| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|
+49nick85p il killer mutato Splintrack simos91 LittleGork Ferroz SKUALO Chopper Chantico Il massacratore Zizza Karak-Alduz Cloud davidz90 Black Dwarf Tirion Eltharion valkyas The_Green_Knight Dark Goblin Marcoo Lele Toktok Borkie Irish LaMa.Di.TeNeBRa the dark warrior Berto Iruel Re Nekhesh Nani4ever Lews Therin Skidi Cadaith MalusDoUrden Settra_85 Gran maestro Dantes Polar Zodd Jack_di_Spade zio dave siegfried Svampiro Cattopersonal Il Conte Yakumo-dono Krox Ychrael Manfred 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 15, 2008 10:16 pm | |
| Hai ragione, ci sono solo eroi e una truppa :xcfvsd: !
Il battaglione dicono che non sia male :libro: ! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 15, 2008 10:34 pm | |
| non posso resistere... dal tilea: - Citazione :
- alias Mr Crab, monsieur le calamaro, il totano, capitan findus o lokhir pinnagialla
ma anche - Citazione :
- Dr. Zoidberg
ma quest'ultima è un istituzione :sorr: ora veramente basta. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 15, 2008 10:44 pm | |
| l'ultima Mr Crabby di ..azz il nome emm...me lo sono scordato!! :8yt: :8yt:
la punta di lancia è veramente costosa,similare a quella vampirica,guadagno zero alla fine come dice manfred sara meglio battaglione + eroe per cominciare | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 15, 2008 10:46 pm | |
| Be' ma almeno quella vampira ti dava due due truppe, quella elfa oscura ti dà una truppa, 5 eroi :hahaha: ! e l'Idra! cosa serve :libro: !? | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 1:19 am | |
| si diciamo tranquillamente che questa scatola non è la cosa piu economica e completa che ci sia,anzi...penso che avra poche vendite,ma poi non so....
l'idra secondo me merita,meno il capitan findus...
5 eroi,ma che bello :xcfvsd:
ma quindi uscirà anche il battaglione nuovo???bene bene bene, buonissima notizia questa per me....speriamo che sia bello e che faccia molte vendite cosi io mi prendo quello vecchio ancora siglillato a 30 euro :sfs: :sorr: (hihihi W le bazze commerciali) | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 1:40 am | |
| - SKUALO ha scritto:
- si diciamo tranquillamente che questa scatola non è la cosa piu economica e completa che ci sia,anzi...penso che avra poche vendite,ma poi non so....
l'idra secondo me merita,meno il capitan findus...
5 eroi,ma che bello :xcfvsd:
ma quindi uscirà anche il battaglione nuovo???bene bene bene, buonissima notizia questa per me....speriamo che sia bello e che faccia molte vendite cosi io mi prendo quello vecchio ancora siglillato a 30 euro :sfs: :sorr: (hihihi W le bazze commerciali) scusa quale vecchio??? non esiste il battaglione dei dark elf...il primo uscira con qst codex... | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 1:47 am | |
| :libro: a caxxxxo non esiste quello vecchio,bhe ci ho sperato per un attimo mi ero illuminato...scusate ma sono nuovo di WH e non mi ero minimamente interessato di vedere se esisteva...pensavo di si avendolo visto per moltissimi altri eserciti...peccato :ss4: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 9:47 am | |
| Cmq ho letto che l'Odio De viene passato anche alle creature con i loro padroni, quindi mi fa pensare un Signore del Terrore su drago che odia...ma secondo me è l'Idra che anch'essa odia, essendo i suoi padroni dei Soggiogatori che odiano...ce la vedo bene un'Idra con 7 attacchi che Odia e vicina al Calderone chè dà Colpo Mortale :25h: :libro: ... | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 10:53 am | |
| Speriamo che i mostri (una delle cose che caratterizzava i De) ritornino in auge ,potenti come non mai; Per ora l'idra fà ben sperare.
Qualcuno ha detto ritorno della chimera. | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 8:14 pm | |
| gia di mostri ne dovrebbero mettere qlkn altro dato che è una parte fondamentale del bg de...spero ne mettano almeno un altra scelta rara...
cmq se qlkn prende la punta di lancia...confermi o smentisca i rumors...cosi ci mettiamo l'anima in pace... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Lun Giu 16, 2008 8:15 pm | |
| A me sinceramente non interessa che mettano tanti mostri, a me interessa che i mostri siano anche pochi, ma almeno giocabili :sorr: :45u: ! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 8:36 pm | |
| http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1800044_99060212084_DEAssassinsMain_873x627.jpg
Be' che ve ne pare dei nuovi assassini :fg4: ? | |
|
| |
Ferroz Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 8:38 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1800044_99060212084_DEAssassinsMain_873x627.jpg
Be' che ve ne pare dei nuovi assassini :fg4: ? nn male, stanno proprio facendo un buon lavoro, si vede che vogliono rendere gli eserciti più forti dei precedenti per incrementare le vendite... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 8:40 pm | |
| Diciamo più belli come minia, sulla forza dei Druchii bisogna discutere un po', anche se per ora abbiamo solo Ruomours, non sembrano un gran chè... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 8:51 pm | |
| perchè sono pelatiiii sono delle minia stupende, ma la gw ama i pelati... regaliamogli una confezione di pomodori... le minia sono belle... sulla forza del codex aspetterei l'uscita. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 8:53 pm | |
| li trovo bellissimi,soprattutto quello a destra | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 9:02 pm | |
| piu fanno belli i modelli...piu sudo freddo...spesso vale l'equazione modelli belli=regole schifose... cio un brutto presentimento... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Giu 21, 2008 9:21 pm | |
| Va be' almeno ci sono gli assassini pelati, ma con il cappuccio, almeno non si vede la pelata :sorr: . | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| |
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 9:08 am | |
| i cavalieri sono veramente belli!!!
un bel lavoro GW | |
|
| |
LittleGork Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 6:25 pm | |
| gia finalmente dei naggaronti decenti....sembrano veramente cattiviiiii!!!!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 6:36 pm | |
| Già, soprattuttoi Naggaronti, i cavalieri sono molto cattivi e slanciati, ma anche (non tutti per fortuna) pelati :ss4: ... | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 6:47 pm | |
| a me invece piacevano piu i vecchi concept per quanto riguarda i naggy e corrispettivi cavalieri...non so...
gli assassini sono davvero belli,meno secondo me quello al centro...la pittura li valorizza molto... | |
|
| |
LittleGork Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 6:54 pm | |
| logico finchè li dipinge l'heavy metal sono bellissimi...comunque come miniature di sicuro i nosrti cari DE non ci deluderanno...ma per le regole? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Giu 22, 2008 7:04 pm | |
| Eh per le regole bisogna ancora vedere, pagina addietro ci sono solo Rumours, ma non sembrano tanto forti, anche se nulla è certo :rr2e: ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI | |
| |
|
| |
| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|