| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Sab Apr 30, 2011 11:50 pm | |
| hahahah meglio di quella vecchia? xD ho anche buzz lighNEAR come avatar xD comunque non saprei come montarla una lista ghazzy ragazzi sciakalli kakkole poi dei trasporti e forse orkotteri sono forti le lattine? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 1:28 pm | |
| le lattine sono uno dei contorni che si possono dare alla lista,non tutti le giocano ma possono dire la loro sicuramente meglio della zkatola che probabilmente non arriverà mai,inoltre possono camminare e sparare con armi pesanti,uoi metterli lanciamissili,bazooka...quello che serve alla tua lista per un costo piuttosto contenuto,occhio percè essendo squadrone se te ne immobilizzano una stai fermo con tutte,bisogna saperle giocare | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 2:14 pm | |
| meglio orkotteri o lattine quindi? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 2:34 pm | |
| dipende da come vuoi giocare,gli orkotteri infiltrano fanno quel che devono fare (se lo fanno) e poi muoiono io personalmente preferisco le lattine... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 3:56 pm | |
| lattine + guardia = ciao guardia e gli orkotteri fanno paura ai corrazzati, gli sparano con tutto e di primo muoiono.
io la monofontazza la odio, troppi ragazzi, è tutta uguale. meglio 4 Karri. pensavo di metterla in una lista del genere la zkatola
kapone (NON ghazkull mag uruk thraka) kapi mekkamputo 3x20 ragazzi 1 zkatola 4 karri 15 sciakalli
a me non sembrava male, a voi come sembra?? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 4:35 pm | |
| ragazzi per chi ha seguito la costruzzione della 900 con 5 karri..ecco i risultati:
orketti vs BT= campi base bt compione bivoto, 2 crociate su rhino e 2 dreddy da sparo
al 3 turno i karri hanno "preso contatto" con i veicoli nemici al 4 turno rimaneva un solo dreddy immobilizato al 5 il kapoguerra e i kapi hanno ucciso l ultima squadra crociata
perdite: 2 karri, 2 immobilizati uccisioni: tutti!! :§href:
2 partita: obiettivi multipli (3) orki vs caos principe con sferza, ali, 3 termy combitermy, 2 squadre di bersy su rhino e 5 marine della peste al 3 turno berseker, principe, kapoguerra e kapi + 5 karri si sono incontrati al centro del tavolo. io avevo messo i miei obiettivi alla minima distanza, così da poterli controllare con una singola squadra di ragazzi al 4 turno uno dei karri è esploso, i termy sono entrati dietro altri 2 karetti, e una squadra di bersy è penetrata il perimetro al 5 turno il principe demone,6 berseker e 2 termy sono morti, insieme a 1 kapo 2 ragazzi e 1 kapo. l ultimo termy contende uno dei miei obiettivi, l altro è mio, menytre il 3 è dei marine puzzolenti si tira il dado per il 6 turno, ma la partita si ferma a un pareggio al 5..
beh, non si sono comportati male per essere una lista sperimentale :§href: | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 4:43 pm | |
| ghazzy su kamion con 5 megakapi =455 29 ragazzi+kapo keluto e con palo=220 29 ragazzi+kapo keluto e con palo=220 29 ragazzi+kapo keluto e con palo=220 11 kakkole con allevazgorbi=43 10 kakkole con allevazgorbi=40 10 sciakalli=150 10 sciakalli=150 sono 10 kp e 1498 punti avevo idea di montare una lista del genere, ma secondo me ho pochi ragazzi
| |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 4:52 pm | |
| :§hbrg: secondo te sono pochi ragazzi??sono 86 cribbio XD e suppongo che le caccole stiano davanti in fila per garantire la cover eterna ai ragazzi dietro...
bravo kapitano complimenti,non avrei MAI pensato che un'unità di 3 kapi avesse potuto fare qualcosa sinceramente ^^ se poi erano gicatori bravi tanto di cappello!
tuta...la tua lista è simpatica ma io piuttosto di mettere la zkatola inserirei altri sciakalli...però se la vuoi provare ti consiglio di sbatterla in faccia alle squadre nemiche senza maglio,sono destinate a morire in atroci sofferenze senza poter rispondere!!! :§href: | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 4:59 pm | |
| raksha, la cosa dovrebbe essere così sciakalli che fanno supporto e sparano mob da 10 kakkole sul mio obiettivo mob da 11 kakkole scortano i ragazzi, sparano e fanno da scudo umano ghazzy e megakapi sul kamion così almeno non gli pesa il cuIo xD ho paura che però un camion con sopra 500 punti sia un bersaglio troppo scoperto e che i ragazzi siano pochi | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 5:23 pm | |
| nonono non va bene per niente...se le kakkole ne metti tante le devi mettere così
:§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr:
:§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf:
dove :§qreqr: sono le kakkole e :§errf: gli orki | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 5:37 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- nonono non va bene per niente...se le kakkole ne metti tante le devi mettere così
:§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr:
:§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf:
dove :§qreqr: sono le kakkole e :§errf: gli orki proverò oppure posso metterle come il disegno sotto se le metto così hanno entrambe cover al 4+ però non si muovono, in teoria posso metterci le due mob di kakkole alternate così mob 1= :§href: mob 2= :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 5:59 pm | |
| ma che senso ha scusa?
tu devi fornire la cover ai ragazzi che avanzano ergo a obbiettivi una la lasci a casa (10 kakkole più allevatore) e una più sostanziosa la fai avanzare dando cover | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 6:12 pm | |
| sisi era solo una ipotesi | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 6:30 pm | |
| ah ok XD pazzoide più che altro immagine delle unità nemiche in infiltrazione che si fanno 2 killpoints solo a sputarci sopra...non è bello | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 6:45 pm | |
| sto scolorando i ragazzi che ho comprato ieri, la prossima volta testo la lista | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 8:04 pm | |
| scolorando? eran messi così male? ricorda che son truppe e saranno tanti...solo io son così matto a star li a farli tutti per bene | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 8:23 pm | |
| si perchè se ci do sopra il primer viene un ammasso informe di colore comunque per distinguere le squadre finche non ho pittato i ragazzi credo che colorerò la base del solito colore(diverso per ogni squadra) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 10:11 pm | |
| nah falli tutti uguali se cominci a far colori diversi diventa un'arlecchinata...al massimo dagli il kapo diverso come faccio io | |
|
| |
Ldf90 Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:15 pm | |
| non voglio far polemica ma definire noiosa una monofantazza da chi vuol giocare 4 karri...va beh xD cmq fossi in vamar non giocherei il kamion,si certo ok che ghazzy arriva prima ma hai UN SOLO veicolo e per di più CORAZZA 10!! inevitabilmente crolla al primo turno...quindi ioa questo punto eviterei i punti del kamion e dei kapi ( o megakapi,non ricordo cosa ho letto xD ) per mettere delle unità da infiltrazione... | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:24 pm | |
| si anche perchè i kamion vanno bene se se ne giocano tanti (uno ha vinto un torneo giocando 5 kamion con dentro mobbine e megakapi e ghazzy) ma uno così...condanni ghazzy a passeggiare in eterno,piuttosto gli dai UN solo karro | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:27 pm | |
| vabbè playtesterò, mi sa che alla fine giocherò l'abominio da 180 ragazzi+5kapi+ghazzy xD | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:28 pm | |
| e daiela sti kapi XD se li giochi con ghazzy devi dargli un karro per forza altrimenti muoiono di saturazione | |
|
| |
Vamar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:30 pm | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- e daiela sti kapi XD se li giochi con ghazzy devi dargli un karro per forza altrimenti muoiono di saturazione
ma io intendo i kapi con i ragazzi D; | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:32 pm | |
| AH! XD allora ok...anche se kapi con dok su moto con feel no pain io li ho provati sono micidiali! | |
|
| |
Ldf90 Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Mag 01, 2011 11:55 pm | |
| ghazzy mi deve dare soprattutto la waagh! già per quello si ripaga... come si può giocare minimob su kamion? viene tipo: ghazzy ( pt225) + 10 ragazzi (pt 60) + kamion(pt35) 12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 ) 12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 ) 12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 ) 12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 ) 12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 ) 13 kakkole ( pt 49) 5 kapi su moto ( 2 con kela e diverse combiarma,1 con waagh! bunner,tutti con cyberbody ) ( pt 295) fattibile? a kp cosa fai,la dai vinta subito o ti scomodi a schierare? xD e cmq non mi convincono delle mob cosi piccine...finisci sempre per dover testare la disciplina... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|