| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|
+11djbens90 Mannyranide Talaban Nani4ever Sephiroth Kurush-Var Maxoze Rogal Dorn Iniziato Lucius Ryofu Housen Panzer 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 1:04 pm | |
| cmq eventualmente ho anche i DE se servissero | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 2:09 pm | |
| vi aggiorno un po
i BA sono completi (ma non c'e posto) le sorelle devo prendere la roba e sono 260 e passa euro di materiale ... quindi se sono in squadra con quelle ditemelo XD i DE mi basta il battaglione e ho tutti i punti per fare un'ottima armata
| |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 2:37 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Allora al momento attuale il piano di messa a punto delle squadre è il seguente:
2°Team: Panzer sorellanza (capitano?) Ryofu CSM Massimo SW massimiliano orki Djbens SM
Ecco come sono al momento le squadre, appunti? COnsigli? insulti? Fate pure. In questo modo abbiamo risolto il problema del doppio caos ma bisogna ancora a vedere se si riescono a recuperare i pezzi degli orki... fatemi capire quindi il nostro quinto non è confermato giusto ? cmq altro aggiornamento , potrei tirar fuori anche la guardia XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 2:49 pm | |
| beh se vieni con la guardia penso sia meglio. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 2:53 pm | |
| solo che non è mia sigh sento il diretto interessato sta sera se puo prestarmela | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 3:01 pm | |
| in caso di problemi cmq il ragazzo con la guardia verra al posto mio | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:25 pm | |
| panzer non è che dei DE hai per caso 6 grotteschi?XD no perchè se li hai in quel caso porto la mia ignorante lista DE d'assalto! | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:34 pm | |
| no ma potrei comprarli a breve dato che interessano anche a me ...
raga se portassi gli eldar ? XD okok lo so è l'esercito della mia ragazza e sono estinti ma almeno non spendo 260 euro in metallo XD | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:44 pm | |
| talaban ma posso chiederti a cosa ti servono i grotteschi? xD | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:45 pm | |
| @ panz: interessante interessante, potermmo parlarne XD
@ Ryofu: perchè servono come unità da sfondamento su raider con homuncolo per portare i portali, picchiano come dei fabbri e resistono alla grande | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:47 pm | |
| fammi sapere io sabato penso di andare in gw a regalargli soldi
@ryofu : sono tamarri e grossi , ogni argomento è invalido | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:53 pm | |
| onestamente pensavo si usassero le carcasse <.< | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:54 pm | |
| le carcasse sono piccole , i grotteschi sono veri bestioni da corpo a corpo sono rocce | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:55 pm | |
| ma non costano tipo il triplo in punti? | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 4:57 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 6:02 pm | |
| ryofu una squadra da tre grotteschi con homuncolo anziano sono 11 ferite ( tutte diverse ) a r5 che stanno in cover al 4+ e fnp4+, fai due conti per vedere quanti miliardi di roba devi sparargli addosso anche solo per ammazzare un modello, altro che carcasse XD senza contare che in cac sono 5 attacchi di anziano con arma potenziata 4+ e 12 attacchi a fo6 ( di cui 5 danno morte immediata XD ) a i5, vai e devast allegramente XD
@panz: guarda io ho ordinato i brute di warmachine ( costano la metà e sono brutti uguali XD ) ma non so quando mi arrivano, se mi dici che ordini i grotteschi comunque per te e arrivano in tempo per il 6 e ti va di prestarmeli io mi concentro a testare i DE più che i tyr. | |
|
| |
Mannyranide Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 6:02 pm | |
| Eccomi gente allora per fare gli orki i problemi sono 2 1 mancano almeno: 30 ragazzi 8 sciakalli alcune kakkole come servienti dei pezzi grozzi un karro con rullo e devo riuscire a costruire un bazooka delle kakkole per una lattina azzazzina
2 è praticamente tutto da primerare sono ancora così come fuori dalla scatola e montati!!! penso sia un pò difficile colorarli visto che anche i lupi sono leggermente indietro come colorazione ma per loro ora del 6 salvo lavoro che mi toglie i week end di pittura dovrei averli pronti!!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 8:25 pm | |
| Uso tutto quello che ti servirebbe... Non ho nulla da passare... sorry :( | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 11, 2011 10:24 pm | |
| ragazzi io x il cadrega sono presente con SM,BA o GK. ditemi voi(e nn cancellate il mio post...il mio precedente post è magicamente "scomparso" nel nulla). | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 12, 2011 8:00 am | |
| a sto punto dipende dalla lista ! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 12, 2011 12:08 pm | |
| Ragazzi vorrei comunque ricordarvi che se il mio ex datore di lavoro non mi paga, o non trovo qualche lavoretto da fare, non penso di poterci arrivare a piedi a milano <.< | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 12, 2011 12:46 pm | |
| penso Che una soluzione sia faCilmente trovabile non temere | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 13, 2011 1:22 pm | |
| a tutta la seconda squadra , inviatemi le liste e i nomi perfavore che inizio a controllarle
per il nome avrei due ipotesi
- accademia delle teste dure - armata branca-WAAAAARGH | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 13, 2011 1:51 pm | |
| penso sia obbligatorio utilizzare: Armata Brancaleone, altrimenti temo che dovremmo subire l'ira di kurush. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 13, 2011 2:19 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
| |
|
| |
| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|