Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 space dead tattiche acqua conti 2014 catalogo recensione drone Nehek grey NOMI degli grigi cavalieri indovinelli orchi femminili tattica effetto knights 2010 caos 2016 vampiro

 

 L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES

Andare in basso 
+30
marneus93
Dampyr_Blackblade
davidz90
-thefallen-
Baldorius
Logan
M4l3kith
Kurush-Var
Louen93
Anducar
Priamo
Blooddrop
The_Green_Knight
Sephiroth
Disciple of the Arvadan
Rob Lucci
Metalliko
ReD6MarK
Nani4ever
Arthas.92
palombi
IIRakshaII
Iniziato Lucius
Thor
Talaban
Yakumo-dono
djbens90
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 3:10 pm

pardon per il doppio post, editata la lista plasmona cosi:

biblio
kantor
5 sterns maglio 2 combitermici 2 termici
5 sterns maglio 2 plasmi 3 combiplasmi
2 da 5 esploratori missile mantello
2 razor laser plasma per gli sterns
speeder melta fiamma
speeder melta fiamma
2 speeder, 1 melta fiamma 1 tifone
predator
thunderfire
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 3:26 pm

Un Land non c'entra molto in questa lista...

Se devi giocare solo terminator, fallo bene:
10 scudo/martello
via il Land, togli le bombe termiche
7 Termy con scudo martello 280

Un biblio per uno e via di gate.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:30 pm

ho recentemente ammodernato la mia Mono moto per renderla ancora più ignorante, e ho partorito questa cosa:

korsy bello

3x 6 motociclisti, maglio, 2xtermico, moto d'assalto con multitermico
10 esplo cecchini con mantelli, missile e techmarine
3x vindicator con pala

ignoranza concentrata, con le moto mordo sui fianchi mentre i vindi pressano il centro dello schieramento, gli esplo sono fissi in cover al 2+ e da li sono capperi acidi da tirare via.
testata l'altra sera contro dorn 1750 con l'aggiunta di una komando tamarrissima da cac, al di là delle sfighe allucinanti di entrambi la lista si è comportata ottimamente, escludendo il problema cronico delle moto ( ovvero obiettivi al 2° piano..)
volendo un vindicator potrebbe diventare un predator, ma sinceramente non la vedo una mossa vincente
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:50 pm

guarda, secondo me le moto migliori le trovi con gli esploratori motociclisti.
Sono ottimi in certe liste: la loro utilità sta nel faro localizzatore e il fatto di essere esploratori; se fanno il movimento di esplo e vanno a 12" da un nemico e al tuo primo turno ti entra una capsula senza deviare, dove sopra ci può essere praticamente qualunque cosa, a 6" dal nemico e i modelli sbarcano a 2" dalla capsula e si ritrovano a 4" dal nemico..... non possono assaltare, ma sparare si! e dopo sbizzarisciti sul cosa metterci sopra!
comunque gli esplo su moto hanno la sterra r e fo e anche delle ottime armi, tipo il lanciagranate astartes, ed essendo irriducibili sparano 6 colpi a fo6, più l' eventuale combitermico del sergente e io resto dei requiem binati delle moto.... e dopo assaltano.
poi sono ottimi con khan! il movimento di esplo li porta vicini, sparano (e di brutto) e in cac non sono più deboli dei normali marine! pensali in combo con la capsula! ti mangi praticamente qualunque cosa!
se vuoi una variante della mono-moto usa 30 esplo motociclisti e un paio di squadre di motociclisti con moto d' assalto....
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:37 pm

Ciao a tutti...ho scoperto solo ora questa community e volevo iscrivermi....Ovviemnte gioco Ultra...
Io gioco regolarmente una vtt, se volete poi ve la posterò, ma nell'ultimo periodo mi sono fomentato con una cosa un pò particolare...e volevo discuterne con voi di pro e contro e difficoltà che può incontrare...

QG
- Bibliotecario (armatura termy) (nullzone,maledizione della macchina)
TRUPPE
- 10 Esploratori (10x,5xsniper,4xrequiem,lanciamissili,faro,bombe termiche)
- 10 Esploratori (10x,10xmantelli,5xsniper,4xrequiem,lanciamissili,faro)
SUPPORTI LEGGERI
- Land Speeder Storm (multitermico)
- Land Speeder Storm (multitermico)
- Land Speeder (3x,3x multitermico)
ELITE'
- Terminator d'assalto (10x,10xmartelli e scudo)
- Terminator d'assalto (5xmartello e scudo)
SUPPORTI PESANTI
- Thunderfire

La tattica è del nascondino...ed è spiegata sia nella sezione delle liste (https://warhammer.forumattivo.com/t21397-lista-1500-space-marine-follia-di-una-notte-di-fine-estate) che in un battle report (https://warhammer.forumattivo.com/t21433-ultra-vs-chaos).

Io sinceramente la sto ancora proxando ma non mi sembra abbia grossi punti deboli...di tutto il fuoco degli eserciti nemici me ne sbatto..salvo sempre e solo al 2...le uniche cose che possono farmi paura sono i cannoni plasma, che usano solo gli obli....di tutto il cac del gioco ho paura, manco troppa, di poche cose...massacratori,diavoli,assassine,geno....

20 omini di truppa che esplorano ed infiltrano...metà coverizza al 2+...l'altra si muove sugli storm...e tre speeder spacca carri...
Oltre al fatto che posso schierare sempre dopo che il mio avversario ha schierato grazie ad infiltrazione...

potrebbe essere una nuova direzione nella quale andare??io almeno la seguirò e vi farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 7:40 pm

GIOIA E GAUDIO FRATELLI!


HO TROVATO UNA NUOVA TIPOLOGIA DI LISTA
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 8:57 pm

Rogal Dorn ha scritto:
GIOIA E GAUDIO FRATELLI!


HO TROVATO UNA NUOVA TIPOLOGIA DI LISTA

O signur! XD

Vai profeta spara la nuova idea. =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:07 pm

su Dorn spara....
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:13 pm

Hai la nostra attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:28 pm

Ecco qui

Biblio (Venicarote e Zona del Rimbambimento)
2x tattiche con Melta e Missile su Rhino Palato
5 Sterns Full Plasma con Razor Laser Plasma
2x Quad-Cannon
Speeder Tifone
Speeder Tifone
Speeder...Rullo di tamburi.......indovinate un pochino...........TIFONE
TF
Predator


Sparo, così a spanne,

8 Missili
10 Colpi di Quad Cannon
3 Laserate...


Antifanteria
8 Pizze di missili riciclabili
9 Colpi di HB
le solite Quad-Cannonate
4 Pizze di TF



Ho inserito gli Sterns anti DS....Avete mai visto quel brutto mephiston in giro....Spam, 10 amorevoli plasmate a 26" di Gittata effettiva, idem per gente con TA altro e TI (depotenziabile dalla N.Z.)


Ho finalmente raggiunto una stesura decente dell'idea discussa con Genietto, cioè di una lista con altro fuoco a 48", che non subisca troppo l'iniziativa avversaria grazie al TF e dove ogni singolo colpo si adatti sia a fanteria che a Carri rendendolo versatile. Soffro i LR, ma magari potrei cavare le Pale per el Tattiche Melta+Combimelta o mettere 3 Plasma e 2 melta agli Sterns


Sotto con i Test da questa settimana!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 11:06 pm

giovedi sera sei mio...ok????io porto i BT....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 2:24 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
giovedi sera sei mio...ok????io porto i BT....

Ok, ma è praticamente da fine agosto ce non tocco pupazzi :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:24 pm

Non soffre un po gli obliteratori?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:32 pm

Citazione :
Non soffre un po gli obliteratori?
quelli li soffrono tutti...ma anche gli obly se tirano gli assi contro i missili...^_^

Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:48 pm

non mi dispiace la versione di lista di Dorn... le armi a vp basso in effetti ultimamente sono molto utili... io ultimamente sto provando una cosa simile

Biblio nullzone e vendicatore 100

10 tattici missile combitermico, termico e maglio 210
razor las plasma con pala 80

10 tattici missile combitermico e termico 185
razor con pala 45

3 dreddy con doppio autocannon binato 375

predator autocannon laser e pala 125

thunderfire 100

thunderfire 100

1 tifone 90

1 tifone 90

manco purtroppo di fuoco a vp basso però ho una saturazione elevata che mi permette di compensare...
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeGio Set 22, 2011 10:03 pm

Salve, ho trovato questa community e volevo iscrivermi, gioco i magli scarlatti, e questa è la lista che ho intenzione di usare:
-Kantor 175

-10 tattici 170
multitermico
fucile termico 5
maglio potenziato 25
-capsula 35

-10 tattici 170
fucile plasma 10
cannone laser 10

-10 veterani della guardia risoluta 250
maglio potenziato 25
4 combitermici 20
-capsula 35

-9 veterani della guardia risoluta 225
maglio potenziato 25
3 combitermici 15
-capsula 35

-Predator 60 (165)
cannone laser binato 45
cannoni laser laterali 60

-vindicator 115

Che ne dite?
L'esercito si divide principalmente in due, le capsule entrano in base al nemico, mentre il predator e la tattica fanno fuoco da lontano dando fuoco di supporto mentre il vindicaor tiene lontani chi va in cac, visto che la tattica senza l'attacco extra di kantor e un maglio è molto vulnerabile...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 6:23 pm

Togli il vindicator, l'ho giocato una volta e da allora non lo voglio più vedere in giro... Al suo posto metti un altro predator
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 6:26 pm

il vindicator non si può proprio guardare fidati di metalliko che si SPEEESSH MAREEENZ ne sa abbbomba
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 12:21 am

salve fratelli posso unirmi a voi:) giuro solennemente di restare fedele all'imperatore e al nostro sommo maestro capitolare marneus augustus calgar( e se rimane un pò di spazio al mio idolo shrike)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 12:08 pm

we bagaj cn l'uscita del codex necron credo che i marine possono tornare a dire la loro...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 3:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
we bagaj cn l'uscita del codex necron credo che i marine possono tornare a dire la loro...

Purtroppo no, troppo dipendenti dai veicoli

Se il meta torna vario si potrebbe ritornare al bilanciato, ma non molto altro
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:18 pm

i marine dicono già la loro,con liste tipo:
biblio
2 tattiche
3 typhoon singoli
2 thunderfire, 1 predator auto-laser
e poi o doppio dreddy da tiro o 5 termy da contro carica

quest' armata la gioca Migliorini (mi pare) a Milano, e in generale è competitivissima!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 3:07 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
i marine dicono già la loro,con liste tipo:
biblio
2 tattiche
3 typhoon singoli
2 thunderfire, 1 predator auto-laser
e poi o doppio dreddy da tiro o 5 termy da contro carica

quest' armata la gioca Migliorini (mi pare) a Milano, e in generale è competitivissima!

NO! è una lista pisciapiombo e con abbinamenti impossibili e troppo legata al campo

1) A basi è impossibile vincere contro troppe liste

2) se il campo è decente modi per taglliare la LOS ci sono

3) gli Ymgarl sono ingestibili

4) I paladini son ingestibili

5) Più di un LR è ingestibile



Il segreto di tommy è...aver sempre preso meccanizzate leggere, o liste pacchelle contro le quali questa lista è avvantaggiatissima

Ha preso i palla e ha perso

Ha preso due LR ed è riuscito a vincere SOLO perchè lango si è deconcentrato e ha sbagliato i primi due test accidentati (tutto questo su ammissine di tommy)

contro la IG che aveva il primo turno di fuoco ha perso

A basi è difficilissimo vincere...poichè attacchi con 2 mezze tattiche ed un vindy, che paura
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 6:41 pm

la IG gli ha rubato l'iniziativa però, conta anche quello xD

comunque non sto dicendo sia l'armata più forte al mondo, ma è competitiva, tanto quanto gli space wolves per esempio :)
(qual è il legame tra deconcentrarsi e sbagliare i test per l'accidentato? O__O xD)

comunque metà delle armate del gioco faticano un sacco a basi, e gli ymgarl sono ingestibili, ma il resto dell'armata tyr è ampiamente alla portata di questa lista, se poi si gioca a quarti o alba apriti cielo!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 7:26 pm

Dampyr_Blackblade ha scritto:
la IG gli ha rubato l'iniziativa però, conta anche quello xD

comunque non sto dicendo sia l'armata più forte al mondo, ma è competitiva, tanto quanto gli space wolves per esempio :)
(qual è il legame tra deconcentrarsi e sbagliare i test per l'accidentato? O__O xD)

comunque metà delle armate del gioco faticano un sacco a basi, e gli ymgarl sono ingestibili, ma il resto dell'armata tyr è ampiamente alla portata di questa lista, se poi si gioca a quarti o alba apriti cielo!

Che gli abbia rubato l'iniziativa o no conta poco...I suoi carri non avrebbero mosso di un pollice...

Inoltre il pezzo che più poteva fargli male (Manticora) non ha bisogno di LOS, ergo è spesso imbersagliabile

Se ti deconcentri e muovi al secondo turno, come se fosse il quinto, ti impelaghi in test accidentato inutili e...TAC!

P.S. Ma sei tommy per caso? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES   L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'AQUILA, IL BOLTER, L'IMPERATORE - COMMUNITY SPACE MARINES
Torna in alto 
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» WIP space marines
» Space Marines QG
» Qg Space Marines
» Qg Space Marines
» BG Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: