Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey vampiro recensione tattiche effetto 2016 caos acqua femminili tattica 2011 indovinelli knights catalogo 2014 orchi conti dead degli drone NOMI space cavalieri 2010 grigi Tutatis

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre

Andare in basso 
+11
djbens90
Mannyranide
Talaban
Nani4ever
Sephiroth
Kurush-Var
Maxoze
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
Ryofu Housen
Panzer
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Panzer
Utente
Utente
Panzer

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:28 pm

mancano i posti raga ... il primo team si è imbucato ora dobbiamo vedere se riusciamo a entrare anche noi
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:37 pm

azz... bhè ma tu proponi lo stesso il secondo team, fidati che in un modo o nell'altro li facciamo entrare entrambi.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 1:52 pm

gia fatto ^^
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 10:22 pm

panzer guarda che io sono nel secondo team con te. ci sono al cadrega. se ci sono problemi di armate,vi rammento che ho 4 armate a casa di cui giocabili solo 3(CSM,SM vanilla e GK).i BA non ho i pezzi adatti x una lista competitiva putroppo. se proprio riufy housen non viene col chaos,lo sostituisco io come giocatore caotico. il vero problema è un posto che è vacante.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 10:37 pm

eh si...xkè mentre noi parlavamo...si tappavano quasi tutti i posti (stavolta la cagata e mia...) si parla di 80 persone "provvisorie..."ma secondo me ovviamente ci sarà un buon paccaggio...
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 2:14 pm

teste dure siamo in lista d'attesa
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 3:29 pm

In effetti dovrebbero sbrigarsi, darò una strigliata ai ritardatari.

Chi invece mi voleva prestare i pezzi della guardia può mandarmi la lista per mp?? La stò aspettando...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 6:54 pm

Ragazzi perchè leggo su fb il judge che si dispiace di non aver potuto accogliere tutti e sotto uno che commenta che entrambe le nostre squadre non ci sono?
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:20 pm

Pare sia confermato... a meno che una squadra non pacchi entrambe sono fuori
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 7:41 pm

Nightmare ha scritto:
Pare sia confermato... a meno che una squadra non pacchi entrambe sono fuori

eh no dai...nn proprio ora. beh posto x squadre cone l'ordo o gente con nardi stefano e compari,cè sempre. insomma cè gente del caspius e non fanno entrare noi??? tanto il paccaggio cè sempre quindi staremo a vedere .
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 8:45 pm

Fammi capire... Siamo fuori tutte e due? o.o
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 11:25 pm

Nani4ever ha scritto:
Fammi capire... Siamo fuori tutte e due? o.o

Al momento sì....
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 6:16 am

@kurush: 60 fanti +6 basette di armi pesanti...e toto tizi cn armi speciali...ok????avrò tipo 6plasma 8 termici...ok???questi sn tutti i fanti che ho...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 11:07 am

Iniziato Lucius ha scritto:
@kurush: 60 fanti +6 basette di armi pesanti...e toto tizi cn armi speciali...ok????avrò tipo 6plasma 8 termici...ok???questi sn tutti i fanti che ho...
Vanno benissimo, mancano solo dei commissari, un paio e due basette armi pesanti.

Vediamo se veramente serviranno sperando di giocare...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:27 pm

allora PORTO BUONISSIME NOTIZIE....

Albertino (il giudice), mi ha preso in disparte..."guarda, in settimana farò delle misurazioni x mettere dei tavoli in più ludoteca...e ci sn buone speranze, direi ottime x far giocare entrambi i team..."...ed io..."ah si davvero???", "si, ma ad una condizione che mi veniate a dare una mano il giorno prima x mettere i tavoli...."...oltre a me ci dovrà venire qualcun altro...

ma cmq si AL 90% SI GIOCA...

p.s. in sett. mi sentiro cn lui in pm...

capito ragazzi muves!!!!! PITTATE STE CRISTO SANTO DI MINIATURE!!!!
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:49 pm

lol lucius la tua firma è di risposta alla mia? xD
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 8:55 pm

Citazione :
lol lucius la tua firma è di risposta alla mia? xD

OVVIO CHE SI...tu credi nel Caos???...io in tutto quello che ha un aquila imperiale sul petto... :§href:
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:00 pm

ahahahaha, in bocca al lupo comunque per il torneo!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:33 pm

Citazione :
ahahahaha, in bocca al lupo comunque per il torneo!
mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona...peccato...
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:44 pm

anche io ci tenevo parecchio a conoscervi tutti, ma pultroppo il mio ex datore di lavoro preferisce essere denunciato ai sindacati piuttosto che pagarmi per il lavoro che ho fatto.... Se poi venite al TNC qui a torino ci incontreremo sicuramente! Oppure se dio vuole per natale o giù di li, potrei venire a qualche torneo anche meno importante.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 9:49 pm

Allora queste sono buone notizie, se riusciremo a giocare allora ci mettiamo sotto a fare, riguardo l'aiuto al judge per fare i tavoli no problema ci sono.

Ora ritorna un problema, chi riempie il 5° posto del secondo team visto che Ryofu non c'è?
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:07 am

no problema per dare una mano
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:50 am

vero ci manca il quinto ma dovrebbe essere un ragazzo che ho beccato ieri

pero anche includendo lui io ho 3 liste in mano ... muoviamo il culo perfavore ?
lo so che per molti magari far parte della seconda squadra non è molto motivante , ma se quel qualcuno non si muove noi qua non giochiamo e sinceramente mi sono comprato gli eldar praticamente solo per questo ...

vediamo di muoverci
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 3:32 pm

ragazzi quindi si gioca o meno?? lo chiedo perchè tra lavoro, costumi per lucca e studio per i concorsi pubblici sono strapieno di cose da fare, e mettermi a pittare una badilata di genoraptor per il torneo mi porterebbe via un sacco di tempo, quindi se si sa qualcosa meglio XD
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 3:47 pm

noi del primo e secondo team giochiamo...la conferma l'avro in sti giorni xkè appena può alberto misura in ludoteca x i tavoli aggiuntivi...capito????

x il secondo team...e secondo solo xkè il primo è stato creato prima...nn ci distinzioni di persone...noi nel primo team avremo NANI che ha fatto 1/2 tornei al massimo...quindi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre   XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre - Pagina 8 Icon_minitime

XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre
Pagina 8 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 13 giugno Cadrega d'oro torneo a Squadre
» X° Cadrega D'oro: Le squadre del clan zendra
» Xi° Cadrega D'or : Milano - Torneo A Squadre 12 Giugno
» Squadre di soppressione e squadre di bruti
» Trofeo Tim