Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI grigi recensione 2016 caos effetto catalogo 2014 2010 degli grey knights tattica drone indovinelli orchi Nehek 2011 cavalieri space femminili acqua dead vampiro conti tattiche

 

 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMar Dic 20, 2011 11:49 pm

ehm... no.
non sto a fare calcoli, ma tra veicoli con corazza 12 o meno (Eldar, DE, Vendetta, Orki a parte il fronte dei karri, dreadnought, ecc ecc), principi demoni e mostri vari da saturare, lunghezanne e unità analoghe, orde di genoraptor, moto, e quant'altro, gli hydra sono e rimangono molto forti...
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 6:38 pm

preferisco un colpo forza 8 vp3 area grande con corazza 14 che muove e spara senza linea di vista anche se meno sicuro sulla precisione se becca altro che genoraptor xD
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:02 pm

Infinitamente meglio 2 hydra che un leman. Resistono e sparano meglio, sono più precise ed altrettanto potenti tanto contro la fanteria che contro i veicoli.
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 7:31 pm

il mondo è bello perche è vario xD cmq come lo trovate lo psionico primaris con il suo attacco da tiro intruppato in una comando plotone dentro chimera?

EDIT:comando COMPAGNIA
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 8:13 pm

come 70 punti mal spesi :) voglio dire, con 100 metti un'altra comando con doppio plasma e doppio termico! XD
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 8:50 pm

si ma poi sei costretto a mettere un altro trasporto se non vuoi ettere altri kp regalati ...almeno lo psikion lo intruppi
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 9:51 pm

Citazione :
Resistono e sparano meglio,
bhe affermazione mooolto frettolosa considerando gli utilizzi che hanno i due mezzi...sul sparano meglio posso dartio quasi darti ragione al 75%...ma sul resistere meglio...mmm...
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 10:10 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Resistono e sparano meglio,
bhe affermazione mooolto frettolosa considerando gli utilizzi che hanno i due mezzi...sul sparano meglio posso dartio quasi darti ragione al 75%...ma sul resistere meglio...mmm...

Ovviamente sto parlando 2 hydra vs 1 leman: sono due mezzi singoli, quasi sicuramente in cover e che costituiscono un kp molto più ostico. Inoltre in una partita normale (sentiti pure libero di correggermi) suppongo che l'avversario sia molto più preso dal targhettarti a tutti costi quel leman solitario che svetta lì piuttosto che i 2 hydra infognati, senza contare che non rischi di perderti 150 pt al primo melta che passa: un alpha strike contro un pezzo centrale come un leman lo fai, contro una coppia di hydra no.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 1:08 am

quoto sephi...la guardia ha parecchi bersagli, e di solito gli hydra non sono prioritari...questo perchè hai di peggio che ti sta venendo addosso
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 6:20 am

Per la resistenza possi mettere il leman dietro una casa e supportare a pizzate ...e anche vero quello che dite se la lista e fornita di uno o piu vendetta i quali con il turbo posso anche uscire illesi al primo turno di fuoco avversario
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:14 pm

sto seriamente valutando un Valky con fanti scelti dentro, in fondo questi ragazzacci
con rapid fire a vp 3, melta e plasma appoggiati dal Valky possono infliggere seri danni a piccole unità d'elitè pesantemente corazzate. . .
il problema è che hanno un costo in punti spropositato. . . :§ere: dite che è suicidio?

l'idea di avere degli incursori avio trasportati mi gasa troppo . . :§ewew:

in pratica volare da copertura a copertura quando possibile dove c'è bisogno, magari fermare gli assaltatori di korne, o i terminator di turno. . scendere e sputare fuoco . .
a livello tattico penso che l'avversario gli darà più importanza di quella che hanno costringendolo a rivedere le sue strategie e danno un supporto nell'attacco oltre alle solite due squadre comando su chimera:
a 12" 6 colpi di plasma, 16 colpi vp 3 più l'appoggio del valkyria . . il tutto con ab 4 spazzano via piccole unità.
è vero sei a tiro di carica, se non fossi sicuro di eliminarla prima la tartasso da lontano, il che resta sempre frustante quando si avvicina entrerà in corta e in due turni di fuoco dovrebbero fare il loro lavoro. . .

sto avendo delle visioni di onnipotenza ? :§dagf:
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:23 pm

Sincero....io ho fatto precisamete cio che hai detto e si devo dire che e stato comodo per le squadre tattiche da 5 ... Poi sono mortissimi e ho sprecato piu di 300 pt
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:28 pm

si . . attirano parecchia attenzione . . non c'è modo di farli sopravvivere ??

e se dentro ci imbarchiamo una di veterani ? certo non è lo stesso ma con il giusto settaggio danno parecchio fastidio a un costo ragionevole..

resta il atto su cui rifletto. . toglierà parecchia attenzione da tutto il resto . .
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:32 pm

Provato anche quella e con 3 plasma e pistola al plasma ( fuoco piu fitto che puo avere) ha fatto peggio dei fanti scelti ...purtroppo la comando termicuta e imbattibile scendi e ti mangi un qualsiasi tipo di mezzo
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:42 pm

...allora ci imbarcherò una maledetta comando dentro al Valky e una veterana dentro al chimera rimasto libero..
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:45 pm

Come e giusto che sia ;)
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:08 pm

i veterani imbarcati però saranno rappresentati dai kaserkin . . . . :@@:
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:10 pm

Nelle descrizioni del sito gw le miniature kaserkin sono dei fanti scelti
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:00 pm

Buonasera signori, mi presento, Maggiore Giulius Costanov Conte del Saggiacato, al comando del V Vostroiano "Vermiglie Volpi Vendicative".
(scusate la sovrabbondanza ma era per stare nel personaggio....)

Vi chiedo consiglio. Io non ho mai affrontato i tau, più che altro perche veramente marines e orki spuntano come funghi....

ebbene...come si affrontano questi tappi similnipponici? ci ho fatto uan partita e sono rimasto sconvolto dalla potenza del loro tiro....ho provato ad assaltare, e sembrava ce la stessi facendo ma purtroppo a suon di lanciafiamme il tizio ha definitivamente afossato le mie speranze.

Come fate voi?


comuque per quanto riguarda le armi speciali e le truppe a cui affidarle, io uso due sqadre di veterani, armate con due termici e lanciafiamme pesante, alla bisogna il lanciafiamme pesante viene sopstituito con un'altro termico.
una delle due veterane è comandata da bastonne e imbarcata su Vendetta in modo da fare un elemento completamente autosufficente che scorazzi tra le linee nemiche.
menttre riempio la squadra comando compagnia di plasma, sfruttando l'AB 4 e l'ordine abbattetelo abattetelo. In pratica il mio genberale protegge è in prima linea nella difesa del grosso pèlotone dalle cose troppo grosse o troppo veloci e pericolose.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 9:53 pm

allora nel vendetta ci va...la squadra comando se se ne giocano 2, i veterani se se ne giocano 1 e siate sicuri di una cosa...la squadra che sbarca dal vendetta al 90% è una squadra morta...i fanti scelti non convengono, questo perchè il vendetta lo mandi sui carri, quindi del vp 3 non ci fai nulla...le squadre di fanti scelti se le vuoi giocare le giochi in aip...così puoi fare male

benvenuto Maggiore Giulius Costanov Conte del Saggiacato, sinceramente non posso aiutarti per quanto riguarda i tau (mai affrontati), perchè se non l'hai già fatto non posti la tua lista?
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 11:22 pm

mmmmmmmm non saprei io gioco le unità che mi piacciono e mi sforzo di combattere e vincere con esse. ciò vuol dire che la lista potrebbe sembrare carica di "inesattezze"
e considerata sbagliata e correggibile perche sia più performante.

comunque io i fanti scelti per il semplice motivo che possono ricevere meno armi speciali dei veterani li ho sempre evitati come scelta.

i loro fucili sono evocativi, fighi...ma fondamentalmente non efficaci.

preferisco i veterani molto più elastici e duttili, sopratutto perche sono truppa! è questo il bello della guardia, in pratica ha tutto truppa!

avendo io i vostroiani è difficile distinguere tra le miniature che hanno ruoli diversi.
per ovviare a questo, ad esempio, per fare la squadra dei veterani capitanata da bastonne uso i kaeserkin (anche se rappresenterebbero fanti scelti) mentre per la seconda squadra su chimera uso i normali vostroiani, ma dipinti con il colbacco nero, mentre la truppa ha il colbacco marrone, gli ufficiali il colbacco bianco, e le armi speciali non veterane il colbacco grigio.

in modifiche ho postato varie soluzioni sul modificare con facilità i vostroiani per ricreare tutte le varianti che offre il regolamento e che purtroppo i modelli non hanno

Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 3:00 pm

domanda al volo :

visto il largo uso di manticora, e la sua efficacia, perchè nessuno usa il medusa, che per 140 punti (20 meno della manticora) spara a 36 o 48 a fo 10 VP 2 o 1 ??? ricordo che la manticora ha una gittata minima di 24 e la sua gittata di 240 non serve a nulla, a meno che non si stia giocando ad apocalisse su un tavolo gigante !

grazie e scusate l'intrusione !
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 3:06 pm

se nn erro il manticora è coperto...mentre il medusa è scoperto ergo devi pagargli il comporta chiuso che costa....bho...nn ricordo nn avendo il codex sotto mano...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 3:52 pm

perchè il medusa oltre ad essere scoperto spara un solo colpo...certo a vp più basso...però crolla facilmente e spara di meno...e poi non c'è il modello (sono forgeword)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:33 pm

ok capito ! grazie... scusate l'intrusione ma penso di diventare dei vostri a giorni XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Torna in alto 
Pagina 21 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Guardia imperiale?
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: