Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead conti femminili 2016 Tutatis tattiche effetto 2010 grigi space 2011 drone degli cavalieri vampiro catalogo knights NOMI caos indovinelli recensione grey tattica 2014 orchi acqua

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA

Andare in basso 
+22
-thefallen-
always
Iniziato Lucius
Rogal Dorn
Blooddrop
Ldf90
DIOEMA
Tutatis
Sephiroth
the tau commander
Trevize
Kapitan Kelanera
anbert
Toyskiller
Priamo
Spartagork
IIRakshaII
boxiaf
Louen93
Anducar
Vamar
Nani4ever
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Vamar
Utente
Utente
Vamar

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 11:50 pm

hahahah meglio di quella vecchia? xD ho anche buzz lighNEAR come avatar xD
comunque non saprei come montarla una lista
ghazzy
ragazzi
sciakalli
kakkole
poi dei trasporti e forse orkotteri
sono forti le lattine?
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 1:28 pm

le lattine sono uno dei contorni che si possono dare alla lista,non tutti le giocano ma possono dire la loro sicuramente meglio della zkatola che probabilmente non arriverà mai,inoltre possono camminare e sparare con armi pesanti,uoi metterli lanciamissili,bazooka...quello che serve alla tua lista per un costo piuttosto contenuto,occhio percè essendo squadrone se te ne immobilizzano una stai fermo con tutte,bisogna saperle giocare
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 2:14 pm

meglio orkotteri o lattine quindi?
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 2:34 pm

dipende da come vuoi giocare,gli orkotteri infiltrano fanno quel che devono fare (se lo fanno) e poi muoiono io personalmente preferisco le lattine...
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 3:56 pm

lattine + guardia = ciao guardia e gli orkotteri fanno paura ai corrazzati, gli sparano con tutto e di primo muoiono.

io la monofontazza la odio, troppi ragazzi, è tutta uguale. meglio 4 Karri. pensavo di metterla in una lista del genere la zkatola

kapone (NON ghazkull mag uruk thraka)
kapi
mekkamputo
3x20 ragazzi
1 zkatola
4 karri
15 sciakalli

a me non sembrava male, a voi come sembra??
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:35 pm

ragazzi per chi ha seguito la costruzzione della 900 con 5 karri..ecco i risultati:

orketti vs BT= campi base
bt
compione bivoto, 2 crociate su rhino e 2 dreddy da sparo

al 3 turno i karri hanno "preso contatto" con i veicoli nemici
al 4 turno rimaneva un solo dreddy immobilizato
al 5 il kapoguerra e i kapi hanno ucciso l ultima squadra crociata

perdite: 2 karri, 2 immobilizati
uccisioni: tutti!! :§href:

2 partita: obiettivi multipli (3)
orki vs caos
principe con sferza, ali, 3 termy combitermy, 2 squadre di bersy su rhino e 5 marine della peste
al 3 turno berseker, principe, kapoguerra e kapi + 5 karri si sono incontrati al centro del tavolo. io avevo messo i miei obiettivi alla minima distanza, così da poterli controllare con una singola squadra di ragazzi
al 4 turno uno dei karri è esploso, i termy sono entrati dietro altri 2 karetti, e una squadra di
bersy è penetrata il perimetro
al 5 turno il principe demone,6 berseker e 2 termy sono morti, insieme a 1 kapo 2 ragazzi e 1 kapo. l ultimo termy contende uno dei miei obiettivi, l altro è mio, menytre il 3 è dei marine puzzolenti
si tira il dado per il 6 turno, ma la partita si ferma a un pareggio al 5..

beh, non si sono comportati male per essere una lista sperimentale :§href:
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:43 pm

ghazzy su kamion con 5 megakapi =455
29 ragazzi+kapo keluto e con palo=220
11 kakkole con allevazgorbi=43
10 kakkole con allevazgorbi=40
10 sciakalli=150
10 sciakalli=150
sono 10 kp e 1498 punti
avevo idea di montare una lista del genere, ma secondo me ho pochi ragazzi
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:52 pm

:§hbrg: secondo te sono pochi ragazzi??sono 86 cribbio XD e suppongo che le caccole stiano davanti in fila per garantire la cover eterna ai ragazzi dietro...

bravo kapitano complimenti,non avrei MAI pensato che un'unità di 3 kapi avesse potuto fare qualcosa sinceramente ^^ se poi erano gicatori bravi tanto di cappello!

tuta...la tua lista è simpatica ma io piuttosto di mettere la zkatola inserirei altri sciakalli...però se la vuoi provare ti consiglio di sbatterla in faccia alle squadre nemiche senza maglio,sono destinate a morire in atroci sofferenze senza poter rispondere!!! :§href:
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 4:59 pm

raksha, la cosa dovrebbe essere così
sciakalli che fanno supporto e sparano
mob da 10 kakkole sul mio obiettivo
mob da 11 kakkole scortano i ragazzi, sparano e fanno da scudo umano
ghazzy e megakapi sul kamion così almeno non gli pesa il cuIo xD
ho paura che però un camion con sopra 500 punti sia un bersaglio troppo scoperto e che i ragazzi siano pochi
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 5:23 pm

nonono non va bene per niente...se le kakkole ne metti tante le devi mettere così

:§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr:

:§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf:

dove :§qreqr: sono le kakkole e :§errf: gli orki
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 5:37 pm

IIRakshaII ha scritto:
nonono non va bene per niente...se le kakkole ne metti tante le devi mettere così

:§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr: :§qreqr:

:§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf: :§errf:

dove :§qreqr: sono le kakkole e :§errf: gli orki
proverò
oppure posso metterle come il disegno sotto
se le metto così hanno entrambe cover al 4+ però non si muovono, in teoria posso metterci le due mob di kakkole alternate così
mob 1= :§href: mob 2= :§xgd:

:§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href:
:§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd: :§href: :§xgd:
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 5:59 pm

ma che senso ha scusa?

tu devi fornire la cover ai ragazzi che avanzano ergo a obbiettivi una la lasci a casa (10 kakkole più allevatore) e una più sostanziosa la fai avanzare dando cover
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:12 pm

sisi era solo una ipotesi
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:30 pm

ah ok XD pazzoide più che altro immagine delle unità nemiche in infiltrazione che si fanno 2 killpoints solo a sputarci sopra...non è bello
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 6:45 pm

sto scolorando i ragazzi che ho comprato ieri, la prossima volta testo la lista
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:04 pm

scolorando? eran messi così male? ricorda che son truppe e saranno tanti...solo io son così matto a star li a farli tutti per bene
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 8:23 pm

si perchè se ci do sopra il primer viene un ammasso informe di colore
comunque per distinguere le squadre finche non ho pittato i ragazzi credo che colorerò la base del solito colore(diverso per ogni squadra)
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:11 pm

nah falli tutti uguali se cominci a far colori diversi diventa un'arlecchinata...al massimo dagli il kapo diverso come faccio io
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:15 pm

non voglio far polemica ma definire noiosa una monofantazza da chi vuol giocare 4 karri...va beh xD
cmq fossi in vamar non giocherei il kamion,si certo ok che ghazzy arriva prima ma hai UN SOLO veicolo e per di più CORAZZA 10!! inevitabilmente crolla al primo turno...quindi ioa questo punto eviterei i punti del kamion e dei kapi ( o megakapi,non ricordo cosa ho letto xD ) per mettere delle unità da infiltrazione...
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:24 pm

si anche perchè i kamion vanno bene se se ne giocano tanti (uno ha vinto un torneo giocando 5 kamion con dentro mobbine e megakapi e ghazzy) ma uno così...condanni ghazzy a passeggiare in eterno,piuttosto gli dai UN solo karro
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:27 pm

vabbè playtesterò, mi sa che alla fine giocherò l'abominio da 180 ragazzi+5kapi+ghazzy xD
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:28 pm

e daiela sti kapi XD se li giochi con ghazzy devi dargli un karro per forza altrimenti muoiono di saturazione
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:30 pm

IIRakshaII ha scritto:
e daiela sti kapi XD se li giochi con ghazzy devi dargli un karro per forza altrimenti muoiono di saturazione
ma io intendo i kapi con i ragazzi D;
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:32 pm

AH! XD allora ok...anche se kapi con dok su moto con feel no pain io li ho provati sono micidiali!
Ldf90
Utente
Utente
Ldf90

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 11:55 pm

ghazzy mi deve dare soprattutto la waagh! già per quello si ripaga...
come si può giocare minimob su kamion? viene tipo:
ghazzy ( pt225) + 10 ragazzi (pt 60) + kamion(pt35)
12 ragazzi con kapo con kela e palo (112) + kamion (pt 35 )
13 kakkole ( pt 49)
5 kapi su moto ( 2 con kela e diverse combiarma,1 con waagh! bunner,tutti con cyberbody ) ( pt 295)
fattibile? a kp cosa fai,la dai vinta subito o ti scomodi a schierare? xD e cmq non mi convincono delle mob cosi piccine...finisci sempre per dover testare la disciplina...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA   'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA - Pagina 18 Icon_minitime

'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA
Pagina 18 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio sulla magia orchesca
» armata conti vampiro orchesca
» The green hornet
» The Green Knight
» green life