Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche effetto acqua cavalieri recensione drone dead grigi Tutatis 2010 NOMI conti femminili degli vampiro tattica 2014 catalogo orchi 2011 grey space 2016 caos knights indovinelli

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre

Andare in basso 
+11
djbens90
Mannyranide
Talaban
Nani4ever
Sephiroth
Kurush-Var
Maxoze
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Panzer
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 7:37 pm

Sto considerando una lista più efficace. Tempo 2 giorni presento una nuova lista definitiva e tiro giù vassal per gli allenamenti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:44 pm

@t kurush: x farei tavoli e dare una mano al judge ci sono pure io. fatemi sapere qlkosa.

@t panzer:ma sei il team leader del secondo team del clan zendra??? chi è l'altro ragazzo che viene nel secondo team x tappare il buco vuoto??? io porto CSM. la lista dammi 1 settimana e la butto giu. ok???

@t tutti: stato postando troppo qua...me ne sto andando a male XD
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 9:58 pm

Bens aspetta secondo me è meglio se tu porti SM e lasci a Massimo gli CSM che conosce meglio e a Massimilliano gli SW così non abbiamo problemi di eserciti.
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:18 pm

Kurush-Var ha scritto:
Bens aspetta secondo me è meglio se tu porti SM e lasci a Massimo gli CSM che conosce meglio e a Massimilliano gli SW così non abbiamo problemi di eserciti.

ah...xkè x il chaos ho gia la lista pronta e li so giocare a occhi kiusi(anke se vorrei nn giocarli x una volta ma essendo una situazione disperata li gioco). x i vanilla devo playtestare ancora.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:29 pm

djbens90 ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:

ah...xkè x il chaos ho gia la lista pronta e li so giocare a occhi kiusi(anke se vorrei nn giocarli x una volta ma essendo una situazione disperata li gioco). x i vanilla devo playtestare ancora.

Lo sò che sei più allenato con il caos ma per avere tutti che giocano è meglio se tu porti i vanilla e lasci il caos a Massimo.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:15 pm

forse è meglio se RUB ne discute in pm cn Panzer visto che è il loro team leader...ok???cosi almeno nn aggiungiamo post

NANI spicciati cn la lista...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:26 pm

Era un consiglio organizzativo Lucius che se no si mettono i bastoni fra le ruote a vicenda.

@panzer e nani: Ragazzi aspetto le vostre liste di pezzi della guardia per sapere se posso fare quello che voglio! Qualche piattaforma arma pesante, commissari e armi speciali. dai che così ci sono anchio...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 6:13 am

1commy posso dartelo comodamente io...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:40 am

Iniziato Lucius ha scritto:
1commy posso dartelo comodamente io...

Bene ne mancano altri due, o li proxo o me li prestano gli altri due Bagai.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:16 pm

commissario non ne ho mi spiace
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:57 pm

dovrei avere un commissario,un paio di russ e delle piattaforme arma. Dimmi che ti serve esattamente...
Mannyranide
Utente
Utente
Mannyranide

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 5:45 pm

bene facci sapere appena ti confermano che giochiamo! per venerdì dipende da che ora per aiutare per i tavoli perchè tra lavoro e allenamenti non sò se riesco a venire!!!!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:14 pm

Nani4ever ha scritto:
dovrei avere un commissario,un paio di russ e delle piattaforme arma. Dimmi che ti serve esattamente...
Perfetto allora a parte i russ mi serve tutto e contando te nani mi manca solo un commissario che posso proxare senza troppi problemi con un altra miniatura. Giusto per curiosità le piattelle come sono armate?
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 12:03 am

Buonasera.
Da un recente colloquio con Kurush e Nightmare, sono stato informato di dover postare qui la mia disponibilità all'evento.
Porto i soliti pelleverde.

Mi scuso per il ritardo ma qualcuno (Nightmare), si è dimenticato di rispondere ai miei messaggi... :§nbfdb:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 12:16 am

always ha scritto:
Buonasera.
Da un recente colloquio con Kurush e Nightmare, sono stato informato di dover postare qui la mia disponibilità all'evento.

Mi scuso per il ritardo ma qualcuno (Nightmare), si è dimenticato di rispondere ai miei messaggi... :§nbfdb:

Cugino come ti ho detto non sò se questo posto sia ancora vuoto o meno, certo sei stato già parte del clan zendra in altri tornei e cadrega ma bisogna vedere se quel posto è ancora disponibile o no.

Gli altri che dicono? Panzer?
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:08 am

ho uno xeno libero !

mandami lista , nome e cognome

benvenuto
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:32 am

Nome e cognome te li dò io così facciamo prima, per la lista aspetterai un pochino. ;)

Nome: Marco Cognome: Bellini
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 2:29 pm

Citazione :
Buonasera.

RI-vederti...x poi RI-insegnarti a giocare...x poi RI-vederti fare quel torneo all'anno...mah...

sei sempre più spettrale nelle tue presenze...
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:07 pm

always ha scritto:

il messaggio che mi hai mandato venerdì dopo un anno? :§ewew: Sì, lo ammetto.

Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:08 pm

Kurush-Var ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
Perfetto allora a parte i russ mi serve tutto e contando te nani mi manca solo un commissario che posso proxare senza troppi problemi con un altra miniatura. Giusto per curiosità le piattelle come sono armate?

Direi un misto tra laser, missili e requiem. Sono di un amico e dovrò chiederle a prestito.

RICORDAMELO VIA FB SMS O ALTRO, sono capacissimo di dimenticarle anche il giorno stesso del torneo.

Ma pulcioso lupo, la tua guardia che fine ha fatto?
always
Utente
Utente
always

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:11 pm

Nightmare ha scritto:

il messaggio che mi hai mandato venerdì dopo un anno? :§ewew: Sì, lo ammetto.

Genio, ci siamo visti a fine luglio... :§r§r:

Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 4:25 pm

Nani4ever ha scritto:

Direi un misto tra laser, missili e requiem. Sono di un amico e dovrò chiederle a prestito.

RICORDAMELO VIA FB SMS O ALTRO, sono capacissimo di dimenticarle anche il giorno stesso del torneo.

Ma pulcioso lupo, la tua guardia che fine ha fatto?

Va bene te lo ricorderò qualche giorno prima ma se già riesci a procurartele non è meglio? =P

La mia guardia c'è ancora ma la monofanteria era l'unione del mio esercito e di quello di tom, non vedendolo purtroppo da un pò di tempo non me la sento di farmi sentire solo per chiedergli delle miniature...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 5:03 pm

domani il giudice va a misurare i tavoli x vedere se ce ne stanno degli altri ok??? vi terrò informati...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:07 pm

quindi domani sappiamo se giochiamo o meno, right?
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:50 pm

ya ya...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 9 Icon_minitime

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
Pagina 9 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Trofeo Tim