Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri space 2016 Tutatis acqua indovinelli NOMI femminili conti grey recensione drone tattica 2014 orchi vampiro 2011 grigi degli caos 2010 catalogo knights tattiche effetto dead

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre

Andare in basso 
+11
djbens90
Mannyranide
Talaban
Nani4ever
Sephiroth
Kurush-Var
Maxoze
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Panzer
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Panzer
Utente
Utente
Panzer

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:00 pm

shishi io sono molto lento con la pittura ... prima del cadrega sara tutto fatto e magari incomicio la sera prima XD

tipo botta di nero , pennello asciutto oro , ritocchi col rosso e bam esercito finito XD
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:22 pm

eh pultroppo io devo dipingere dei marine della peste ed un principe demone! il pennello asciutto nn è dalla mia xD
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 2:33 pm

ma fai tutto come gli iron warrior XD
Mannyranide
Utente
Utente
Mannyranide

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 6:57 pm

io se volete ci sono giovedì prox magari per una partitella che volevo vedere un'altra lista oltre alla solita che mi sono un pò stufato di giocare!!!!!
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:26 pm

Mannyranide ha scritto:
io se volete ci sono giovedì prox magari per una partitella che volevo vedere un'altra lista oltre alla solita che mi sono un pò stufato di giocare!!!!!

Ti è piaciuta la mia lista di fino? :§rsdfewqre:

Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:41 pm

Panzer ha scritto:
ma fai tutto come gli iron warrior XD
eh pultroppo i miei tattici sono viola e oro xD
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:18 am

news dall'inkontro di ieri?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:04 pm

Citazione :
se bellini junior gioca contro di me cosi anche al cadrega...secca tutti...

1°fase di fuoco...(comincia lui)
Vindicar su predator....esplode
landone reedemer su predator....esplode
dreddy fuciliere su predator....esplode

e io??? "dai federico...te l'ha dò vinta..."...durata tot. partita??? 1min/25sec....

2°partita obiettivi multipli campale...arriviamo a schierare 3 obiettivi da un lato 1 dall'altro..x chi sceglie il lato vince lui...morale 3obiettivi lui 1 io...e nonostante tutto...pareggiamo al 7 xkè...un dreddy immortale che dal primo turno di fuoco mio l'avevo lasciato immobilizzato e senz armi nn ne voleva sapere di cadere...casualmente poi si trovava a 3ui da un obiettivo dove ci avevo parcheggiato una truppa...mah...si Dreddy saltano a fatica...cm al solito la mia bestia nera è sempre FEDERico...ironico vero????...

x il resto cm siamo messi???
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:36 pm

io per ora ho dipinto 2 marine della peste, 8 obliteratori ed ho quasi finito 2 rhino. Diciamo che sono a metà dell'opera!
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:54 pm

Panzer ha scritto:

io ho testato i miei tyr, peccato che come avversario avevo kurush coi suoi lupi, missione peggiore per me, ovvero kp a quarti, con lui tutto arroccato in un angolo e io dall'altra parte in un disperato tentativo di assalto..finita 3-0 a per lui, complice una sfiga assurda con gli accidentati e le mie riserve che arrivavano una alla volta, giusto in tempo per farsi martellare e rimandare a casa..
La lista è comunque buona, ma contro certi eserciti in certe situazioni non ha scampo, alla peggio potevo puntare al pareggio rintanandomi nel mio angolino, ma le sue lunghezanne missilute comunque avrebbero fatto la differenza..
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:15 pm

Io oggi ho un test con i miei orki, contro un DA. E' una partitella di riscaldamento.
A pittura abba bene, manca poco niente...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 4:43 pm

Bravo nani riscaldati per bene.

Allora notizie sull'organizzazione, forse abbiamo trovato una soluzione, massimiliano invece di giocare SW potrebbe giocare orki, se è d'accordo ben'inteso. Per la mancanza di pezzi prima di tutto chiedo a voi se per caso ne avete da prestargliene se no dovrò imbarcarmi nell'impresa di contattare mio cugino Always e farmi prestare i suoi di orki. In questo modo Massimo invece di giocare caos potrà usare gli SW (visto che mi ricordo che li ha iniziati se non vado errato) e Ryofu resterebbe l'unico caotico della seconda squadra. Come quinto membro della seconda squadra inoltre possiamo reclutare o claudixire giocatore di Ba o Dark flame con i suoi Tyr.

Insomma ormai la cosa stà prendendo forma.
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 5:49 pm

ragazzi se prima c'era qualche dubbio sulle mie capacità, leggete la mia firma ed andatevi a leggere il BR del Torneo alla GW Torino
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:59 pm

ragazzi finalmente il warp si è rassenerato e si è aperta una via verso l'universo materiale e sono ritornato tra voi. mi propongo x il posto vacante ma con eserciti come SM vanilla;BA o GK. ditemi voi cosa vi serve.

il chaos x un po rimarrà a congololarsi nelle correnti inpervie del warp...ma non provocatelo,potrebbe ritornare a saccheggiare e depredare i campi di gioco imperiali. XD
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 10:04 pm

djbens90 ha scritto:
ragazzi finalmente il warp si è rassenerato e si è aperta una via verso l'universo materiale e sono ritornato tra voi. mi propongo x il posto vacante ma con eserciti come SM vanilla;BA o GK. ditemi voi cosa vi serve.

il chaos x un po rimarrà a congololarsi nelle correnti inpervie del warp...ma non provocatelo,potrebbe ritornare a saccheggiare e depredare i campi di gioco imperiali. XD

Se hai la lista di GK con Razor-Spam ci mettiamo d'accordo io, te, lucius e chi altro...Ci troviamo un giorno in ludo e ti aiutiamo ad usarla al meglio grazie alle partite fatte contro tommy
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:12 pm

Io orki che avanza ho poco o niente... C'era però un ragazzo allo scorso torneo che mi aveva prestato il concilio e aveva un po' di roba orchesca.. Era nella brancaleone...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 2:33 pm

Nani4ever ha scritto:
Io orki che avanza ho poco o niente... C'era però un ragazzo allo scorso torneo che mi aveva prestato il concilio e aveva un po' di roba orchesca.. Era nella brancaleone...

Massimiliano appunto. Ma da quanto sò gli mancano comunque dei pezzi quindi dovremmo trovarli se riusciamo.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:11 pm

okokok facciamo un po il punto della situazione ?
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 5:45 pm

io sono sempre con i miei CSM
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:37 am

Allora al momento attuale il piano di messa a punto delle squadre è il seguente:

1°team
Lucius Bt (il capitano)
Kurush IG (il cazzone1)
Talaban Tyr (il cazzone2)
Nani4ever Orki (il ritrovato)
Nightmare GK o SW (il sano di mente)

2°Team:
Panzer sorellanza (capitano?)
Ryofu CSM
Massimo SW
massimiliano orki
Djbens SM

Ecco come sono al momento le squadre, appunti? COnsigli? insulti? Fate pure.
In questo modo abbiamo risolto il problema del doppio caos ma bisogna ancora a vedere se si riescono a recuperare i pezzi degli orki...
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:50 am

se le cose stanno cosi ok faccio l'ordine per le sorelle rimanenti e velocizzo la pittura il piu possibile

e vi ringrazio per la fiducia , se volete affidarmi dei pazzi scatenati ne sono piu che lieto
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 11:52 am

ah vi avviso ... i bestioni me li prendo io ... preferisco avere punti sicuri piuttosto che perdere due partite ... mi sono spiegato ?
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:02 pm

non ho ben compreso.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:11 pm

se vedo che ci sono liste che nessuno di noi 5 puo vincere in tranquillita me le prendero io
preferisco sacrificarmi piuttosto che far perdere uno di voi per avere una partita facile io
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 12:19 pm

lol io adesso iniziero i miei vari test xD nel mentre dipingo e porto avanti il mio progetto della stirpe dei mille GK.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 5 Icon_minitime

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Trofeo Tim