| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Louen93 Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:17 pm | |
| esatto i GK sono forti pero non sono cosi invincimbili...un amico mio li ha battuti con i tiranidi a 1500....comunque si per il dreadknight una mob da 20 cn una kela dovrebbe essere a sufficenza.....comunque contro le sorellevai con 45 sciakalli li sfonfi i rhino e la gente che c'è dentro, se arriva controcarichi e per li exorcist metti una squadra di guaztatori che puo andare a prendere la truppina sull'obiettivo oppure sfondare un exorcist che comnque znikrot ha forza 6 ^^ | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:19 pm | |
| bè, le sorelle hanno i carri di cartone! sono rhino pesantemente armati, ma rhino rimangono.... | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:24 pm | |
| esatto....percio con 45 sciakalli non di dovrebbe avere molti problemi a buttarli giu :D....basta con le sorelle stare attenti ai loro flamer poi se prima ammorbidite con il tiro e controcaricate le si asfaltano.....in tutti i casi c'è da ricordarsi che sono sempre anche loro dei marine ( pero con la patata XD) ,con un profilo piu scarso, e se giocano 30 modelli sono anche troppi e con tutto il fuoco che si ha in una lista con 45 sciakalli non si dovrebbe avere problemi | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:31 pm | |
| si sono io...e sono MASCHIO XD mica sono una femmina! sono semplicemente a miami dopo un bagno e con i capelli lunghi compressi nel cappello dei new york yankees :§href: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:38 pm | |
| | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:47 pm | |
| kapitan kelanera, mi hai fatto ridere! :§ewtqew: raksha, non ho capito se stai scherzando o no... comunque, gradirei avere da voi un' opinione: cosa ne dite di fare una lista con groztnik? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:50 pm | |
| e ma dopo queste critiche gratuite :§dgdsg:
era nel 2008...farò una foto più recente ^^ | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:53 pm | |
| non erano critiche.... comunque.... oltre a groztnich mi interessano anche i kannoni a zorpreza... cosa ne pensate? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:55 pm | |
| si faccimao una lista con ghotickkkkkkk o cm si kiama!!
e con i kannoni e magari con i rikkakztri, gli orki + tamarri che ci siano!!! anche se pippacce
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 8:58 pm | |
| allora...la nostra ab2 non ci permette un margine di errore decente per la deviazione...e di solito il potere devia...e poi il potere dipende SOLO dalla fortuna,tira bene i tuoi dadi o...muori XD
grotznik è un grande pezzo...dà il korpo a chi vuoi per 5 punti a modello (cosa hai detto? finalmente posso permettermi di non perdere i megakapi per una laserate del c****o? esatto!) da giocare ovviamente in modo furbo per via della rabbia...quindi gli dai un kamioncino per raggiungere il nemico dove punta più facilmente e lo aiuti con dei normalissimi boyz...se vuoi con kkp così hai doppia kela,e lui è un guerriero bello tosto ma arriva a forza 8 e non 10...ma vabbè non è un problema
il suo scopo è dare i korpi a chi ti serve sennò buona notte al secchio e ciaociao
ah potresti giocarlo insieme a ghazzy...almeno i soliti mega che van con lui sono ancora più kazzuti | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:01 pm | |
| non giocherei gazzy e il dottore nella stessa lista... costerebbe troppo. farei una combo con dei megakapi su karro con corpo... o dare il corpo agli sciakalli, ai rikkastri, ai guastatori e a tutti quelli diversi dai boiz.
il kannone lo prenderei in considerazione: che tu facci 1 e 1 è improbabile, ma se fai 6 e 6 sai cosa succede? il kannone squarcia lo spazio-tempo ed esce una melma stramba che uccide tutti, anche col tiro inv. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:03 pm | |
| occhio a non mettere groz con i mega perchè te li fanno passeggiare a vuoto per tutta la partita...e groz a meno che l'unità aggregata non sia morta NON LA MOLLA PIù
bella l'idea del corpo algli sciakalli ma saranno sempre i meno bersagliati quindi PIUTTOSTO inutile...idem rikkaztri...hanno il dok a che gli serve anche grotz? | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:09 pm | |
| per i rikkastri.... non metti il dok e risparmi punti. poi gli sciakalli i meno bersagliati? i cannoni laser e simili sono tutti su di loro. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:11 pm | |
| non sò contro giochi andu ma sinceramente i miei avversari non hanno tempo di pensare a cosa stà a fondo campo quando ti stò venendo in contro con 80 modelli o con 3 karri o comunque con qualcosa di MOLTO minaccioso
se mi spara agli sciakalli è oro colato perchè poi se la deve vedere con gli altri 1300 punti di lista | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:31 pm | |
| va bene, ma se un missile di manticora ti arriva sugli sciakalli come li salvi? se li salvi... gli altri modelli sai bene che sono contrastabili, se no gli orki vincerebbero sempre, io mirerei agli sciakalli perchè il loro fuoco di saturazione è fenomenale! certo, dipende da cosa giochi, ma i bersagli principali sono i karri e gli sciakalli. (almeno per me) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 03, 2011 9:53 pm | |
| si ho capito ma l'avversario non ha 200 bocche di fuoco! ne ha meno di te (in quanto orko hai tanta gente che spara e a cui sparare) tu mi rompi qualcosa? e io rompo qualcos'altro.ricordiamoci che gli sciakalli SONO in cover...e magari splittati in 2 squadre, c'è altro a cui devono sparare (tipo karri come hai detto tu) e intanto gli altri fanno i...TONY ORK!!! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 9:57 am | |
| e quell' orko?? :§xgd: è un' acrobata! bisogna vedere in partita, se no restiamo a parlare per sempre.
| |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 11:05 am | |
| felicitaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo aperto la comunity da poco tempo ma abbiamo già raggiunto le altre! :§href: si vede che gli orki sono più vari e fantasiosi. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 4:45 pm | |
| | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 4:48 pm | |
| kapitan kelanera, come trovi i razzaltatori? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 4:54 pm | |
| YEAH!!! :§nm,kk: ti piace?
andu ovvio che bisogna vedere in partita altrimenti è inutile...la migliore opzione per imparare è l'esperienza | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 04, 2011 4:59 pm | |
| beh francamente non impazzisco per loro e non li gioco quasi mai non conosco bene l unità e non ti so dare una risposta chiara, anche se mi sembra che il pazzo volante con gli artigli (zagztruk) e la regola che piomba adosso alle unità in AIP sembra carina | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Apr 05, 2011 3:34 pm | |
| ragazzi mi aiutareste a fare una lista con 6 karri da guerra con rullo+ zparatutto e qualcosaltro per un torneo?
avevo pensato tipo a 6 karri con rullo e varie bande di zparatutto imbarcate,che muovevano e sparavo di brutto ,tipo 6 colpi di grozzo e 40 di zpara al turno per karro+ i d6 del rullo e mek vari con i kampi di forza, poi al 4-5 turno scendevano a prendere gli obiettivi :§href:
che ne dite? | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Apr 05, 2011 4:17 pm | |
| dco di mettere solo il rullo ma se insisti si manterranno gli zpara per il karro... se vuoi ti posso fare una lista con 6 karri zparosa... per quando la vuoi? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 8:04 pm | |
| 1850.. ti va però di farla con tutta la comunyty? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|