| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|
+12Caotico ilcappellaio Yakumo-dono Panzer Vick The Candyman darth revan Talaban Hope Maresciallo_Helbrecht Paranoid rik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Mag 28, 2012 11:33 am | |
| Azz... Non l'ho ancora visto e quindi non so rispondere alle domande.
Anyway, vale la pena di vederlo??? | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Mag 28, 2012 2:44 pm | |
| Per quel che mi riguarda sí, mi é piaciuto molto ( ed é un terzo capitolo). Se ti sono piaciuti i primi due anche questo ti piacerà ( forse anche più del secondo). | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Giu 02, 2012 12:42 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Giu 02, 2012 1:26 pm | |
| Dai ne metto uno più datato. Titolo Attori protagonisti (e relativi ruoli) Personaggio terza foto insieme al protagonista :§f,likuk: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Giu 02, 2012 1:31 pm | |
| 1- amici di letto! (forse lo avevo già postato io ma non ricordo bene) 2-Mila Kunis <3: Jamie Rellis, Justin Timberlake: Dylan Harper, Woody Harrelson: Tommy Bollinger 3- il personaggio nella terza foto è un collega di lavoro del protagonista, | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Giu 02, 2012 1:37 pm | |
| Non saprei. Nell'elenco non c'è. :§öliop: Comunque tutto giusto. Vai pure :§f,likuk: | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Giu 03, 2012 3:45 pm | |
| ok ecco il film domande 1- titolo 2- regista 3- attori principali e ruoli 4- trama sotto spoiler (siiii io voglio gli spoiler ) cia a voi | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 06, 2012 1:37 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 06, 2012 6:00 pm | |
| Troppo facile... 1 - Vi presento Joe Black 2 - Martin Brest 3 - Brad Pitt (Joe Black), Anthony Hopkins (Bill Parrish), Claire Forlani (Susan Parrish) 4 - - Spoiler:
La Morte fa visita a Bill, imprenditore di successo, nei panni di Joe Black, il ragazzo della quale Susan si era innamorata. Joe ad un certo punto deve tornare nell'aldilà e vuole portarsi con se anche Bill e Susan. Bill però riesce a spiegare a Joe cos'è l'amore e quindi quest'ultimo accetta di lasciare Susan dov'è e in seguito se ne andrà con Bill
P.S: grandissimo film! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 06, 2012 6:54 pm | |
| a ok cominciavo a preoccuparmi xD
vai pure maresciallo ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 07, 2012 8:08 pm | |
| Ok, eccovi il nuovo film. Facile facile come al solito... 1 - Titolo 2 - Personaggi nelle foto 3 - Almeno in questo film Sean Bean riesce a sopravviviere fino alla fine?? :) | |
|
| |
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 07, 2012 9:51 pm | |
| allora
1- Troy
2-Achille (brad pitt), Elena (diane kruger), la foto non si vede, ma dovrebbe essere Paride (orlando bloom), Il cavallo.
3-sì, ce la fa. anzi, parla pure, nella scena finale :D. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Giu 08, 2012 7:29 am | |
| Tutto giusto. Palla e punto a darth revan! | |
|
| |
darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Giu 08, 2012 10:13 pm | |
| 1. titolo 2. nome dei personaggi nelle foto 3. sotto spoiler, raccontate l'ultima scena (per sommi capi) | |
|
| |
darth revan Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 13, 2012 2:02 pm | |
| insomma, mi state facendo preoccupare. questo non può assolutamente essere definito difficile. suvvia, un po' di impegno! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 13, 2012 5:51 pm | |
| Maddò... Questo film l'ho visto solo per metà purtroppo.... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Giu 13, 2012 10:00 pm | |
| Ah-ha! Una volta risponderò io! :D (maresciallo... mi deludi!) Alora: 1) Sherlock Holmes, a game of shadows 2) 1a foto, da sinistra: - la zingara (Simza) - Sherlock - Watson 2a foto: professor James Moriarty 3) - Spoiler:
S. si butta di sotto col professore, la scena cambia a Watson con il funerale di S. e poi in casa sua, dove W. sta terminando la storia a macchina. Arriva un pacchetto con un respiratore (quello di S.), W. capisce che non è morto. Sherlock si alza dalla poltrona con la sua mimetica e scrive accanto a "THE END" un punto interrogativo.
Spero tanto facciano un altro seguito. Fantastico. | |
|
| |
darth revan Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 14, 2012 4:25 pm | |
| Ottimo,ottimo cia palla e punto a The_Green_Knight | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 14, 2012 8:49 pm | |
| Yeee! Allora! Film celeberrimo, un prototipo per molti altri. 1) Titolo 2) Chi è il personaggio nella 2a foto? 3) Come mai l'individuo nella 3a foto è "pazzo" ma dimostra allo stesso tempo grande umanità? | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 14, 2012 11:03 pm | |
| So rispondere, anche se non l'ho visto tutto (mi interruppi a metà pensando di continuarlo un altro giorno e poi scoppiò il caso mediavideo) 1 I Sette Samurai di Akira Kurosawa 2 Ah no aspetta, mi rimangio quello che ho detto, non ricordo il nome, so solo che è quello che teme che, quando verranno in città, i samurai vorranno sfruttare nel miglior modo possibile il fascino che l'essere samurai incute nelle donzelle, e ha quindi paura per sua figlia. 3 - Spoiler:
Sta facendo vedere ai suoi quasi-compagni (visto che non mi ricordo lo abbiano mai veramente accettato come samurai, e lui li ha costantemente seguiti fino al villaggio) le spoglie di vari samurai che ha trovato nascoste nel villaggio, per mostrare come, in realtà, i contadini che hanno chiesto il loro aiuto, siano vili e non abbiano esitato, in passato, ad ospitare samurai per poi ucciderli nel sonno.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Giu 14, 2012 11:15 pm | |
| Guarda, non me ne importa nulla della 2a, palla e punto a te! :)
Per completezza, era Yohei, il contadino paurosissimo che intratteneva spesso dialoghi con Kikuchiyo, il pazzo della 3a foto (che vorrebbe essere samurai ma rimane cosciente della realtà contadina).
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Giu 15, 2012 1:17 pm | |
| E ora, un film che è talmente distante dal precedente, che potrebbe generare una frattura spazio-temporale il metterli così vicini l'uno all'altro (MUAHHAHAHAHAHA! Maresciallo, non mi ricordo quanti post fa, ma fosti tu a menzionare una gara al trash MOAHAHHAHAHAHAH): - Nome del film e attori principali - Perché la tizia nella terza foto ha un nome così assolutamente idiota? - A quali mirabili e inarrivabili scene del film appartengono la seconda e la sesta (ultima) foto? N.B.: Per quanto riguarda la seconda e la terza risposta, se proprio non le sapete, potete mettere al loro posto delle orribili immagini di qualcuno che vomita | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Giu 15, 2012 5:58 pm | |
| oddio!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Candy bannarti per aver postato 'sto schifo!!!
'Sto film è talmente brutto che mi rifiuto di rispondere...... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Giu 16, 2012 1:47 pm | |
| UOMO CARAMELLA....vergogna!
1 Alex l'ariete - Alberto Tomba,Michelle Hunziker, gli altri li ho letyti su wiki ma non ho idea di chi siano quindi li tralascio xD 2- forse perchè è Antavleva Bottazzi ? XD 3- la seconda foto è.. IL RISOTTO CON LE ER-BET-TE, è-il-mio-pre-fe-ri-to.... -.- la sesta la scena dalla finestra sfondata male XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Giu 17, 2012 10:57 pm | |
| La seconda richiederebbe una spiegazione ulteriore ma accettiamo senza indugio la risposta (non sono così misarabile da sprecare troppe parole per questo film), palla e punto a Hope! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|