico delle moto ( ovvero obiettivi al 2° piano..) volendo un vindicator potrebbe diventare un predator, ma sinceramente non la vedo una mossa vincente | |
| | | Anducar Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Set 02, 2011 4:50 pm | |
| guarda, secondo me le moto migliori le trovi con gli esploratori motociclisti. Sono ottimi in certe liste: la loro utilità sta nel faro localizzatore e il fatto di essere esploratori; se fanno il movimento di esplo e vanno a 12" da un nemico e al tuo primo turno ti entra una capsula senza deviare, dove sopra ci può essere praticamente qualunque cosa, a 6" dal nemico e i modelli sbarcano a 2" dalla capsula e si ritrovano a 4" dal nemico..... non possono assaltare, ma sparare si! e dopo sbizzarisciti sul cosa metterci sopra! comunque gli esplo su moto hanno la sterra r e fo e anche delle ottime armi, tipo il lanciagranate astartes, ed essendo irriducibili sparano 6 colpi a fo6, più l' eventuale combitermico del sergente e io resto dei requiem binati delle moto.... e dopo assaltano. poi sono ottimi con khan! il movimento di esplo li porta vicini, sparano (e di brutto) e in cac non sono più deboli dei normali marine! pensali in combo con la capsula! ti mangi praticamente qualunque cosa! se vuoi una variante della mono-moto usa 30 esplo motociclisti e un paio di squadre di motociclisti con moto d' assalto....
| |
| | | M4l3kith Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Set 13, 2011 12:37 pm | |
| Ciao a tutti...ho scoperto solo ora questa community e volevo iscrivermi....Ovviemnte gioco Ultra... Io gioco regolarmente una vtt, se volete poi ve la posterò, ma nell'ultimo periodo mi sono fomentato con una cosa un pò particolare...e volevo discuterne con voi di pro e contro e difficoltà che può incontrare...
QG - Bibliotecario (armatura termy) (nullzone,maledizione della macchina) TRUPPE - 10 Esploratori (10x,5xsniper,4xrequiem,lanciamissili,faro,bombe termiche) - 10 Esploratori (10x,10xmantelli,5xsniper,4xrequiem,lanciamissili,faro) SUPPORTI LEGGERI - Land Speeder Storm (multitermico) - Land Speeder Storm (multitermico) - Land Speeder (3x,3x multitermico) ELITE' - Terminator d'assalto (10x,10xmartelli e scudo) - Terminator d'assalto (5xmartello e scudo) SUPPORTI PESANTI - Thunderfire
La tattica è del nascondino...ed è spiegata sia nella sezione delle liste (https://warhammer.forumattivo.com/t21397-lista-1500-space-marine-follia-di-una-notte-di-fine-estate) che in un battle report (https://warhammer.forumattivo.com/t21433-ultra-vs-chaos).
Io sinceramente la sto ancora proxando ma non mi sembra abbia grossi punti deboli...di tutto il fuoco degli eserciti nemici me ne sbatto..salvo sempre e solo al 2...le uniche cose che possono farmi paura sono i cannoni plasma, che usano solo gli obli....di tutto il cac del gioco ho paura, manco troppa, di poche cose...massacratori,diavoli,assassine,geno....
20 omini di truppa che esplorano ed infiltrano...metà coverizza al 2+...l'altra si muove sugli storm...e tre speeder spacca carri... Oltre al fatto che posso schierare sempre dopo che il mio avversario ha schierato grazie ad infiltrazione...
potrebbe essere una nuova direzione nella quale andare??io almeno la seguirò e vi farò sapere. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 7:40 pm | |
| GIOIA E GAUDIO FRATELLI!
HO TROVATO UNA NUOVA TIPOLOGIA DI LISTA | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 8:57 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- GIOIA E GAUDIO FRATELLI!
HO TROVATO UNA NUOVA TIPOLOGIA DI LISTA O signur! XD Vai profeta spara la nuova idea. =) | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 9:07 pm | |
| | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 9:13 pm | |
| Hai la nostra attenzione. | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 10:28 pm | |
| Ecco qui
Biblio (Venicarote e Zona del Rimbambimento) 2x tattiche con Melta e Missile su Rhino Palato 5 Sterns Full Plasma con Razor Laser Plasma 2x Quad-Cannon Speeder Tifone Speeder Tifone Speeder...Rullo di tamburi.......indovinate un pochino...........TIFONE TF Predator
Sparo, così a spanne,
8 Missili 10 Colpi di Quad Cannon 3 Laserate...
Antifanteria 8 Pizze di missili riciclabili 9 Colpi di HB le solite Quad-Cannonate 4 Pizze di TF
Ho inserito gli Sterns anti DS....Avete mai visto quel brutto mephiston in giro....Spam, 10 amorevoli plasmate a 26" di Gittata effettiva, idem per gente con TA altro e TI (depotenziabile dalla N.Z.)
Ho finalmente raggiunto una stesura decente dell'idea discussa con Genietto, cioè di una lista con altro fuoco a 48", che non subisca troppo l'iniziativa avversaria grazie al TF e dove ogni singolo colpo si adatti sia a fanteria che a Carri rendendolo versatile. Soffro i LR, ma magari potrei cavare le Pale per el Tattiche Melta+Combimelta o mettere 3 Plasma e 2 melta agli Sterns
Sotto con i Test da questa settimana! | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Set 19, 2011 11:06 pm | |
| giovedi sera sei mio...ok????io porto i BT.... | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Set 20, 2011 2:24 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- giovedi sera sei mio...ok????io porto i BT....
Ok, ma è praticamente da fine agosto ce non tocco pupazzi :§qreqr: | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Set 20, 2011 3:24 pm | |
| Non soffre un po gli obliteratori? | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Set 20, 2011 6:32 pm | |
| - Citazione :
- Non soffre un po gli obliteratori?
quelli li soffrono tutti...ma anche gli obly se tirano gli assi contro i missili...^_^ | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mar Set 20, 2011 6:48 pm | |
| non mi dispiace la versione di lista di Dorn... le armi a vp basso in effetti ultimamente sono molto utili... io ultimamente sto provando una cosa simile
Biblio nullzone e vendicatore 100
10 tattici missile combitermico, termico e maglio 210 razor las plasma con pala 80
10 tattici missile combitermico e termico 185 razor con pala 45
3 dreddy con doppio autocannon binato 375
predator autocannon laser e pala 125
thunderfire 100
thunderfire 100
1 tifone 90
1 tifone 90
manco purtroppo di fuoco a vp basso però ho una saturazione elevata che mi permette di compensare... | |
| | | -thefallen- Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Gio Set 22, 2011 10:03 pm | |
| Salve, ho trovato questa community e volevo iscrivermi, gioco i magli scarlatti, e questa è la lista che ho intenzione di usare: -Kantor 175
-10 tattici 170 multitermico fucile termico 5 maglio potenziato 25 -capsula 35
-10 tattici 170 fucile plasma 10 cannone laser 10
-10 veterani della guardia risoluta 250 maglio potenziato 25 4 combitermici 20 -capsula 35
-9 veterani della guardia risoluta 225 maglio potenziato 25 3 combitermici 15 -capsula 35
-Predator 60 (165) cannone laser binato 45 cannoni laser laterali 60
-vindicator 115
Che ne dite? L'esercito si divide principalmente in due, le capsule entrano in base al nemico, mentre il predator e la tattica fanno fuoco da lontano dando fuoco di supporto mentre il vindicaor tiene lontani chi va in cac, visto che la tattica senza l'attacco extra di kantor e un maglio è molto vulnerabile... | |
| | | Metalliko Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mer Ott 19, 2011 6:23 pm | |
| Togli il vindicator, l'ho giocato una volta e da allora non lo voglio più vedere in giro... Al suo posto metti un altro predator | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Mer Ott 19, 2011 6:26 pm | |
| il vindicator non si può proprio guardare fidati di metalliko che si SPEEESSH MAREEENZ ne sa abbbomba | |
| | | davidz90 Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Ven Nov 04, 2011 12:21 am | |
| salve fratelli posso unirmi a voi:) giuro solennemente di restare fedele all'imperatore e al nostro sommo maestro capitolare marneus augustus calgar( e se rimane un pò di spazio al mio idolo shrike) | |
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Sab Nov 19, 2011 12:08 pm | |
| we bagaj cn l'uscita del codex necron credo che i marine possono tornare a dire la loro... | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Lun Nov 28, 2011 3:30 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- we bagaj cn l'uscita del codex necron credo che i marine possono tornare a dire la loro...
Purtroppo no, troppo dipendenti dai veicoli Se il meta torna vario si potrebbe ritornare al bilanciato, ma non molto altro | |
| | | Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Dic 04, 2011 2:18 pm | |
| i marine dicono già la loro,con liste tipo: biblio 2 tattiche 3 typhoon singoli 2 thunderfire, 1 predator auto-laser e poi o doppio dreddy da tiro o 5 termy da contro carica
quest' armata la gioca Migliorini (mi pare) a Milano, e in generale è competitivissima! | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Dic 04, 2011 3:07 pm | |
| - Dampyr_Blackblade ha scritto:
- i marine dicono già la loro,con liste tipo:
biblio 2 tattiche 3 typhoon singoli 2 thunderfire, 1 predator auto-laser e poi o doppio dreddy da tiro o 5 termy da contro carica
quest' armata la gioca Migliorini (mi pare) a Milano, e in generale è competitivissima! NO! è una lista pisciapiombo e con abbinamenti impossibili e troppo legata al campo 1) A basi è impossibile vincere contro troppe liste 2) se il campo è decente modi per taglliare la LOS ci sono 3) gli Ymgarl sono ingestibili 4) I paladini son ingestibili 5) Più di un LR è ingestibile Il segreto di tommy è...aver sempre preso meccanizzate leggere, o liste pacchelle contro le quali questa lista è avvantaggiatissima Ha preso i palla e ha perso Ha preso due LR ed è riuscito a vincere SOLO perchè lango si è deconcentrato e ha sbagliato i primi due test accidentati (tutto questo su ammissine di tommy) contro la IG che aveva il primo turno di fuoco ha perso A basi è difficilissimo vincere...poichè attacchi con 2 mezze tattiche ed un vindy, che paura | |
| | | Dampyr_Blackblade Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Dic 04, 2011 6:41 pm | |
| la IG gli ha rubato l'iniziativa però, conta anche quello xD
comunque non sto dicendo sia l'armata più forte al mondo, ma è competitiva, tanto quanto gli space wolves per esempio :) (qual è il legame tra deconcentrarsi e sbagliare i test per l'accidentato? O__O xD)
comunque metà delle armate del gioco faticano un sacco a basi, e gli ymgarl sono ingestibili, ma il resto dell'armata tyr è ampiamente alla portata di questa lista, se poi si gioca a quarti o alba apriti cielo! | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES Dom Dic 04, 2011 7:26 pm | |
| - Dampyr_Blackblade ha scritto:
- la IG gli ha rubato l'iniziativa però, conta anche quello xD
comunque non sto dicendo sia l'armata più forte al mondo, ma è competitiva, tanto quanto gli space wolves per esempio :) (qual è il legame tra deconcentrarsi e sbagliare i test per l'accidentato? O__O xD)
comunque metà delle armate del gioco faticano un sacco a basi, e gli ymgarl sono ingestibili, ma il resto dell'armata tyr è ampiamente alla portata di questa lista, se poi si gioca a quarti o alba apriti cielo! Che gli abbia rubato l'iniziativa o no conta poco...I suoi carri non avrebbero mosso di un pollice... Inoltre il pezzo che più poteva fargli male (Manticora) non ha bisogno di LOS, ergo è spesso imbersagliabile Se ti deconcentri e muovi al secondo turno, come se fosse il quinto, ti impelaghi in test accidentato inutili e...TAC! P.S. Ma sei tommy per caso? :§ewew: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
| |
| | | | L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |