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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:28 am

beh se scendi in AiP un po' di fuoco lo eviti ma comunque muovendosi di 12 sfruttando gli elementi del campo e/o le proprie unita' per bloccare la vista dovresti arrivare illeso.. poi in cac in carica con I 7 dovrebbe alleggerire per bene le unità avversarie prima che possano reagire.. a me piace molto se non fossero 275..
Mephiston mi piace pure lui e è comunque giocabile, certo a un torneo con l'esponenziale aumento di giocatori GK non lo porterei mai e poi mai.. non tanto per la morte immediata che con la calotta si puo' arginare ma per lo spropositato utilizzo di armi a energia...! (il fuoco non lo considero perche' con un minimo di accortezza si puo' sempre evitare)
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Drone
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:30 am

Anducar ha scritto:
contro roba tipo eldar, tau e guardia imperiale fanno male.

eh ci credo, ma perchè quelli che hai citato sono proprio le pippe del gioco...!
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 11:49 am

ma intanto sono molto giocati.
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:20 pm

si ma rapporta il costo di 5 assaltatori + armi speciali a quello che dovrebbero far fuori... ne vale la pena?
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:31 pm

si.
dipende da cosa devi fare fuori.
una squadra comando della compagnia? si
delle armaturone tau? si
ecc. ecc.
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 3:29 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
è un po' che mi allontano dal forum e c'è già gente che mette in discussione la tua autorità
no dai nn dire cosi...io nn ho nessuna autorità...xò sai cosa amo dei forum??? la possibilità di discutere x avere uno scambio di idee...mentre odio quando si tronca una idea senza guardarla da tutte le prospettive...tutto li...

ma il sanguior nessuno l'ha provato???con 2 dreddy+1biblio classico ????

Io Ho provato ma non fa testo...È morto alle prime tre (si, TRE) ferite inflitte...Talaban può confermarlo...

Diventa un buon pezzo, ma io implementerei la fanteria e inserirei dei Vanguards...Magari 2 Dreddy Bibliotecari...

Se muovi bene lo mandi a a I5 e magari con +1 Attacco...Mica Pizza e fichi...Se muovi con Occhio spazzi via a GK e metti pressione...Mhhhhhhh quasi quasi nei temi morti (Prossima ora di Filosofia) butto giù una listina...
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:39 pm

Mah guarda io ho giocato contro anducar e i suoi purificatori, contro in una monotermy e contro una lista molto equilibrata con gli intercettori.

Su 6 partite che ho fatto mephi mi è morto 2 volte e un altro paio è restato con una sola ferite.

contro la monotermy fa furore, visto che il numero esiguo di ogni squadra non gli dà assolutamente problemi.
contro i purificatori che lo avevano caricato è morto, però prima si era mangiato 5 termy e ai 9-10 purificatori gli aveva fatto 4-5 morti.

la sfida più dura l'ho avuta contro la lista più equilibrata, che portava squadre diverse di gk tutte con cannone psioniche, dopo due turni di fuoco avevo mephi con due ferite senza che egli avesse fatto nulla, poi approfittando del dreddy, che con il melta in due turni ha tirato giù + un rhino con 7 omini dentro, e un razor con altri 6 all'interno, si è mangiato tutte e due le squadre.

Quindi mephisto a mio parere e per esperienza (insomma se ci sono riuscito io che sono una segaccia non voglio sapere cosa ci faranno i veterani dei BA xD) è più che giocabile, anzi risolve anche svariati problemi.
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:53 pm

Citazione :
si ma rapporta il costo di 5 assaltatori + armi speciali a quello che dovrebbero far fuori... ne vale la pena?
questo discorso lo potevi applicare in 3ed. dove si giocavano le partite e vinceva chi faceva più punti massacro(a cui corrispondevano delle tabelle...)

ma ora quel discorso nn lo puoi fare....

-un Pdemone del Caos costa 155pt. nella sua versione più usata...ma oggettivamente che fa se nn spostare unità SOLO al momento giusto???
-lo SWArmlord che fa se nn dare +1 alle riserve e stare dietro a 2 Guardie del tiranno x quasi 400pt. fra qg+seguito????
-Eldrad che fa x 200 e rotti punti di Qg se nn fortunare mezzo esercito????al max cn la stretta mentale uccide qualche SSanguinario ma poi???

esempi di QG che si giocano di fisso ma oggettivamente nn si ripagano in punti...

una Stormraven che ne costa 215pt.(cn corazza) dovrebbe ad ogni partita come minimo tirare giù un landone x essere ripagata????...nu ormai in questa 5ed. le unità sono fini a se stesse...io cn la G.I. nn mi faccio problemi a sacrificare i fantaccini...

se coi BA posso mandare 10 uomini in CAC sicuro cn qualcosa x indebolire l'avversario senza toccare i miei 20assaltini...bhe ben venga....
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:10 pm

ma non fanno piu male 5 veterani risoluti incapsulati scusa?
se non erro (non ho il codex in mano) i veterani dell'avanguardia vengono 125 p.ti + jetpack quindi 175.
con gli stessi punti giochi 5 veterani risoluti e 3 combiarma, senza contare i proiettili speciali... no?
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:16 pm

Citazione :
ma non fanno piu male 5 veterani risoluti incapsulati scusa?
se non erro (non ho il codex in mano) i veterani dell'avanguardia vengono 125 p.ti + jetpack quindi 175.
con gli stessi punti giochi 5 veterani risoluti e 3 combiarma, senza contare i proiettili speciali... no?
+la capsula...35pt.

che se scattera e di 2d6 contro 1d6 dei quelli in Jetpack...e poi hanno 2 ruoli totalmente differente quelli da fuoco e quelli da CAC...
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:28 pm

Iniziato Lucius ha scritto:


+la capsula...35pt.

che se scattera e di 2d6 contro 1d6 dei quelli in Jetpack...e poi hanno 2 ruoli totalmente differente quelli da fuoco e quelli da CAC...

no ti sbagli, i 5 risoluti vengono 125 + 35 di capsula + 15 di 3 combiarmi = 175 p.ti come 5 veterani con jetback ma lisci.

Certo, la capsula devia di 2D6 ma anche se finisce sopra qualcosa i marine arrivano sani e salvi, se tu la punti sopra l'unità che vuoi colpire e lei devia anche di 12" sbarcando ne recuperi 2" e quindi sarai sempre e comunque entro la gittata della cadenza rapida, e per carità il ruolo puo' essere diverso ma come danni di sicuro fanno piu male i 6 colpi di plasma + 4 di requiem a vp 3 senza contare che non prendi colpi di ritorno a differenza del Cac dove potresti addirittura prenderle prima visto l'iniziativa non troppo alta... detto questo son gusti eh...!! :)
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:50 pm

be direi che 6 colpi di plasma e 4 requiem su una truppa di guardia in cover fanno ben poco. Una truppa di veterani dell'avanguardia che scende e carica sicuramente i suoi morti li fa prima di crepare, idem contro delle broadside-crisis, idem contro una truppa eldar, potrei andare ancora avanti.

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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:01 pm

si ma i risoluti hanno anche i proiettili a Fo 4 vp 5 che negano la copertura!
senza contare che puoi benissimo mettere 2 combiplasmi e 1 combifiamma o qualsiasi altra combinazione.. poi ai risoluti i benefici dei proiettili restano, non svaniscono dopo la prima carica... cmq ripeto ancora: son gusti...
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Iniziato Lucius
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:07 pm

Citazione :
e per carità il ruolo puo' essere diverso ma come danni di sicuro fanno piu male i 6 colpi di plasma + 4 di requiem a vp 3 senza contare che non prendi colpi di ritorno a differenza del Cac dove potresti addirittura prenderle prima visto l'iniziativa non troppo alta... detto questo son gusti eh...!! :)

allora credo proprio di nn essermi fatto capire bene...

loro nn devono uccidere tutti o fare più morti...NOOOOO!!!!

loro devono ingaggiare (quindi nn far sparare cn l'arma d'appoggio il mio avversario) nel turno in cui arrivano cosi facendo nel turno suo dopo io sono ingaggiato cn le sue armi d'appoggio (parliamo del tuo 2°turno)appiedate tipo fanti, tipo guardiani, tipo orki su base cn i veterani, mentre gente tipo che ne so 2dreddy scesi dalle storm si prendono i carri o altra gente....

=

3°turno suo ha le unità appiedate che verranno eliminate (se va bene) se nn dimezzate nel suo turno, che nn potranno sparare...ma i miei uomini liberi nel mio e senza aver preso fuoco...


cosa che invece 5ciddoni su capsula prendono apertamente da tutti....



ora hai capito quello che dicevo io è la diff.sostanziale???
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 6:12 pm

Se parli di bloccare ok.. ma solo quello.. a 175 p.ti 5 uomini lisci..
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:09 pm

Citazione :
Se parli di bloccare ok.. ma solo quello.. a 175 p.ti 5 uomini lisci..
anche li nn saprei sai...

cn 200pt. hai tutti cn le bombe termiche(il che è simpatico volendo x multingaggiare i veicoli...)
cn 175pt. ma col serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine sei simpatico contro tutti i tipi di fanterie...
cn 205pt. hai un serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine +un martello tuono (xkè è più figo del maglio) e sei doppiamente simpatico...
cn 215pt. hai un serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine +2 scudi tempesta (simpatici anche questi...)

insomma nei hai di varianti x sapere quello x cui ti potrebbero servire...il semplice fatto che l'artiglio potenziato nn lo paghi x il serg. mi piace...nn credi che possano avere un ruolo anche questi ragazzoni???
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:24 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Se parli di bloccare ok.. ma solo quello.. a 175 p.ti 5 uomini lisci..
anche li nn saprei sai...

cn 200pt. hai tutti cn le bombe termiche(il che è simpatico volendo x multingaggiare i veicoli...)
cn 175pt. ma col serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine sei simpatico contro tutti i tipi di fanterie...
cn 205pt. hai un serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine +un martello tuono (xkè è più figo del maglio) e sei doppiamente simpatico...
cn 215pt. hai un serg. cn artiglio fulmine/spadone encarmine +2 scudi tempesta (simpatici anche questi...)

insomma nei hai di varianti x sapere quello x cui ti potrebbero servire...il semplice fatto che l'artiglio potenziato nn lo paghi x il serg. mi piace...nn credi che possano avere un ruolo anche questi ragazzoni???


Io lo farei con bombe melta, JP e 2 armi potenziate...Devi cercare di tenerli vicino ad un sacerdote....Contri i Nuovi GK fanno macelli e contro le veicolate dirotti contro Hydra o pezzi da tiro isolati e immobili...Tanto con i JP arrivi dall'altra parte del campo in poco tempo


Sicuramente da Provare...
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:30 pm

Citazione :
Io lo farei con bombe melta, JP e 2 armi potenziate...Devi cercare di tenerli vicino ad un sacerdote....Contri i Nuovi GK fanno macelli e contro le veicolate dirotti contro Hydra o pezzi da tiro isolati e immobili...Tanto con i JP arrivi dall'altra parte del campo in poco tempo
giocherei a 1750pt. direi che 20 di questi ragazzi potrei farceli stare...o perlomeno 2 squadre da 8...10sicuramente...xkè sono troppo tattici...cn tutti le bombe termiche è un paio di artigli fai quello che vuoi...
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:25 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Io lo farei con bombe melta, JP e 2 armi potenziate...Devi cercare di tenerli vicino ad un sacerdote....Contri i Nuovi GK fanno macelli e contro le veicolate dirotti contro Hydra o pezzi da tiro isolati e immobili...Tanto con i JP arrivi dall'altra parte del campo in poco tempo
giocherei a 1750pt. direi che 20 di questi ragazzi potrei farceli stare...o perlomeno 2 squadre da 8...10sicuramente...xkè sono troppo tattici...cn tutti le bombe termiche è un paio di artigli fai quello che vuoi...

20 mi sembrano ridondanti...Parlamo di quasi 800 punti settati a modo...

10 o magari 15 potrebbero essere vere spine nel fianco però


CheBBelli questi BA a 1750
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:55 pm

CHILLI ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:


+la capsula...35pt.

che se scattera e di 2d6 contro 1d6 dei quelli in Jetpack...e poi hanno 2 ruoli totalmente differente quelli da fuoco e quelli da CAC...

no ti sbagli, i 5 risoluti vengono 125 + 35 di capsula + 15 di 3 combiarmi = 175 p.ti come 5 veterani con jetback ma lisci.

Certo, la capsula devia di 2D6 ma anche se finisce sopra qualcosa i marine arrivano sani e salvi, se tu la punti sopra l'unità che vuoi colpire e lei devia anche di 12" sbarcando ne recuperi 2" e quindi sarai sempre e comunque entro la gittata della cadenza rapida, e per carità il ruolo puo' essere diverso ma come danni di sicuro fanno piu male i 6 colpi di plasma + 4 di requiem a vp 3 senza contare che non prendi colpi di ritorno a differenza del Cac dove potresti addirittura prenderle prima visto l'iniziativa non troppo alta... detto questo son gusti eh...!! :)

peccato che se non ricorod male devi comunque piazzarla a 1/2' pollici da un nemico, quindi il rischio di finire fuori cadenza rapida aumenta
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 9:56 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
è un po' che mi allontano dal forum e c'è già gente che mette in discussione la tua autorità
no dai nn dire cosi...io nn ho nessuna autorità...xò sai cosa amo dei forum??? la possibilità di discutere x avere uno scambio di idee...mentre odio quando si tronca una idea senza guardarla da tutte le prospettive...tutto li...

ma il sanguior nessuno l'ha provato???con 2 dreddy+1biblio classico ????

Io Ho provato ma non fa testo...È morto alle prime tre (si, TRE) ferite inflitte...Talaban può confermarlo...

Diventa un buon pezzo, ma io implementerei la fanteria e inserirei dei Vanguards...Magari 2 Dreddy Bibliotecari...

Se muovi bene lo mandi a a I5 e magari con +1 Attacco...Mica Pizza e fichi...Se muovi con Occhio spazzi via a GK e metti pressione...Mhhhhhhh quasi quasi nei temi morti (Prossima ora di Filosofia) butto giù una listina...

Il pezzo in se è buono, però va giocato decisamente bene e con accortezza, perchè ok che resiste bene ma se si becca tanto fuoco sono capperi acidi per il BA.
Poi vabbè contro la mia lista monodreddy praticamente le avrebbe prese da quasi tutte le unità dellla lista( anche se è morto per la pistola del sergente XD )
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:42 am

A 1750 e' un altro discorso cmq personalmente (e sottolineo personalmente) con 215 p.ti giocherei piuttosto un altra storm, ecco tutto.. Indubbio che contro un esercito con supporti pesanti di fanteria (in grandi unita) siano meglio i vet. Assaltatori che ingaggiano...
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:15 am

Citazione :
A 1750 e' un altro discorso cmq personalmente (e sottolineo personalmente) con 215 p.ti giocherei piuttosto un altra storm, ecco tutto.. Indubbio che contro un esercito con supporti pesanti di fanteria (in grandi unita) siano meglio i vet. Assaltatori che ingaggiano...
2 storm +2 frullini è la classica...a 1500pt. ma è il contorno a fare la lista...io li terrei in considerazione tutto li...infatti li proverò...
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Drone
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 10:01 am

ottimo e io provero' i risoluti! ;)
cmq cerca di combinarli con un faro possibilmente!
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palombi
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 7:41 pm

comunque in 5 col jp costano 165 non 175, il faro dopo tutto serve in maniera marginale tando scatterano solo di 1 d6 quindi anche se fosse molto probabilmente sei comunque in gittata di carica, specialmente se il nemico gioca molto ammassato, vedi cipolle eldar.
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MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 11 Icon_minitime

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