| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|
+11djbens90 Mannyranide Talaban Nani4ever Sephiroth Kurush-Var Maxoze Rogal Dorn Iniziato Lucius Ryofu Housen Panzer 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:28 pm | |
| mancano i posti raga ... il primo team si è imbucato ora dobbiamo vedere se riusciamo a entrare anche noi
| |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:37 pm | |
| azz... bhè ma tu proponi lo stesso il secondo team, fidati che in un modo o nell'altro li facciamo entrare entrambi. | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 1:52 pm | |
| | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 10:22 pm | |
| panzer guarda che io sono nel secondo team con te. ci sono al cadrega. se ci sono problemi di armate,vi rammento che ho 4 armate a casa di cui giocabili solo 3(CSM,SM vanilla e GK).i BA non ho i pezzi adatti x una lista competitiva putroppo. se proprio riufy housen non viene col chaos,lo sostituisco io come giocatore caotico. il vero problema è un posto che è vacante. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mar Ott 18, 2011 10:37 pm | |
| eh si...xkè mentre noi parlavamo...si tappavano quasi tutti i posti (stavolta la cagata e mia...) si parla di 80 persone "provvisorie..."ma secondo me ovviamente ci sarà un buon paccaggio... | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 19, 2011 2:14 pm | |
| teste dure siamo in lista d'attesa | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 19, 2011 3:29 pm | |
| In effetti dovrebbero sbrigarsi, darò una strigliata ai ritardatari.
Chi invece mi voleva prestare i pezzi della guardia può mandarmi la lista per mp?? La stò aspettando... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 19, 2011 6:54 pm | |
| Ragazzi perchè leggo su fb il judge che si dispiace di non aver potuto accogliere tutti e sotto uno che commenta che entrambe le nostre squadre non ci sono? | |
|
| |
Nightmare Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 19, 2011 7:20 pm | |
| Pare sia confermato... a meno che una squadra non pacchi entrambe sono fuori | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Mer Ott 19, 2011 7:41 pm | |
| - Nightmare ha scritto:
- Pare sia confermato... a meno che una squadra non pacchi entrambe sono fuori
eh no dai...nn proprio ora. beh posto x squadre cone l'ordo o gente con nardi stefano e compari,cè sempre. insomma cè gente del caspius e non fanno entrare noi??? tanto il paccaggio cè sempre quindi staremo a vedere . | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Gio Ott 20, 2011 8:45 pm | |
| Fammi capire... Siamo fuori tutte e due? o.o | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Ven Ott 21, 2011 11:25 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- Fammi capire... Siamo fuori tutte e due? o.o
Al momento sì.... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 22, 2011 6:16 am | |
| @kurush: 60 fanti +6 basette di armi pesanti...e toto tizi cn armi speciali...ok????avrò tipo 6plasma 8 termici...ok???questi sn tutti i fanti che ho... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Sab Ott 22, 2011 11:07 am | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- @kurush: 60 fanti +6 basette di armi pesanti...e toto tizi cn armi speciali...ok????avrò tipo 6plasma 8 termici...ok???questi sn tutti i fanti che ho...
Vanno benissimo, mancano solo dei commissari, un paio e due basette armi pesanti. Vediamo se veramente serviranno sperando di giocare... | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 8:27 pm | |
| allora PORTO BUONISSIME NOTIZIE....
Albertino (il giudice), mi ha preso in disparte..."guarda, in settimana farò delle misurazioni x mettere dei tavoli in più ludoteca...e ci sn buone speranze, direi ottime x far giocare entrambi i team..."...ed io..."ah si davvero???", "si, ma ad una condizione che mi veniate a dare una mano il giorno prima x mettere i tavoli...."...oltre a me ci dovrà venire qualcun altro...
ma cmq si AL 90% SI GIOCA...
p.s. in sett. mi sentiro cn lui in pm...
capito ragazzi muves!!!!! PITTATE STE CRISTO SANTO DI MINIATURE!!!! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 8:49 pm | |
| lol lucius la tua firma è di risposta alla mia? xD | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 8:55 pm | |
| - Citazione :
- lol lucius la tua firma è di risposta alla mia? xD
OVVIO CHE SI...tu credi nel Caos???...io in tutto quello che ha un aquila imperiale sul petto... :§href: | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 9:00 pm | |
| ahahahaha, in bocca al lupo comunque per il torneo! | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 9:33 pm | |
| - Citazione :
- ahahahaha, in bocca al lupo comunque per il torneo!
mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona...peccato... | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 9:44 pm | |
| anche io ci tenevo parecchio a conoscervi tutti, ma pultroppo il mio ex datore di lavoro preferisce essere denunciato ai sindacati piuttosto che pagarmi per il lavoro che ho fatto.... Se poi venite al TNC qui a torino ci incontreremo sicuramente! Oppure se dio vuole per natale o giù di li, potrei venire a qualche torneo anche meno importante. | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Dom Ott 23, 2011 9:49 pm | |
| Allora queste sono buone notizie, se riusciremo a giocare allora ci mettiamo sotto a fare, riguardo l'aiuto al judge per fare i tavoli no problema ci sono.
Ora ritorna un problema, chi riempie il 5° posto del secondo team visto che Ryofu non c'è? | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 24, 2011 10:07 am | |
| no problema per dare una mano | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 24, 2011 11:50 am | |
| vero ci manca il quinto ma dovrebbe essere un ragazzo che ho beccato ieri
pero anche includendo lui io ho 3 liste in mano ... muoviamo il culo perfavore ? lo so che per molti magari far parte della seconda squadra non è molto motivante , ma se quel qualcuno non si muove noi qua non giochiamo e sinceramente mi sono comprato gli eldar praticamente solo per questo ...
vediamo di muoverci | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 24, 2011 3:32 pm | |
| ragazzi quindi si gioca o meno?? lo chiedo perchè tra lavoro, costumi per lucca e studio per i concorsi pubblici sono strapieno di cose da fare, e mettermi a pittare una badilata di genoraptor per il torneo mi porterebbe via un sacco di tempo, quindi se si sa qualcosa meglio XD | |
|
| |
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre Lun Ott 24, 2011 3:47 pm | |
| noi del primo e secondo team giochiamo...la conferma l'avro in sti giorni xkè appena può alberto misura in ludoteca x i tavoli aggiuntivi...capito????
x il secondo team...e secondo solo xkè il primo è stato creato prima...nn ci distinzioni di persone...noi nel primo team avremo NANI che ha fatto 1/2 tornei al massimo...quindi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
| |
|
| |
| XII Cadrega d'Or - Trofeo a squadre di 40k - 6 Novembre | |
|